|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Usb bidirezionale
Per favore, chi già ha il 757, può confermare la bidirezionalità della Usb?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 |
Senior Member
|
Cmq quardando il sito Sony dice che è supportato il divx:
da questi supporti DivX : DVD+R/+RW/-R/-RW, DVD-RAM, CD-R/-RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
giancarlo e qualcun' altro sono riusciti ha trovare il manuale in italiano del 757 su internet potete postare il link dove lo avete trovato.
grazie. 2 domanda il turner per il digitale terrestre integrato quali comodita ha in più invece di usarne uno esterno????? riguarda forse la facilità di programmare le registrazioni????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
|
be' fai tu, non devi tenere accesi due aparecchi contemporaneamente, non devi assicurarti che il decoder esterno sia acceso e non devi nemmeno preoccuparti di essere sul canale giusto, se questa non è comodita. e poi la programmazione come dici tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare il samsung 757 ma ho una domanda: sul manuale ho letto che legge i DivX 5.xx, i DivX 6.xx li legge comunque? E il formato XVid?
Grazie a tutti maigret |
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
Comunque il manuale l'ho scaricato qui sul sito uff. Samsung: http://www.samsung.com/it/products/d...d_hr757xet.asp in alto a destra c'è il download center e sotto manuali. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 |
Member
|
USB --> HDD
posso invece scrivere sull'hdd interno del 757 dei film che ho su un hd esterno (anche quello del pc) tramite usb? cioè se ho dei divx sul pc li posso trasferire nell'hdd del 757 tramite usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/products/d...d_hr757xet.asp (ok, già risposto, come non detto) Ultima modifica di lankaspar : 11-10-2007 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 | |
Junior Member
|
Quote:
Il che, se ho ben capito, se io ho il problema di vedere altrove(diciamo in un'altra stanza ed altro televisore) quanto registrato in HDD, comporta di passare la registrazione solo ed esclusivamente su dvd (RW). Se è così, in questo caso il trasferimento avviene velocemente(tipo trasferimento files) o con i tempi in ore e minuti del registrato? Spero di essere stato chiaro. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() Samsung è uno dei pochi produttori che dichiara sul manuale utente il supporto di Hard Disk esterni via collegamento USB. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Appena preso il Panasonic DMR-EX77EC-K. Non ho ancora avuto tempo di "trafficarci" l'ho giusto ecceso e spento. E mi e' bastato per rilevare alcune cose molto positive...in confronto al mio precedente Samsung 737.
L'accensione e' praticamente in tempo reale,la macchina e' pronta all'instante Il Samsung ci metteva piu' del mio pc a entrare in Win ![]() Non solo...durante il "boot" il samsung disturbava il segnale tv cosa che il Pana non fa'..(e non faceva neppure il mio primo Pioneer 520) Altra cosa moltoooo positiva...rumore inesistente!!! C'e' la ventola ma praticamente non si sente! Il samsung era INSOPPORTABILE! Ho visto che nel Pana c'e' anche l'opzione sleep per l'HD...quando non serve si mette a nanna. Questa sera ci perdo un po' di tempo e vediamo che esce... E' il mio 3° DVDR...il primo e' stato l'eccellente Pioneer520 Il 2° la ciofeca Samsung 737 e ora ho preso il Pana...vi diro' .... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 |
Senior Member
|
Sembrerebbe chi il pana ex77 ( e 87 ) legga i SVCD, sto leggendomi il manuale che non avevo ancora letto che puoi trovare qui http://panasonic.es/service/panasoni.../rqt8862-v.pdf e a pag 6 dice che sono supportati. Purtroppo io non posso verificarlo in quanto non ho SVCD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Si,ho letto anche io del supporto svcd ma anche io non ne ho per poter verificare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Attenzione però LOOLASKA.. la tua domanda forse richiede qualche indicazione in piu'... come dice giustamente CharlesII ![]() e non collegamento DIRETTO PC<--(usb)-->HR757 ![]() non è contemplato... si puo' anche provare ma rischi di bruciare tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
In questa tua risposta ho avuto come un dejavu........ comunque oggi ho ordinato anch'io il 757 nonostante non mi abbia risposto sui SVCD...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ho trovato in Germania a 300 euro (spedizione compresa). Quando arriva vediamo se è stata una buona scelta come credo. Ciao ciao Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, qualcuno conosce le differenze tra il PHILIPS 3575 e il 3577? Dalla brochure scaricata dal sito sembrerebbero uguali......
![]() Ultima modifica di guidotab : 11-10-2007 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
la mia indecisione è ormai solo sul samsung 757 e sul Sony RDR-HXD970, per l'uso che ne farei sarei più orientato sul Sony RDR-HXD970, visto che ha il dt e 2 usb cosi posso attaccargli anche un hd da 2.5 che ha la doppia usb, ma la cosa più importante (visto che il 90% di quello che registro lo guardo dopo con il pc ( sul lavoro ![]() il sony lo può fare???????? se non può qualcuno può consigliarmi un altro modello con queste caratteristiche?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.