|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sulla scatola dice +r ma scrivono e leggono anche i -r non dice divx ma elggono sia i divx che i wmv che i mpeg1 e 2 prendi un divx che hai sul pc mettilo su un dvd o cd anche se e incompleto basta che lo rinomini in .avi il recorder te lo legge . ha la porta per videocamere digitali ed analogiche o shvs sul frontale ed ha anche una porta USB dove puo legere sd card da un lettore di meorie un hd esterno o una pen drive . dalla porta usb puoi ascoltarci mp3 vederci foto o video , pensa ti scarichi un divx sul pc lo metti su una pen usb e te lo guardi senza masteriare , se inserisci un dvd vuoto nel registratore puoi copiarti le foto dalla sd sul dvd , puoi copiarci anche mp3 e divx senza usare il pc ![]() il divx diventa formato dvd normale . su un dvd ci puoi registrare fino a 6 ore e quando finisci il disco te lo chiude automaticamente se il disco lo togli prima che sia completo puoi ancora registrarci su . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ATTENZIONE CERCO POSSESSORI DEI DVD RECORDER
Pioner 520hs e pioner 230s e importante ed urgente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
bello il philips 3440h.
mi sa che prendo questo.
APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX | RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 | HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E| PSU iTek 650W ATX 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ciao a tutti! Devo fare un regalo di compleanno alla ragazza e avevo pensato a un bel dvd recorder però mi servirebbe una mano x evitare figuracce...
![]() Come budget volevo stare sui 150€, con questi soldi l'hd mi sa che me lo sogno cmq non è importante. Mi interessa che scriva su dvd+r e dvd +rw, che legga i divx xvid qualsiasi versione, che permetta di registrare da sky e dal digitale terrestre senza problemi, se magari ha anche una porta usb su cui metterci una chiavetta e leggere i file da lì tanto meglio. Cosa dite ce la faccio con 150€? Non mi sembra di avere grosso pretese come caratteristiche. Grazie x l'aiuto. ![]() Ciao P.s.:leggevo un paio di post sopra dei dvd recorder render che mi sembra abbiano quello che mi serve.Ho cercato un po' e ho visto che esiste il render 800h ma non saprei dove andare a prenderlo...
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. Ultima modifica di Paolo85 : 01-05-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
|
Duplicare un film da DVD
Salve a tutti.
Vorrei acquistare un DVD-Recorder con HD e sono orientato su un modello che abbia un HD di 80 GB, per memorizzare e successivamente editare (togliere la pubblicità) al massimo due film dai canali analogici (RAI, Mediaset, La7, ecc.), per una durata massima di 4,5 - 5 ore. Sapreste indicarmi uno o più prodotti che siano veramente affidabili nel tempo? Poi vorrei porvi un quesito tecnico: volendo duplicare un film da DVD, ho letto su questo forum che esiste una protezione software che non permette di fare la duplicazione. Ma se io collego tramite la presa scart un lettore-DVD ed un DVD-Recorder con HD, "leggo" il film con il lettore-DVD e, contemporaneamente, tramite il collegamento scart lo registro sull'HD del DVD-Recorder e, successivamente, lo masterizzo su un altro DVD, la cosa funziona o no? Grazie a tutti per le risposte. Ignazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
La cosa non dovrebbe funzionare proprio per la protezione css dei dvd video.
Lo dico perché anni fa provai l'operazione con play da lettore dvd collegato a un normale videoregistratore. Il risultato fu che come premevo rec l'immagine veniva distorta per impedire la registrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Registrare trasmissioni Sky
Io credo che vi sia un pò di confusione in materia.
Le normali trasmissioni di Sky non sono protette da copia e se alcuni DVD recorder hanno dei problemi a registrarle è solo perchè hanno dei problemi di compatibilità con il decoder SKy che dovrebbero essere corretti con nuove release FW. Le trasmissioni che sono protette da copia sono quelle ad alta definizione, per intenderci quelle che possono essere viste dagli abbonati a Sky HD. Tali trasmissioni utilizzano il sistema di protezione HDCP e possono essere viste solo con TV aventi collegamento HDMI/DVI con HDCP. State pur sicuri che nessun DVD recorder sarà in grado di registrare questo tipo di trasmissioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga mi sono comprato il samsung hr-755 !! lo collegato oggi al mio lg tramite cavo hdmi. al primo impatto (nn avendo mai avuto un dvd recorder) sembra un buon lettore. ho fatto alcune prove di registrazione e qualche eding sembra semplice da usare e veloce! ho messo un po di dvx recenti su un dvd-rw e alcuni mp3 ed si comporta bene! li legge tutti si vedono da dio! purtroppo nn mi è ancora arrivato il decoder sky e nn posso fare prove su registrazione ma penso che nn ci siano problemi . se avete proposte di prove o altro ditemi che vediamo come si conporta. peccato che nn ci sia una porta usb ma bhe ci sono i dual layer o i rw dove posso mettere un pò di dvx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Kapp4...
non ha l'ingresso USB, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ma è vero che l' LG D75 ha una specie di blocco che non ti fa registrare le trasmissioni ddt a pagamento? E se sì qualcuno sa se poi è possibile aggirare l'ostacolo in qualche maniera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Non lo sarà su nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
|
Appena aggiornano il sw(lo faranno a breve) si visto che con il sw attuale ha molti bug specialmente su LA 7 carta più.
Trovi un 3d sia su digital-forum,che soprattutto su Avmagazine sui problemi dell'LG 75/77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma su entrambi i siti che mi hai detto tu non ho trovato il 3d in cui si parla di questo modello...potresti elencarmeli tu, magari anche via mp? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 |
Senior Member
|
Hai un mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
|
Grazie per l'mp. Una sola domanda...ma visto che io un decoder ddt ce l'ho già e che la registrazione di trasmissioni a pagamento la faccio veramente molto raramente, se collegassi il mio decoder a questo lg potrei registrare i canali a pagamento liberamente o anche lì il sistema riconosce in qualche modo il tipo di trasmissione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 |
Junior Member
|
oh ragas su i siti tedeschi o trovato questi due modelli samsung hr-756 hr-757.
in poche parole sono come il mio 755 ma in più hanno la porta ubs 2.0 entrambi e il 757 un hd da 320 . nn so quando o se arriveranno in italia ma sono ottimi prodotti e a prezzo contenuto! dateci un occhio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti.
quindi se ho ben capito, consigliate il samsung 738 o 757 ma non il 755 che ritenete inferiore al 738? Avete in mente prodotti simili di altre marche, usb compresa. E per finire, i prodotti acquistati su siti esteri (germania) funzionano perfettamente anche da noi o sono differenti da quelli che importano i rivenditori? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.