|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ho un Pioneer 540 ed è silenziosissimo, ha qualche compatibilità di lettura con alcuni formati ma come registratore è fenomenale. Ho un Samsung 734 che legge anche tutto ma come registratore lascia molto a desiderare e che non ricomprerei per nessuna ragione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
no è vero che il philips è rumoroso prima di questo avevo un sony e faceva più rumore
![]() |
#3885 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
curiosità...tra i recorder sotto i 300 € qual'è il migliore (facilità di programmazione, possibilità di vedere un canale diverso da quello che si sta registrando, capacità hard disk)
sostanzialmente lo utilizzerei per registrare programmi/film da sky. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
Analogico e digitale terrestre, time shift, usb.. ora mi informo un po' meglio sul trasferimento dati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao a tutti,spero di non fare una domanda già fatta in passato...vengo al dunque chiedendovi una cosa per voi molto semplice credo...ho bisogno di sapere se la registrazione di questi dvd recorder (dal meno al più elaborato) è visibile anche negli Stati Uniti se utilizzano region free oppure ci sono modelli ben precisi da acquistare...perchè devo riversare dei video da dvcam a dvd ma devono essere visibili sia in Italia che negli Stati Uniti...spero di essermi spiegato...grazie a tutti per l'aiuto
![]()
![]() |
#3888 |
Senior Member
|
ah,siccome il budget nn è molto alto...si accettano anke consigli x gli acquisti
![]() -------------- che ne pensate del Panasonic DMR-ES15EG?
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB" Ultima modifica di stefanojimmi : 24-09-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sapreste dirmi per favore quali modelli di dvdrecorder con hd sono in grado di trasferire un programma SKY su dvd?
Altrimenti dove posso reperire queste informazioni? In alternativa se vi fosse un problema di diritti, esiste un modo per sorpassarlo? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Listino prezzi Pioneer http://www.pioneer.it/files/it/LISTINO_HOME.pdf Ultima modifica di eureka63 : 24-09-2007 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Ho letto quasi tutto il thread e alla fine sono arrivato alla conclusione seguente:
o philips o samsung. Alla fine gli ultimi modelli usciti a settembre hanno tutto ciò che si può desiderare al momento: qualsiasi tipo di collegamento, qualsiasi tipo di registrazione, qualsiasi tipo di riproduzione. Però ancora qualcosina mi fa rimanere indeciso, almeno secondo il mio modo di vedere. Ad esempio, ho letto sui due manuali (riferimento philips 3577 e samsung hr757) che il primo legge ANCHE i svcd, mentre il secondo legge SOLO i vcd (qualcuno di voi ha provato per caso i svcd sul samsung se effettivamente si leggono?). Poi la USB per il philips legge i divx solo da memorie flash mentre il samsung legge anche hd autoalimentati (punto a favore del samsung). Per l'hdmi ultima versione, ovvero la 1.3 non credo che ci siano problemi perché è uno standard uscito nel giugno 2006, sarebbe assurdo che in modelli usciti nel settembre 2007 non sia implementato. Le cose che vi chiedo a chi ha questi modelli sono quindi le seguenti: - Rumorosità (qual'è il più silenzioso?) - Quale dei due è più schizzinoso nella lettura dei supporti? (blocco durante la riproduzione con dovuto riavvio del recorder, riproduzione a scatti, ecc.) - Fedeltà di registrazione dalla TV (chiedo questo perché so che il modello samsung hr 737 si bloccava durante la registrazione, facendo perdere il programma che stava registrando.... una bella rottura di balle!!! ![]() Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 |
Senior Member
|
dai rispondete anke a me ^^
![]() |
#3895 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il manuale del Samsung (tutti modelli più o meno recenti) specifica che le trasmissioni TV possono essere di 3 tipi: free - non registrabili - registrabili una sola volta E' chiaro che ci interessa il terzo caso, diversamente non ci sarebbe problema. Bene, Nel caso di film registrabili "one copy", si può registrarlo su HD e poi su DVD-RW in formato vr, leggibile solo dal registratore Samsung oppure - in teoria - da lettori DVD dotati del sistema anticopia CPRM ( sai quanti!) La decodifica su pc di DVD.vr è possibile ma complicata. Il problema non è il cattivo funzionamento di un apparecchio rispetto all'altro, bensì i sistemi anticopia usati. Dubito che Pioneer ad altri non possiedano gli stessi sistemi, imho. Così chiariti i termini del problema, chiedo a chi possiede Samsung 757 o precedenti: 1) Avete provato a registrare un film di sky su HD e poi copiarlo su DVD RW + ![]() 2) i file video non protetti registrati su HD possono essere esportati su HD esterno via usb? in altre parole , per i video non protetti l'usb è bidirezionale? Non parlo di divx ( la risposta è certamente positiva, ma di MPEG2) 3) Se il decoder di sky è connesso direttamente alla tv e si registra dalla tv, non si risolve? Bye.
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb Ultima modifica di zed1 : 24-09-2007 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3897 |
Member
|
Altra chicca del Samsung 734 ..... senza alcun intervento da parte mia mi sono trovata più volte con il giorno di registrazione cambiato.
Mi spiego meglio ..... programmo una registrazione es. ogni sabato, e mi trovo che il registratore ha cambiato il giorno impostato es. in lunedì (e ripeto senza che io abbia fatto nulla) ...... ovviamente se non te ne accorgi in tempo perdi le registrazioni. Finora me ne sono accorta perchè ho notato che stava registrando quando non avrebbe dovuto. Controllando le impostazioni delle programmazioni ho scoperto che il giorno di registrazione è cambiato ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 | |
Member
|
Quote:
A questo punto mi sembra un terno al lotto ...... quali sono i film che lui considera protetti? Se leggi i miei post precedenti troverai altre cose che non funzionano proprio bene .... Consiglio spassionato ...... cambia marca. Ultima modifica di margher : 24-09-2007 alle 21:55. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Appena ordinato, il sammy HR757 a 288€ appena mi arriva, vi faccio una bella recensione...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.