Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2009, 09:07   #7141
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Edito il link postato dall'utente e tu riprendi il messaggio chiedendo se è riuscito ad installare la traduzione?
Sospeso cinque giorni, ci state stancando.
Scusa Ezio ma è vietato parlare di language pack non ufficiali? Si tratta di un sistema come un altro di moddare windows come tanti altri esposti nella sezione. Non c'è nulla di illegale in questo...
Kianor è offline  
Old 07-05-2009, 09:18   #7142
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
davvero in questo caso la parola GRAZIE e' poco per esprimere quanto tu mi abbia aiutato .. risolto semplicemente e ipervelocemente ...

grazie mille sassi !!!!

ps: consiglio come lettore dvx / mkv con sottotitoli ?!
mi spiego meglio : VLC nn da' il massimo di se e si vede leggermente pixelloso ...
lo Zoom Player v.5.5 nn e' male ma cercavo qualcosa di meglio magari free ..
kmplayer
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-05-2009, 09:19   #7143
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
no, no il software (ottimo e senza alternative) è aggiornato e paghiamo ogni anno per questi aggiornamenti, così come pago ogni due anni Microsoft, e comunque ribadisco che non è solo un mio problema, secondo te perché hanno implementato l'emulazione di XP in seven?
E se è aggiornato a cosa serve usare ancora Xp? Si vede che non è aggiornato bene.
L'emulazione serve appunto per quei programmi molto vecchi, sopratutto di piccole software house, il cui sviluppo è morto e sepolto, non sono compatibili e qualcuno vuole continuare ad usarli. Che c'è di cosi strano? Mantenere la retrocompatibilità al 100% è praticamente impossibile.

Quote:
nn ero riuscito a settarlo : se qualcuno avesse problemi (nn e' impostazione default ) per visualizzare i sottotitoli bisogna impostare OUTPUT VMR7 o 9
NOOOOOOOOOO!

Questa è una pazzia. L'output da usare con Vista/Seven è l'EVR, pochi cazzi.
Se hai i subs devi utilizzare L'EVR Custom e spuntare "Auto Load Subtitles" nel menu Playback.
Pr|ckly è offline  
Old 07-05-2009, 09:27   #7144
Alby87
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi ma nel sito microsoft ce solo la scelta delle lingue ke nn iclude l'italiano , dove posso trovarla in ita??
Alby87 è offline  
Old 07-05-2009, 09:28   #7145
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
chiedo umilmente un aiuto enorme per una situazione davvero assurda in cui mi sono imbarcato ...

Uso windows 7 beta da un bel po' di tempo (sistema in sign) e mi sono trovato cosi' bene da renderlo il mio OS main tenendomi di scorta in multi-boot Xindows Xp nn si sa mai ...

Tentato dalla Release candidate uscita l'altro giorno e nn usando piu' da un sacco windows xp, decido di formattare la partizione di windows XP ( su cui presumibilmente era installato il boot) e installare la RC :

in teoria quindi ho :
su 1° HD, win7 beta
sul 2° HD , win7 RC

il problema e' che avendo formattato l'HD su cui tenevo windows xp e presumibilmente su cui c'era il multiboot adesso all'accensione il computer va diretto diretto su Windows 7 RC !!!!

Ho provato sia dal config system , che dalle boot option ma nn riesco a far vedere al sistema l'OS WIN 7 BETA e nn riesco quindi a reinstallare il multi boot !!!

l'HD viene visto normalmente dal pannello di controllo, posso accedervi e navigarci tranquillamente ma nn posso bootare sulla precedente installazione dove avevo installato tutti i programmi !!!!

Davvero nn so cosa fare e su internet nn ho trovato guide in merito al multi boot tra 2 windows 7

inutile dire che sono parecchio disperato per la situazione in cui mi sono buttato ...

Ringrazio infinitamente qualsiasi persona possa aiutarmi perche' nn so che pesci pigliare ...
reistalla il dvd con seven beta e premi "repair" ti rifà il dual boot
Old 07-05-2009, 09:31   #7146
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
ehi gente...

Avete i codici MD5 e SHA-1? Perchè vorrei verificare di avere scaricato bene, avendo la linea con molti errori
Old 07-05-2009, 09:36   #7147
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
sto testando la versione a 64 bit, per ora solo pregi:
leggerro come una piuma, stabile, compatibile, ottima gestione della memoria...
Quanto costera' secondo voi la versione commerciale a 64 bit?

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 07-05-2009, 09:39   #7148
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
ehi gente...

Avete i codici MD5 e SHA-1? Perchè vorrei verificare di avere scaricato bene, avendo la linea con molti errori
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6311
gianni1879 è offline  
Old 07-05-2009, 09:51   #7149
dovella

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda:

Movie Maker adesso fa parte di quei programmi che devo installare a parte via Windows Live Installer giusto?

Ah, segnalo pure la perfetta rilevazione della mia videocamera via porta fire-wire.
puoi anche avere quello di Vista

Old 07-05-2009, 09:57   #7150
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
ehi gente...

Una volta terminato il download mi ha fatto un check automatico prima di dare il messaggio di download terminato
Old 07-05-2009, 10:01   #7151
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
avete visto gli sfondi?

sono bellissimi ma veramente "psichedelici" alcuni...sembrano realizzati da menti assuefatte da chissa quali strane sostanze
Old 07-05-2009, 10:02   #7152
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
Scusa Ezio ma è vietato parlare di language pack non ufficiali? Si tratta di un sistema come un altro di moddare windows come tanti altri esposti nella sezione. Non c'è nulla di illegale in questo...
Un conto è discutere di modifiche amatoriali, un conto di software protetto da copyright distribuito senza autorizzazione su canali alternativi (vedi le MUI di Microsoft sul p2p)
ezio è offline  
Old 07-05-2009, 10:12   #7153
pcfc
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti,
un pregio di seven è sicuramente l'utilizzo del microfono,
mi spiego meglio,utilizzando un programma per fare karaoke
con vista non riuscivo in nessun modo a fare uscire la voce dalla casse in tempo reale,l'unico modo era quella di registrarla e risentirla in un secondo momento.
Al contrario con seven si può impostare il riconoscimento vocale;
come inizio direi non male !
Ciao
pcfc è offline  
Old 07-05-2009, 10:14   #7154
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pcfc Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
un pregio di seven è sicuramente l'utilizzo del microfono,
mi spiego meglio,utilizzando un programma per fare karaoke
con vista non riuscivo in nessun modo a fare uscire la voce dalla casse in tempo reale,l'unico modo era quella di registrarla e risentirla in un secondo momento.
Al contrario con seven si può impostare il riconoscimento vocale;
come inizio direi non male !
Ciao
eh si! hanno ricompilato il kernel da zero per ottenere questo

scherzo non ti offendere
as2k3 è offline  
Old 07-05-2009, 10:24   #7155
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Ho dei problemi nella codifica dei file video mkv h264: si vedono artefatti. Uso k-lite e mpc ed ho provato pure ad installare il pacchetto a 64bit. Qualcuno riscontra questo problema?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 07-05-2009, 10:24   #7156
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
eh si! hanno ricompilato il kernel da zero per ottenere questo

scherzo non ti offendere

Old 07-05-2009, 10:25   #7157
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Una volta terminato il download mi ha fatto un check automatico prima di dare il messaggio di download terminato
il fatto è che io .

Ultima modifica di giova22 : 07-05-2009 alle 12:30.
giova22 è offline  
Old 07-05-2009, 10:28   #7158
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
il fatto è che io .
Edita dai....non rischiare cosi.
Old 07-05-2009, 10:34   #7159
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
bene.

alcuni programmi che usavo e che su 7 beta andavano bene , ora sulla RC non sono più compatibili.

( x esempio Tuneup 2009).

in particolare alcune utility che installano dei drivers proprietari x integrarsi col win 7.

La mia onesta Impressione , è che nella RC hanno aumentato DRASTICAMENTE E SEVERAMENTE , la sensibilità di win 7 alla certificazione digitale dei drivers.

infatti pur mettendo compatibilità vista sp1 o sp2, ti il 7 ti dice di non farlo , poichè potrebbero verificarsi effetti MOLTO INDESIDERATI.

ne consegue che sulla RC , credo che x i software non compatibili , a mio parere, è molto DANNOSO E DELETERIO , metterli in compatibilità vista.

x cui meglio aspettere versioni aggiornate.

ripeto , secondo me hanno SEVERIZZATO ancora di più nella RC la certificazione digitale ed inoltre altra causa , può anche addebitarsi alla modifica di alcune parti del kernel , rispetto alla beta.

x il resto , dopo i primi problemi di masterizzazione , che dire, SONO FIERO DI QUESTA RC!!!!
Old 07-05-2009, 10:36   #7160
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Ho dei problemi nella codifica dei file video mkv h264: si vedono artefatti. Uso k-lite e mpc ed ho provato pure ad installare il pacchetto a 64bit. Qualcuno riscontra questo problema?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma se usate kmplayer che non ha bisogno di nessun codec non fate prima? Con core avc poi è una bomba (ma non so se funzia su 7 al momento)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Offerte FRITZ! a partire da 28€: ecco su...
Meta apre gli smart glasses agli svilupp...
La vera bussola digitale per le PMI &egr...
Colpo da 900 milioni: NVIDIA compra CEO ...
Apollo: il laser australiano che abbatte...
Battlefield 6: svelate le modalità...
Steam dice addio ai 32 bit: la fine del ...
LG OLED evo C5 scontati: il meglio della...
Intel e NVIDIA insieme? Le GPU Arc conti...
Nothing Phone (3a) Pro 12GB/256GB + pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian