Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2007, 15:39   #4441
Ferro1
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da lopo78 Guarda i messaggi
Ma alla fine ,a parte la differenza di hard disk,perchè molti preferiscono il757
ai prodotti philips?
Ma, non saprei...
La mia scelta è ricaduta sul Philips 3590h/31
e i vantaggi sono:
- Il sistema guideplus (molto pratico per il palinsesto settimanale e la facilità di programmazione)
- la modalità di registrazione automatica da ingresso AV2
- i divx anche in versione 6 e divx ultra (divx HD?!? )
- e, se non mi sbaglio, la possibilità di copiare su DVD a velocità 4x anche filmati editati

a pari merito la funzionalità della porta USB per gestire anche divx

gli svantaggi:
- HD più piccolo e diviso in 2 partizioni (quella + grande per le registrazioni da TV, l'altra per immagini e mp3 e,credo,divx)
- devi decidere prima dell'acquisto se ti serve l'uscita YUV (3570 / 3590) o HDMI (3575 / 3595) mentre il samsung a entrambe le uscite

Queste, credo siano le differenze salienti.
Ferro1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:25   #4442
flint_eastwood
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lopo78 Guarda i messaggi
Ciao,su una rivista ho letto che i panasonic non hanno la"pausa tv con riproduzione in differita", tu però scrivi che puoi vedere in differita, che la rivista intenda un'altra funzione?
Poco tempo fa l'avevo trovato a 349, è calato adesso?
Se tu stai registrando un programma (con il timer oppure perche' hai semplicemente premuto "rec" mentre guardavi), puoi sempre guardare e scorrere il titolo mentre si registra.

Io l'ho pagato 299.
flint_eastwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:57   #4443
flint_eastwood
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferro1 Guarda i messaggi
Ma, non saprei...
La mia scelta è ricaduta sul Philips 3590h/31
e i vantaggi sono:
- Il sistema guideplus (molto pratico per il palinsesto settimanale e la facilità di programmazione)
- la modalità di registrazione automatica da ingresso AV2
- i divx anche in versione 6 e divx ultra (divx HD?!? )
- e, se non mi sbaglio, la possibilità di copiare su DVD a velocità 4x anche filmati editati

a pari merito la funzionalità della porta USB per gestire anche divx

gli svantaggi:
- HD più piccolo e diviso in 2 partizioni (quella + grande per le registrazioni da TV, l'altra per immagini e mp3 e,credo,divx)
- devi decidere prima dell'acquisto se ti serve l'uscita YUV (3570 / 3590) o HDMI (3575 / 3595) mentre il samsung a entrambe le uscite

Queste, credo siano le differenze salienti.
Avevo letto, molte molte pagine fa, in questo stesso 3d, che i Philips sono molto lenti nel leggere le fotografie. Questo è stato l'unico motivo, unito alla partizione dell'HDD, che mi ha fatto preferire il Panasonic.
Confermi?
flint_eastwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:17   #4444
Ferro1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da flint_eastwood Guarda i messaggi
Avevo letto, molte molte pagine fa, in questo stesso 3d, che i Philips sono molto lenti nel leggere le fotografie. Questo è stato l'unico motivo, unito alla partizione dell'HDD, che mi ha fatto preferire il Panasonic.
Confermi?
Non posso ne confermare ne smentire, ho provato solo con 4 foto in croce, non ho fatto prove approfondite su quella funzione.
Io invece ho scartato il panasonic per le limitazioni sui divx <-> USB
Ognuno ha le sue priorità.
Old 07-11-2007, 17:28   #4445
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quali sono le differenze tra il philips 3340 e 3570?
Old 07-11-2007, 17:37   #4446
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Ordinatoooooooooooooooooooooooo
Finalmente ho ordinato di nuovo il Samsung 757 su Pixmania. Speriamo che sta volta vada meglio che con Topvision.

Pagato 297 + s.s.
Stamattina lo guardavo sul sito ed era a 337, mentre su Pixmania.de lo avevano appena abbassato ad appena 277 ed ero arrabbiato pensando "ma com'è possibile che a noi italiani costi addirittura il 23% in più che in germania ?"
E adesso ho visto che hanno abbassato il prezzo anche su Pixmania.it e l'ho ordinato subito (prima di postare questo messaggio altrimenti me li fregavate tutti..... )

P.S. se clikkate sul link di pixmania che trovate cercando con ciao.it potete avere uno sconto extra di 6 € che diventano 8 € se superate i 300 € di spesa totale (mancano pochi €.....)

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:11   #4447
philipsino
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
nuovo firmware philips

é uscita la versione 1.43 per il 3570 e affini.
andate sul sito della philips e lo trovate.
io la sto scaricando e tra poco la installo.
philipsino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 23:15   #4448
Buonrob
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da philipsino Guarda i messaggi
Ciao Philipsino,
ho acquistato anche io il 3570 e sto smattendolo un po'.
La prima impressione è buona.
Sono a tua disposizione per eventuali dubbi / interrogativi.
Ciao
Buonrob
Buonrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 07:57   #4449
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
up
Old 08-11-2007, 08:08   #4450
Koup72
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
Ciao Philipsino,
ho acquistato anche io il 3570 e sto smattendolo un po'.
La prima impressione è buona.
Sono a tua disposizione per eventuali dubbi / interrogativi.
Ciao
Buonrob
Ciao anche io oggi ho comprato il 3570 si potrebbe creare un thread ufficiale ?
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:21   #4451
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ordinatoooooooooooooooooooooooo...
E adesso ho visto che hanno abbassato il prezzo anche su Pixmania.it e l'ho ordinato subito (...
posso dire?!?!?
ERA ORA!!!
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:25   #4452
Ferro1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non so di preciso, dalla serie 35xx alla 34xx so che mancano le uscite ad alta definizione e il sistema guideplus.
La serie 33xx avrà delle altre cose in meno, quasi sicuramente l'USB.
La cosa migiore è confrontare i libretti istruzioni!
Old 08-11-2007, 09:42   #4453
stanzetta
Member

Quote:
Originariamente inviato da philipsino Guarda i messaggi
Dalla prossima release gli aggiornamenti del Philips saranno possibili direttamente da USB !

Inoltre abbiamo la conferma che tra i vari modelli della serie 35xx cambia solo l'hardware ma il software è lo stesso:

This upgrade is applicable for the following models:
DVDR3570H/31, DVDR3590H/31, DVDR3575H/31, DVDR3577H/31, DVDR3595H/31, DVDR3597H/31

Aggiornamenti Firmware 1.43

• New Zealand: fixes problem auto-installing low frequency TV channel (45.75MHz).
• Improvements to User Interface translations
• New feature: this version now supports software upgrade via USB (applicable only to subsequent upgrades after this version has been installed)
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:20   #4454
stanzetta
Member

Quote:
Originariamente inviato da flint_eastwood Guarda i messaggi
Confermi?
Le mie prove con il Philips 3570 NON evidenziano alcune lentezza nel leggere le foto. In realtà SlideShow può viaggiare a 3 velocità cambiando automaticamente foto ogni 3,5,10 secondi. Se vuoi, inoltre, puoi anticipare il cambio foto premendo il tasto salta titoli. ( >| )
Il tempo di caricamento minimo di una foto è attorno ad 1 secondo.
Nel frattempo puoi ascoltarti i tuoi mp3 in sottofondo. Mi sembra un buona soluzione multimediale per far vedere ai tuoi amici le foto delle vacanze !!

Le uniiche pecche che ho rilevato sono:
- 1 unica foto jpg su 200 mi impalla il lettore quando la guardo
- SlideShow durante la presentazione non ruota "automaticamente" le foto fatte in verticale. L'operazione va fatta manualmente prima di cominciare la presentazione
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:48   #4455
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Le mie prove con il Philips 3570 NON evidenziano alcune lentezza nel leggere le foto. ...
Il tempo di caricamento minimo di una foto è attorno ad 1 secondo.
Nel frattempo puoi ascoltarti i tuoi mp3 in sottofondo. Mi sembra un buona soluzione multimediale per far vedere ai tuoi amici le foto delle vacanze !!
Bhe... questo puo' essere un punto a favore del Philips rispetto all'HR757 che in realta' x le foto fatte con una 5Mpix è leeeeentisssimoooo....
tipo non si capisce se si sia bloccato o se stia leggendo....
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:03   #4456
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
Bhe... questo puo' essere un punto a favore del Philips rispetto all'HR757 che in realta' x le foto fatte con una 5Mpix è leeeeentisssimoooo....
tipo non si capisce se si sia bloccato o se stia leggendo....
Ciao Giorj73.............
se devi vedere delle foto su TV, perchè non crei col PC un dvd con le foto in sequenza con le transizioni e anche la musica, il tutto su un DVD ? Così ce l'hai sempre pronto e non devi ogni volta diventar matto.......
Secondo me una delle grosse limitazioni del Philips (se è stato risolto il dubbio che non legge da HD esterno collegato sulla USB) è la divisione dell'HD tra spazio per registrazioni e spazio per mp3/divx/jpeg.
Tu che ne dici ? Meglio avere la libertà di gestire lo spazio dell'HD come si preferisce ?

A presto
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
Old 08-11-2007, 11:27   #4457
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

HR757 e SKY

ciao a tutti.
ho da poco un 757 del quale sono contentissimo per le funzionalità, un po' meno per la qualità video che riesco ad ottenere..
premetto che io devo passare da Sky per vedere qualsiasi programma causa pessima ricezione nella mia zona, quindi i collegamenti sono
parabola -----> decoder -----> 757 (tramite scart) -----> tv (tramite scart e HDMI)
ho un lcd Samsung LE37S62B HD READY risoluzione 1366 x 768 e ingresso digitale HDMI con HDCP comprato da due mesi.
tuttavia, quando registro su hdd la qualità lascia decisamente a desiderare..
io registro sempre in modalità SP perchè se uso la XP è addirittura peggio, vedo sgranato e la riproduzione "saltella"..
per non parlare della riproduzione di dvd...

mi sembra strano per degli apparecchi non esattamente regalati...

come impostazioni video sul 757 ho impostato:

Aspetto tv: 16:9 breed
Riduzione rumore: Si
Risoluzione HDMI: 720P (ho provato anche il 1080i ma è lo stesso..)
Uscita video: Component (di default con HDMI)

qualcuno sa aiutarmi a "vederci meglio"??

grazie a tutti
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:33   #4458
lankaspar
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ordinatoooooooooooooooooooooooo
Finalmente ho ordinato di nuovo il Samsung 757 su Pixmania. Speriamo che sta volta vada meglio che con Topvision.

Pagato 297 + s.s.
Stamattina lo guardavo sul sito ed era a 337, mentre su Pixmania.de lo avevano appena abbassato ad appena 277 ed ero arrabbiato pensando "ma com'è possibile che a noi italiani costi addirittura il 23% in più che in germania ?"
E adesso ho visto che hanno abbassato il prezzo anche su Pixmania.it e l'ho ordinato subito (prima di postare questo messaggio altrimenti me li fregavate tutti..... )

P.S. se clikkate sul link di pixmania che trovate cercando con ciao.it potete avere uno sconto extra di 6 € che diventano 8 € se superate i 300 € di spesa totale (mancano pochi €.....)

Rik

Premesso che non ho capito come funziona il ciaoit07(chi te le dà il codice)
anche io da ieri ho provato con Pix, ma mi vuole, per forza aggiungere(senza che possa toglierlo dal totale) "Giorni sereni" che porta il prezzo a 340. Mah!

Ultima modifica di lankaspar : 08-11-2007 alle 11:39.
lankaspar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:29   #4459
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da lankaspar Guarda i messaggi
Premesso che non ho capito come funziona il ciaoit07(chi te le dà il codice)
anche io da ieri ho provato con Pix, ma mi vuole, per forza aggiungere(senza che possa toglierlo dal totale) "Giorni sereni" che porta il prezzo a 340. Mah!
Allora........clikka sul link qua sotto:
http://www.ciao.it/Samsung_DVD_HR_757__983866
Poi selezioni il primo link di Pixmania e cioè quello con scritto:
"SAMSUNG Lettore registratore DVD DVD-HR757 Hard disk 320 Go, DivX, USB 2.0, Ingresso DV H ..."
Ti si apre la finestra di Pixmania e quella con i codici di sconto che devi inserire nella pagina n. 3 di conferma dell'ordine (quella dove devi anche eliminare l'estensione della garanzia "giorni sereni" ed inoltre eliminare anche la carta vipix).

Rik
Old 08-11-2007, 13:42   #4460
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Koup72 Guarda i messaggi
Ciao anche io oggi ho comprato il 3570 si potrebbe creare un thread ufficiale ?
Infatti, apriamo un thread ufficiale, magari comprendente i modelli dal 3570 al 3595...anche perchè tutti parlano del samsung 757 fittamente, mentre i pareri sui, pare buoni, Philips si disperdono abbastanza. Io, per esempio, sarei tentata di prendere il 3570 (che tra l'altro in questi giorni è in offerta dalle mie parti a 233 euro), ma ancora non riesco a sciogliere tutti i dubbi. Con un thread, invece, dove potrebbero intervenire i possessori, sarebbe più semplice la scelta.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian