Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2009, 18:23   #8541
Andrit87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
ragazzi io è installato questa versione di windows, ma è fantastica... fino ad oggi mai nessun problema....

Le mie vendite1!!! Le mie vendite2!!!
Andrit87 è offline  
Old 14-05-2009, 18:41   #8542
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a risolvere il mio problema di cui ho parlato qualche pagina fa in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8641

qualcuno mi aiuta ?
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
le condividi con un altro OS sullo stesso PC?
Quote:
No, avevo Windows XP Sp3 su C, ma 7 l'ho installato su C e ho cliccato il tasto "format", quindi dovrebbe averla formattata prima di installarcelo.
Scusate se mi permetto di upparmi ancora una volta, ma se non risolvo questo problema sono costretto a tornare a XP e nel frattempo ho il pc inutilizzabile T_T
Old 14-05-2009, 18:46   #8543
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ecco qui per gli scettici la dimostrazione finale della leggenda che tale non è:

Installato antivir, fatto l'update e fatto una scansione completa. Oltre 400k file... Quasi un'ora di scansione... Nessun virus su Vista Home premium 64 bit usato senza antivirus DA SEMPRE.

Ora chiudiamo questo OT.
acitre è offline  
Old 14-05-2009, 18:46   #8544
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Sarò fortunato... Mica lo metto in dubbio E pure le pen drive che uso sono quelle che uso sui PC infetti a lavoro e non mi sono mai fatto problemi a visitare qualsiasi sito. C'è da dire che non uso emule e solo pochissimi torrent "sicuri" e leciti. Comunque consapevole dei rischi faccio backup frequenti... Sono partito con l'intenzione di provare senza antivirus, sfruttando a fondo UAC, pensando che tanto nel giro di qualche giorno si sarebbe piantato il PC per via di qualche virus e quindi avrei formatto e messo antivir come ho sempre fatto su XP... Bhè quel "qualche giorno" è ancora lì che aspetta
Si ma il discorso non è come dici, o almeno ti sei ridimensionato rispetto a prima. Perchè lasciar intendere che a partire da Vista senza AV si sta bene è come dire di riuscire sempre ad avere rapporti sessuali senza preservativo senza fare impiastri.
Sono due anni che ho rapporti sessuali senza preservativo e fino ad adesso di figli non ne ho avuti mai. Lo consiglio a tutti.

Ovviamente è un discorso del piffero. E poi, noi parliamo di sicurezza e tu ci metti in mezzo la parola fortuna. Bhè, se la sicurezza l'affidiamo alla fortuna, allora tutti i tool di sicurezza sono inutili.
mjordan è offline  
Old 14-05-2009, 18:56   #8545
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
FF a 64bit tutto ok , compreso add, poi vado a scaricare Flash Player e...

Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system.

ma va f***
@ndrey è offline  
Old 14-05-2009, 18:57   #8546
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si ma il discorso non è come dici, o almeno ti sei ridimensionato rispetto a prima. Perchè lasciar intendere che a partire da Vista senza AV si sta bene è come dire di riuscire sempre ad avere rapporti sessuali senza preservativo senza fare impiastri.
Sono due anni che ho rapporti sessuali senza preservativo e fino ad adesso di figli non ne ho avuti mai. Lo consiglio a tutti.

Ovviamente è un discorso del piffero. E poi, noi parliamo di sicurezza e tu ci metti in mezzo la parola fortuna. Bhè, se la sicurezza l'affidiamo alla fortuna, allora tutti i tool di sicurezza sono inutili.
Santa miseria ma scrivendo "sarò fortunato, non lo metto in dubbio" ero sarcastico... Ma quale fortuna vuoi avere in informatica? Ma ti pare che in 2 anni, col PC acceso 10/12 ore al giorno e più SEMPRE connesso ad internet si è fortunati?

Io non ho lasciato intendere niente... Sei te che hai detto "è una leggenda" ed io ti ho detto di NO. NO perchè sono da oltre 2 anni senza antivirus e, come ti ho dimostrato con una scansione fatta 10 minuti fà, NON HO VIRUS. Quindi è una leggenda? No, e te l'ho dimostrato. Io non ho consigliato A NESSUNO di non mettere l'antivirus, ho dimostrato solo che hai detto una inesattezza ed a quanto pare la cosa ti brucia perchè ora sei tu ad aver aggiustato il tiro.

Le chiacchiere stanno a zero ed i fatti dimostrano che hai detto un'inesattezza. Si può discutere su quanto sia "rischioso" stare con Vista senza antivirus (e non ho MAI consigliato a nessuno di non metterlo, anzi) ma che è una leggenda stare senza antivirus non è vero e mi sembra di aver portato abbastanza prove. Intanto ho disinstallato Antivir e continuerò ad usare Vista senza antivirus alla faccia della leggenda

Ultima modifica di acitre : 14-05-2009 alle 19:23.
acitre è offline  
Old 14-05-2009, 19:06   #8547
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Temo purtroppo che dovrai editare perchè parlare di traduzione ita (anche se ufficiale) in questo forum pare peggio che bestemmiare , anche se proprio non ne capisco le ragioni (e non venitemi a dire che è perchè Microzoz non l'ha ancora distribuita ufficialmente, chissene...).

Comunque basta una googlata e ormai si trova facilmente...
Ma chi vi ha detto che è vietato parlarne Si è sempre detto di non postare link dove scaricarlo visto che non essendo disponibile dal sito Microsoft (se non per alcuni beta tester) è comunque illegale (che vi piaccia o no).
Poi dovete spiegarmi cosa vi brucia ad aspettare la versione distribuita dai canali Microsoft. So già la risposta..."tanto io so dove scaricare quella giusta". Di furbi così pieni di troyan e virus ne ho trovati molti. Ma se poi fosse anche vero che la versione è proprio quella Micosoft, scaricatela e godetevi "avvio" invece di "start" e buon divertimento
Direi che è meglio parlare di prestazioni e compatibilità...per la lingua italiana ci srà tempo!
Old 14-05-2009, 19:18   #8548
Vejta66
Senior Member

L'Avatar di Vejta66

Iscritto dal: Aug 2004
...devo dire che preferisco quella in inglese
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7

N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1
Vejta66 è offline  
Old 14-05-2009, 19:40   #8549
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi

Probabilmente col prossimo Windows 8 a soli 64 bit ci sarà un passaggio obbligato per tutti (comprese software house) e finalmente si potranno vedere anche i primi benefici di un vero S.O. a 64 bit....
Pensiamo al 7, che se La Microzozz sgarra una versione 8 non verrà mai alla luce.
supereos1 è offline  
Old 14-05-2009, 19:41   #8550
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi

Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system.

ma va f***
Purtroppo questo problema è annoso ormai,ed è una cosa indecente avere un s.o. a 64bit con un browser a 64bit e non poterlo usare per colpa di uno stupido programmino che una casa come la adobe non ne rilascia una versione a 64bit!!!
cajenna è offline  
Old 14-05-2009, 19:44   #8551
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da A64FX Guarda i messaggi
si può dire che è disponibile la traduzione in italiano di windows 7 RC 7100 (32 e 64bit)?...nel caso non si potesse edito subito. ciao
Sinceramente queste traduzioni sono peggio degli stessi virus, perchè inzozzare il S.O. di queste porcherie di LP non ufficiali?
Sono traduzioni incomplete, ma la cosa assurda e divertente è che l'unica cosa che dovrebbe essere tradotta per la sua utilità, non lo è e parlo della "guida in linea", altro che voci dei menù.
Bah!
supereos1 è offline  
Old 14-05-2009, 19:44   #8552
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Purtroppo questo problema è annoso ormai,ed è una cosa indecente avere un s.o. a 64bit con un browser a 64bit e non poterlo usare per colpa di uno stupido programmino che una casa come la adobe non ne rilascia una versione a 64bit!!!
C'è, lo fanno solo per Linux. Usano gli utenti di Linux come "cavie" per le loro sperimentazioni (funziona così così il Flash Player x64, è ancora in alpha se non sbaglio), e lasciano quelli di Windows x64 a secco nel frattempo. Perché non usare anche quelli di Windows come "cavie"? Sarebbe anche un piccolo passo verso la diffusione dei 64-bit non solo nella, purtroppo, nicchia di Linux.

PS: "cavie" è per far intendere che è proprio ancora sperimentale il prodotto, non è un insulto
floola è offline  
Old 14-05-2009, 19:45   #8553
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Non è che ogni tanto parte il defrag e mi fa il macello?
no no... tranquillo
birmarco è offline  
Old 14-05-2009, 20:03   #8554
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ragazzi non riesco a risolvere il mio problema di cui ho parlato qualche pagina fa in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8641

qualcuno mi aiuta ?
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
le condividi con un altro OS sullo stesso PC?
Quote:
No, avevo Windows XP Sp3 su C, ma 7 l'ho installato su C e ho cliccato il tasto "format", quindi dovrebbe averla formattata prima di installarcelo.
Quote:
Scusate se mi permetto di upparmi ancora una volta, ma se non risolvo questo problema sono costretto a tornare a XP e nel frattempo ho il pc inutilizzabile T_T
Tra l'altro ho notato che non sono stati installati in automatico i driver del controller raid, sul sito della asus non ci sono i driver per 7, se metto quelli di vista x64 va bene comunque ?
Old 14-05-2009, 20:09   #8555
Vejta66
Senior Member

L'Avatar di Vejta66

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Tra l'altro ho notato che non sono stati installati in automatico i driver del controller raid, sul sito della asus non ci sono i driver per 7, se metto quelli di vista x64 va bene comunque ?
dovrebbero andare, io l'ho fatto con la scheda audio, non è la stessa cosa ovviamente ma chissà :-)
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7

N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1
Vejta66 è offline  
Old 14-05-2009, 20:12   #8556
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi

ma va f***
Accidenti sto problema esisteva 2 anni fa ed esiste ancora adesso

Ecco perchè continuano a mettere l'eseguibile a 32bit di explorer

ma cmq il browser a 64 bit non ha propio senso, non allocherà mai nessuno più di 2gb di ram per lui a meno di non aprire 200 siti in contenmporanea in flash!
Old 14-05-2009, 20:17   #8557
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Accidenti sto problema esisteva 2 anni fa ed esiste ancora adesso

Ecco perchè continuano a mettere l'eseguibile a 32bit di explorer

ma cmq il browser a 64 bit non ha propio senso, non allocherà mai nessuno più di 2gb di ram per lui a meno di non aprire 200 siti in contenmporanea in flash!
Non vorrei dire una sciocchezza, ho fatto parecchi test con il il bench sunspider, e la versione a 64bit di ie è sempre stata più veloce di circe 1000 ms su 4/5000. In ogni caso tutti i software dovranno passare ai 64bit e nel caso del browser si aspetta solo flash.
RaZoR93 è offline  
Old 14-05-2009, 20:27   #8558
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Weekly j'accuse time

Da http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...windows-7.aspx

Ok, bravi che avete ammesso di non avere incluso il supporto per gli MKV, ma perché vi siete fermati al DivX 6?

QuickTime servirà ancora all'occorrenza, a quanto si può capire e sintetizzare da alcuni punti della tabella, ma fa niente.

E da qui: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...ilestone2.aspx

Quote:
We’ve gotten tons of feedback on design and features and shown how we have digested and acted on this feedback throughout many posts on this blog. We know we did not do everything that was asked, and we have also seen that we’ve been asked to do things that are tricky to reconcile.
Scusate se vi ho suggerito un download manager integrato per IE, dei miglioramenti per Wordpad e il supporto ai podcast per WMP. Si scuseranno anche gli altri che avranno fatto feedback simili, e anche su altre piccole funzionalità. Erano troppo "tricky to reconcile". Ve la potevate proprio risparmiare questa, davvero.

Ultima modifica di floola : 14-05-2009 alle 20:33.
floola è offline  
Old 14-05-2009, 20:40   #8559
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Ecco qui per gli scettici la dimostrazione finale della leggenda che tale non è:

Installato antivir, fatto l'update e fatto una scansione completa. Oltre 400k file... Quasi un'ora di scansione... Nessun virus su Vista Home premium 64 bit usato senza antivirus DA SEMPRE.

Ora chiudiamo questo OT.
fai una scansione con malwarebytes e dimmi se non trova trojan
Old 14-05-2009, 20:51   #8560
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
fai una scansione con malwarebytes e dimmi se non trova trojan
secondo me non ne trova
anche io sono senza AV e sto facendo una scansione per prova ma tanto non ho dentro niente di niente... stare senza AV è possibile se si attiva il programma "cervello"

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian