Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2012, 11:47   #12341
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
???

Le gemme sono una in alternativa all'altra eh, se metti un topazio non metti una ametista e rinunci alla vitalità. Non cambia nulla riguardo il discorso fatto prima.
invece cambia: dal momento che si possono slottare anche i leggendari(che già forniranno un adeguata difesa e delle stats ovviamente ottime) e che ci sono più slot per item , se li riempi di topazi perfetti puoi raggiungere livelli di MF mostruosi, l'aumento non è lineare.(cosa che è invece l'aumento della vitalità).

Il tuo ragionamento poi non è corretto: per colmare un eventuale gap di MF puoi al massimo puntare all' aumento del dps, non della vitalità, ed aumentare così le kill per minute.

Avere una vitalità alta non ha alcun impatto sull'efficienza di una run, se non nel caso limite in cui gli hp a disposizione siano talmente pochi da rischiare il oneshot ogni due per tre.
Albs77 è offline  
Old 09-05-2012, 11:48   #12342
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ma quando lo prendi ed esci dal negozio farai come quello del video davanti all'entrata ?
No, credo piuttosto che sara' una cosa del genere!

CAPT.HOOK è offline  
Old 09-05-2012, 11:51   #12343
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Qualcuno ha comprato "Il libro di Cain"? Io sono tentato, anche se 30€ non sono pochi...
lo voglio comprare, però stamattina in una fumetteria rivenditore panini qui a genova non lo avevano ancora...

Goofy Goober è offline  
Old 09-05-2012, 11:53   #12344
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Domanda: io pensavo di giocarlo in inglese fin da subito; a parte i diversi nomi degli oggetti e delle skill, mi darà problemi nelle partite co-op con chi lo gioca in italiano?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-05-2012, 11:54   #12345
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
invece cambia: dal momento che si possono slottare anche i leggendari(che già forniranno un adeguata difesa e delle stats ovviamente ottime) e che ci sono più slot per item , se li riempi di topazi perfetti puoi raggiungere livelli di MF mostruosi, l'aumento non è lineare.(cosa che è invece l'aumento della vitalità).
Che significa che non è lineare? E' un +X% rispetto al valore base, mica ogni bonus moltiplica il precedente.

Quote:
Il tuo ragionamento poi non è corretto: per colmare un eventuale gap di MF puoi al massimo puntare all' aumento del dps, non della vitalità, ed aumentare così le kill per minute.

Avere una vitalità alta non ha alcun impatto sull'efficienza di una run, se non nel caso limite in cui gli hp a disposizione siano talmente pochi da rischiare il oneshot ogni due per tre.
Ma stai scherzando? Parlando di Inferno, secondo te la vitalità non ha impatto sull'efficienza? Crepare più tardi non implica più uccisioni e quindi più drop?

E ho detto vitalità per fare un esempio a caso, tutte le altre proprietà (a parte +xp) sono fortemente in concorrenza con il MF, e se Inferno è come dicono... ribadisco, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che si possa scegliere volontariamente MF al posto di un'altra proprietà che migliori danno/sopravvivenza.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 09-05-2012, 12:02   #12346
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lo voglio comprare, però stamattina in una fumetteria rivenditore panini qui a genova non lo avevano ancora...
il problema è che la prima mandata.. è gia finita

ho parlato col titolare di una fumetteria e alla panini hanno proprio "cannato" le aspettative di vendita..

dovrei entrarne in possesso nella prossima settimana.. che poi, anche se lo compri online sul sito panini, tra tempi di gestione ordine e tempi di spedizione (fra l'altro, 8,5€ ESTICAZZI, 3-4 giorni x consegnarlo) si supera la settimana.

quindi.. sperem
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 09-05-2012, 12:14   #12347
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
il problema è che la prima mandata.. è gia finita

ho parlato col titolare di una fumetteria e alla panini hanno proprio "cannato" le aspettative di vendita..

dovrei entrarne in possesso nella prossima settimana.. che poi, anche se lo compri online sul sito panini, tra tempi di gestione ordine e tempi di spedizione (fra l'altro, 8,5€ ESTICAZZI, 3-4 giorni x consegnarlo) si supera la settimana.

quindi.. sperem
azzarola

oggi ho un'altra fumetteria in cui andare a vedere.
se poi nisba anche li la prima dove sono passato mi ha detto che lo hanno ordinato e dovrebbe arrivare la prossima settimana tra martedì o venerdì se ho capito bene... telefonerò per sapere se lo hanno

Goofy Goober è offline  
Old 09-05-2012, 12:14   #12348
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Domanda: io pensavo di giocarlo in inglese fin da subito; a parte i diversi nomi degli oggetti e delle skill, mi darà problemi nelle partite co-op con chi lo gioca in italiano?
Questa era una info che volevo chiedere anche io, condivido l'idea di giocarlo in inglese però non vorrei precludermi l'occasione di giocare in coop con italiani...probabilmente in questo caso converrà costruirsi la propria lista amici e giocare con persone che più o meno sanno quel che fanno...

Altra domanda.
Il client della beta quindi devo disinstallarlo e installarmi il client completo nuovo?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 09-05-2012, 12:16   #12349
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Non vedo dove sia il problema.

In un qualsiasi gioco online, tu logghi col gioco in italiano e puoi giocare con gente che ha il gioco anche turco.
Old 09-05-2012, 12:21   #12350
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

In un qualsiasi gioco online, tu logghi col gioco in italiano e puoi giocare con gente che ha il gioco anche turco.
Nessuno metteva in dubbio questo...
Intendiamo il fatto che probabilmente nell'algoritmo del sistema di matchmaking ci possa essere una predilezione nel selezionare gente con il client della tua stessa lingua
almeno credo sia quello che intendeva pure Beelzebub
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 09-05-2012, 12:21   #12351
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Altra domanda.
Il client della beta quindi devo disinstallarlo e installarmi il client completo nuovo?
Si
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 09-05-2012, 12:22   #12352
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
Grazie a entrambi
Old 09-05-2012, 12:24   #12353
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Nessuno metteva in dubbio questo...
Intendiamo il fatto che probabilmente nell'algoritmo del sistema di matchmaking ci possa essere una predilezione nel selezionare gente con il client della tua stessa lingua
almeno credo sia quello che intendeva pure Beelzebub
Non credo, il matchmaking dovrebbe semplicemente selezionare gente arrivata alla stessa quest, eventualmente (se fatto bene) dando priorità a gente con ping più basso o con ip simile. Ovviamente è solo teoria, ma la lingua del client immagino non venga manco comunicata al server.

La cosa più facile è che ci siano incomprensioni frequenti su skill, build, quests, locazioni e drop
Lynfiord è offline  
Old 09-05-2012, 12:36   #12354
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Non credo, il matchmaking dovrebbe semplicemente selezionare gente arrivata alla stessa quest, eventualmente (se fatto bene) dando priorità a gente con ping più basso o con ip simile. Ovviamente è solo teoria, ma la lingua del client immagino non venga manco comunicata al server.

La cosa più facile è che ci siano incomprensioni frequenti su skill, build, quests, locazioni e drop
Io ancora non riesco a dimenticarmi la fantastica feature che c'è in Guild Wars 1 dove premendo e mantenendo premuto ctrl sinistro il client diventava in inglese avendolo in italiano...sarebbe una cosa fantastica anche su d3
Horizont è offline  
Old 09-05-2012, 12:42   #12355
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No, credo piuttosto che sara' una cosa del genere!

Susanoo78 è offline  
Old 09-05-2012, 12:42   #12356
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Secondo voi, giocando in single dato che comunque ci si deve connettere al battlenet c'è la possibilita' che ci siano rallentamenti in gioco come se fosse in coop?
Ovvio, i calcoli del combattimento e del drop li fa il server non il client. La differenza è che ti invia i calcoli del movimenti degli altri pg, ma credo che sia un valore trascurabile nell'intera sessione di dati inviati/ricevuti
Old 09-05-2012, 13:14   #12357
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
se non ci sono stati problemi negli ultimi 12 anni non vedo perchè ce ne debbano essere ora
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Ok, grazie! Ho chiesto per sicurezza, non voglio perder tempo al day-one a installare e reinstallare per qualche cavolata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-05-2012, 13:17   #12358
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Non ho giocato alla beta, mi dite i vari colori?

- Oggetti normali
- Magici
- Rari
- Set
- Unici

[?] è offline  
Old 09-05-2012, 13:18   #12359
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho giocato alla beta, mi dite i vari colori?

- Oggetti normali
- Magici
- Rari
- Set
- Unici
bianchi, blu, gialli, verdi, arancio (non unici ma leggendari)
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 09-05-2012, 13:20   #12360
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Long before the creation of Sanctuary, the Eternal Conflict between angels and demons raged on for untold millennia. Blizzard Entertainment teamed up with renowned director Peter Chung and acclaimed animation studio Titmouse to create this unique vision of a fundamental moment in the battle between the High Heavens and the Burning Hells.

http://youtu.be/LEAPxgMCEA8
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian