|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nessuno dei modelli che ti ho indicato ha la ''fessura''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Su questo forum non è possibile fare spam. Se questi articoli possono esere venduti sul forum, la sezione corretta è il "mercatino". PRIMA di postare in quella sezione, chiedi ad un moderatore di sezione se puoi venderli.
![]() |
![]() |
#4724 |
Junior Member
|
Ti chiedo scusa, non sapevo fosse spam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi, purtroppo il mio lettore dvd mi ha lasciato e sto pensando di acquistarne un altro...i requisiti sono:
- Recorder - Deve leggere e scrivere su tutti i formadi di DvD - Deve leggere tutti i formati esempio .avi, .mpeg, .xvid etc etc - Deve avere un hd interno - Deve avere una entrata usb - Deve avere tutte le uscite per le nuove tv full hd o hd ready, quindi voglio l'hdmi sapete propormi qualcosa? io stavo valutando il philips 3570h, praticamente è perfetto solo che nn ha l'uscita hdmi, cosa ne pensate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | |
Junior Member
|
Quote:
CIAO a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
quasi sicuramente e' un problema di meccanica e laser. prova ad usare un dvd-rw/+rw verbatim e se lo fa ancora portalo a riparare. Ultima modifica di planplim : 14-01-2008 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
riversaggio vhs di 4 ore su samsung hr 750
edit
Ultima modifica di itaipu : 15-01-2008 alle 14:51. Motivo: topic messo come nuova discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, sto valutando di comprare un recorder dvd.
Avendo anche la necessita' di travasare un discreto numero di vhs stavo cercando un recorder combo. Mi sono imbattuto nel Panasonic DMR-EX95 che e' un modello 3in1 DVD/HDD/VHS che mi sembra abbia tutto quello che mi serve. Qualcuno ha mai avuto modo di vedere, provare,comprare questo recorder? Sulla rete italiana e' quasi introvabile se non a cifre decisamente alte... Una alternativa potrebbe essere anche il Toshiba RD-XV47, anche se ha caratteristiche inferiori (e costa anche 200Euro di meno) Qualcuno ha dei suggerimenti/consigli? Grazie A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 |
Junior Member
|
Suggerite prego
Ciao, sono nuovo e come molti cerco un recorder DVD con se seguenti caratteristiche:
- HD interno - tuner digitale integrato - porta USB (possibilmente 2.0) - uscita HDMI finora ho trovato solo 2 apparecchi rispondenti a queste caratteristiche, sono il Thomson DTH8657E e il sony Sony RDR-HXD 870 http://www.thomsonlink.com/video/DTH...hnical%20sheet http://www.sony.it/view/ShowProduct....y=DVD+Recorder. Sapete indicarmene altri? Grazie e salute a tutti. Faurio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
questo dove lo trovi in Italia?? p.s. anche in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Junior Member
|
Sinceramente non ci ho ancora pensato, cmq leggi qui che forse non è poi così difficile da trovare visto che lo hanno comprato in 2 grandi negozi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79475
Saluti Faurio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Avevo puntato il Samsung sh853 cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
#4734 | |
Junior Member
|
Quote:
Correggetemi se sbaglio. Saluti Faurio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
indecisione
io da circa due anni ho un lg rh 7500 e devo dire è na bomba, registra ogni cosa e registro da sky, in questi giorni sono passata a un lcd full hd e messo sky hd e ho bisogno di un lettore anche registratore che sia uscita hdmi cioe sia hd, il dubbio è questo mi serve un lettore dvd hd o anche recorder? io comunque continuero a vedere i miei vecchi dvd e per ora a registrare su normali dvd, devo registrare ora dal decoder di sky hd, se mi registra uguale al mio lg allora sarebbe inutile comprare un dvd recorder ma basterebbe un lettore dvd hd, che so comunque fa vedere i dvd meglio di un lettore dvd no hd. se è meglio un dvd recorder avevo pensato al samsung hr 755 che ne pensate? aiutatemi non so che fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4737 |
Member
|
mi date un consiglio non so che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Member
|
o volendo anche bluray della samsung il 1400 che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quindi meglio avere un videoregistratore esterno e poi il DVD recorder Il Panasonic ex 77 o ex 87 sono ottimi, peccato NON abbiano la porta USB ma solo il lettore di schede SD ed l'ingresso firewire per telecamere DV
![]() |
![]() |
#4740 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
samsung dvd hr755
Salve ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare nell'arco di pochi minuti...
![]() Vorrei comprare un dvd-recorder, il samsung dvd hr755... credo di averlo trovato ad un buon prezzo (250 euro) Potreste dirmi se è un buon prodotto? Se ha concorrenti migliori per la stessa cifra? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.