Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2012, 08:36   #11501
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
eheheh ansia!
Old 04-05-2012, 09:00   #11502
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
con cosa giocherai il 3?

io ho il dubbio del barbaro, mi esalta molto come classe, dopo avere visto i video, però avevo il ricordo che le classe melee 100% come il barbaro, anche in D2 diventavano molto molto difficili con l'avanzare del gioco...
io non sono un giocatore "abile", per cui ho il timore che iniziare la partita con il barbaro possa portarmi ad avere problemi seri di difficoltà prima della fine del gioco
Stare nella mischia ovviamente comporta dei rischi... In compenso tutte le abilità sono estremamente semplici.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 09:03   #11503
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
con cosa giocherai il 3?

io ho il dubbio del barbaro, mi esalta molto come classe, dopo avere visto i video, però avevo il ricordo che le classe melee 100% come il barbaro, anche in D2 diventavano molto molto difficili con l'avanzare del gioco...
io non sono un giocatore "abile", per cui ho il timore che iniziare la partita con il barbaro possa portarmi ad avere problemi seri di difficoltà prima della fine del gioco
diciamo che tutte le classi diventeranno difficili con l'avanzare del gioco, perchè le skill dipendono dalle armi, quindi è indifferente con quale classe cominci. Diciamo che col barbaro e potrebbe essere più facile perchè puoi usare tutti gli stili di combattimento e quindi puoi mettere tutto, massimizzando il dps

l'unico problema è che devi corazzarti per bene perchè come classe sei full melee

il monaco sembra una scelta più conservativa per via di tutte le abilità di cura e qualche skill che permette di colpire da distanze maggiori

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Io alla fine ho dovuto desistere e l'ho ordinato da multip***.com perchè dall'amazzone del regno unito mi gonfiava il prezzo finale di 32 e rotte sterline fino a farmi arrivare a circa 48 euro, in inglese e per averlo in ritardo. Invece così ce l'ho al dayone e tutto in ita
si ora non è più conveniente l'amazzone
era conveniente appena dopo l'annuncio dopo il prezzo ha cominciato a lievitare giorno per giorno
stanno abusando dell'esercito di scimmie che si sta formando
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 04-05-2012, 09:09   #11504
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stare nella mischia ovviamente comporta dei rischi... In compenso tutte le abilità sono estremamente semplici.
si infatti in D2 avevo smesso la partita col barbaro perchè andando avanti morivo una paccata di volte nelle mischie..
però le abilità semplici mi attirano, non essendo molto abile ad usare e combinare le abilità magiche di altri pg...
tipo col negromante nel 2 usavo solo quelle per creare scheletri-golem e le magie offensive, tutte le abilità di modifica status, indebolimento e altre le ignoravo...

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
diciamo che tutte le classi diventeranno difficili con l'avanzare del gioco, perchè le skill dipendono dalle armi, quindi è indifferente con quale classe cominci. Diciamo che col barbaro e potrebbe essere più facile perchè puoi usare tutti gli stili di combattimento e quindi puoi mettere tutto, massimizzando il dps

l'unico problema è che devi corazzarti per bene perchè come classe sei full melee

il monaco sembra una scelta più conservativa per via di tutte le abilità di cura e qualche skill che permette di colpire da distanze maggiori
il fatto è che guardando i video il barbaro da più l'idea di avere meno problemi con le mischie, perchè se ci finisci in mezzo con un wizard o un dh rischi di crepare in poco... cosa che in D2 mi succedeva spesso con l'incantatrice, perchè come dicevo, sono abbastanza incapace quando la situazione a video comincia a farsi caotica

Goofy Goober è offline  
Old 04-05-2012, 09:09   #11505
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ma i siti di key quando le dovrebbero mandare?
Twentynine è offline  
Old 04-05-2012, 09:33   #11506
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
si infatti in D2 avevo smesso la partita col barbaro perchè andando avanti morivo una paccata di volte nelle mischie..
però le abilità semplici mi attirano, non essendo molto abile ad usare e combinare le abilità magiche di altri pg...
tipo col negromante nel 2 usavo solo quelle per creare scheletri-golem e le magie offensive, tutte le abilità di modifica status, indebolimento e altre le ignoravo...
con il barbaro puoi uscire facilmente dal ciclo fury generator/ fury spender, se usi gli Shout ad esempio devi solo attivarli in sequenza ogni 30" e per il resto picchiare il più possibile. L'unica cosa imprescindibile secondo me è una abilità evasiva (Leap / Furious Charge), ma comunque metà delle abilità e delle passive sono fatte apposta per stare nella mischia.

Alla peggio userai uno scudo...
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 09:42   #11507
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Sono nabbo e lo premetto.
Come funziona? Si fa la registrazione del pg online poi si gioca al single player in locale? O è tutto online?
La connessione a internet a cosa serve? Per salvare il personaggio ogni tot minuti?
Portocala è offline  
Old 04-05-2012, 09:42   #11508
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ok va, allora prenderò il Barbaro come primo pg. Tra l'altro si può sempre portasi appresso un personaggio di supporto, tipo templare, che ti cura durante la battaglia se ho capito bene.

Cmq vorrei provare a specializzarmi negli spadoni enormi ad una mano (o ascie-mazze varie), da sempre tra le mie armi preferite nei giochi di ruolo

Goofy Goober è offline  
Old 04-05-2012, 09:53   #11509
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
io in d2 col baba ero particolarmente affezionato alle bardiche.. non so perché, forse il nome.. bardica..

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Alla peggio userai uno scudo...
uno scudo? il barbaro??

GIAMMAI!!!

ThePonz è offline  
Old 04-05-2012, 09:53   #11510
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Come funziona? Si fa la registrazione del pg online poi si gioca al single player in locale? O è tutto online?
La connessione a internet a cosa serve? Per salvare il personaggio ogni tot minuti?
prima pagina, è tutto spiegato, grazie
per farla breve, comunque è tutto online.
Old 04-05-2012, 09:55   #11511
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

ah cmq il mio battle-coso nome utente è GoofyGoober#1440

Goofy Goober è offline  
Old 04-05-2012, 09:56   #11512
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Hai letto la FAQ in prima pagina? La risposta la trovavi lì.
Non esiste la modalità offline, il gioco installato sul pc non è completo e i nemici/danni vengono elaborati in real-time dal server, per giocare offline servirebbe un emulatore dei server di blizzard cosa che di fatto non è possibile (oltre che legale).
SinapsiTXT è offline  
Old 04-05-2012, 10:01   #11513
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Come faccio a salvare?
ll sistema fuziona a checkpoint fissi. Se staccate ripartirete dall'ultimo, però con tutti gli oggetti ed exp presi fino a quando siete usciti.
Inoltre ogni volta che prendete un personaggio potete decidere di farlo ripartire da una delle quest che avete già afforntato oppure dall'ultimo checkpoint salvato.
questo significa che se in una data quest devo uccidere un boss, posso decidere di ripetere la quest con annesso drop "figo" quante volte voglio?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 04-05-2012, 10:04   #11514
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
questo significa che se in una data quest devo uccidere un boss, posso decidere di ripetere la quest con annesso drop "figo" quante volte voglio?
Dopo la prima volta che un boss viene ucciso, i drop non sono piu` fighi, questo per disincentivare il loro farming.
s12a è offline  
Old 04-05-2012, 10:06   #11515
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Si solo che il boss dropperà solo la prima volta che lo uccidi un oggetto "figo" il restante delle volte sarà fuffa , hanno fatto questo per incentivare l'Mf in altre parti e non solo dai boss.
Old 04-05-2012, 10:10   #11516
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

non ho capito il poter riprendere da una quest precedente.

per esempio:
-sto facendo la quest ammazza il drago
-finisco la quest e uccido il boss-drago
-salvo ed esco

quando carico posso:
-ripartire da dove ero dopo aver uccido il drago
-ripartire prima di iniziare la quest dove ho ucciso il drago
-ripartire dalla quest prima ancora di quella del drago

giusto?

cosa cambia tra il ripartire da una quest precedente a semplicemente caricare la partita dopo aver ucciso il drago e recarsi di nuovo nella zona dove era il drago per ri-ucciderlo?
almeno in D2 mi ricordo che i boss riapparivano ogni volta che si salvava-usciva-rientrava nella partita

Goofy Goober è offline  
Old 04-05-2012, 10:24   #11517
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
non è una giustificazione per non laggere la prima pagina

sei lo stesso portocala di progaming?

Quote:
direi che se il boss fa parte della quest, appena lo accoppi ti viene salvato come nuovo checkpoint sovrascrivendo il precedente
sempre in questo caso per questi boss si riceve il drop figo solo una volta per playthrough, poi solo cose penose, che si prende più roba killando i campioni e i rari random random

certo puoi approfittare del sistema per killare i gruppi di campioni e unici vicino al checkpoint... quelli stanno sempre nella stessa area e danno sempre gli stessi drop
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 04-05-2012, 10:26   #11518
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Io alla fine ho dovuto desistere e l'ho ordinato da multip***.com perchè dall'amazzone del regno unito mi gonfiava il prezzo finale di 32 e rotte sterline fino a farmi arrivare a circa 48 euro, in inglese e per averlo in ritardo. Invece così ce l'ho al dayone e tutto in ita
Non ho capito come fai ad arrivare a 48 euro, al momento 32 sterline sono circa 40 euro, la spedizione non si paga, gli 8 euro di differenza da dove escono fuori?!?!?
Sunburp è offline  
Old 04-05-2012, 10:28   #11519
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
@Goofy: Certo, puoi proseguire con la storia o ripetere la singola quest tutte le volte che vuoi. Detto questo, come già detto da altri il drop migliore è solo la prima volta che viene sconfitto un determinato boss.
Alkadia2977 è offline  
Old 04-05-2012, 10:37   #11520
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io in d2 col baba ero particolarmente affezionato alle bardiche.. non so perché, forse il nome.. bardica..

uno scudo? il barbaro??

GIAMMAI!!!

In effetti il barbaro con lo scudo nun se pò vedè...

Quote:
non ho capito il poter riprendere da una quest precedente.

per esempio:
-sto facendo la quest ammazza il drago
-finisco la quest e uccido il boss-drago
-salvo ed esco
I salvataggi sono solo a checkpoint...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian