Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 04:34   #3121
Tuono2099
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
volevo acquistare un dvd recorder con hdd sotto le 200 euro ma visto che attualmente costano molto di più ne prenderò uno senza.

Ho visto che qui parlate solo di dvd recorder con hdd..in ogni caso sapreste consigliarmi un buon dvd recorder senza?
RENDER inizialmente alcuni sn un po piu rumorosi degli altri ma con 99 euro leggono di tutto .

sulla scatola dice +r ma scrivono e leggono anche i -r

non dice divx ma elggono sia i divx che i wmv che i mpeg1 e 2

prendi un divx che hai sul pc mettilo su un dvd o cd anche se e incompleto basta che lo rinomini in .avi il recorder te lo legge .

ha la porta per videocamere digitali ed analogiche o shvs sul frontale

ed ha anche una porta USB dove puo legere sd card da un lettore di meorie un hd esterno o una pen drive .

dalla porta usb puoi ascoltarci mp3 vederci foto o video , pensa ti scarichi un divx sul pc lo metti su una pen usb e te lo guardi senza masteriare , se inserisci un dvd vuoto nel registratore puoi copiarti le foto dalla sd sul dvd , puoi copiarci anche mp3 e divx senza usare il pc

il divx diventa formato dvd normale .

su un dvd ci puoi registrare fino a 6 ore e quando finisci il disco te lo chiude automaticamente se il disco lo togli prima che sia completo puoi ancora registrarci su .
Tuono2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 04:44   #3122
Tuono2099
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ATTENZIONE CERCO POSSESSORI DEI DVD RECORDER

Pioner 520hs

e

pioner 230s

e importante ed urgente .
Tuono2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 08:39   #3123
Gunboy
Senior Member

L'Avatar di Gunboy

Iscritto dal: Dec 1999
bello il philips 3440h.
mi sa che prendo questo.

APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX
| RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 |
HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E|
PSU iTek 650W ATX 2.0
Gunboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:35   #3124
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Ciao a tutti! Devo fare un regalo di compleanno alla ragazza e avevo pensato a un bel dvd recorder però mi servirebbe una mano x evitare figuracce...
Come budget volevo stare sui 150€, con questi soldi l'hd mi sa che me lo sogno cmq non è importante. Mi interessa che scriva su dvd+r e dvd +rw, che legga i divx xvid qualsiasi versione, che permetta di registrare da sky e dal digitale terrestre senza problemi, se magari ha anche una porta usb su cui metterci una chiavetta e leggere i file da lì tanto meglio.
Cosa dite ce la faccio con 150€? Non mi sembra di avere grosso pretese come caratteristiche.
Grazie x l'aiuto.
Ciao
P.s.:leggevo un paio di post sopra dei dvd recorder render che mi sembra abbiano quello che mi serve.Ho cercato un po' e ho visto che esiste il render 800h ma non saprei dove andare a prenderlo...
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.

Ultima modifica di Paolo85 : 01-05-2007 alle 10:42.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:53   #3125
ig.farne
Member

L'Avatar di ig.farne

Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
Duplicare un film da DVD

Salve a tutti.
Vorrei acquistare un DVD-Recorder con HD e sono orientato su un modello che abbia un HD di 80 GB, per memorizzare e successivamente editare (togliere la pubblicità) al massimo due film dai canali analogici (RAI, Mediaset, La7, ecc.), per una durata massima di 4,5 - 5 ore. Sapreste indicarmi uno o più prodotti che siano veramente affidabili nel tempo?
Poi vorrei porvi un quesito tecnico: volendo duplicare un film da DVD, ho letto su questo forum che esiste una protezione software che non permette di fare la duplicazione.
Ma se io collego tramite la presa scart un lettore-DVD ed un DVD-Recorder con HD, "leggo" il film con il lettore-DVD e, contemporaneamente, tramite il collegamento scart lo registro sull'HD del DVD-Recorder e, successivamente, lo masterizzo su un altro DVD, la cosa funziona o no?
Grazie a tutti per le risposte. Ignazio
ig.farne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 14:00   #3126
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
La cosa non dovrebbe funzionare proprio per la protezione css dei dvd video.
Lo dico perché anni fa provai l'operazione con play da lettore dvd collegato a un normale videoregistratore. Il risultato fu che come premevo rec l'immagine veniva distorta per impedire la registrazione.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:12   #3127
CharlesII
Member

L'Avatar di CharlesII

Iscritto dal: Apr 2007
Registrare trasmissioni Sky

Io credo che vi sia un pò di confusione in materia.

Le normali trasmissioni di Sky non sono protette da copia e se alcuni DVD recorder hanno dei problemi a registrarle è solo perchè hanno dei problemi di compatibilità con il decoder SKy che dovrebbero essere corretti con nuove release FW.

Le trasmissioni che sono protette da copia sono quelle ad alta definizione, per intenderci quelle che possono essere viste dagli abbonati a Sky HD. Tali trasmissioni utilizzano il sistema di protezione HDCP e possono essere viste solo con TV aventi collegamento HDMI/DVI con HDCP. State pur sicuri che nessun DVD recorder sarà in grado di registrare questo tipo di trasmissioni.
CharlesII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 22:27   #3128
kapp4
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
raga mi sono comprato il samsung hr-755 !! lo collegato oggi al mio lg tramite cavo hdmi. al primo impatto (nn avendo mai avuto un dvd recorder) sembra un buon lettore. ho fatto alcune prove di registrazione e qualche eding sembra semplice da usare e veloce! ho messo un po di dvx recenti su un dvd-rw e alcuni mp3 ed si comporta bene! li legge tutti si vedono da dio! purtroppo nn mi è ancora arrivato il decoder sky e nn posso fare prove su registrazione ma penso che nn ci siano problemi . se avete proposte di prove o altro ditemi che vediamo come si conporta. peccato che nn ci sia una porta usb ma bhe ci sono i dual layer o i rw dove posso mettere un pò di dvx!
kapp4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 22:41   #3129
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Devo fare un regalo di compleanno alla ragazza e avevo pensato a un bel dvd recorder però mi servirebbe una mano x evitare figuracce...
Come budget volevo stare sui 150€, con questi soldi l'hd mi sa che me lo sogno cmq non è importante. Mi interessa che scriva su dvd+r e dvd +rw, che legga i divx xvid qualsiasi versione, che permetta di registrare da sky e dal digitale terrestre senza problemi, se magari ha anche una porta usb su cui metterci una chiavetta e leggere i file da lì tanto meglio.
Cosa dite ce la faccio con 150€? Non mi sembra di avere grosso pretese come caratteristiche.
Grazie x l'aiuto.
Ciao
P.s.:leggevo un paio di post sopra dei dvd recorder render che mi sembra abbiano quello che mi serve.Ho cercato un po' e ho visto che esiste il render 800h ma non saprei dove andare a prenderlo...
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:15   #3130
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Kapp4...
non ha l'ingresso USB, vero?
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:28   #3131
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi ma è vero che l' LG D75 ha una specie di blocco che non ti fa registrare le trasmissioni ddt a pagamento? E se sì qualcuno sa se poi è possibile aggirare l'ostacolo in qualche maniera?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 17:06   #3132
kapp4
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
Kapp4...
non ha l'ingresso USB, vero?
pultroppo nada usb ...
Old 03-05-2007, 18:23   #3133
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi ma è vero che l' LG D75 ha una specie di blocco che non ti fa registrare le trasmissioni ddt a pagamento? E se sì qualcuno sa se poi è possibile aggirare l'ostacolo in qualche maniera?
Si ,neanche sul dvd recorder DTT ADB è possibile.

Non lo sarà su nessuno
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:27   #3134
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Si ,neanche sul dvd recorder DTT ADB è possibile.

Non lo sarà su nessuno
Nessuno? Ah beh allora se è così e se questo lg d75 è un buon prodotto ci faccio un pensierino...voi che dite?
Old 03-05-2007, 18:36   #3135
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Appena aggiornano il sw(lo faranno a breve) si visto che con il sw attuale ha molti bug specialmente su LA 7 carta più.

Trovi un 3d sia su digital-forum,che soprattutto su Avmagazine sui problemi dell'LG 75/77
Old 03-05-2007, 19:00   #3136
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Appena aggiornano il sw(lo faranno a breve) si visto che con il sw attuale ha molti bug specialmente su LA 7 carta più.

Trovi un 3d sia su digital-forum,che soprattutto su Avmagazine sui problemi dell'LG 75/77
Quindi tu dici che ha vari problemi ma che si sa già che verranno risolti con un nuovo firmware?
Scusa ma su entrambi i siti che mi hai detto tu non ho trovato il 3d in cui si parla di questo modello...potresti elencarmeli tu, magari anche via mp?
Grazie.
Old 03-05-2007, 22:35   #3137
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Hai un mp
Old 04-05-2007, 09:41   #3138
kuabba82
Senior Member

Grazie per l'mp. Una sola domanda...ma visto che io un decoder ddt ce l'ho già e che la registrazione di trasmissioni a pagamento la faccio veramente molto raramente, se collegassi il mio decoder a questo lg potrei registrare i canali a pagamento liberamente o anche lì il sistema riconosce in qualche modo il tipo di trasmissione.
Old 04-05-2007, 12:04   #3139
kapp4
Junior Member

oh ragas su i siti tedeschi o trovato questi due modelli samsung hr-756 hr-757.
in poche parole sono come il mio 755 ma in più hanno la porta ubs 2.0 entrambi e il 757 un hd da 320 . nn so quando o se arriveranno in italia ma sono ottimi prodotti e a prezzo contenuto! dateci un occhio!
Old 04-05-2007, 12:21   #3140
bgiacox
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
ciao a tutti.
quindi se ho ben capito, consigliate il samsung 738 o 757 ma non il 755 che ritenete inferiore al 738?
Avete in mente prodotti simili di altre marche, usb compresa.
E per finire, i prodotti acquistati su siti esteri (germania) funzionano perfettamente anche da noi o sono differenti da quelli che importano i rivenditori?
grazie
bgiacox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL