|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7741 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
#7742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
dualboot xp+seven
ciao, volevo installare Seven su un pc dove ho gia 2 winxp: uno su un disco, l'altro su un secondo disco... aggiungendo Seven non dovrei avere problemi, nel senso che mi creera' in automatico un triplo boot ?
#7743 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7744 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() Il thread cresce a velocità spropositata ed ormai sto cominciando a non leggerlo più, perchè l'80% dei post riguardano domande fatte e rifatte mille volte ormai. Il che è un peccato, perchè anche se ho postato solo un paio di volte è dal rilascio della beta che ho installato Seven e seguo la discussione. ![]() Vorrei fare 3 precisazioni però, per tagliare la testa al toro: 1. al momento non mi pare esistano LP italiani ufficiali di Microsoft per la RC1, perciò quello che circola in rete potrebbe considerarsi amatoriale, ed in quanto tale potrebbe essere anche lecito parlarne (se verificabile "l'amatorialità" - passatemi il termine ![]() 2. da quel poco che ho visto, i LP che circolano in rete sono però basati per 90% sul LP della built 7077, e quello si che è materiale Microsoft leaked, perciò si ritorna al punto di partenza. Non può considerarsi amatoriale una mod basata su materiale che ufficialmente non dovrebbe essere in circolazione. 3. se decidete di installare lo stesso del software di dubbia provenienza, con il rischio che all'interno sia nascosta anche qualche sorpresa spiacevole, fatti vostri, ma si potrebbe evitare di impestare pagine e pagine di thread con l'argomento? Almeno uno arrivasse dicendo "ho trovato un lp totalmente amatoriale e perciò legale e non contiene virus o trojan o altro.." ecco allora potrebbe essere interessante parlarne. Scusate l'intervento, ma non riuscire più a seguire il thread per via della massa di post inutili o ripetuti (e il discorso LP è solo una parte del problema), mi ha fatto un pò innervosire. Buona giornata.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
|
![]() |
![]() |
#7745 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
#7746 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quanto pesa l'installer? Detto questo faresti un favore al forum intero se la piantassi di scrivere 10 caratteri per riga e andare a capo due volte rendendo la discussione illeggibile. Ti è già stato detto molte volte, grazie. Quote:
Ma pensiamo all'arrosto e non al contorno. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7747 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Speriamo non appesantiscano l'update store come avevano già fatto ai tempi di xp e anche attualmente con vista...
meglio avere un sistema sicuro fixato e privo di bug che un sistema che già 2 mesi dopo diventa obsoleto e occorre reperire da internet varie patch fix aggiornamenti ecc Cioè l'update dev'essere usata solo in caso di vera necessità, anche perchè tutte le patch di sicurezza che hanno distribuito non sono servite ad una cippa nel senso che poi i virus li prendevo lo stesso e mi disattivava in automatico antivirus e control center permanentemente... tutto ciò imho naturalmente ![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
#7748 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7749 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono a posto quelli con la versione x64. |
|
![]() |
![]() |
#7750 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Si fatto l'altro ieri se non erro.
#7751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ovviamente erano perfettamente in grado di farlo, quindi se non l'hanno fatto è per una scelta ben precisa... Evidentemente, c'è stato qualcuno, ai piani alti, che ha deciso che Win7 avrebbe dovuto mantenere il look di Vista. Ma perché, dico io? Quale ragionamento logico potrebbe portare ad una scelta del genere? Se l'obiettivo primario è "far dimenticare al grande pubblico tutte le lamentele su Vista", perché portarsi dietro lo stesso look di un os così criticato? Dopo tanto pensare, io credo che l'unica risposta plausibile sia che chi ha preso questa scelta, forse nella vita dovrebbe cambiare mestiere... ![]()
![]() |
#7752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
La questione degli installer che impiegano un po' ad avviarsi si verifica anche nel mio PC, e cresce in base alle dimensioni del file. Due minuti mi sembrano eccessivi ma un ritardo nell'apertura prima del prompt dell'UAC c'è.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#7753 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la barra è cambiata, aspettiamo di vedere se i rumors riguardo la GUI/Tema sono veri. Per la GUI dubito, imho più probabile un tema con icone diverse. |
|
![]() |
![]() |
#7754 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Uscita la v2 di allglass firefox, da installare come estensione( aka due click):
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=746714 ![]()
![]() |
#7755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Ciò dimostra che l'utilizzo della RC come sistema principale è ancora prematuro...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#7756 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#7757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ah ecco perchè con la x64 non me l'ha scaricato proprio...
#7758 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
raga' scusate la domanda forse un tantino da rinco..
![]() ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
#7759 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate ragazzi... non so se dipenda da seven o da msn o da firefox,
quando clicco sull'icona per vedere la posta non succede assolutamente nulla... come posso fare? da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
#7760 | |
|
Quote:
In che senso scusa? Tu devi scaricare 2 file scaricati questi 2 file assicurati di avere da Bios la Cpu compatibile con la virtualizzazione e da li la devi attivare. Fatto questi installi il software e dopo installi XP scaricato precedentemente. punto. |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.