Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2012, 13:24   #11161
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
In 7 anni di wow la blizzard non è riuscita a bilanciare delle cavolo di arene del menga, e se lì in un certo senso ne ha i motivi (ranking,bg rated ecc ecc) immagina te quanti ne possa avere nel farlo in d3 dove non verrà registrato assolutamente nulla dell'attività pvp, manco quante kill pvp hai fatto...nn ci saranno rating, nn ci saranno "set di loot pvp" alla wow ecc ecc...per ora sappiamo che ci saranno esclusivamente ricompense "estetiche".

Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso...ribadisco, se voglio giocare un vero pvp di sicuro mi rivolgo verso altri giochi.
da come ne parli sembra che il PVP di d3 sia fatto e finito e che tu abbia lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori. Per ora del PVP di d3 non si sa praticamente niente a parte qualche video e rumors lasciato trapelare. Il fatto che rilasceranno il PVP in futuro può far pensare che stanno pensando a come renderlo bilanciato e vogliono vedere che strada prenderà il gioco in modalità PVE, io non posseggo la boccia di cristallo quindi aspetto di vedere cosa farà Blizzard con il PVP quando lo rilascerà.
SinapsiTXT è offline  
Old 30-04-2012, 13:26   #11162
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
da come ne parli sembra che il PVP di d3 sia fatto e finito e che tu abbia lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori. Per ora del PVP di d3 non si sa praticamente niente a parte qualche video e rumors lasciato trapelare. Il fatto che rilasceranno il PVP in futuro può far pensare che stanno pensando a come renderlo bilanciato e vogliono vedere che strada prenderà il gioco in modalità PVE, io non posseggo la boccia di cristallo quindi aspetto di vedere cosa farà Blizzard con il PVP quando lo rilascerà.
L'hanno detto gli sviluppatori , jay wilson in prima e Bashiock in seconda che il pvp in d3 non sarà competitivo...come ti aspetti allora che un pvp "non competitivo" possa essere "equilibrato" per quanto bene riescano a farlo? Ripeto, non ci sono riusciti a rendere il pvp equilibrato in 7 e passa anni di wow, come pretendi che possano farlo in d3? Cioè dai veramente, ancora credete a Babbo natale, dopo tutti questi anni di giochi blizzard, non so tu mai io ho "letteralmente" vissuto nei giochi blizzard e alle loro "cagate" ormai ho smesso di credere da un bel pezzo. La blizzard non è semplicemente "capace" nel pvp, loro sono degli dei nel creare il lore, nel fare le cinematics , nel fare i dungeons e raid pve , nel caratterizzare i mobs , nelle skill e tutto il resto ma nel pvp non capiscono e non hanno mai capito una MAZZA.

Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2012 alle 13:29.
shaka444 è offline  
Old 30-04-2012, 13:28   #11163
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Il fatto che non sia competitivo non significa che si rifiutino di bilanciarlo eh. Semplicemente non deve essere in contraddizione con il PvE.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 30-04-2012, 13:31   #11164
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il fatto che non sia competitivo non significa che si rifiutino di bilanciarlo eh. Semplicemente non deve essere in contraddizione con il PvE.
Ancora :-/ , si magari tra 20 anni avrà il bilanciamento miliardi di volte avanti a come uscirà presumibilmente tra 7 mesi dal lancio...ma che possa essere qualcosa di equilibrato "realmente" lo metto in forte dubbio...ripeto per la miliardesima volta, non ci sono riusciti in wow dove DOVEVANO farlo, perchè mai dovrebbero riuscirci qui dove il pvp non sarà competitivo? Una cosa è dire che possa essere divertente (a vedersi) e una cosa è dire che sarà equilibrato , il pvp di d3 non sarà MAI un pvp da eSport (l'hanno detto sempre loro non io)....quindi perchè farsi false speranze?

Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2012 alle 13:33.
shaka444 è offline  
Old 30-04-2012, 13:37   #11165
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Ancora :-/ , si magari tra 20 anni avrà il bilanciamento miliardi di volte avanti a come uscirà presumibilmente tra 7 mesi dal lancio...ma che possa essere qualcosa di equilibrato "realmente" lo metto in forte dubbio...ripeto per la miliardesima volta, non ci sono riusciti in wow dove DOVEVANO farlo, perchè mai dovrebbero riuscirci qui dove il pvp non sarà competitivo? Una cosa è dire che possa essere divertente (a vedersi) e una cosa è dire che sarà equilibrato , il pvp di d3 non sarà MAI un pvp da eSport (l'hanno detto sempre loro non io)....quindi perchè farsi false speranze?
Quoto.

Si giocherà con amici per farsi qualche risata.
Chaykin è offline  
Old 30-04-2012, 13:44   #11166
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ancora :-/ , si magari tra 20 anni avrà il bilanciamento miliardi di volte avanti a come uscirà presumibilmente tra 7 mesi dal lancio...ma che possa essere qualcosa di equilibrato "realmente" lo metto in forte dubbio...ripeto per la miliardesima volta, non ci sono riusciti in wow dove DOVEVANO farlo, perchè mai dovrebbero riuscirci qui dove il pvp non sarà competitivo?
C'è un sistema di abilità diverso (suppongo), gli sviluppatori hanno già detto di non aver paura di fare delle modifiche esclusive per il PvP, nel frattempo ci saranno mesi di esperienza con il PvE da analizzare, e la modalità principale sarà il 3v3 appositamente per smussare il bilanciamento.

Anche gli NvN in Starcraft non sono "competitivi" e lo si vede bene agli estremi della ladder, ma ciò non toglie che per vari motivi riescano ad essere bilanciati in tutte le leghe intermedie, dove tra l'altro giocano il 90% dei giocatori. Personalmente credo che in D3 sarà esattamente lo stesso.
Turin è offline  
Old 30-04-2012, 13:48   #11167
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Forse non hai letto le dichiarazioni "ufficiali" , non ci sarà NIENTE di tutto questo...il pvp di d3 non sarà COMPETITIVO in nessun verso.
non so se hai mai giocato online a d2 ma ti assicuro che nonostante la mancanza di classifiche specifiche per i duel (chiamiamoli con il loro nome per favore ) o di ricompense di alcun genere, il pvp era il fulcro dell'online.. anche perchè fatto uno o due lvl 99 (a forza di cow run prima, baal run dopo), expato a uber tristam quelle 10-20-30 volte per beccare una torcia perfetta, fatto qualche uber diablo per beccare un anni, beh il PvE direi che è finito e parecchio... finire il personaggio poi in single era IMPOSSIBILE (inteso come max equip possibile, skiller perfetti, ecc. ecc., anche perchè torcia e annilus non esistevano in single...) nonchè completamente inutile..

Io i confronti li farei appunto con il suo predecessore, non tanto con wow, che appartiene ad un genere completamente diverso.. tra l'altro, come ripeto da qualche post, se la blizzard vuole guadagnare dalla RMAH deve implementare per forza il PvP, altrimenti sarà una cattedrale nel deserto..

Il vero problema sta nel fatto che questi signori, che stanno sviluppando questo gioco da anni, lo facciano uscire monco.. è vero che ci troveremo con pg già expati, ma l'equip sarà sicuramente da rivedere in base ad eventuali nerf delle skill nei duel.. diciamo che se il periodo senza pvp fosse stato di un paio di mesi ok.. ma "forse entro il 2012" mi ha fatto storcere e non di poco il naso..

poi sia ben chiaro che se per te il divertimento stà solo nel farmare, ben venga

Quote:
Per carità, se il sistema di endgame fosse "rushare ogni 5 minuti per tot anni il boss di turno" non comprerei D3.
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
no rusherai ogni 20 minuti la stessa area
alla fine si scoprirà quale aree offrono più mostrilli particolari e si farà solo quelle 2-3
ripeto sono combattuto.. diciamo che se verrà implementato bene sarà per lo meno più vario
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 30-04-2012, 13:48   #11168
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
C'è un sistema di abilità diverso (suppongo), gli sviluppatori hanno già detto di non aver paura di fare delle modifiche esclusive per il PvP, nel frattempo ci saranno mesi di esperienza con il PvE da analizzare, e la modalità principale sarà il 3v3 appositamente per smussare il bilanciamento.

Anche gli NvN in Starcraft non sono "competitivi" e lo si vede bene agli estremi della ladder, ma ciò non toglie che per vari motivi riescano ad essere bilanciati in tutte le leghe intermedie, dove tra l'altro giocano il 90% dei giocatori. Personalmente credo che in D3 sarà esattamente lo stesso.
No stacraft lascialo proprio stare, quello è un rts dove conta "solo" la skill personale...su wow o d3 conta "l'equip" , sn due mondi opposti.
Il sistema di abilità di d3 come ho già ripetuto (anche questo si) è "molto" simile a quello di wow , basta guardare i video del blizzcon che fecero delle arene su d3...già in quel breve video si videro tutte le cose "alla wow" (con relativi problemi) nell'arena...tanto per iniziare i "fastidiosissimi" chasing dietro le colonne...ripeto non fatevii false speranze, poi va beh qui dentro mi sa che sono l'unico che ha giocato "seriamente" wow sia pvp che pve quindi è un pò come parlare al vento

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
non so se hai mai giocato online a d2 ma ti assicuro che nonostante la mancanza di classifiche specifiche per i duel (chiamiamoli con il loro nome per favore ) o di ricompense di alcun genere, il pvp era il fulcro dell'online.. anche perchè fatto uno o due lvl 99 (a forza di cow run prima, baal run dopo), expato a uber tristam quelle 10-20-30 volte per beccare una torcia perfetta, fatto qualche uber diablo per beccare un anni, beh il PvE direi che è finito e parecchio... finire il personaggio poi in single era IMPOSSIBILE (inteso come max equip possibile, skiller perfetti, ecc. ecc., anche perchè torcia e annilus non esistevano in single...) nonchè completamente inutile..

Io i confronti li farei appunto con il suo predecessore, non tanto con wow, che appartiene ad un genere completamente diverso.. tra l'altro, come ripeto da qualche post, se la blizzard vuole guadagnare dalla RMAH deve implementare per forza il PvP, altrimenti sarà una cattedrale nel deserto..

Il vero problema sta nel fatto che questi signori, che stanno sviluppando questo gioco da anni, lo facciano uscire monco.. è vero che ci troveremo con pg già expati, ma l'equip sarà sicuramente da rivedere in base ad eventuali nerf delle skill nei duel.. diciamo che se il periodo senza pvp fosse stato di un paio di mesi ok.. ma "forse entro il 2012" mi ha fatto storcere e non di poco il naso..

poi sia ben chiaro che se per te il divertimento stà solo nel farmare, ben venga

ripeto sono combattuto.. diciamo che se verrà implementato bene sarà per lo meno più vario
Il mio divertimento sta "anche" nel farmare, ma non nel farming "senza senso"....il tutto deve avere un preciso scopo altrimenti perde immediatamente di importanza.
Sempre gli sviluppatori hanno detto che il pvp non verrà introdotto da subito per evitare di dover rilasciare qualcosa di incompleto "in primis" e introdurre qualcosa che sarebbe andato ad "intaccare" i lavori che sn stati fatti e dovranno essere ancora fatti nel pve.

Il pvp o duelli come ti piace a te (ma io parlo di pvp perchè si sono viste solo le arene per ora e non i duelli alla d2) sicuramente potrà essere divertente, ma io sto parlando di "equilibrato" e quello non lo sarà mai...se per te "divertente" e basta va bene ben venga, per me invece divertente = equilibrato...poichè in partenza sò che nn verrà mai fatta sta cosa non ci penso manco al pvp di d3...mi basta assolutamente il pve se fatto come la blizzard sa fare

Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2012 alle 13:55.
shaka444 è offline  
Old 30-04-2012, 13:53   #11169
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Ognuno logicamente ha le proprie necessità e le proprie preferenze nei giochi, ma ti ricordo che diablo 3 così come wow (ma al giorno d'oggi molta gente continua ancora a non capirlo) è un gioco "prettamente" pve, nello specifico qui parliamo di un h&s genere principe del mondo lore/pve.

Sono il primo ad aver fatto praticamente solo pve in wow, però ognuno è libero di giocare e interpretare il gioco come si vuole.
Ovvio che la parte pve è immensa se confrontata con la parte pvp, questo non significa che se faccio pvp "non capisco il gioco"...

Quote:
In 7 anni di wow la blizzard non è riuscita a bilanciare delle cavolo di arene del menga, e se lì in un certo senso ne ha i motivi (ranking,bg rated ecc ecc) immagina te quanti ne possa avere nel farlo in d3 dove non verrà registrato assolutamente nulla dell'attività pvp, manco quante kill pvp hai fatto...nn ci saranno rating, nn ci saranno "set di loot pvp" alla wow ecc ecc...per ora sappiamo che ci saranno esclusivamente ricompense "estetiche".

Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso.

Una volta che si conosce la matematica si capisce subito che il bilanciamento perfetto è facilmente ottenibile (è matematica, ci vuole poco), ma siccome non ha nessun senso di esistere non viene fatto. E questo è chiaro perchè se tutto fosse perfettamente bilanciato, non ci sarebbe motivo di far uscire più niente, ne di provare altre classi perchè tanto si sarebbe forti uguali.

Dubito che un esperienza di gioco perfettamente bilanciata risulterebbe divertente. Primo perchè appunto, sapendo che tutte le classi sono forti uguali non avrei motivi di sperimentarle tutte, secondo perchè in ogni caso il giocatore umano avrà sempre la sensazione che ci siano classe sgravate.
Quest'ultimo punto si spiega con l'utilizzo che solitamente le persone fanno della statistica cosiddetta "ingenua". Le persone tenderanno a ricordarsi di essere morti più spesso contro una classe che con un'altra, indipendentemente dalla veridicità oggettiva della cosa. Per evitare di attribuire il fallimento a se stessi o la bravura ad altri si finirebbe per definire tale classe più forte.
E aggiungo un altro punto: il supporto simboleggiato da patch e aggiornamenti da una sensazione di progetto in continua evoluzione e ottimizzazione, che in un gioco perfettamente bilanciato scomparirebbe, lasciando una probabile sensazione non che il gioco sia perfetto, ma che non sia meritevole di aggiornamenti.
Questi sono processi che solitamente avvengono nella maggior parte delle persone. E siccome al marketing interessa la "maggior parte", tutto il resto non è granchè importante.
Armin è offline  
Old 30-04-2012, 13:53   #11170
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
No stacraft lascialo proprio stare, quello è un rts dove conta "solo" la skill personale...su wow o d3 conta "l'equip" , sn due mondi opposti.
Il sistema di abilità di d3 come ho già ripetuto (anche questo si) è "molto" simile a quello di wow , basta guardare i video del blizzcon che fecero delle arene su d3...già in quel breve video si videro tutte le cose "alla wow" (con relativi problemi) nell'arena...tanto per iniziare i "fastidiosissimi" chasing dietro le colonne...ripeto non fatevii false speranze, poi va beh qui dentro mi sa che sono l'unico che ha giocato "seriamente" wow sia pvp che pve quindi è un pò come parlare al vento
Vabbè Shaka non crederti il dio sceso in terra perchè hai giocato più di altri a wow e fatto pvp. Sono 20 post che stai scartavetrando le balle con ste affermazioni. Non ti piace il PVP di D3? Non giocarci, che ti dobbiamo dire?
Qui chiunque ti faccia notare una cosa (come turin o altri) sembra che sia "lo scemo di turno" che non capisce na mazza al contrario di te. Potrà esserci qualche cristiano a cui piace comunque il pvp, anche NON competitivo, o no? O tu hai deciso che è tutta merda e non deve piacere a nessuno?
deprox è offline  
Old 30-04-2012, 13:55   #11171
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
mi piace il dual wielding! Stavolta ho passato i 70, dai.

(che orrore il pg zoomato... sembra roba di 8 anni fa)
Minchia, sembra il primo NWN...

C'è da dire che anche quei due affari in mano al barbaro non aiutano.. .sembrano delle trekkinglight anni '80...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-04-2012, 13:57   #11172
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Vabbè Shaka non crederti il dio sceso in terra perchè hai giocato più di altri a wow e fatto pvp. Sono 20 post che stai scartavetrando le balle con ste affermazioni. Non ti piace il PVP di D3? Non giocarci, che ti dobbiamo dire?
Qui chiunque ti faccia notare una cosa (come turin o altri) sembra che sia "lo scemo di turno" che non capisce na mazza al contrario di te. Potrà esserci qualche cristiano a cui piace comunque il pvp, anche NON competitivo, o no? O tu hai deciso che è tutta merda e non deve piacere a nessuno?
seeeeeeee va beh per cortesia tornatene a nabbolandia vah
shaka444 è offline  
Old 30-04-2012, 13:59   #11173
deprox
Senior Member

Scusami se mi sono permesso di criticare il dio sceso in terra.

Shaka impara a rispettare le opinioni altrui anzichè ripetere che gli altri giocano poco, che non capiscono, ecc.
Nessuno ti sta dicendo che la Blizzard sia il top nel pvp, ma ricordati che non esisti solo tu a questo mondo e c'è a chi potrebbe comunque piacere il pvp così impostato.
deprox è offline  
Old 30-04-2012, 14:00   #11174
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

C'è da dire che anche quei due affari in mano al barbaro non aiutano.. .sembrano delle trekkinglight anni '80...

Di sicuro ci peschi di notte con quelle lucette al neon!

p.s. Mancano circa 2 settimane al gran giorno!
CAPT.HOOK è offline  
Old 30-04-2012, 14:00   #11175
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
io non devo avere speranze, del PvP non me ne frega nulla.

Il sistema di matchmaking ci sarà (in base all'equip), quindi non cambia molto.
Turin è offline  
Old 30-04-2012, 14:01   #11176
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Il sistema di matchmaking ci sarà (in base all'equip), quindi non cambia molto.
e questa dove l'hai letta? link ufficiale pls
Intendi l'accostamento tra un gruppo e l'altro nell'arena in base all'equip che si indossa?

Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2012 alle 14:04.
shaka444 è offline  
Old 30-04-2012, 14:02   #11177
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Di sicuro ci peschi di notte con quelle lucette al neon!

Hook imbocchi a Feltrinelli il 14?
deprox è offline  
Old 30-04-2012, 14:02   #11178
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Minchia quanti ricordi ormai sopiti .
Devi essere sicuramente un over 30 .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 30-04-2012, 14:06   #11179
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Troppo

Sarò tranquillo quando mancheranno 5 minuti.
Old 30-04-2012, 14:07   #11180
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Hook imbocchi a Feltrinelli il 14?
CI PUOI GIURARE!

Magari incontrero' qualcuno di voi...

Nn vi potete sbagliare, la mia ragazza e' cosi bella che nn potete nn notarla, io saro' quello accanto a lei!
CAPT.HOOK è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL