Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2012, 15:31   #10901
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
sarebbe carino andare a questi eventi se la gente si fermasse dopo aver preso la propria copia
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 26-04-2012, 15:34   #10902
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Che pellagra, anche in Congo ne hanno di più momenti
Questi sono quelli ufficiali...credo, magari poi c'è qualcun'altro che lo fa.

Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
io vado a verona..............mi farò il bel brindisi di mezzanotte (anzi mi sa che comincio a bere al pomeriggio)
LoL e come ci arrivi a fine settimana?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 26-04-2012, 15:40   #10903
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
LoL e come ci arrivi a fine settimana?
Lo spritz hour in veneto è lungo e potente

Piuttosto,se qualcuno viene per caso a sapere di qualche proposta a venezia e dintorni, non esiti a spargere la voce!
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 26-04-2012, 15:42   #10904
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi manca da provare giusto il monk, al momento i miei preferiti sono il barbarian e il WD... wizard e demon hunter mi sembrano un pò meh... Altri la pensano come me o sono la pecora nera?

Quote:
Lanci di mezzanotte in Italia

Se non l'avessi già preso andrei a prenderlo ad uno di questi eventi solo per vedere quanti altri nerd come me ci sono

Ma noooo, ma come La Spezia?!? E a Genova niente?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-04-2012, 16:04   #10905
Testazza1975
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Mi sono già informato, e a quanto pare nulla...Chissà se riuscirò a dormire

Che poi mi chiedo come siano state scelte queste location
Ah peccato, speravo alla feltrinelli in centro o alla fnac in via Roma...
Testazza1975 è offline  
Old 26-04-2012, 16:10   #10906
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi manca da provare giusto il monk, al momento i miei preferiti sono il barbarian e il WD... wizard e demon hunter mi sembrano un pò meh... Altri la pensano come me o sono la pecora nera?

C'era un sondaggio che aveva avuto un bel seguito su diablo fans, qualche settimana fa. Chiedevano che personaggio si sarebbe giocato per primo.
50% diviso equamente fra barbaro e mago, il restante 50 fra gli altri tre, senza grosse variazioni.
Il che conferma che le classi standard avranno più successo.

Come primo pg farò il cacciatore, monaco come secondo, mi sembrano i due pg più tecnici. Il barbaro per quanto sia bello è troppo scontato come inizio .
Armin è offline  
Old 26-04-2012, 16:18   #10907
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
C'era un sondaggio che aveva avuto un bel seguito su diablo fans, qualche settimana fa. Chiedevano che personaggio si sarebbe giocato per primo.
50% diviso equamente fra barbaro e mago, il restante 50 fra gli altri tre, senza grosse variazioni.
Il che conferma che le classi standard avranno più successo.

Come primo pg farò il cacciatore, monaco come secondo, mi sembrano i due pg più tecnici. Il barbaro per quanto sia bello è troppo scontato come inizio .
monaco tecnico?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 26-04-2012, 16:25   #10908
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Monaco e Barbaro sono i più semplici, picchi e fai due cose, mi pare di aver visto.

Gli altri tre devi valutare un attimino certe cose, si prestano meno a fare il kamikaze mi sembra.

A me personalmente piace molto il witchdoctor per via del sua propensione al crowd control.
Chaykin è offline  
Old 26-04-2012, 16:26   #10909
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
un consiglio: maxa sempre le classi prima di giudicare.
i pg dal livello 11 in poi si evolvono in maniera spaventosa.

Il WIZ, che fino al 10 è na palla mostruosa, diventa un tritacarne appena prendi spirit barrage e la runa dell 'orb.

Lo stesso il DH, quando prendi il chakram.

io stesso che ho sempre adorato i caster ero molto deluso dal wizard.
Poi ho deciso di continuare e cercare di raggiungere il cap, e ora capisco il vero potenziale
Albs77 è offline  
Old 26-04-2012, 16:30   #10910
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
monaco tecnico?
E' il più tecnico secondo me.
Considera che per poter applicare gli effetti delle combo devi arrivare al terzo step: questo significa che vanno studiati per bene gli assalti, se non vuoi schiattare prima di aver finito la combo.

infatti è il pg con più skill difensive e disabilitanti di tutti, come a voler dire che se ti butti a testa bassa ti farai solo male.
Albs77 è offline  
Old 26-04-2012, 16:36   #10911
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
un consiglio: maxa sempre le classi prima di giudicare.
i pg dal livello 11 in poi si evolvono in maniera spaventosa.

Il WIZ, che fino al 10 è na palla mostruosa, diventa un tritacarne appena prendi spirit barrage e la runa dell 'orb.

Lo stesso il DH, quando prendi il chakram.

io stesso che ho sempre adorato i caster ero molto deluso dal wizard.
Poi ho deciso di continuare e cercare di raggiungere il cap, e ora capisco il vero potenziale
Sì sì, finora ho maxato (fin dove consentito dalla demo) i pg che ho giocato e ho notato anch'io che dal livello 10 in poi si ha un aumento pazzesco del potenziale. Anche in base agli oggetti che trovi o che forgi (il mago ad esempio, con una bacchetta più potente di quella sfigata iniziale oneshotta quasi tutto...). Però barbaro e WD mi sembrano i personaggi più intriganti sia come "oggettistica" che come meccaniche di gioco: il primo ignorantissimo ma proprio per questo efficace in maniera paurosa. Il secondo, brutto come pochi ma con una gamma di abilità molto varia che permette sia approcci al gameplay grezzi che raffinati. Il DH (soprattutto femmina) ha l'estetica migliore in assoluto, ma come abilità mi pare che stenti un pò a decollare. Il Wizard mi sembra l'opposto, magie e abilità potenti ma con un aspetto pezzente. Sul monk non mi esprimo, aspetto di provarlo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-04-2012, 16:39   #10912
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
A me anche il mago è parso abbastanza semplice e facile, ma lo farò cmq come main
Twentynine è offline  
Old 26-04-2012, 16:43   #10913
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Io sarò un folle ma cercherò di portarmi avanti insieme sia il barbaro che la maga.
O almeno questa è l'idea
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 26-04-2012, 16:46   #10914
Twentynine
Bannato

Quote:
Io sarò un folle ma cercherò di portarmi avanti insieme sia il barbaro che la maga.
O almeno questa è l'idea
Io pensavo di fare o il barbaro o il WD come alt, non sono convinto però!
Twentynine è offline  
Old 26-04-2012, 16:51   #10915
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Io pensavo di fare o il barbaro o il WD come alt, non sono convinto però!
Stessa indecisione... a tier 3 sono entrambi fantastici!!! Il gargantuan del WD poi deve regalare soddisfazioni notevoli...
Beelzebub è offline  
Old 26-04-2012, 16:59   #10916
Albs77
Senior Member

Quote:
Sì sì, finora ho maxato (fin dove consentito dalla demo) i pg che ho giocato e ho notato anch'io che dal livello 10 in poi si ha un aumento pazzesco del potenziale. Anche in base agli oggetti che trovi o che forgi (il mago ad esempio, con una bacchetta più potente di quella sfigata iniziale oneshotta quasi tutto...). Però barbaro e WD mi sembrano i personaggi più intriganti sia come "oggettistica" che come meccaniche di gioco: il primo ignorantissimo ma proprio per questo efficace in maniera paurosa. Il secondo, brutto come pochi ma con una gamma di abilità molto varia che permette sia approcci al gameplay grezzi che raffinati. Il DH (soprattutto femmina) ha l'estetica migliore in assoluto, ma come abilità mi pare che stenti un pò a decollare. Il Wizard mi sembra l'opposto, magie e abilità potenti ma con un aspetto pezzente. Sul monk non mi esprimo, aspetto di provarlo...
Si sono d'accordo in generale.

Io non ho mai amato i pg guerrieri, anzi li odio proprio a pelle.
però il Baba mi sa di pura potenza, e anche le skill sono molto varie: non è proprio il classico melee, ha un enorme potenziale anche come classe ranged.
Mi sa da un pò OP a dire la verità, vedremo più avanti visto che ha pochissime skill difensive.

L'unico vero melee è il Monk:ha un sistema di skill eccelso, secondo me il migliore e il più versatile.Inoltre è la classe più difensiva del gioco e quella con i CC migliori. Peccato che per me sia inguardabile. Solo la versione femmina è appena appena decente, ma gli equip che ho visto in giro mi fanno ribrezzo.

WD il migliore come primo impatto: danni elevati,simpatia,carisma e skill assurde. Però lo vedo un pg che come caster puro rende poco, ha pochissimi CC(al contrario di quanto affermano tutti, non so cosa hanno giocato loro) e qui pochi che ha hanno pure un cooldown parecchio lungo. Senza pet secondo me sei morto. SOno curioso di vedere come funzionerà il mana ad alti livelli: in beta si ricarica fin troppo in fretta, e meno male che nella descrizione c'è scritto che il mana ri ricarica lentamente... può essere che ad alti livelli si tenda ad essere sempre OOM.

WIzard: il più noioso fino al 12.E anche deboluccio. Il missile arcano fa ridere, shock pulse buono solo se runato, ray of frost fa pietà e va giusto bene per un target singolo come lo SK, l'arcane orb ciuccia troppo Potere e non fa tutto sto danno. Poi ad un certo punto sboccia come una rosa. E cominci ad avere tra le mani un cannone: shock pulse runato fa sfaceli di mostri raggruppati, l'orb runato comincia finalmente a fare danni seri, l'arcane torrent è una skill con un design spettacolare: danno molto alto ad area e channeled... non so cosa altro chiedere. Il mio main.

DH, Il più figo, Punto. Potenziale allo stato puro, secondo me sarà una classe dal gameplay vario e estremamente tattico. Forse addirittura il pg più potente di tutti ad alti livelli. Unico neo è che è legato ad archi e balestre, quindi hai una scelta dell'arma molto limitata. C'è però la possibilità di creare una specie di trapsin(D2) o hammerdin, una specie di caster ibrido equippato con arma 1h e scudo che utilizza skill a medio raggio senza per forza equippare armi da lancio: difatti tutte le skill relative a congegni(chakram, bombe eccecc) non richiedono l'uso di un arma ranged. Secondo me il migliore di tutti, purtoppo sarà infazionatissimo.
Il mio secondo PG.

Ultima modifica di Albs77 : 26-04-2012 alle 17:02.
Albs77 è offline  
Old 26-04-2012, 17:01   #10917
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
monaco tecnico?
Dalla beta e dando un'occhiata alle spell, mi è sembrato il personaggio più dipendente da cura e trick di sopravvivenza.
Non sei un barbaro che si può buttare in mischia, non sei una classe ranged.
Mi sembra la tipica classe che se sai usare è una mietitrebbia, se non usi le spell con cognizione di causa risulta invece frustrante.
Vedremo...più ne parlo più mi viene voglia di farlo come main
Armin è offline  
Old 26-04-2012, 17:02   #10918
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

WIzard: il più noioso fino al 12.E anche deboluccio. Il missile arcano fa ridere, shock pulse buono solo se runato, ray of frost fa pietà e va giusto bene per un target singolo come lo SK, l'arcane orb ciuccia troppo Potere e non fa tutto sto danno. Poi ad un certo punto sboccia come una rosa. E cominci ad avere tra le mani un cannone: shock pulse runato fa sfaceli di mostri raggruppati, l'orb runato comincia finalmente a fare danni seri, l'arcane torrent è una skill con un design spettacolare: danno molto alto ad area e channeled... non so cosa altro chiedere. Il mio main.
Fà ridere???
Cioè in beta il missile arcano bi-tri shotta qulunque mob normale
Io ho trovato questa classe veramente facile!
Twentynine è offline  
Old 26-04-2012, 17:03   #10919
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
bizzarro
io vorrei portarli avanti tutti facendo passare fra loro gli oggetti buoni che trovo. L'unico che magari trascurerò un po sarà il WD, dovuto al fatto che non mi piacciono i pg con minions, oltra al fatto che è troppo forte e lo userà un sacco di gente.
naturalmente il primo giro in normal si fa in singolo con il follower, vendendo materiali e gold in rmah

poi gruppaggio senza ritegno con martellatori di fiducia

dite che sia troppo masochistico?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 26-04-2012 alle 17:08.
tribalspirit è offline  
Old 26-04-2012, 17:07   #10920
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma qui nessuno ha intenzione di osare in hardcore?
Io , tempo permettendo, me lo gioco fino all' ultima difficoltà in softcore per poi fare lo switch...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian