Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-04-2011, 06:55   #34301
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Povero Vista... A me è sempre piaciuto un sacco!
Anche a me
Old 13-04-2011, 07:39   #34302
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
un browser è un browser che c'entra col SO subito dopo istallato il SO la 1° cosa che faccio è togliere Explorer
Faresti bene a togliere le mani dalla tastiera tu!

Ma hai un idea dei motivi per i quali Internet Explorer è fondamentale tenerlo comunque?
Collision è offline  
Old 13-04-2011, 10:11   #34303
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Già con il superfetch di Vista c'era stato un netto miglioramento nella gestione ram del sistema, ma con 7 questo aspetto è stato ulteriormente migliorato, uno dei punti di forza di 7
A parer mio Vista era ANCHE più aggressivo con il Superfetch. Solo che al tempo (2007), con PC con dischi lenti e 512 Mb di RAM + crapware, il Superfetch così tanto aggressivo era francamente qualcosa di "troppo avanti"..

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Quindi mi confermi che IE 9 non aggiorna parti di Windows 7?
Lui ti potrà confermare quello che vuole .. però il fatto principale è che IE9 finisce PESANTEMENTE dentro a Windows Vista / 7. Prova ne è che l'installazione è tutta meno che liscia: riavvio, installazioni in fasi a utente disconnesso, riavvio etc.
Gran parte del core di IE (Trident) viene usato anche per altre parti del SO (ad es. i file help) qualsiasi browser tu abbia.
Dunque aggiorna ché male non ti fa.

Anzi dico di più: se tanto NON usavi IE8, allora aggiorna! IE9 è ancora acerbo per alcune cose, per cui sostituirlo a IE8 in alcuni casi è critico (a me incasina la funzione newpost di questo forum). Però se tanto navighi con un altro browser..
Old 13-04-2011, 11:12   #34304
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Internet Explorer.
è solo il nome di un programma, il problema infatti NON sta in quel nome.
il problema sta nelle INNUMEREVOLI DLL's che si porta dietro per funzionare.
DLL's che riguardano i protocolli di rete, DLL's che riguardano il parsing del codice html e altri linguaggi, DLL's che riguardano tutti gli aspetti delle connessioni e della visualizzazione che OGNI SISTEMA OPERATIVO SFRUTTA SOTTO SOTTO per non reinventare l'acqua calda.

Per quale motivo inventare un motore di rendering delle finestre, quando si può sfruttare il motore creato apposta per html/xml che già esiste?

e, se Internet Explorer, ogni sua versione, apporta migliorie alle DLL suddette, vuol dire che tali migliorie vengono trasmesse all'intero sistema. e anche a programmi TERZI che manco sapevate sfruttassero le stesse DLL's.

cancellatelo, ragazzi, cancellatelo. poi non venite più quà a lamentarvi.
ciao
Khronos è offline  
Old 13-04-2011, 13:13   #34305
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Io uso da secoli 2 LCD di differenti risoluzioni collegati in VGA con scheda nvidia (ne sono passate diverse sotto) ma nessun problema!

Questa è una delle tante migliorie adottate. Che c'erano già in Vista... solo che questo poveretto è stato sdegnato da tutti...

Povero Vista... A me è sempre piaciuto un sacco!
Mah a sto punto mi viene da pensare che la causa sia il vecchio crt, visto che è lui che mi perde le impostazioni e mi diventa "monitor generico" (e per portare tutto alla normalità sono costretto a cliccare su RILEVA dalle impostazioni video).
Me lo ha fatto sia senza che con sp1. Il punto è che sotto xp niente, ma è anche vero che le 2 porte vga dietro numerate con 1 e 2 su xp corrispondono, mentre su Seven la 1 diventa la 2 e viceversa
Beh grazie per l'info, ti posso chiedere solo un ultimo favore?
I 2 monitor come te li vede win in relazione alle porte vga? Mi spiego, come dicevo da me sono invertite (quindi il crt che uso come monitor principale sulla porta vga è collegata alla 1, ma su win viene visto come monitor 2, mentre la tv lcd che uso per i film dietro è sulal porta 2 ma su win me lo vede come sulla porta 1).
Da te corrispondono o è invertito come da me?

Il fatto è che non posso manco invertirli xke se cosi faccio tutto il post (quindi eventuali smanettamente del bios) me li vede solo sul monitor che è collegato alla porta 2 (quindi il televisore lcd 37"), se invertissi il monitor mi si "attiva" solo una volta arrivato al desktop (perciò niente visualizzazione del boot), appunto che conferma come sia una cosa che dipende proprio da win. Ma se capita solo a me è cmq veramente strano
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 13-04-2011 alle 13:16.
signo3d è offline  
Old 13-04-2011, 13:27   #34306
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Faresti bene a togliere le mani dalla tastiera tu!

Ma hai un idea dei motivi per i quali Internet Explorer è fondamentale tenerlo comunque?
a me funziona bene senza Iexplorer se a te nn và cavoli tuoi
jedy48 è offline  
Old 13-04-2011, 13:51   #34307
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Però vorrei vederlo direttamente sto tuo sistema così performante, con pulitori di registro, di driver, ottimizzatori, IE stroncato e tutto il resto Chrome compreso, secondo me non lo dici, ma formatti un giorno si e l'altro pure
Old 13-04-2011, 13:56   #34308
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
@Macco26 e Khronos
E' proprio quello che volevo sapere, grazie!
vtq è offline  
Old 13-04-2011, 14:04   #34309
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
@Macco26 e Khronos
E' proprio quello che volevo sapere, grazie!
Comunque al di là delle informazioni, è un assurdo avere un SO e castrarlo in quel modo eliminando qua e là pezzi importanti del sistema ed aggiungendone altri che invece col sistema non c'entrano una cippa, questo in linea generale naturalmente
Old 13-04-2011, 15:11   #34310
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mah a sto punto mi viene da pensare che la causa sia il vecchio crt, visto che è lui che mi perde le impostazioni e mi diventa "monitor generico" (e per portare tutto alla normalità sono costretto a cliccare su RILEVA dalle impostazioni video).
Me lo ha fatto sia senza che con sp1. Il punto è che sotto xp niente, ma è anche vero che le 2 porte vga dietro numerate con 1 e 2 su xp corrispondono, mentre su Seven la 1 diventa la 2 e viceversa
Beh grazie per l'info, ti posso chiedere solo un ultimo favore?
I 2 monitor come te li vede win in relazione alle porte vga? Mi spiego, come dicevo da me sono invertite (quindi il crt che uso come monitor principale sulla porta vga è collegata alla 1, ma su win viene visto come monitor 2, mentre la tv lcd che uso per i film dietro è sulal porta 2 ma su win me lo vede come sulla porta 1).
Da te corrispondono o è invertito come da me?

Il fatto è che non posso manco invertirli xke se cosi faccio tutto il post (quindi eventuali smanettamente del bios) me li vede solo sul monitor che è collegato alla porta 2 (quindi il televisore lcd 37"), se invertissi il monitor mi si "attiva" solo una volta arrivato al desktop (perciò niente visualizzazione del boot), appunto che conferma come sia una cosa che dipende proprio da win. Ma se capita solo a me è cmq veramente strano
Allora ti posso dire che per il PC il monitor 1 è quello collegato alla porta più vicina alla scheda madre. Per windows è il contrario cmq questo non dovrebbe influire Probabilmente il tuo monitor non è più molto plug and play per cui ogni volta devi farti la menata a riconoscerlo. Fai una cosa. Scaricati AutoHotKey e tramite questo registra la procedura per sistemare la situazione e poi manda in esecuzione automatica il file di procedura che ti crea Così ad ogni avvio ti riistema tutto lui. Mi raccomando fai la procedura tramite tastiera perchè autohotkey registra la posizione del mouse ma se la risoluzione è ogni volta sfasata ti clickerà a vuoto!

Quote:
Però vorrei vederlo direttamente sto tuo sistema così performante, con pulitori di registro, di driver, ottimizzatori, IE stroncato e tutto il resto Chrome compreso, secondo me non lo dici, ma formatti un giorno si e l'altro pure
Ogni tanto uso CCleaner...
birmarco è offline  
Old 13-04-2011, 15:19   #34311
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Comunque al di là delle informazioni, è un assurdo avere un SO e castrarlo in quel modo eliminando qua e là pezzi importanti del sistema ed aggiungendone altri che invece col sistema non c'entrano una cippa, questo in linea generale naturalmente
La scelta!

http://ie.microsoft.com/testdrive/In...s/Default.html
birmarco è offline  
Old 13-04-2011, 15:26   #34312
vtq
Senior Member

Quote:
Sì, ma che c'entro io?
Io ho solo disinstallato IE dal pannello di controllo, ma non è una vera disinstallazione (considerando quello che hanno detto Macco26 e Khronos non sarebbe possibile), toglie solo qualche collegamento. Poi non so che procedura ha usato jedy48.
Comunque non ho capito a cosa ti riferisci con "ed aggiungendone altri che invece col sistema non c'entrano una cippa"?
vtq è offline  
Old 13-04-2011, 18:18   #34313
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Sì, ma che c'entro io?
Comunque non ho capito a cosa ti riferisci con "ed aggiungendone altri che invece col sistema non c'entrano una cippa"?
Ma mica ce l'avevo con te era solo una considerazione generale riferita alle tua domande.
Quelli che non c'entrano una cippa sono i doppioni inutili e spesso dannosi di programmi già presenti nel sistema e ottimi anche, tipo i lettori multimediali, browser Internet ecc ecc..
Poi comunque ognuno è libero di fare quello che vuole col suo pc, anche se poi qui dentro c'è la fila di gente piena di problemi al pc
Old 13-04-2011, 18:23   #34314
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Iexplorer.exe è un conto...e puoi farne a meno.
Dei restanti file no, tanto è vero che durante l'installazione di i.e.9 mi ha chiuso il processo di sistema explorer, ovvero chiusura superbar etc.
Questo perchè internet explorer è radicato nel sistema...e il tuo windows non potrebbe nemmeno avviarsi senza

Detto questo io uso principalmente chromium e raramente FF4...ma I.E. mi serve per poter usare i.e. tab nei casi di siti "difficili", quindi ne sconsiglio la disinstallazione (che per i motivi sopra descritti toglie appena 10Mb).
conan_75 è offline  
Old 13-04-2011, 18:26   #34315
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Caspita, non sapevo fossero usciti così tanti aggiornamenti

Old 13-04-2011, 21:42   #34316
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Ovvio, ma io chiedo se ha senso installarlo visto che uso solo Firefox.

Quindi mi confermi che IE 9 non aggiorna parti di Windows 7? Ho questo dubbio perché mi pare che IE 7 (o 8, non ricordo) fa parte di Windows 7, e questo vale anche per Vista e XP.
Comunque se la procedura per togliere IE è quella tramite il pannello di controllo (la stessa che uso anch'io) allora è abbastanza inutile perché credo tolga solo qualche collegamento, non è una vera disintallazione.
non so...io anche uso solo firefox
CronoX è offline  
Old 13-04-2011, 21:43   #34317
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Allora ti posso dire che per il PC il monitor 1 è quello collegato alla porta più vicina alla scheda madre. Per windows è il contrario cmq questo non dovrebbe influire Probabilmente il tuo monitor non è più molto plug and play per cui ogni volta devi farti la menata a riconoscerlo. Fai una cosa. Scaricati AutoHotKey e tramite questo registra la procedura per sistemare la situazione e poi manda in esecuzione automatica il file di procedura che ti crea Così ad ogni avvio ti riistema tutto lui. Mi raccomando fai la procedura tramite tastiera perchè autohotkey registra la posizione del mouse ma se la risoluzione è ogni volta sfasata ti clickerà a vuoto!
Grazie della dritta, non conoscevo sto programma provo subito!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-04-2011, 07:28   #34318
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Già uscito?!
Old 14-04-2011, 07:47   #34319
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
ciao ragazzi ho il fatto il passo di migrare completamente a Seven vengo da Vista, ho comprato una ultimate e una professional una per il fisso ed una per il portatile solo che non so quale Seven usare su quale macchina, avevo pensato alla ultimate sul notebook perché ha quella crittografia che potrebbe proteggere i dati in caso di smarrimento o furto molto più facile sul portatile che il fisso, il mio dubbio è: ci saranno ancora i driver per far funzionare tutto? ora ho montato Vista 32 e ho ricevuto i DVD dalla Sony all'epoca c'era l'upgrade gratuito per passare da xp a vista e mi spedirono due DVD con i driver e i programmi per vista 32 quindi il notebook è perfettamente funzionante con vista 32 sarà lo stesso con Seven? oppure mi troverò non so la webcam che non funziona o altre problematiche grosse? da non poter risolvere?
Quindi vado di Seven Pro per il fisso ed la ultimate per il notebook?

Ecco le caratteristiche del notebook:

SONY VAIO VGN-FE31M

I notebook della serie VAIO FE di Sony rappresentano il punto di riferimento per tutto il segmento mainstream del mercato consumer. Lo schermo 15,4" X-black è sempre una garanzia in termini di qualità e di prestazioni, soprattutto quando c'è una GPU NVIDIA GeForce Go 7600 a governarlo.
Processore Intel Core 2 Duo T5600, 1.83 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 533 MHz SDRAM
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7600, 128MB dedicati
Hard Disk 160 GB SATA 4200 rpm
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL
Porte i.LINK? a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps, Ingresso c.c., Interfaccia Docking station, Slot per Memory Stick, Presa microfono, Porta diretta RJ-11 (modem), Porta diretta RJ-45 (rete), 2 Uscita TV, 3 Porta USB, Connettore VGA per schermo, Scheda PCMCIA Type II, Slot per scheda SD, Mini-jack ingresso AV, 2 Uscita audio, Slot per Express Card
Networking Wireless, Bluetooth, Ethernet 10/100/1000, modem 56k
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005, ora Utilizzo Vista 32
Batteria 6 celle Li-Ion
Dimensioni 274.5 x 26 x 366 mm
Peso circa 3 Kg
Garanzia 1 anno
Altro Webcam 1.3 MP

Attendo i vostri consigli....

Grazie mille!!!!!!

Ultima modifica di rokis : 14-04-2011 alle 08:02.
rokis è offline  
Old 14-04-2011, 09:16   #34320
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Caspita, non sapevo fossero usciti così tanti aggiornamenti

Lascia stare... io ne avevo anche di più ieri! L'altro ieri 10 aggiornamenti e ieri sera un sacco. Fatto sta che sono andato a letto e ho spento il PC. Si è spento un'ora e un quarto dopo (all'1!!) e tra le ventole e l'HD e il mio bel case luminoso... Dormire è stato impossibile. Stupido Windows! E stamattina un altro aggiornamento! Ma chissà perchè tutti sti aggiornamenti

Quote:
Già uscito?!
SI!!! Ma è solo la platform preview per gli sviluppatori. L'ho installata! Sono solo 18MB e si mette parallela ad IE9 senza neanche integrarsi col sistema. Infatti una volta aperta rimani deluso perchè c'è solo la barra dei menù (file, edit..). Se ti interessa all'apertura trovi la pagina che ti permette di fare dei test direttamente sul browser. Non c'è neanche la barra indirizzi... sono riuscito ad uscire da queste pagine preimpostate e sono andato su google. La velocità sembra la stessa di IE9, forse un pelo più veloce data la mancanza dei plug-in.

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho il fatto il passo di migrare completamente a Seven vengo da Vista, ho comprato una ultimate e una professional una per il fisso ed una per il portatile solo che non so quale Seven usare su quale macchina, avevo pensato alla ultimate sul notebook perché ha quella crittografia che potrebbe proteggere i dati in caso di smarrimento o furto molto più facile sul portatile che il fisso, il mio dubbio è: ci saranno ancora i driver per far funzionare tutto? ora ho montato Vista 32 e ho ricevuto i DVD dalla Sony all'epoca c'era l'upgrade gratuito per passare da xp a vista e mi spedirono due DVD con i driver e i programmi per vista 32 quindi il notebook è perfettamente funzionante con vista 32 sarà lo stesso con Seven? oppure mi troverò non so la webcam che non funziona o altre problematiche grosse? da non poter risolvere?
Quindi vado di Seven Pro per il fisso ed la ultimate per il notebook?

Ecco le caratteristiche del notebook:

SONY VAIO VGN-FE31M

I notebook della serie VAIO FE di Sony rappresentano il punto di riferimento per tutto il segmento mainstream del mercato consumer. Lo schermo 15,4" X-black è sempre una garanzia in termini di qualità e di prestazioni, soprattutto quando c'è una GPU NVIDIA GeForce Go 7600 a governarlo.
Processore Intel Core 2 Duo T5600, 1.83 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 533 MHz SDRAM
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7600, 128MB dedicati
Hard Disk 160 GB SATA 4200 rpm
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL
Porte i.LINK? a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps, Ingresso c.c., Interfaccia Docking station, Slot per Memory Stick, Presa microfono, Porta diretta RJ-11 (modem), Porta diretta RJ-45 (rete), 2 Uscita TV, 3 Porta USB, Connettore VGA per schermo, Scheda PCMCIA Type II, Slot per scheda SD, Mini-jack ingresso AV, 2 Uscita audio, Slot per Express Card
Networking Wireless, Bluetooth, Ethernet 10/100/1000, modem 56k
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005, ora Utilizzo Vista 32
Batteria 6 celle Li-Ion
Dimensioni 274.5 x 26 x 366 mm
Peso circa 3 Kg
Garanzia 1 anno
Altro Webcam 1.3 MP

Attendo i vostri consigli....

Grazie mille!!!!!!
Per scoprire se ci sono i driver vai sul sito della vaio e cerca il tuo portatile. Vai nella sezione driver e guarda se ci sono i driver per 7. Cmq il 99,99999% dei driver di Vista funziona anche su 7. Se non te li fa mettere, tu installali in modalità compatibilità e vedrai che andranno

Il discorso cambia se hai comprato 7 a 64bit. Lì ti devi scaricare i driver a 64bit. Vanno bene sia quelli di Vista che ovviamente di 7.

PS. la maggior parte dei driver te li installerà da solo windows update!
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian