|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
registrazione da segnale scart (Sky)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' possibile farlo solo usando supporti DVD. ![]() Gli unici modelli che dichiarano esplicitamente di supportare Hard Disk con collegamento USB sono i Samsung 738 e 757. I nuovi modelli Philips con USB 2.0 dichiarano di non supportare gli hard disk ma c'è qualcuno che giura e spergiura che sono in grado di farlo ugualmente, solitamente se un'azienda non dichiara una prestazione è perchè vi sono limitazioni note (ad es. supporto limitato solo ad alcuni hard disk o difficoltà a gestire grossi file system). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() esistono modelli con questa caratteristica o nessuno ci aveva mai pensato ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
intendevo che puoi tranquillamente registrare in PROGRAMMATO quello che vuoi... da SKY o comunque da qualsiasi fonte... ma appunto programmando il DVD recorder a registrare da una fonte (ad esempio AV2) ad una data ora e finire ad un'altra... attivare l'AUTOVIEW del tuo programma in SKY... e siamo apposto... cio' significa che sul DVDRecorder devi COMUNQUE fare qualcosa... cioe' impostare una registrazione programmata... spero di essere stato chiaro! ![]() Bhe... che io sappia nessuno dei modelli di marca lo fa'... secondo me è solamente una limitazione per avere "favori" dalle major... anche se la copia su DVD la permette, e quindi è un limite "per imbranati" passatemi il termine... nel senso che ci vuole poco da un DVD estrarre i filmati... quindi mettono un limite solo per renderti le cose un po' piu' difficili... kissa' che in un futuro non diventiamo un po' piu' LIBERI... ![]() Ultima modifica di Giorj73 : 12-10-2007 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Ciao Giorj73,
finalmente mi sono deciso e ho preso il Sam 757 in Lussemburgo per 299 euro..... non vedo l'ora che mi arrivi........ ![]() ![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
avete mai sentito parlare di questo?????????
DVD RECORDER - NORTHQ 7300 + HARD DISK 80GB LETTORE DVD - REGISTRA SU HARD DISK HARD DISK ESTRAIBILE DVD RECORDER REGISTRA DIRETTAMENTE SU HARD DISK HARD DISK WESTERN DIGITAL 80 GB 7200 RPM, 8 MB Cache REGISTRA DIRETTAMENTE DA TV O DA ALTRO DISPOSITIVO OUTPUT (lettore DVD, decoder tv, videoregistratore, telecamera, etc..) RIPRODUCE DVD, DivX, MPEG4, CD, SVCD, CD Audio, MP3, FOTO JPG, etc.. PREDISPOSTO PER IL DOLBY SORROUND, USCITE AUDIO 5.1 INGRESSO/USCITA USB 2.0 per connetterlo direttamente al pc SLITTA SCSI per estrarre o sostituire l'HDD in qualsiasi momento L'UNICO MASTERIZZATORE DVD CON HARD DISK ESTRAIBILE!!!!! PRODOTTO NUOVO ED IMBALLATO 24 MESI GARANZIA ITALIA - FATTURABILE DVD RECORDER + LETTORE DVD DivX MPEG4 INCLUSO NEL PREZZO HARD DISK WESTERN DIGITAL CAPACITA' 80 GB - 7200 RPM - 8MB CACHE UN SOLO DVD RECORDER ... TUTTI GLI HARD DISK CHE VUOI!!!! Il DVD RECORDER NORTHQ 7300 è perfettamente compatibile con tutti gli HDD IDE da 3,5" con capacità fino a 500GB (non maxtor). E' interfacciabile con il PC collegando direttamente il dispositivo tramite la porta USB 2.0 (High Speed 480Mbps). HARD DISK ESTRAIBILE: La slitta SCSI vi permetterà di estrarre il vostro HDD in modo comodo e sicuro. Hard disk e DVD Recorder sono così 2 oggetti separabili e gestibili in maniera disgiunta. 4 QUALITA' DI REGISTRAZIONE PER TUTTE LE TUE ESIGENZE Hai la possibilità di scegliere la qualità di registrazione più adatta alle tue esigenze: 1) Altissima qualità: 4 GB x ora di regitrazione | 2) Alta qualità: 2,8 GB x ora di regitrazione | 3) Normale qualità: 1,9 GB x ora di regitrazione | 4) Bassa qualità: 1 GB x ora di regitrazione LETTORE DVD DivX CD e Music Player Il DVD RECORDER NORTHQ 7300 oltre ad essere ottimizzato per la registrazione su Hard Disk è un lettore multimediale capace di leggere e riprodurre i seguenti formati: DVD, DivX, Audio CD, CD-R, CD-RW, VCD2.0, VCD3.0, SVCD,CVD, MP3, Kodak Picture CD, JPG SCEGLI DA DOVE, E REGISTRA Il DVD Recorder NORTHQ 7300 può registrare da qualsiasi fonte audio/video, quindi TV, Videoregistratore, Decoder digitale terrestre, Decoder satellitare, Videocamera etc etc.. Inoltre hai la possibilità di registrare direttamente dal lettore DVD all'Hard Disk. per quello che mi serve in questo momento e per i prossimi 2 anni, dovrebbe andare più che bene, almeno posso registrarmi i programmi tv e poi passarli direttamente sul mio pc. che ne dite..... ne avevate mai sentito parlare?????? avete altro da consigliarmi???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
inoltre se ben ricordo una delle 2 usb era per connetterci la stampante, il connettore era quello quadrato non il classico rettangolare ti conviene scaricarti e leggere il manuale prima di trovarti brutte "sorprese" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie mille!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non so cos'altro scriverti!!! ![]() Buonissimo prezzo, non c'e' che dire... ah dimenticavo... i SVCD non funzionano !!! ![]() Paura, eh?!?!?! no, dai... non so ancora... pero' secondo me hai fatto un buonissimo acquisto... per quella cifra poi!!! ![]() dico solo che ti sentirai un po'... come dire... ![]() ![]() Ultima modifica di Giorj73 : 12-10-2007 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante come dico sempre, è capire cosa ti serve e poi cercare il dvd recorder (e in generale qualsiasi altro oggetto high tech) che fa al caso tuo. Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per esempio vatti a vedere la mia risposta del 9 Ottobre alle ore 14:08 in cui avevo già fatto un riassunto delle puntate precedenti. ![]() Comunque la risposta alle tue domande/perplessità si chiama normativa DRM (Digital Rights Management) ed è proprio questa la causa di alcune limitazioni apparentemente assurde. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 |
Senior Member
|
In Google inserisci come ricercanel web: "preissuchmaschine" (è un motore di ricerca prezzi tedesco)
Poi dove leggi "Produkt-Suche" inserisci "Samsung 757". Il primo della lista è dove ho comprato io. ![]() ![]() Rik
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 |
Junior Member
|
Concludendo
Letto tutto e dubbi tanti.
Domanda serale piuttosto fessa. Ma voi risparmiereste un centinaio di euro prendendo il Magnex invece che il 757? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() P.S. sul sito della Philips Italia hanno finalmente fatto la comparsa i nuovi modelli con manuali e brochure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Senior Member
|
Ragazzi alla fine ho ceduto e come RR1
ho comprato anch'io il Samsung 757 a €308 ho preferito la soluzione contra segno perchè non mi va di ricaricare postapay e fare il pagamento anticipato. Mi è arrivata una e-mail di conferma ordine ora è tutto in tedesco spero che non devo fare altro e aspettare il neo-nato-sam arrivare a casa ^^ però non capisco una cosuccia, ho ID Order il prezzo totale e la conferma, ma non capisco perchè sul sito non trovo lo status order?! vabbè tanto la consegna standard sono sempre 3/4gg. speriamo bene.... Ultima modifica di Divid : 14-10-2007 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Io l'ho ordinato da Technikdirekt.de il 4 ott. mentre nel sito non lo dava disponibile, il 9 mi è arrivata una mail dal venditore che mi informava dell'avvenuta spedizione, l'11 ott. se non era perchè non mi trovavo a casa già ci stavo smacchinando, poco male perchè Bartolini me l'ha consegnato il giorno dopo!! ![]() ![]() ![]() P.S. a chi può interessare anche la parte riguardante l'imballo, posso solo dire che era perfetto se non addirittura impeccabile! Infatti il dvd-rec. era contenuto dentro la sua scatola originale comprendente il polistirolo di tenuta e chiusa con nastro di fabbrica, la stessa era contenuta all'interno di una seconda scatola riempita di quel nastro di plastica gonfiato ad aria e la stessa scatola nastrata e rivettata....meglio di così!! Adesso sto impazzendo con i collegamenti vari tra ampli, skybox, vcr e tv.... ![]() ![]()
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: Ultima modifica di Timoteo1 : 14-10-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 |
Senior Member
|
Per fortuna dove lo preso io era disponibile, sicuramente
mi verrà spedito domani in mattinata e non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo ben bene! per i svcd non mi interessa, mai usati io vado a dvd e divx ![]() spero solo che sia valente come lettore divx e xvid! perchè il pioneer macina di tutto, tranne i wmv! appena arriva lo comunico e lo metto subito a lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() che ci sia da attendere qualche ora prima che riesca a caricarmi i filmati in DivX salvati sul DVD-R, oppure è un difetto solo del mio apparecchio? Premetto che ho fatto la prova, usando diversi DVD-R masterizzati col mio PC. Sono qui che mi sto ![]() ![]() Attendo news...Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.