Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 08:36   #4081
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

Iscritto dal: Oct 2007
registrazione da segnale scart (Sky)

Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
Ciao, ti confermo che la modalità di "registrazione automatica" per registrare direttamente dalla programmazione Sky, ad esempio, non c'e' nel 757!
esiste solo l'opzione
VPS/PDC : Funzione VPS (Video Programma System, Sistema di
programmazione video) o PDC(Programme Delivery Control,
Controllo dellatrasmissione del programma).

che pero' non so se funziona con sky... ma comunque cio' non toglie che occorre settare comunque l'orario della registrazione

Saluti!
Giorj, intendi che con il 757 non posso programmare di registrare un evento su sky?? per me sarebbe il disastro totale, in quanto come ho detto in un altro post, io vedo TUTTO (comprese rai e mediaset) solo attraverso sky, data la cattiva ricezione dell'analogico nella mia zona... quindi se volessi un recorder con questa funzione dovrei rinunciare al 757 a favore del philips 3570??
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 08:37   #4082
CharlesII
Member

L'Avatar di CharlesII

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da buddamax72 Guarda i messaggi
prima di tutto grazie per le altre risposte,
la mia indecisione è ormai solo sul samsung 757 e sul Sony RDR-HXD970,
per l'uso che ne farei sarei più orientato sul Sony RDR-HXD970,
visto che ha il dt e 2 usb cosi posso attaccargli anche un hd da 2.5 che ha la doppia usb, ma la cosa più importante (visto che il 90% di quello che registro lo guardo dopo con il pc ( sul lavoro )è che possa riversare le registrazione dell'hd interno su un hd esterno senza dover masterizzare sempre su dischetto,
il sony lo può fare????????
se non può qualcuno può consigliarmi un altro modello con queste caratteristiche??
grazie
Come è già stato detto poco sopra, inspiegabilmente i Sony non sono in grado di trasferire file Divx tramite collegamento USB (solo MP3 e foto).
E' possibile farlo solo usando supporti DVD.

Gli unici modelli che dichiarano esplicitamente di supportare Hard Disk con collegamento USB sono i Samsung 738 e 757.
I nuovi modelli Philips con USB 2.0 dichiarano di non supportare gli hard disk ma c'è qualcuno che giura e spergiura che sono in grado di farlo ugualmente, solitamente se un'azienda non dichiara una prestazione è perchè vi sono limitazioni note (ad es. supporto limitato solo ad alcuni hard disk o difficoltà a gestire grossi file system).
CharlesII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:10   #4083
buddamax72
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Gli unici modelli che dichiarano esplicitamente di supportare Hard Disk con collegamento USB sono i Samsung 738 e 757.
Quote:
pero' tieni presente che puoi trasportare USB <--> HDD solo DIVX,Musica e Foto...
ma NON e ripero NON le registrazioni fatte sull'hdd interno!
ok ma da quello che scrivono neanche il 757 può trasferire le le registrazioni fatte sull'hdd interno ad uno esterno, questa casa mi sembra un controsenso
esistono modelli con questa caratteristica o nessuno ci aveva mai pensato
buddamax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:02   #4084
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da loolaska
Giorj, intendi che con il 757 non posso programmare di registrare un evento su sky??
Scusami, ma forse non mi hai letto bene...
intendevo che puoi tranquillamente registrare in PROGRAMMATO quello che vuoi... da SKY o comunque da qualsiasi fonte...
ma appunto programmando il DVD recorder a registrare da una fonte (ad esempio AV2) ad una data ora e finire ad un'altra...
attivare l'AUTOVIEW del tuo programma in SKY... e siamo apposto...
cio' significa che sul DVDRecorder devi COMUNQUE fare qualcosa... cioe' impostare una registrazione programmata... spero di essere stato chiaro!

Quote:
..questa casa mi sembra un controsenso
Bhe... che io sappia nessuno dei modelli di marca lo fa'... secondo me è solamente una limitazione per avere "favori" dalle major...
anche se la copia su DVD la permette, e quindi è un limite "per imbranati" passatemi il termine...
nel senso che ci vuole poco da un DVD estrarre i filmati... quindi mettono un limite solo per renderti le cose un po' piu' difficili... kissa' che in un futuro non diventiamo un po' piu' LIBERI...

Ultima modifica di Giorj73 : 12-10-2007 alle 10:10.
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:16   #4085
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Ciao Giorj73,
finalmente mi sono deciso e ho preso il Sam 757 in Lussemburgo per 299 euro..... non vedo l'ora che mi arrivi........
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:13   #4086
buddamax72
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
avete mai sentito parlare di questo?????????
DVD RECORDER - NORTHQ 7300
+ HARD DISK 80GB
LETTORE DVD - REGISTRA SU HARD DISK
HARD DISK ESTRAIBILE

DVD RECORDER REGISTRA DIRETTAMENTE SU HARD DISK
HARD DISK WESTERN DIGITAL 80 GB 7200 RPM, 8 MB Cache
REGISTRA DIRETTAMENTE DA TV O DA ALTRO DISPOSITIVO OUTPUT (lettore DVD, decoder tv, videoregistratore, telecamera, etc..)
RIPRODUCE DVD, DivX, MPEG4, CD, SVCD, CD Audio, MP3, FOTO JPG, etc..
PREDISPOSTO PER IL DOLBY SORROUND, USCITE AUDIO 5.1
INGRESSO/USCITA USB 2.0 per connetterlo direttamente al pc
SLITTA SCSI per estrarre o sostituire l'HDD in qualsiasi momento
L'UNICO MASTERIZZATORE DVD CON HARD DISK ESTRAIBILE!!!!!

PRODOTTO NUOVO ED IMBALLATO
24 MESI GARANZIA ITALIA - FATTURABILE

DVD RECORDER + LETTORE DVD DivX MPEG4

INCLUSO NEL PREZZO

HARD DISK WESTERN DIGITAL CAPACITA' 80 GB - 7200 RPM - 8MB CACHE

UN SOLO DVD RECORDER ... TUTTI GLI HARD DISK CHE VUOI!!!!
Il DVD RECORDER NORTHQ 7300 è perfettamente compatibile con tutti gli HDD IDE da 3,5" con capacità fino a 500GB (non maxtor). E' interfacciabile con il PC collegando direttamente il dispositivo tramite la porta USB 2.0 (High Speed 480Mbps).
HARD DISK ESTRAIBILE: La slitta SCSI vi permetterà di estrarre il vostro HDD in modo comodo e sicuro. Hard disk e DVD Recorder sono così 2 oggetti separabili e gestibili in maniera disgiunta.

4 QUALITA' DI REGISTRAZIONE PER TUTTE LE TUE ESIGENZE
Hai la possibilità di scegliere la qualità di registrazione più adatta alle tue esigenze: 1) Altissima qualità: 4 GB x ora di regitrazione | 2) Alta qualità: 2,8 GB x ora di regitrazione | 3) Normale qualità: 1,9 GB x ora di regitrazione | 4) Bassa qualità: 1 GB x ora di regitrazione

LETTORE DVD DivX CD e Music Player
Il DVD RECORDER NORTHQ 7300 oltre ad essere ottimizzato per la registrazione su Hard Disk è un lettore multimediale capace di leggere e riprodurre i seguenti formati: DVD, DivX, Audio CD, CD-R, CD-RW, VCD2.0, VCD3.0, SVCD,CVD, MP3, Kodak Picture CD, JPG

SCEGLI DA DOVE, E REGISTRA
Il DVD Recorder NORTHQ 7300 può registrare da qualsiasi fonte audio/video, quindi TV, Videoregistratore, Decoder digitale terrestre, Decoder satellitare, Videocamera etc etc.. Inoltre hai la possibilità di registrare direttamente dal lettore DVD all'Hard Disk.

per quello che mi serve in questo momento e per i prossimi 2 anni,
dovrebbe andare più che bene, almeno posso registrarmi i programmi tv e poi passarli direttamente sul mio pc.

che ne dite..... ne avevate mai sentito parlare??????
avete altro da consigliarmi????????
buddamax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:15   #4087
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
sul Sony RDR-HXD970,
visto che ha il dt e 2 usb cosi posso attaccargli anche un hd da 2.5 che ha la doppia usb, ma la cosa più importante
Atenzione perche sull'870 ( hd piu piccolo ) dalla usb puoi leggere solo mp3 e foto non film , inoltre mi avevano detto che ci avrei potuto mettere una penna non un hd ( la differenza sta nella capienza forse oltre un certo nr di GB non legge )
inoltre se ben ricordo una delle 2 usb era per connetterci la stampante, il connettore era quello quadrato non il classico rettangolare
ti conviene scaricarti e leggere il manuale prima di trovarti brutte "sorprese"
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:19   #4088
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

Quote:
intendevo che puoi tranquillamente registrare in PROGRAMMATO quello che vuoi... da SKY o comunque da qualsiasi fonte...
ma appunto programmando il DVD recorder a registrare da una fonte (ad esempio AV2) ad una data ora e finire ad un'altra...
cio' significa che sul DVDRecorder devi COMUNQUE fare qualcosa... cioe' impostare una registrazione programmata... spero di essere stato chiaro!

Bhe... che io sappia nessuno dei modelli di marca lo fa'... secondo me è solamente una limitazione per avere "favori" dalle major...
anche se la copia su DVD la permette, e quindi è un limite "per imbranati" passatemi il termine...
nel senso che ci vuole poco da un DVD estrarre i filmati... quindi mettono un limite solo per renderti le cose un po' piu' difficili... kissa' che in un futuro non diventiamo un po' piu' LIBERI...
chiarissimo!!

grazie mille!!
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:37   #4089
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ciao Giorj73,
finalmente mi sono deciso e ho preso il Sam 757 in Lussemburgo per 299 euro..... non vedo l'ora che mi arrivi........

non so cos'altro scriverti!!!

Buonissimo prezzo, non c'e' che dire...
ah dimenticavo... i SVCD non funzionano !!!

Paura, eh?!?!?! no, dai... non so ancora...
pero' secondo me hai fatto un buonissimo acquisto... per quella cifra poi!!!

dico solo che ti sentirai un po'... come dire... perche' le potenzialità sono tantissime... ma hanno decisamente "stretto" le possibilitaà...

Ultima modifica di Giorj73 : 12-10-2007 alle 12:40.
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:59   #4090
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:

non so cos'altro scriverti!!!

Buonissimo prezzo, non c'e' che dire...
ah dimenticavo... i SVCD non funzionano !!!

Paura, eh?!?!?! no, dai... non so ancora...
pero' secondo me hai fatto un buonissimo acquisto... per quella cifra poi!!!

dico solo che ti sentirai un po'... come dire... perche' le potenzialità sono tantissime... ma hanno decisamente "stretto" le possibilitaà...
Eheheheheheheh ........ per i svcd se non funzioneranno vorrà dire che li convertirò in divx e poi li metterò sull'hd del recoder.....vuol dire che faremo lavorare un po' di più il pc...... altrimenti s'annoia.

L'importante come dico sempre, è capire cosa ti serve e poi cercare il dvd recorder (e in generale qualsiasi altro oggetto high tech) che fa al caso tuo.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
Old 12-10-2007, 13:26   #4091
CharlesII
Member

L'Avatar di CharlesII

Quote:
ok ma da quello che scrivono neanche il 757 può trasferire le le registrazioni fatte sull'hdd interno ad uno esterno, questa casa mi sembra un controsenso
esistono modelli con questa caratteristica o nessuno ci aveva mai pensato
Vabbè essere pigri, ma in un giorno hai fatto 3 post con domande a cui si era già recentemente risposto, è da più di un mese che si parla di queste cose e solo pochissimi giorni fa è stata inviata la risposta a questa tua domanda e a quella seguente sul Nortek. Ovviamente te lo dico in tono amichevole ma per favore cerca di sforzarti un pochino nel cercare se esistono già risposte alle tue domande.

Per esempio vatti a vedere la mia risposta del 9 Ottobre alle ore 14:08 in cui avevo già fatto un riassunto delle puntate precedenti.

Comunque la risposta alle tue domande/perplessità si chiama normativa DRM (Digital Rights Management) ed è proprio questa la causa di alcune limitazioni apparentemente assurde.
CharlesII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 13:27   #4092
lankaspar
Junior Member

Quote:
Ciao Giorj73,

Si può dire il sito?
lankaspar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 13:30   #4093
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da lankaspar Guarda i messaggi
Si può dire il sito?
In Google inserisci come ricercanel web: "preissuchmaschine" (è un motore di ricerca prezzi tedesco)
Poi dove leggi "Produkt-Suche" inserisci "Samsung 757".
Il primo della lista è dove ho comprato io.

Rik
Old 12-10-2007, 20:05   #4094
lankaspar
Junior Member

Concludendo

Letto tutto e dubbi tanti.

Domanda serale piuttosto fessa.

Ma voi risparmiereste un centinaio di euro prendendo il Magnex invece che il 757?
lankaspar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:44   #4095
Buonrob
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da loolaska Guarda i messaggi

Originariamente inviato da Giorj73

chiarissimo!!

grazie mille!!
Per completare... i DVDR Philips 3570, 3575 ecc. avviano la registrazione automaticamente quando "sentono" il segnale dalla scart (ovviamente devi impostarlo dal menù). Quindi imposti l'autoview sul decoder Sky e non ci pensi più...
P.S. sul sito della Philips Italia hanno finalmente fatto la comparsa i nuovi modelli con manuali e brochure.
Buonrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:23   #4096
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Ragazzi alla fine ho ceduto e come RR1
ho comprato anch'io il Samsung 757 a €308
ho preferito la soluzione contra segno perchè
non mi va di ricaricare postapay e fare il
pagamento anticipato.

Mi è arrivata una e-mail di conferma ordine
ora è tutto in tedesco spero che non devo fare
altro e aspettare il neo-nato-sam arrivare a casa ^^

però non capisco una cosuccia, ho ID Order
il prezzo totale e la conferma, ma non capisco
perchè sul sito non trovo lo status order?!

vabbè tanto la consegna standard sono
sempre 3/4gg.

speriamo bene....

Ultima modifica di Divid : 14-10-2007 alle 11:06.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:56   #4097
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine ho ceduto e come RR1
ho comprato anch'io il Samsung 757 a €308
ho preferito la soluzione contra segno perchè
non mi fa di ricaricare postapay e fare il
pagamento anticipato.

Mi è arrivata una e-mail di conferma ordine
ora è tutto in tedesco spero che non devo fare
altro e aspettare il neo-nato-sam arrivare a casa ^^

però non capisco una cosuccia, ho ID Order
il prezzo totale e la conferma, ma non capisco
perchè sul sito non trovo lo status order?!

vabbè tanto la consegna standard sono
sempre 3/4gg.

speriamo bene....
Il primo che lo riceve posta nel forum....... ok ?
Old 14-10-2007, 11:51   #4098
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Quote:
Il primo che lo riceve posta nel forum....... ok ?

Io l'ho ordinato da Technikdirekt.de il 4 ott. mentre nel sito non lo dava disponibile, il 9 mi è arrivata una mail dal venditore che mi informava dell'avvenuta spedizione, l'11 ott. se non era perchè non mi trovavo a casa già ci stavo smacchinando, poco male perchè Bartolini me l'ha consegnato il giorno dopo!! (quindi dall'ordine alla spediz. 5 gg. e da quest'ultima alla ricezione 2 gg.) Tutto al prezzo di 288 euro, mi spiego meglio.... il prezzo doveva essere di 288+22 di s.s. tot.310, solo che pagando con carta di credito mi è stato addebitato immediatamente i 288 e nonostante oggi ne sono già possessore, ancora non mi sono stati addebitati i 22, adesso io non capisco bene il tedesco, anzi nulla , quindi non vorrei che magari c'èra scritta da qualche parte qualche clausola che mi scontava le s.s.... speriamo!
P.S. a chi può interessare anche la parte riguardante l'imballo, posso solo dire che era perfetto se non addirittura impeccabile! Infatti il dvd-rec. era contenuto dentro la sua scatola originale comprendente il polistirolo di tenuta e chiusa con nastro di fabbrica, la stessa era contenuta all'interno di una seconda scatola riempita di quel nastro di plastica gonfiato ad aria e la stessa scatola nastrata e rivettata....meglio di così!!

Adesso sto impazzendo con i collegamenti vari tra ampli, skybox, vcr e tv.... anzi non è che qualcuno saprebbe aiutarmi/consigliarmi??
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:

Ultima modifica di Timoteo1 : 14-10-2007 alle 11:53.
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 17:08   #4099
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Per fortuna dove lo preso io era disponibile, sicuramente
mi verrà spedito domani in mattinata e non vedo l'ora che
mi arrivi per testarlo ben bene!

per i svcd non mi interessa, mai usati io vado a dvd e divx
spero solo che sia valente come lettore divx e xvid!
perchè il pioneer macina di tutto, tranne i wmv!

appena arriva lo comunico e lo metto subito a lavoro!
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 18:05   #4100
spumon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperPilo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è un po' che seguo questo forum anche se non ho mai postato.
Alla fine della mia ricerca ho acquistato da una settimana un Samsung DVD HR750 (HD da 160Gb, NO USB, NO HDMI). Pagato 199 euro sulla baia.
E' il più piccolino di casa Samsung, ho deciso di prendere questo perchè non ero interessato al supporto USB e tantomeno all'HDMI non possedendo un televisore in grado di sfruttarlo .
Volevo comunque riportarvi la mia esperienza: il DVD si avvia in circa 7/8 secondi, direi onesto, oltretutto è silenziosissimo, un lettore VHS fa molto più rumore.
La qualità delle registrazioni è ottima, ed è molto facile gestire i contenuti registrati. A dir la verità il software è un po' macchinoso ma comunque efficace in tutte le situazioni.
Ho provato a registrare da DVD ad HD dei DivX e non c'è stato nessunissimo problema, li ha copiati tranquillamente e poi visualizzati senza il minimo fastidio, l'unico dubbio che avevo era sulla capacità di riprodurre DivX con codec recente, invece tutto OK.
L'unica cosa che non riesco a capire è come si fa ad impostare i capitoli automatici. Mi spiego, quando imposto col timer una registrazione sull'HD dall'ingresso TV mi crea un "titolo" unico, non posso saltare da un capitolo all'altro, per esempio ogni cinque minuti.
La cosa divertente è che quando riproduco i DivX se "skippo" con il tasto prossimo capitolo va avanti di 5 minuti (e i DivX non hanno capitoli), perchè con i contenuti registrati non lo fa!?? Ho letto il manuale, provato in tutti modi, possessori di Samsung sapete aiutarmi?!
Grazie.
Ciao SuperPilo, anch'io ho comprato, da meno di una settomana, un Samsung DVD HR750, ma relativamente a quanto hai scritto, quando vado per inserire un dvd (-r), dove sono salvati 4/5 DivX (con traccia chiusa), lui fa per leggerlo, ma quando compare la scritta "LOAD", il lettore si blocca e sta lì a pensare...pensare...pensare
che ci sia da attendere qualche ora prima che riesca a caricarmi i filmati in DivX salvati sul DVD-R, oppure è un difetto solo del mio apparecchio?
Premetto che ho fatto la prova, usando diversi DVD-R masterizzati col mio PC.
Sono qui che mi sto per capire di cosa si tratta...!!

Attendo news...Grazie
spumon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian