|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Come ho scritto è una partizione per non dover utilizzare il DVD in caso di ripristino. Come hai detto è stata ridotta a 100MB e come ho detto la sua creazione viene proposta solo se si installa Seven su un disco intero, senza partizionarlo. Io la vedo e cancellarla dal disk management non mi è possibile. Trovando il modo di farlo non dovrebbe creare nessun problema, non sono file necessari all'avvio, da quello che ho capito. Ma se proprio non la si vuole mi pare si possa selezionare la risposta negativa, in fase di installazione, quando viene proposta la creazione. |
|
![]() |
![]() |
#5762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5763 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
No, dovrebbe essere GMT -8, 8 ore dal meridiano di Greenwich, per noi 9 ore di differenza.
Ne sono certo che ci sono 9 ore di differenza perché l'avevo controllato sui siti che si occupano di fusi orari (esistono anche questi, potenza della Rete). |
![]() |
![]() |
#5764 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Potreste postare il link Microsoft da dove si potra fare il download della rc
![]()
#5765 | |
Bannato
|
Quote:
Per ora, se si preme su Customer Preview Program, parla ancora della Beta, ma verrà sicuramente aggiornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5766 |
Senior Member
|
ma su che città lo hai fatto il fuso orario???
|
![]() |
![]() |
#5767 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5768 |
Bannato
|
Redmond è vicino a Seattle.
Ecco qua: http://www.fusoorario.org/get_1stcity.asp?id=838 Ora meglio interrompere la discussione sui fusi orari ![]() |
![]() |
![]() |
#5769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
http://www.blogsdna.com/2098/how-to-...-windows-7.htm Io l'avevo già fatto da un pò di tempo, l'unico problema è che coincide con l'apertura dei sottomenu dei programmi del menu start, quindi se passi il mouse sopra ad un programma che è nel menu start che ha la freccia verso destra, ti farà visualizzare subito i documenti recenti di quel programma ![]() E' fastidioso quando vuoi andare sulle voci tipo Giochi o Computer...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#5770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
nella barra di ricerca dello start scrivi "regedit" poi cerca la chiave "MouseHoverTime" nella directory "HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Mouse" ed imposta il valore a 100 o anche meno ![]() [EDIT]: preceduto da steel.. sorry ![]()
![]() |
#5772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5773 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
GRAZIE AD ENTRAMBI.... ![]() provo subito ![]()
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
||
![]() |
![]() |
#5774 |
Senior Member
|
Ma piu avanti uscira il languge pack in italiano o dovremo attendere la rc2 o addirittura la versione commerciale, certo e' che non siamo considerati per niente
![]()
#5775 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
|
![]() |
![]() |
#5776 |
Senior Member
|
E chi ti dice che non lo conosca, e' una questione di principio la mia
![]()
#5777 |
Bannato
|
Lassa stà... E' già tanto se per la versione finale si è riusciti ad ottenere l'italiano nella Wave 1 (RTM+14 giorni)
|
![]() |
![]() |
#5778 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quando hai 1 'windows' solo nel pc, hai comunque un boot, solo che è impostato in automatico sull'unico sistema disponibile. Ai tempi del vecchio windows 3.1 per farlo caricare in ram bisognava far partire il command.com da dos, ora è tutto automatico, a patto d'avere i file adatti nella cartella giusta. Il dual boot non rallenta ne accellera, serve solo per scegliere quale dei 2 programmini si vuol far partire, senza entrare in riga di comando. Questo per farti capire che il boot manager non deve essere perforza microsoft, ce ne son tanti di freeware che fanno lo stesso lavoro, e che han compatibilità anche con Linux - anche quello di Vista/7 ha compatibilità linux, persino osx - Quote:
dimmelo in inglese XD |
||
![]() |
![]() |
#5779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5780 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.