|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
io ho problema simile con rh277
l'audio mi funziona con tutto tranne che con DVD e lo devo far andare tramite Dolby! da 6 mesi non ho saputo risolvere.!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() http://www.amstraditalia.it/prodotto...=&cat=27&id=33 http://www.diunamai.com/default.asp?...mily&fami_id=6 Molto bello !?!? ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma per voi e un buon prodotto o o meglio butarsi si i piu blasonati ?
sono li li pe comprare un un samsung hr 755 a 270 euri !! che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io ne ho preso 1 sconosciuto , ma c'ho buttato 89€ ...non di piu' ,tanto lo usa la moglie ne piu' ne meno di un videoregistratore....e fa' il suo sporco lavoro ... se volevo un apparecchio decente andavo su dei nomi conosciuti ed affidabili ..... IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 |
Senior Member
|
per mago...
a parte nortek e magnex, sai per caso quali altri dvd recorder regsitrano direttamente in divx? io vorrei registrare una serie di programmi o telefilm e poi metterli su un dvd per leggerli su un lettore divx. I vari philips o samsung lo fanno? Come faccio con un dvd recorder classico a fare una compilation su dvd su vari telefilm?? Grazie! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 |
Senior Member
|
![]() http://www.quellicheilpc.com/forum/v...p?f=67&t=32954 e ricorda che l'Amstrad non ESISTE ! e' un marchio della solaricom.it di P.Berlusconi , semplice societa' di Import Export dalla Cina..... ![]() quindi ..ogni tanto azzeccano un prodotto cinese decente , ma molto spesso vendono delle carabattole magari accattivanti come estetica ma come sostanza........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 |
Senior Member
|
amstrad: pietra sopra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi info piu' precise sugli LG , contatta Nicodocet su QCIPC forse per questo uso sono piu' versati il Magnex ed il Nortek .... come ho detto prima , e' un peccato che non abbiano il masterizzatore integrato , pero' ancora nessuno ha provato se uno esterno Usb viene gestito .... ![]() PS sarei curioso di aprirlo un po' , per vedere se si potrebbe sostituire il lettore con un masterizzatore... se sono con attacco Ide.... ![]() Ultima modifica di magodioz : 19-09-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nortek ha troppi problemi.. addirittura ho letto che se stacchi la spina (anziche lasciarlo in standby) perde tutte le impostazioni sui canali!! (io la sera spengo sempre tutto se posso) a sto punto, per chi vuole avere delle raccolte di serie tv o varie su dvd.. l'unica "sembrerebbe" il magnex (masterizzando il dvd con un pc...) ma nessuno ancora lo ha provato! Ma sui samsun, che tu sappia, se voglio mettere 4 o 5 telefilm su un unico dvd (anche NOn in formato divx, supponiamo nel classico formato dvd) si può fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusatemi ma 180 pagine di 3d non ce la faccio davvero a rileggermele tutte quindi forse ripeto una domanda già fatta..
budget: 250/450 euros (fino a 500 se ne vale la pena) :-) - deve poter leggere divx e dvd masterizzati col pc - Deve poter registrare su dvd/Hdd (almeno 140 GB di disco) - Deve avere sia tuner analogico che digitale terrestre - Devo poter scaricare il palinsesto del programmi tv sia da etere* che da digitale terrestre e programmare le registrazioni sui due formati - Opzionale ingresso DV per la telecamera miniDV - gradita porta Usb - devo poter fare time shifting perche ho due bimbe piccole e non riesco più a vedere la TV!!!!!!!!! se non dopo le 10 di sera ![]() - devo poter vedere una trasmissione dall' inizio anche se è arrivato solo a metà della registrazione. * a casa mia Mtv da analogico non si prende e se non ho capito male i palinsesti tv su analogico li trasmette proprio Mtv.. grazie eh! ![]() Ultima modifica di dodba : 19-09-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html se è questo a cui ti riferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allura che recorder consigliate ? dai su buttatene qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Se rispondi di si, inizia a leggere un paio di manuali di dvd recorder (ti consiglio di iniziare da quelli Panasonic..... i più facili ![]() ![]() Se rispondi di no, allora aspetta fiducioso...... la fata turchina esiste ..... l'ho vista ieri che scippava un homeless..... oppure era Babbo Natale...... mahhhhhh ero senza occhiali ![]() ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.