Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 10:40   #3841
tugius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
io ho problema simile con rh277
l'audio mi funziona con tutto tranne che con DVD e lo devo far andare tramite Dolby! da 6 mesi non ho saputo risolvere.!!!
tugius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:43   #3842
margher
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enzo068 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena acquistato un dvd recorder Lg RH266, fatti tutti i collegamenti accendo l'apparecchio, memorizzo i vari canali tv ma con sorpresa funziona solo il video ma l'audio no...
Ho fatto una prova collegando il recorder a un decoder e tutto fila liscio, poi ho provato inserendo un film in dvd ed è tutto ok...
Forse cè qualcosa nel collegamento interno dell'antenna riguardo all'audio...
Voi che ne pensate?
Potrebbe essere un problema di scart ... controlla se è stata collegata bene quella alla tv.
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 11:38   #3843
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kingof Guarda i messaggi
Scusate ma qualcuno questa marca la conosce ?

http://cgi.ebay.it/ACS-Tx-DVD-Record...QQcmdZViewItem

mai sentita sara fatta in una bottega coreana !
magari fosse fatto in Corea !! E' un'altro della famiglia cinese dell'Amstrad Dr400 e del Diunamai "Nibiru" .....
http://www.amstraditalia.it/prodotto...=&cat=27&id=33
http://www.diunamai.com/default.asp?...mily&fami_id=6
Molto bello !?!? ...
Old 19-09-2007, 11:41   #3844
Kingof
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma per voi e un buon prodotto o o meglio butarsi si i piu blasonati ?
sono li li pe comprare un un samsung hr 755 a 270 euri !! che ne dite ?
Kingof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 11:48   #3845
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
ma per voi e un buon prodotto o o meglio butarsi si i piu blasonati ?
sono li li pe comprare un un samsung hr 755 a 270 euri !! che ne dite ?
ma dici sul serio ? buttare 300€ su una "roba" sconosciuta e senza speranza di assistenza ?
io ne ho preso 1 sconosciuto , ma c'ho buttato 89€ ...non di piu' ,tanto lo usa la moglie ne piu' ne meno di un videoregistratore....e fa' il suo sporco lavoro ... se volevo un apparecchio decente andavo su dei nomi conosciuti ed affidabili ..... IMHO
Old 19-09-2007, 11:50   #3846
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
magari fosse fatto in Corea !! E' un'altro della famiglia cinese dell'Amstrad Dr400 e del Diunamai "Nibiru" .....
http://www.amstraditalia.it/prodotto...=&cat=27&id=33
http://www.diunamai.com/default.asp?...mily&fami_id=6
Molto bello !?!? ...
esteticamente non è brutto.. ha una marea di funzioni.... quale è il problema?' Sai già che funziona male?? non conosco gli amstrad da questo punto di vista in registrazione. Il mio lettore divx amstrad è una bomba!!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 11:52   #3847
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

per mago...
a parte nortek e magnex, sai per caso quali altri dvd recorder regsitrano direttamente in divx?

io vorrei registrare una serie di programmi o telefilm e poi metterli su un dvd per leggerli su un lettore divx. I vari philips o samsung lo fanno? Come faccio con un dvd recorder classico a fare una compilation su dvd su vari telefilm??
Grazie!

ciao!
Old 19-09-2007, 11:55   #3848
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Su quellicheilpc c'e' il topic dedicato all'amstrad dr400 , in sostanza e' un'apparecchio che non dovrebbe andare a piu' di 120/150€ ...
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...p?f=67&t=32954
e ricorda che l'Amstrad non ESISTE ! e' un marchio della solaricom.it di P.Berlusconi , semplice societa' di Import Export dalla Cina.....
quindi ..ogni tanto azzeccano un prodotto cinese decente , ma molto spesso vendono delle carabattole magari accattivanti come estetica ma come sostanza........ per non parlare dell'assistenza post vendita..brrrrrrrr
Old 19-09-2007, 11:59   #3849
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

amstrad: pietra sopra!
Old 19-09-2007, 12:02   #3850
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
per mago...
a parte nortek e magnex, sai per caso quali altri dvd recorder regsitrano direttamente in divx?

io vorrei registrare una serie di programmi o telefilm e poi metterli su un dvd per leggerli su un lettore divx. I vari philips o samsung lo fanno? Come faccio con un dvd recorder classico a fare una compilation su dvd su vari telefilm??
Grazie!

ciao!
Mmhhh gli LG hanno l''opzione per registrare in mpeg4 su HDD , pero' non possono trasferire su supporto DvD mi sembra
se vuoi info piu' precise sugli LG , contatta Nicodocet su QCIPC
forse per questo uso sono piu' versati il Magnex ed il Nortek .... come ho detto prima , e' un peccato che non abbiano il masterizzatore integrato , pero' ancora nessuno ha provato se uno esterno Usb viene gestito ....
PS
sarei curioso di aprirlo un po' , per vedere se si potrebbe sostituire il lettore con un masterizzatore...
se sono con attacco Ide....

Ultima modifica di magodioz : 19-09-2007 alle 12:08.
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:15   #3851
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Mmhhh gli LG hanno l''opzione per registrare in mpeg4 su HDD , pero' non possono trasferire su supporto DvD mi sembra
se vuoi info piu' precise sugli LG , contatta Nicodocet su QCIPC
forse per questo uso sono piu' versati il Magnex ed il Nortek .... come ho detto prima , e' un peccato che non abbiano il masterizzatore integrato , pero' ancora nessuno ha provato se uno esterno Usb viene gestito ....
PS
sarei curioso di aprirlo un po' , per vedere se si potrebbe sostituire il lettore con un masterizzatore...
da giorni sto telefonando per sapere quando arriva il magnex su roma. Ho trovato un negozio che lo vende a 120 ma non lo ha disponibile al momento. Su ebay dovrei pagare 15 euro di spedizione.. se non arriva a roma lo prendo li.
Il nortek ha troppi problemi.. addirittura ho letto che se stacchi la spina (anziche lasciarlo in standby) perde tutte le impostazioni sui canali!! (io la sera spengo sempre tutto se posso)

a sto punto, per chi vuole avere delle raccolte di serie tv o varie su dvd.. l'unica "sembrerebbe" il magnex (masterizzando il dvd con un pc...) ma nessuno ancora lo ha provato!

Ma sui samsun, che tu sappia, se voglio mettere 4 o 5 telefilm su un unico dvd (anche NOn in formato divx, supponiamo nel classico formato dvd) si può fare??
Old 19-09-2007, 12:17   #3852
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
eheh ma il software NON ha l'opzione "scrivi su dvd" :-).

bisognerebbe che qualcuno mettesse mano sul firmware!
Old 19-09-2007, 14:10   #3853
dodba
Member

Iscritto dal: Oct 2005
scusatemi ma 180 pagine di 3d non ce la faccio davvero a rileggermele tutte quindi forse ripeto una domanda già fatta..

budget: 250/450 euros (fino a 500 se ne vale la pena) :-)

- deve poter leggere divx e dvd masterizzati col pc
- Deve poter registrare su dvd/Hdd (almeno 140 GB di disco)
- Deve avere sia tuner analogico che digitale terrestre
- Devo poter scaricare il palinsesto del programmi tv sia da etere* che da digitale terrestre e programmare le registrazioni sui due formati
- Opzionale ingresso DV per la telecamera miniDV
- gradita porta Usb
- devo poter fare time shifting perche ho due bimbe piccole e non riesco più a vedere la TV!!!!!!!!! se non dopo le 10 di sera
- devo poter vedere una trasmissione dall' inizio anche se è arrivato solo a metà della registrazione.

* a casa mia Mtv da analogico non si prende e se non ho capito male i palinsesti tv su analogico li trasmette proprio Mtv..

grazie eh!

Ultima modifica di dodba : 19-09-2007 alle 14:13.
dodba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:23   #3854
margher
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Ma sui samsun, che tu sappia, se voglio mettere 4 o 5 telefilm su un unico dvd (anche NOn in formato divx, supponiamo nel classico formato dvd) si può fare??

Certo! Devono però stare entro la capienza del dvd su cui vuoi registrare.
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:48   #3855
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dodba Guarda i messaggi

- Devo poter scaricare il palinsesto del programmi tv sia da etere* che da digitale terrestre e programmare le registrazioni sui due formati

* a casa mia Mtv da analogico non si prende e se non ho capito male i palinsesti tv su analogico li trasmette proprio Mtv..
Mi sa di si

http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html

se è questo a cui ti riferisci.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:04   #3856
dodba
Member

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Mi sa di si

http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html

se è questo a cui ti riferisci.
già quindi posso scaricarmi i palinsesti tv solo dal dtt da dove posso programmare sul nome della trasmissione o serie su etere registro solo programmando con ora inizio fine e canale
Old 19-09-2007, 18:46   #3857
Kingof
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
allura che recorder consigliate ? dai su buttatene qualcuno
Kingof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:34   #3858
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
allura che recorder consigliate ? dai su buttatene qualcuno
Rileggere un po' di post su 194 pagine di 3d e farti un'idea prima di "sparare" domande così generiche ti sembra una fatica superiore alle tue possibilità ?
Se rispondi di si, inizia a leggere un paio di manuali di dvd recorder (ti consiglio di iniziare da quelli Panasonic..... i più facili ) e poi iniziando ad aiutare gli altri o a postare domande precise dopo esserti fatto le tue convinzioni, le tue domande potrebbero essere utili al 3d a crescere e a te a scegliere.
Se rispondi di no, allora aspetta fiducioso...... la fata turchina esiste ..... l'ho vista ieri che scippava un homeless..... oppure era Babbo Natale...... mahhhhhh ero senza occhiali

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:13   #3859
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
eheh ma il software NON ha l'opzione "scrivi su dvd" :-).

bisognerebbe che qualcuno mettesse mano sul firmware!
Beh , questo potrebbe non essere significativo , magari l'opzione si attiva appena c'e' il masterizzatore collegato .....
Old 20-09-2007, 11:23   #3860
dodba
Member

Quote:
Originariamente inviato da dodba Guarda i messaggi
scusatemi ma 180 pagine di 3d non ce la faccio davvero a rileggermele tutte quindi forse ripeto una domanda già fatta..

budget: 250/450 euros (fino a 500 se ne vale la pena) :-)

- deve poter leggere divx e dvd masterizzati col pc
- Deve poter registrare su dvd/Hdd (almeno 140 GB di disco)
- Deve avere sia tuner analogico che digitale terrestre
- Opzionale ingresso DV per la telecamera miniDV
- gradita porta Usb
- devo poter fare time shifting perche ho due bimbe piccole e non riesco più a vedere la TV!!!!!!!!! se non dopo le 10 di sera
- devo poter vedere una trasmissione dall' inizio anche se è arrivato solo a metà della registrazione.

grazie eh!
mi rendo conto che per chi bazzica il 3d da tanto è scocciante trovarsi reiterate queste richieste, che ne pensate di mettere magari in testa al 3 una lista aggiornata da chi conosce bene i modelli con prezzi indicativi e caratteristiche dei dvd recorder piu in voga ??? eh?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian