|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.pioneer.it/it/products/42...H-S/index.html altrimenti questo: http://www.pioneer.it/it/products/42...H-S/index.html anche se pare sia diventato di difficile reperibilità ultimamente. ciao
![]() |
![]() |
#2142 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pioneer.it/it/products/42...X-S/index.html o il 645H http://www.pioneer.it/it/products/42...H-S/index.html ciao
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
C'è stato un momento fino a circa metà novembre in cui il suddetto si trovava anche a prezzi molto abbordabili (da mediamondo si trovava a 299€ che era un ottimo prezzo), adesso il nulla, se non a prezzi esorbitanti. Il suddetto modello ha avuto un successo incredibile o semplicemente hanno finito le scorte? Mi piacerebbe anche sapere quando usciranno i nuovi modelli della Pioneer: forse il periodo classico è quello primaverile (marzo-aprile), ma non seguo molto le politiche della Pioneer per poterlo dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
|
Quote:
La serie 545 è stata presentata a Luglio 2006. In Giappone quest'anno i nuovi prodotti li hanno presentati a Settembre: http://pioneer.jp/press/release169.html Di interessante c'è che in Giappone il digitale terrestre è ormai molto diffuso, quindi si spera che in futuro anche in Italia i dvd-recorders con sinto dvb-t, essendo ormai prodotti in larga scala, abbiano un prezzo + accessibile. Ancora interessante fra le features proposte in Giappone, quella dell'hd aggiuntivo collegabile tramite un cavo già predisposto, chissà se sarà proposta anche in Europa. ciao
Y4mon Ultima modifica di y4mon : 12-12-2006 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
samsung 738
tanto per fare chiarezza e ripondere in modo veloce a chi si trova in difficoltà e non riesce a leggere questo nutrito insieme di opini.
Ci sono delle inesattezze per quanto riguarda samsung e cmq dei deliri (a volte giustificati e a volte meno) intorno alla scelta di un prodotto che a nostro giudizio dovrebbe prepararci anche il caffè alla mattina e magari sostituire qualche altra gioia che da qualche altra parte ci viene negata ![]() La scelta di questo prodotto ci porta all'interno di un mercato dove la presenza di marchi differenti ci procura il mal di testa e contrariamente a quanto dovrebe accadere per selezione naturale la concorrenza non fa la qualità....... MAH!!!! .....(sembra che si diano fastidio, ma fino ad un certo punto ![]() Le differenze qualitative per ogni scaglione di prezzo sono appiattite in ogni caso poi c'è una determinata funzione che può determinare la scelta. Nel mio caso il 738 ha spostato la bilancia a suo favore per la porta USB e credetemi che questo collegamento vi ritornerà molto ma molto utile. Per trovare un prodotto simile bisogna salire di prezzo con pioneer, ma a questo punto ce ne vengono DUE (e la porta USB del Pio non si sa se accetta i filmati divx attenzione, sembra una 1.1). Il prezzo....ora il 738 a Venezia mi è stato proposto dal referente di Pos.. a € 374 (meno di quanto io l'ho pagato una settimana fa € 399). Masterizza in modo veloce i file registrati da tv anche rinominati? SI' Trasferisce file Divx MP3 Foto da HD esterno a HD interno? Si' La qualità video massima è buona? SI' Audio buono? SI' Si possono scaricare le registrazioni tramite USB nel HD esterno? SI' E cos'altro dovete fare con un dvd recorder?????? vale la pena spendere di più con Pio vista la velocità con la quale cambiano gli scenari in questo settore?? Se invece vi basta registrare allora bene anche LG si spende meno ci sono gli aggiornamenti....... Se avete soldi allora bene pio MA assicuratevi la funzione tramite usb e comunque se fa i dvd come fa i televisori plasma mmmhhhh qualche dubbio ce l'avrei. NON ho visto altri televisori che impressionano i loghi come pio... VERGOGNA con quello che si fa pagare RIVERGOGNA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Il Sony hx725 può o no registrare dal digitale terrestre????????
Perchè altrimenti mi butto su un altro modello!!!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
Per farti capire come poi la cosa potrebbe essere una "mancanza" sopportabile, puoi leggere in merito il commento dell'utente Francis al post n.7 di questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=sony+725 ciao
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre non posso usare il component e la scart, giusto??? Ti rompo le balle xkè voglio essere sicuro dell'acquisto che faccio!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altra alternativa il s-video (collegamento teoricamente superiore al composito e inferiore all'rgb), connessione che il Sony ha sia in ingresso che in uscita e che dovrebbe avere anche il tuo decoder (devi vedere le caratteristiche). Il segnale s-video può passare sia attraverso il connettore apposito, sia attraverso la scart (tenendo presente che come compatibilità il S-Video non faceva parte del campione originale della SCART). ciao
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
|
vado a casa faccio una foto delle dtt e te la posto così mi dici cosa devo fare...
Mi affido a te! PS: grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
il composito senz'altro ce l'ha, se hai letto il post che ti ho linkato avrai capito come si può ovviare all'eventuale qualità inferiore, quindi... scusa il decoder che modello è? (anche la marca please...). ciao P.S. Ti volevo solo dare un'info in + (sulla registrazione in rgb) in modo che non mi maledicessi dopo l'acquisto, ma non volevo incasinarti... ![]()
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
|
Quote:
I-Can 2000T http://img220.imageshack.us/img220/5030/foto0194pj1.jpg
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 Ultima modifica di freddy69bz : 12-12-2006 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
la tv è un samsung le32r72b (hdmi, dvi, component, rca, scart)
Tu come collegeresti il tutto (tv,dtt e dvd-rec)???
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo decoder il segnale video-composito può uscire sia dalla scart che dall'uscita rca, tranquillo. Il modo di collegamento + semplice è quello di collegare la scart del decoder alla scart 2 del recorder, e la scart 1 del recorder all'ingresso scart che riceve anche l'rgb del tuo Samsung. Dopo puoi provare dal menù delle impostazioni tv del decoder ad impostare l'uscita scart tv sia su rgb che su composito x vedere quale segnale preferisci ed anche se il dvd-recorder registrerà solo in composito dovrebbe cmq in ingresso accettare anche il settaggio rgb del decoder, naturalmente se non l'accetta basterà cambiarlo in video-composito (non ricordo la dicitura precisa che compare nel menù dell'i-can... visto che il mio s'è "cioppato" tempo fa... ![]() Ultima raccomandazione: ricordati di NON settare l'uscita audio del decoder in Dolby Digital altrimenti il segnale audio non passerà nella scart e ti troveresti video-registrazioni mute... EDIT: m'era sfuggito che avevi un bel tv con l'ingresso component, potresti provare a vedere se ti soddisfa quel collegamento (fra recorder e tv) che in linea teorica dovrebbe essere il migliore. ciao
Y4mon Ultima modifica di y4mon : 12-12-2006 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
LG RH 7500 come lettore DVD
Ciao, ho fatto una prova di lettura con 2 DVD che avevo con un lettore AMSTRAD RX3092 da 29.90 €uro e devo dire che si comporta meglio dell'RH7500, almeno nei menù e cioè:
con l'LG 1. DVD con 83 capitoli che non riconosce e nel display segna --/-- per cui mi va in tilt il menù capitoli. SI può andare avanti e indietro con il tasto scan sequenzialmente. 2. DVD con menù creato con Nero Vision: lentissimo nello spostarsi da un titolo all'altro. Conviene selezionare i titoli con i numeri. con l'Amstrad 1. riconosce gli 83 capitoli ed il menù capitoli. 2. velocissimo a spostarsi da una thunimball all'altra. E' vero che l'LG è un recorder e non lettore ma mi sembra assurdo che si comporti in questo modo. La qualità dell'immagine comunque è ottima e superiore. ciao Eros P.S.: ho l'ultimo aggiornamento firmware 60728a. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
se vi va aiutateci a compilare la lista di dvdrecorder che non riescono a riprodurre divx su tv 16/9:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356047 tnks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Sono orientato su due modelli in particolare, uno e' il SONY RDRHX825S 160GB HDMI DIVX che dispone di tutto quello che mi serve cioe' HDMI DVI e piena compatibilita con i vari DVD. Mi serve sapere se registra bene da sky ( poiche' il 725 ha problemi) visto che lo compro proprio per questo motivo.
Poi c'e' il Pioneer DVR-545H-S che pero' costa €100 in piu' e non dispone del DVI ma sulla sua qualita' e sul fatto che registra da sky non ci sono problemi, chi mi puo' chiarire le idee sul Sony mi faccia sapere grazie ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=sony+825 c'è una discussione che potrebbe darti qualche chiarimento. ciao
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Pioneer 545... purtroppo scelta scartata! Non ha il DVin perciò può anche essere il migliore ma preferisco rinunciare all'hdmi piuttosto che al dv in!!
(tra l'altro Spaceman siamo conterranei ![]() La mia attenzione ricade perciò sui Panasonic... che a detta di tanti sono, insieme ai pioneer, i migliori. Sono tuttavia costretto a chiedere a voi del forum in quanto ogni volta che vado sul sito panasonic e cerco di scaricare il manuale dei modelli che mi interessano, il pc mi si impalla e non riesco a vederne le caratteristiche tecniche. ![]() I modelli sono solo i seguenti, dato che quelli successivi salgono troppo di prezzo: DMR-EH55EC-S +-380€ DMR-EH55EC-K +-370€ DMR EH 56 EG +-380€ (per i prezzi qui a cagliari non saprei) Vorrei sapere la differenza fra la sigla finale S, K o EG, e poi se: -registrano bene da sky -hanno la guida epg -hanno il sintonizzatore automatico o manuale e quali di questi -possono registrare anche a tv spenta (cioè se impostando attaraverso la guida epg il programma da registrare sono in grado di avviarsi da soli e registrare da tv o sky senza che la tv sia accesa e io sia a casa) -hanno il trasferimento veloce dei video editati Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.