|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
saluti a tutti
qualcuno ha notizie su come si comporta su questo HDD-DVD ? LiteON A760GX scusate ma con la funzione ricerca non ho trovato nulla al riguardo... ![]() grazie
O_O Aurora 3D - Corsair 620 HX - P8P67-EVO - I5 2500K@4.0 (daily) - Thermaltake Spin Q VT - Gainward HD4870 1bg GS - Corsair CMX4GX3M2A1600C7 (2x2) - Samsung HD103SJ, F3 1tb - Liteon LH-20A1P Sata - Asus VW246H |
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti, ho un Pioneer 540h-s di cui sono soddisfatto tranne l'audio.
Premetto che sono un neofita in questo campo, comunque l'audio delle registrazioni (film o programmi) non è nitido come quando lo si ascolta in diretta dalla televisione ma è come se ci fosse un eco o riverbero, anche se leggero (non so se mi sono spiegato). Il collegamento è fatto solamente con la presa scart, in una presa scart multipla e con un cavo scart di prolunga. Non ho ne Sky ne il digitale terrestre e la televisione è una comunissima Panasonic 28" di circa due anni. C'è qualcosa che posso provare come collegamento per migliorare l'audio? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
USB o FIREWIRE su DVD recorder
Premetto che sono ignorante sull'argomento e questo thread risulta difficilmente consultabile (sarebbe piu' comoda una sotot sezione)
![]()
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[quote=ciswi]Ciao Aristone,
leggendo il manuale mi sembra di capire che non sia però possibile trasferire le registrazioni su un HD esterno via USB, ma solo mp3, jpeg e divx....ho capito male o me lo confermi? Ciao e grazie[/QUOT La porta USB funziona bene... al momento le cose provate (e che mi servivano di più) sono sate: i trasferimenti da hard disk portatile verso hard disk interno al lettore, con riversamento di filmati Xvid, file musicali tipo mp3 e foto. Purtroppo non ho ancora provato la funzione inversa, ma non credo ci siano problemi...ti farò spere al più presto...anche per quanto riguarda le registrazioni tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Scusate se ripeto cose già scritte , ma sinceramente mi sono perso.
Il KISS 558vr può essere usato come hd recorder normale, nel senso che voglio registrare un films su tot canale, prendo il telecomando e come sui vecchi registratori imposto l'ora dell'inzio e l'ora della fine e poi start, che oltretutto e come funziona anche il mio attuale Pioneer 433. Vi chiedo ciò perchè lunedì avevo intenzione di ordinare il Kiss 558vr come mio personale regalo di Natale ma non riesco a trovare una recensione di questo prodotto e non capisco se è valido e pratico ad usarsi. Il problema del masterizzatore dvd è secondario tanto lo collego in rete e e quindi posso registrare dal pc. Ciao grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Junior Member
|
Quote:
rimango in attesa! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
2) Va bene anche per il 188, ma ti consiglio di farlo solo se hai dei problemi (es. registrare da sky).
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ti segnalo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1313566 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma questo è un problema solo per me?
Ciao a tutti, ieri ho acquistato un Samsung 738. Mi sembra un buon apparecchio, salvo per 2 difetti che sinceramente mi hanno alsciato un po' disorientato.
1) mentre registra, sia su dvd che su hd, non è possibile guardare un divx 2) gli hard disk esterni non funzionano se attaccati ala porta usb. Funzionano solo le penne usb Se sul secondo problema posso far finta di niente, il primo mi sembra grave. Voi che dite? E' un problema di tutti i recorder? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() Secondo Artistone, che ha lo stesso recorder, è possibile. Com'è formattato l'hd esterno? Secondo le istruzioni deve essere o fat o fat32, se è ntfs è normale che non lo legga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Junior Member
|
Non ti so dire, devo controllare. L'hard disk esterno autoalimentato comincia a bippare, mentre quello alimentato, mi da il messaggio che non è supportato.
Che mi dici dell'altro problema? A te sembra normale che non si possa guardare un divx mentre registra? Cavoli, da un apparecchio da 400 euro davo per scontato questa funzionalità. Ma soprattutto, esisto apparecchi che lo fanno? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Member
|
Quote:
Confermo che legge e riversa da Hard disk esterno sia filmati Dvix che Xvid foto e musica. L'hard disk deve essere preferibilmente alimentato. Per il discorso visione contemporanea alla registrazione ancora non so ma ti saprò dire...Comunque leggendo tranquillamente i file anche via usb e dunque dall'HD esterno il problema sarebbe superato. Nota interessante: attraverso l'antenna ogni tanto l'apparecchio innesca un disturbo con linnee diagonali. Il disturbo sparisce togliendo il coperchio all'apparecchio. Bel mistero legato al malanno del secolo ... i campi magnetici... Comunque niente paura con un anello di ferrite tipo quelli usati per i cavi pc, ovvero i bussolotti che si chiudono a clip intorno ai cavi ed il problema è risolto. Ca..o basterebbe un pò di amore in più ed i prodotti potrebbero essere dei piccoli gioiellini mentre invece ci ritroviamo sempre elettrodomestici usa e getta .. proprio una bella epoca la nostra.. Altra cosa utile a chi volesse dare più corpo ed insonorizzare questo tipo di apparecchi (attenzione però alla garanzia) da cast.....ma ho trovato una fettuccia abbastanza larga tipo neoprene che viene utilizzata per isolare tubi... con questo materiale si puòrendere "sordo" il coperchio del lettore e messo qua e là attorno all'HD e alla ventolina fa un bel lavoro. Ma per arrivare a queste cose dovete essere abbastanza malati, al punto di rischiare di perdere la garanzia innoltrandovi nella selva oscura dei continui test di qualità video e audio legati a cavi, piedini, connettori, convertitori.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Junior Member
|
Sinceramente non capisco come debba avere una limitazione del genere. Non ne ho trovato traccia dei forum, per cui effettivamente credo che dia fastidio solo a me non poter vedere divx mentre registro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Junior Member
|
Quote:
I miei non funzionano, ma mi viene il dubbio che siano NTFS... mentre registri comunque non puoi neanche accedere alle risorse dell'Usb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra che sia fat 32 se non ricordo male. Per la seconda questione stasera provo... ti saprò dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domanda: ma avendo un centinaio di film originali su cassette vhs e volendo riversarli su dvd, si può usare un dvd recorder o si deve necessariamente passare per il pc? compro il registratore o mi butto su uno scatolotto pinnacle?
grazie x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Quote:
io fossi in te mi comprerei un dvd recorder con vhs recorder...con 250€ circa ci sono i philips, lg e samsung! Altrimenti ho visto il panasonic con anche l' hd ma a più di 500€...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.