Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2009, 08:29   #1461
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Scusa ma se permetti una patch che non funziona con un tipo di risoluzione e un personaggio è fatta con i piedi.
29Leonardo è offline  
Old 14-03-2009, 09:55   #1462
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
quell'obbrobrio di patch é la condizione necessaria per cui rigioco a D2..
il tuo sarà un po' un caso limite forse, a me per ora va fluido che é una bellezza..
ci manca che se non va bene per te debba essere un obbobrio..

aggiungo due screen, tieh! DiabloNormale GriswoldIncubo
provate a giocarci col negromante con tutti gli scheletri che ho io e poi mi dite

con gli altri pg non ci ho nemmeno provato
Er Monnezza è offline  
Old 14-03-2009, 11:11   #1463
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
provate a giocarci col negromante con tutti gli scheletri che ho io e poi mi dite

con gli altri pg non ci ho nemmeno provato
Qualcuno l'ha testa col cow level ? (con talmente tante vacche in giro da non riuscire a vedere manco il pavimento) Sarei curioso dis apere come lo tira
Darkless è offline  
Old 14-03-2009, 16:00   #1464
thecursedfly
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha testa col cow level ? (con talmente tante vacche in giro da non riuscire a vedere manco il pavimento) Sarei curioso dis apere come lo tira
lol, in effetti codesta la voglio provare... XD poi vi faccio sapere..
thecursedfly è offline  
Old 17-03-2009, 22:41   #1465
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ma la famosa petizione per cambiare la palette di colori stile wow che effetti ha sortito? a vedere dai filmati che escono nulla...che possano uscire delle patch per renderlo un po' più dark? così sembra quasi un cartone animato
ShineOn è offline  
Old 17-03-2009, 23:04   #1466
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma la famosa petizione per cambiare la palette di colori stile wow che effetti ha sortito? a vedere dai filmati che escono nulla...che possano uscire delle patch per renderlo un po' più dark? così sembra quasi un cartone animato
Dubito che Blizzard si metta a cambiare lo stile del gioco, tanto sà già che venderà comunque a palate, figuriamoci che va a spedere tempo e denaro...

Inoltre, il motore grafico usato mi sa tanto di quello di WOW piuttosto migliorato, hanno già la pappa cotta quindi usano quello.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 18-03-2009, 12:58   #1467
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Aspetta, mettiamo le cose in chiaro...
La blizzard ha già annunciato RIPETUTAMENTE che è estremamente soddisfatta dello stile grafico ottenuto e non ha la minima intenzione di assencondare la petizione (che ha raggiunto circa 60.000 firme).

La grafica molto probabilmente non ha nulla a che vedere con il motore grafico di Wow. Semplicemente si basano sullo stesso stile, entrambi sono stati creati dalla "casa madre" che ha SEMPRE avuto uno stile cartoonish, con colori sgargianti e personaggi superdeformed, al contrario della Blizzard North, che ha sempre usato modelli realistici e stile dark.

Tecnicamente parlando Diablo III non ha nulla a che vedere con la saga di Diablo. E' sviluppato da un'azienda completamente diversa e ce se n'è accorti immediatamente.
Finora ci sono state critiche relative alla grafica (l'unica cosa che si è vista a parte qualche intervista riguardo le caratteristiche del gioco), considerando questo potrebbero esserci molte più critiche una volta uscito, e questa volta su aspetti fondamentali del gameplay...

Post critico per invogliare la discussione
Old 18-03-2009, 13:40   #1468
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Tecnicamente parlando Diablo III non ha nulla a che vedere con la saga di Diablo. E' sviluppato da un'azienda completamente diversa e ce se n'è accorti immediatamente.
Finora ci sono state critiche relative alla grafica (l'unica cosa che si è vista a parte qualche intervista riguardo le caratteristiche del gioco), considerando questo potrebbero esserci molte più critiche una volta uscito, e questa volta su aspetti fondamentali del gameplay...
quoto, sinceramente me ne frega relativamente poco delle textures e della saturazione del colore (anche se hanno la loro parte), sarebbe ben più grave peggiorare l'aspetto del gameplay... vedi alla voce: "Dove son finite le potte???" speriamo bene...
Ray_McCoy è offline  
Old 18-03-2009, 16:31   #1469
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
La blizzard ha già annunciato RIPETUTAMENTE che è estremamente soddisfatta dello stile grafico ottenuto e non ha la minima intenzione di assencondare la petizione (che ha raggiunto circa 60.000 firme).

La grafica molto probabilmente non ha nulla a che vedere con il motore grafico di Wow. Semplicemente si basano sullo stesso stile, entrambi sono stati creati dalla "casa madre" che ha SEMPRE avuto uno stile cartoonish, con colori sgargianti e personaggi superdeformed, al contrario della Blizzard North, che ha sempre usato modelli realistici e stile dark.

Premesso che a me anche questa grafica piace e che è d aquando ho visto il primo filmato che aspetto sto gioco personalmente sinora le cose che ho sentito che non mi son piaciute per niente sono sostanzialmente 2:

- L'aumento di stats automatico stile jrpg al elvel up senza possibilità di customizzazione

- L'inventario a slots fissi stile mmorpg.
Darkless è offline  
Old 18-03-2009, 16:38   #1470
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:

Mah, loro continuano a dire che il motore di Diablo III non ha nulla a che vedere con quello di WOW, ma io continuo a pensare che non sia altro che quello vecchio aggiornato, anche perchè, vista la differenza, in fatto di qualità, sarebbero stati stupidi a rifarne uno da capo.

Se fai pianta nuova, il nuovo motore deve essere nettamente più avanzato, altrimenti non ha senso.

Poi parlo da profano, non sono uno sviluppatore di motore grafici.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 18-03-2009, 21:01   #1471
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Premesso che a me anche questa grafica piace e che è d aquando ho visto il primo filmato che aspetto sto gioco personalmente sinora le cose che ho sentito che non mi son piaciute per niente sono sostanzialmente 2:

- L'aumento di stats automatico stile jrpg al elvel up senza possibilità di customizzazione

- L'inventario a slots fissi stile mmorpg.
Azz, non conoscevo questi cambiamenti, mi cascano le braccia
Dort è offline  
Old 18-03-2009, 21:52   #1472
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
argh....
allora non c'è solo la grafica per cui fare .
Perchè con gli anni tutti i sequel devono finire così? Spero che questi rumors non siano veri...

Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
quell'obbrobrio di patch é la condizione necessaria per cui rigioco a D2..
il tuo sarà un po' un caso limite forse, a me per ora va fluido che é una bellezza..
ci manca che se non va bene per te debba essere un obbobrio..

aggiungo due screen, tieh! DiabloNormale GriswoldIncubo
Insomma a te va bene con scritte minuscole e mamozietti alti mezzo centimetro, è giusto?
Sarò io a essere abituato da troppi anni a 1024x e 1280x...

Ultima modifica di flapane : 18-03-2009 alle 21:56.
flapane è offline  
Old 18-03-2009, 22:17   #1473
thecursedfly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Insomma a te va bene con scritte minuscole e mamozietti alti mezzo centimetro, è giusto?
Sarò io a essere abituato da troppi anni a 1024x e 1280x...
mamozietto = personaggio? o.O

cmq, mi pare di gran lunga migliore la grafica cosí che a giocare a 800x600... se a te non piace, questione di gusti, il mio era un consiglio basato sul mio entusiasmo. (la tua ultima frase del quote non l'ho capita)

Tra l'altro poi ho fatto il Secret Cow Level con le DirectDraw a 1280x1024, tirandomi dietro più mucche possibile (tentando di non morire): niente lag.. bah
allego screenshot, anche se qua non se ne vedono molte (il problema é anche che dopo un po' smettevano di seguirmi quelle più lontane):

non so quante figure abbiate sullo schermo con il negromante, i suoi summon e qualche mostro, ma almeno credo di essermici avvicinato.. :/

che vi devo dire, non vi piace? non usatelo!
thecursedfly è offline  
Old 18-03-2009, 22:20   #1474
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

solo col negromante ho più scheletri di quelle mucche che si vedono sullo screen, aggiungi che quando l'ho provato c'erano altrettanti nemici sullo schermo

comunque continuo a testare la cosa
Er Monnezza è offline  
Old 18-03-2009, 22:44   #1475
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
hmmm forse è alle risoluzioni sopra la 1280 che da problemi, poi riprovo pure io...
29Leonardo è offline  
Old 18-03-2009, 22:47   #1476
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

1280x1024 l'ho tolta subito perchè era tutto troppo minuscolo, sto provando a 1024x768
Er Monnezza è offline  
Old 18-03-2009, 22:47   #1477
thecursedfly
Senior Member

ok, sono riuscito a farlo laggare... ma ho provato a 800x600 con direct3d e mi lagga più o meno allo stesso modo... XD
per riuscire nella cosa ho utilizzato un personaggio modificato con un editor che creai qualche anno fa (mai usato su battle.net, era testing personale ); in pratica ad ogni attacco fa svariate decine di skill... (stile guerra atomica insomma)

(1280x1024, DirectDraw)

(800x600, Direct3D)

cmq qua chiudo l'argomento da parte mia.. il thread é su D3..

ps. cmq secondo me non é minuscolo come dite, avete un monitor relativamente piccolo forse? o sono io che mi ci sono abituato?

Ultima modifica di thecursedfly : 18-03-2009 alle 22:50.
thecursedfly è offline  
Old 19-03-2009, 08:04   #1478
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Bill Roper su Diablo 3
II ARROWS è offline  
Old 19-03-2009, 12:33   #1479
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, l'avevo letta una settimana fa, non fa altro che confermare quanto ho detto poco sopra, lo stile è quello della "casa madre", profondamente differente da quello dell'ex Blizzard North.

Il problema di fondo è un'altro, saranno solo differenze per ciò che riguarda lo stile grafico o anche per il gameplay?
Per ora l'unica cosa che apprezzo è il sistema di potenziamento delle skill con le rune.
Al contrario non mi piace come sono suddivise le skill, come è fatto l'inventario, lo stile grafico ed in particolare la crescita fissa delle stat.
Per i primi tre ci posso stare benissimo, tutto sta ad abituarsi, ma la crescita fissa non mi piace.

Ho un certo sentore che verrà fuori una versione più hack & slash di Wow che alla fine abbia poco a che fare con Diablo.

Vogliono darmi il colpo di grazia? Lo annuncino anche per consolle.
Old 19-03-2009, 12:44   #1480
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sì, l'avevo letta una settimana fa, non fa altro che confermare quanto ho detto poco sopra, lo stile è quello della "casa madre", profondamente differente da quello dell'ex Blizzard North.
Se è per quello lo stesso Hellgate di roper come concept d clasis e skill era in pratica una trasposizione dark/sci-fi di wow

Quote:
Ho un certo sentore che verrà fuori una versione più hack & slash di Wow
A me andrebbe anche benone. Tanto già ebbi una grandissima delusione con diablo 2, col 3 non puo' certo andar peggio per quanto mi riguarda.
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian