|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo però, non so quanto valga spendere così tanto oggi, dato che è un momento di grande transizione sui prodotti dvd-recorder con hdd, dvb-t ecc... ![]() PS: http://www.videohelp.com/dvdrecorders Ottimo sito per comparare prodotti e le loro funzionalità ![]()
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Seguo le tue orme (QIPC) e aspetto il tuo avvallo o meglio la tua opinione sul magnex con USB bidirezionale. ![]() Intanto posto il link,magari puo' interessare anche a qualcun altro: http://www.magnex.it/prodotti/dvd_wo...0/hdvr7000.htm Ultima modifica di zatoichi77 : 08-10-2007 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
In offerta? A quanto e dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Non si tratta di "DVD recorder con HD" ma di "HD recorder con DVD player". Non permettono di registrare su DVD ma hanno il vantaggio di poter registrare in formato Divx e quindi di trasferirli su media esterni. Le registrazioni in formato MPEG2 sono solo possibili su HD interno (opzionale) e non è possibile copiarli su dispositivi esterni. Ovviamente i vincoli sugli MPEG2 derivano dalla normativa a tutela dei diritti di autore per contenuti digitali (DRM) e non per libera scelta del produttore. DVD recorder e HD recorder hanno i loro pro e contro e la scelta deve essere fatta in base alle proprie esigenze, riassumendo:
La lista di cui sopra è frutto di alcune mie ricerche e alcune delle conclusioni riportate potrebbero trovare smentita in qualche prodotto da me non considerato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() http://www.quellicheilpc.com/forum/v...t=44079&hilit= Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ho un lh rh177h e sto' valuntando in base all'uso che ne faccio se conviene fare il passaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
info dvd recorder samsung
![]() ![]() ![]() Salve a tutti io mi chiamo simone e sono un vero e propio appassionato di elettronica e di recente mi sono regalato un dvd recorder samsung modello dvd hr734 con hdd 160 gb ed ho visto che ha una porta dv-in. sò che forse questa domanda potrebbe essere già stata fatta però ho anche visto che ci sono più di 200 pagine che parlano di dvd recorder e editing perciò ho deciso comunque di farla. Come stavo spiegando sopra il mio dvd recorder con hdd ha questa porta dv-in e volevo sapere se per esempio collegandoci un pc dotato anch'esso di porta firewire sii possibile trasferire i dati dall'hdd del dvd recorder al pc e se si come bisogna configurare il pc e il dvd recorder? questo è il mio primo dvd recorder fino ad ora ho sempre usato le vhs però visto che stanno scomparendo ho deciso di uniformarmi e per questa ragione posso affermare di essere con il dvd recorder un vero e propio novellino alle prime armi. inoltre volevo sapere seè possibile installare una porta usb 2.0 all'interno del dvd recorder oppure in alternativa usare un cavo con attacco dv-in da un lato e usb dall'altro per trasferire i dati? ringrazio anticipatamente chiunque mi possa o sappia aiutare a risolvere il mio piccolo enigma. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
registrare da Sky con hr757
Quote:
sto acquistando un 757, purtroppo nella mia zona la tv analogica si vede malissimo e quindi devo ricorrere a sky anche per i canali rai e mediaset. il post quotato significa forse che da sky con il 757 non posso registrare? quindi non potrò mai registrare nulla visto che tutto ciò che vedo passa da sky?? ditemi che non è vero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In previsione del famoso stacco della tv analogica, che avverà fra qualche anno, ha senso acquistare un dvd-recorder senza sintonizzatore digitale?
Che modelli esistono con sintonizzatore digitale intorno ai 300€? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Da quallo che si legge il passaggio ci sarà, ma adesso come adesso siamo MOOOOOOOOLTo lontani. Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 | |
Member
|
Quote:
![]() Giorj73 stava rispondendo ad una domanda specifica che riguardava la possibilità di avviare la registrazione in automatico a fronte di un segnale video sull'ingresso Scart. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Io alla fine ho deciso
![]() Dopo aver venduto il Samsung 737....oggi vado a ritirare il Panasonic DMR-EX77. Lo trovo assolutamente completo e da quello che leggo in giro,problemi 0. Ha praticamente tutto..a parte la USB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Io per ora non ho incontrato problemi di nessun tipo ( ma non ho mai avuto altri dvd recorder con hd per fare confronti ) cmq su questo prezzo c'è anche il sony SONY RDR-HXD870S che in piu aveva la èporta USB ( per le foto/mp3 a dire del tecnico di MW ) + doppio tuner ( 1 analogico e 1 digitale ) piu "GUIDE Plus+" per i canali analogici ( questo ne sento la mancanza ) ed in piu una cavetto con infrarosso che da quanto ho capito se hai un decoder tipo sky ed imposti una programmazione da un canale del decoder lui trasmette il segnale di combio canale / accensione al decoder ( su questo ultimo punto pero' sono mie deduzioni perche non ho letto il manuale fino in fondo )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.