|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5721 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io gioco sull'xp e navigo su 7.. riavvio ogni volta.. ovvio.. a sto punto scegli tra gioco e 7 e cancella uno dei 2 |
|
![]() |
![]() |
#5723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di ezio : 04-05-2009 alle 16:59. Motivo: post uniti |
||
![]() |
![]() |
#5724 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda: nelle librerie, in quelle di video e musica fa vedere le cartelle di appartenenza dei files, mentre in quelle dei documenti e delle immagini mette tutti i files assieme. C'è modo per avere la visualizzazione come per video e musica?
grazie! |
![]() |
![]() |
#5725 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Non è un link da aggiungere in 1a pagina?
Microsoft Hardware Support for Windows 7 Beta
#5726 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
..posto un consiglio:
un mio amico,abbonato a technet con la build 7100 RC ufficiale,ha testato la patch (non ufficiale) per tradurre il sistema in ITA,sia con il fix che senza,la risposta ovviamente è stata deludente,solo mezzo s.o. si traduce,in particolare viene tradotto IE8 WMP e pochi altri menù,questo principalmente sulla versione x64,inoltre segnalo che va a variare dei valori del registro,quindi il suo consiglio è di evitarne l'ìnstallazione. Anche perchè trojan vari sono dietro l'angolo e non si sa bene cosa faccia poichè dovreste effettuare l'installazione con i privilegi di amministratore e sotto finestra dos. Poi,come al solito,fate vobis. ![]() Ci sentiamo il 6/5 per i primi commenti ufficiali sulla build 7100. ----------- PS: per fugare dubbi sulla funzionalità di virtual XP,sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 5/5,ovviamente,ci sarà un fix da scaricare e poi dalla pagina di MS linkata nello start menù si potrà scaricare l'utility. Penso che però non sia adatta a scopi videoludici ma solo per poter fare funzionare programmi scritti ad hoc per windows xp e che sono alquanto costosi.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di ezio : 04-05-2009 alle 17:01. Motivo: post uniti - ho permesso a cajenna di scrivere quanto sopra, può essere utile a tutti ;) |
![]() |
![]() |
#5727 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Confermate che il download non si può fare prima delle 21 di domani ?
|
![]() |
![]() |
#5728 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Stop. Se non siete sicuri di cio che scaricate fate a meno
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 04-05-2009 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
#5729 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi cosa devo fare e dove devo andare per scaricare la versione ufficiale?
|
![]() |
![]() |
#5730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Anche quì http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx |
|
![]() |
![]() |
#5731 | |
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5733 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
quella din installare windows 7 in altro HD è una buona idea... poi il fatto è stabilire da bios una priorità logica.
|
![]() |
![]() |
#5734 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() Cmq.. Microsoft vuole evidentemente garantire ai propri clienti la possibilità di scaricare e provare W7 con tutta calma, preparando per tempo la migrazione da XP o Vista, ma nel contempo spera anche di scongiurare un assalto in massa ai propri server. Assalto verificatosi peraltro proprio la scorsa settimana, quando i siti di MSDN e TechNet dedicati al download della RC hanno cominciato a rallentare vistosamente fino a diventare irraggiungibili per diverse ore. Un portavoce di BigM ha affermato che l'incidente non è da attribuirsi all'elevato traffico di rete, bensì "ad un eccessivo livello di frammentazione di SQL Server causato dall'enorme picco di query". |
|
![]() |
![]() |
#5735 |
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
Per default parte prima 7 e comunque il dual boot lo gestisce da se
#5736 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma facendo un dual boot si ha un calo generale delle prestazioni del pc???
praticamente quindi facendolo all'avvio ti dovrebbe chiedere se avviare 7 o vista?? è possibile anche che sorgano dei problemi e continui blocchi e riavvii del sistama con il dual boot??? |
![]() |
![]() |
#5737 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
No
#5738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Ho notato anche che se installi su sistemi che supportano Efi sfruttando quest'ultimo te ne crea un'ulteriore da 200mb contenente il boot manager. |
|
![]() |
![]() |
#5739 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5740 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
dire che punknuster non funziona su seven non è fud, ma è semplicemente una constatazione. ovvio che il problema non è solo ms, ma anzi è la even balance che si deve muovere!!
![]() tanto per dire, da "hardcore" gamer in xp sono passato a visitatore di forum per tenere questo os! anche se mi prudonon le mani... la doppia partizione non la faccio perchè il pc lo deve usare anche mio padre, e già riesce ad incasinare tutto quando ce n'è una, figuratevi con 2 cosa crea!! e poi così si avvia in mezzo minuto ![]()
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.