Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2009, 11:13   #7741
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
qualcuno mi potrebbe aiutare a reistallare la sidebar di vista su 7 ??ho provato ma con scarsi risultati
motivo????
gianni1879 è offline  
Old 09-05-2009, 11:15   #7742
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
dualboot xp+seven

ciao, volevo installare Seven su un pc dove ho gia 2 winxp: uno su un disco, l'altro su un secondo disco... aggiungendo Seven non dovrei avere problemi, nel senso che mi creera' in automatico un triplo boot ?
Old 09-05-2009, 11:20   #7743
Gippo75
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Essendo che è un discorso di "BUG", anche se eventuali e in dubbio, è tranquillamente nello spirito del thread da me segnalato, quindi possiamo continuare il discorso lì.
Ok, mi sono spostato lì.
Gippo75 è offline  
Old 09-05-2009, 11:29   #7744
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per l'ennesima volta, se i language pack vengono rilasciati ai soli sottoscrittori di abbonamenti Technet e MSDN, e non in via gratuita, non vedo come si possa rientrare nella legalità postando link alternativi a software che, oltretutto, potrebbero essere infetti da virus/rootkit/trojan.
Sta cosa dei language pack sta diventando pesante...
Il thread cresce a velocità spropositata ed ormai sto cominciando a non leggerlo più, perchè l'80% dei post riguardano domande fatte e rifatte mille volte ormai. Il che è un peccato, perchè anche se ho postato solo un paio di volte è dal rilascio della beta che ho installato Seven e seguo la discussione.

Vorrei fare 3 precisazioni però, per tagliare la testa al toro:

1. al momento non mi pare esistano LP italiani ufficiali di Microsoft per la RC1, perciò quello che circola in rete potrebbe considerarsi amatoriale, ed in quanto tale potrebbe essere anche lecito parlarne (se verificabile "l'amatorialità" - passatemi il termine )

2. da quel poco che ho visto, i LP che circolano in rete sono però basati per 90% sul LP della built 7077, e quello si che è materiale Microsoft leaked, perciò si ritorna al punto di partenza. Non può considerarsi amatoriale una mod basata su materiale che ufficialmente non dovrebbe essere in circolazione.

3. se decidete di installare lo stesso del software di dubbia provenienza, con il rischio che all'interno sia nascosta anche qualche sorpresa spiacevole, fatti vostri, ma si potrebbe evitare di impestare pagine e pagine di thread con l'argomento? Almeno uno arrivasse dicendo "ho trovato un lp totalmente amatoriale e perciò legale e non contiene virus o trojan o altro.." ecco allora potrebbe essere interessante parlarne.

Scusate l'intervento, ma non riuscire più a seguire il thread per via della massa di post inutili o ripetuti (e il discorso LP è solo una parte del problema), mi ha fatto un pò innervosire.
Buona giornata.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline  
Old 09-05-2009, 11:47   #7745
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da giancarlof Guarda i messaggi
Ho trovato la modalità provvisoria in questo modo:
Riavvio/avvvio premendo F5 che mi porta ad una prima finestra, dove ho la possibilità selezionando una stringa di andare nella finestra delle scelte compresa la modalità provvisoria.
Grazie
grazie, molto utile
Quote:
Piccola parentesi: se nell'uso di Win7 scovate dei bug riproducibili (oppure venite a conoscenza del fatto che uno di questi bug è stato risolto), venite a segnalarlo in questo thread che ho creato apposta: LINK.
In questo modo potremo tener traccia della situazione "BUG" del nuovo os. Utile anche per chi Seven lo vorrebbe installare ma vorrebbe capire prima cosa c'è che non va.
ottimo wisem se vedo qualche stranezza, passo di li

Old 09-05-2009, 12:30   #7746
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
ma non è possibile però per quanto importante possa essere, che mi ritarda la risposta di QUALUNQUE installe di 2 minuti circa !!!!!!!

e che axxxxx!!!!

ok la sicurezza e tutto, ma 2 minuti di blocco su una operazione è una vera rottura di palle!!!!

e che palle!!!

x eseguire l'installer di perfect disk 10 64 bit, devo aspettare i 2 minuti comodi di uac , prima di rispondermi di andare avanti.
ma che cavolo!!! non è possibile!!!!

come faccio a non disabilitarlo!!!
ma se uno deve aspettere 2 minuti x una minima stronzata stiamo freschi!!
Veramente non mi è mai successo di dover aspettare DUE minuti per lanciare un installer. è sempre stata una cosa immediata.
Quanto pesa l'installer?

Detto questo faresti un favore al forum intero se la piantassi di scrivere 10 caratteri per riga e andare a capo due volte rendendo la discussione illeggibile.
Ti è già stato detto molte volte, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
in realtà sono un pò perplesso, e deluso, ma non so perchè, visto che comunque è davvero veloce, stabile e reattivo..
Ti senti perplesso perchè ti aspettavi qualcosa di graficamente diverso da Vista e dopo qualche giorno l'effetto novità svanisce.
Ma pensiamo all'arrosto e non al contorno.
Pr|ckly è offline  
Old 09-05-2009, 12:38   #7747
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Speriamo non appesantiscano l'update store come avevano già fatto ai tempi di xp e anche attualmente con vista...

meglio avere un sistema sicuro fixato e privo di bug che un sistema che già 2 mesi dopo diventa obsoleto e occorre reperire da internet varie patch fix aggiornamenti ecc

Cioè l'update dev'essere usata solo in caso di vera necessità, anche perchè tutte le patch di sicurezza che hanno distribuito non sono servite ad una cippa nel senso che poi i virus li prendevo lo stesso e mi disattivava in automatico antivirus e control center permanentemente...
tutto ciò imho naturalmente
plata è offline  
Old 09-05-2009, 12:42   #7748
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Ragazzi,non riesco a scaricare Flash Player,se vado sulla pagina del download e clicco su download non si muove nulla,non so più come fare,con la precedente versione di Windows7 andava tutto perfettamente,qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
Ho risolto!Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema basterà avviare firefox in modalità compatibile "Windows Vista (Service Pack 2)" e cosi sarà possibile scaricare Flash Player senza problemi!Leggendo su internet anche altri hanno avuto il mio stesso problema sulla RC
fede086 è offline  
Old 09-05-2009, 12:42   #7749
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Conviene attivare subito gli agg. automatici dato che ci sono già 5 update

Segnalerei a tutti quelli con la versione x32 di scaricare IMMEDIATAMENTE il primo update nella foto, perchè leggere in rete la descrizione del bug fixato mi ha messo la pelle d'oca.
Sono a posto quelli con la versione x64.
Pr|ckly è offline  
Old 09-05-2009, 12:45   #7750
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Si fatto l'altro ieri se non erro.
Old 09-05-2009, 12:45   #7751
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
[...]Ti senti perplesso perchè ti aspettavi qualcosa di graficamente diverso da Vista e dopo qualche giorno l'effetto novità svanisce.
Ma pensiamo all'arrosto e non al contorno.
Però c'è da capirlo: in due anni una software house ti può tirar fuori un videogioco anche di una certa complessità, sia grafica che strutturale. E in oltre due anni il team che si occupa di design e grafica per gli os, in Microsoft, non è stato in grado di tirar fuori neanche un nuovo visual style?
Ovviamente erano perfettamente in grado di farlo, quindi se non l'hanno fatto è per una scelta ben precisa... Evidentemente, c'è stato qualcuno, ai piani alti, che ha deciso che Win7 avrebbe dovuto mantenere il look di Vista. Ma perché, dico io? Quale ragionamento logico potrebbe portare ad una scelta del genere? Se l'obiettivo primario è "far dimenticare al grande pubblico tutte le lamentele su Vista", perché portarsi dietro lo stesso look di un os così criticato?
Dopo tanto pensare, io credo che l'unica risposta plausibile sia che chi ha preso questa scelta, forse nella vita dovrebbe cambiare mestiere...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 09-05-2009, 12:48   #7752
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
La questione degli installer che impiegano un po' ad avviarsi si verifica anche nel mio PC, e cresce in base alle dimensioni del file. Due minuti mi sembrano eccessivi ma un ritardo nell'apertura prima del prompt dell'UAC c'è.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 09-05-2009, 12:54   #7753
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Però c'è da capirlo: in due anni una software house ti può tirar fuori un videogioco anche di una certa complessità, sia grafica che strutturale. E in oltre due anni il team che si occupa di design e grafica per gli os, in Microsoft, non è stato in grado di tirar fuori neanche un nuovo visual style?
Ovviamente erano perfettamente in grado di farlo, quindi se non l'hanno fatto è per una scelta ben precisa... Evidentemente, c'è stato qualcuno, ai piani alti, che ha deciso che Win7 avrebbe dovuto mantenere il look di Vista. Ma perché, dico io? Quale ragionamento logico potrebbe portare ad una scelta del genere? Se l'obiettivo primario è "far dimenticare al grande pubblico tutte le lamentele su Vista", perché portarsi dietro lo stesso look di un os così criticato?
Dopo tanto pensare, io credo che l'unica risposta plausibile sia che chi ha preso questa scelta, forse nella vita dovrebbe cambiare mestiere...
Sono d'accordo commercialmente parlando anche se dell'aspetto grafico mi importa relativamente. Un pò come sentire dire che stanno lavorando a IE9 quando io, commercialmente parlando, rifarei il browser da zero e gli cambierei nome.

Comunque la barra è cambiata, aspettiamo di vedere se i rumors riguardo la GUI/Tema sono veri. Per la GUI dubito, imho più probabile un tema con icone diverse.
Pr|ckly è offline  
Old 09-05-2009, 13:03   #7754
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Uscita la v2 di allglass firefox, da installare come estensione( aka due click):
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=746714

Old 09-05-2009, 13:07   #7755
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Segnalerei a tutti quelli con la versione x32 di scaricare IMMEDIATAMENTE il primo update nella foto, perchè leggere in rete la descrizione del bug fixato mi ha messo la pelle d'oca.
Per completezza: http://support.microsoft.com/kb/970789/en-us (non la traducete in italiano perchè non si capisce nulla )

Ciò dimostra che l'utilizzo della RC come sistema principale è ancora prematuro...
ezio è offline  
Old 09-05-2009, 13:08   #7756
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Sono d'accordo commercialmente parlando anche se dell'aspetto grafico mi importa relativamente. Un pò come sentire dire che stanno lavorando a IE9 quando io, commercialmente parlando, rifarei il browser da zero e gli cambierei nome.
Una enorme quantità di persone credono che "Internet Explorer" sia sinonimo di "programma generico per navigare su internet", perciò non so fino a che punto possa convenire, da un punto di vista commerciale, cambiare totalmente nome ad un software che ha un nome talmente importante che è praticamente come un marchio. E' come se da un giorno all'altro, la "Coca Cola" venisse chiamata, che ne so, "Belle Bolle"...
Quote:
Comunque la barra è cambiata, aspettiamo di vedere se i rumors riguardo la GUI/Tema sono veri. Per la GUI dubito, imho più probabile un tema con icone diverse.
E' cambiata un po' nelle funzionalità, ma il look è sempre coerente con il tema solito di Vista, tanto che molti hanno esclamato: "Toh, guarda, hanno semplicemente ingrandito la barra di Vista..."

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 09-05-2009, 13:19   #7757
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ah ecco perchè con la x64 non me l'ha scaricato proprio...
Old 09-05-2009, 13:20   #7758
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
raga' scusate la domanda forse un tantino da rinco.. ma xp mode come lo si lancia?
thx
alenter è offline  
Old 09-05-2009, 13:31   #7759
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
scusate ragazzi... non so se dipenda da seven o da msn o da firefox,
quando clicco sull'icona per vedere la posta non succede assolutamente nulla... come posso fare?
da cosa può dipendere?
Roby087 è offline  
Old 09-05-2009, 13:36   #7760
dovella

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
raga' scusate la domanda forse un tantino da rinco.. ma xp mode come lo si lancia?
thx
dal balcone :d

In che senso scusa?
Tu devi scaricare 2 file
scaricati questi 2 file assicurati di avere da Bios la Cpu compatibile con la virtualizzazione e da li la devi attivare.
Fatto questi installi il software e dopo installi XP scaricato precedentemente.
punto.

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian