Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2012, 13:06   #10801
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
......Spero di essere stato più chiaro questa volta, poi logicamente ognuno il mondo lo vede come gli pare e possono esserci opinioni discordanti ma insistere sul fatto delle "limitazioni" sulle build di d3 è veramente RIDICOLO.
Vabbè lascia stare va.
Come non detto.
Hai ragione.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 25-04-2012, 13:10   #10802
Exia
Member

L'Avatar di Exia

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Prima cosa vanno dette cose basilari, un conto erano le istance dove tutto filava per bene come dici te e allora possiamo dire (va beh chissene frega se quel tizio nn sa giocare = poco dps)...tanto alla fine cmq ci si arriva a finirla l'istance e amen.

Un altro conto è portare gente che per astrusi motivi non fa dps in RAID , dove i boss DEVONO cadere...in questo caso la gente che non sa giocare = non fa dps è un problema REALE e serio...e non è certo una cosa di cui vantarsi.

Ritornando su diablo3, ripeto non c'è assolutamente bisogno di introdurlo perchè un h&s ha appunto richiami diversi da un mmo...se lo introdurranno ben venga ( a me di sicuro non mi cambierà la vita)...ma di certo c'è altro su cui la blizzard deve lavorare attualmente (ossia il pvp).
E' per questo che imho il dps meter, in wow, o se introdotto in d3 deve poter essere abilitabile a piacere.

Ero il primo, come hai detto tu, a ritenerlo fondamentale in raid di gilda.

Ma ero anche il primo a non tollerare chi trassa a scarlet monastery.
Exia è offline  
Old 25-04-2012, 13:10   #10803
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vabbè lascia stare va.
Come non detto.
Hai ragione.
Capisco se nn vuoi rispondere, ma la prox volta almeno documentale le tue risposte...visto che mi hai dato ZERO risposte su quell'articolo dove spiega TUTTO...buona giornata.

Quote:
Originariamente inviato da Exia Guarda i messaggi
E' per questo che imho il dps meter, in wow, o se introdotto in d3 deve poter essere abilitabile a piacere.

Ero il primo, come hai detto tu, a ritenerlo fondamentale in raid di gilda.

Ma ero anche il primo a non tollerare chi trassa a scarlet monastery.
Se lo introducono in d3 dove come dici tu potrebbe essere possibile abilitarlo a piacere (e non vedo perchè debba essere il contrario) SICURAMENTE la gente trollerebbe gli altri...che ci vuole ad aprirlo e scrivere in chat "ritardato ma perchè fai 10 fps (numero a caso) al posto di 1000?"...quindi che senso avrebbe a sto punto in d3 che è un h&s e dove non esistono i raid? ripeto non c'è bisogno...è solo uno sfizio che chi cm noi ha giocato a wow "potrebbe" volere...ma alla fin dei conti è superfluo, esistono altri metodi per testare più o meno il dps in diablo, non di certo ripeto quello di mettersi davanti al dummy di turno

Ultima modifica di shaka444 : 25-04-2012 alle 13:15.
shaka444 è offline  
Old 25-04-2012, 13:14   #10804
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ora non esageriamo con il numero potenziale di build. Mettere insieme ad es. Bash e Cleave e Frenzy del barbaro non ha senso, sempre una per volta se ne può usare. Mettere insieme 6 fury spender senza fury generator non ha senso, e così via.

Se tutte le build possibili fossero buone, non sarebbe un bel sistema. All'atto pratico ci saranno "alcuni" archetipi e poi, si spera, centinaia di varianti per ognuno. Inutile ragionare sui miliardi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 25-04-2012, 13:16   #10805
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ora non esageriamo con il numero potenziale di build. Mettere insieme ad es. Bash e Cleave e Frenzy del barbaro non ha senso, sempre una per volta se ne può usare. Mettere insieme 6 fury spender senza fury generator non ha senso, e così via.

Se tutte le build possibili fossero buone, non sarebbe un bel sistema. All'atto pratico ci saranno "alcuni" archetipi e poi, si spera, centinaia di varianti per ognuno. Inutile ragionare sui miliardi.
Anche togliendo tutte queste variabili di cui parli resta il fatto che diablo 3 ne abbia a milioni di più qualsiasi altro h&s di build...e la gente fa fatica ad ammetterlo, contenti loro.
shaka444 è offline  
Old 25-04-2012, 13:20   #10806
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
mado quante pippe e mancano 15 giorni
e la gente che tira fuori paragoni con wow

fatevi un a passeggiata

io intanto torno a studiare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 25-04-2012, 13:20   #10807
Exia
Member

L'Avatar di Exia

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Se lo introducono in d3 dove come dici tu potrebbe essere possibile abilitarlo a piacere (e non vedo perchè debba essere il contrario) SICURAMENTE la gente trollerebbe gli altri...che ci vuole ad aprirlo e scrivere in chat "ritardato ma perchè fai 10 fps (numero a caso) al posto di 1000?"...quindi che senso avrebbe a sto punto in d3 che è un h&s e dove non esistono i raid? ripeto non c'è bisogno...è solo uno sfizio che chi cm noi ha giocato a wow "potrebbe" volere...ma alla fin dei conti è superfluo, esistono altri metodi per testare più o meno il dps in diablo, non di certo ripeto quello di mettersi davanti al dummy di turno
No intedevo che sono io che scelgo se gli altri possano o meno vedere il mio dps.
A quel punto mal che vada si richiede l'attivazione ad inizio run e si quitta subito.

E non si arriva a metà che partono le rotture di balle.
Exia è offline  
Old 25-04-2012, 13:21   #10808
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Prima cosa vanno dette cose basilari, un conto erano le istance dove tutto filava per bene come dici te e allora possiamo dire (va beh chissene frega se quel tizio nn sa giocare = poco dps)...tanto alla fine cmq ci si arriva a finirla l'istance e amen.

Un altro conto è portare gente che per astrusi motivi non fa dps in RAID , dove i boss DEVONO cadere...in questo caso la gente che non sa giocare = non fa dps è un problema REALE e serio...e non è certo una cosa di cui vantarsi.

Ritornando su diablo3, ripeto non c'è assolutamente bisogno di introdurlo perchè un h&s ha appunto richiami diversi da un mmo...se lo introdurranno ben venga ( a me di sicuro non mi cambierà la vita)...ma di certo c'è altro su cui la blizzard deve lavorare attualmente (ossia il pvp).
Infatti ho parlato di istanze e non lo metto certo come vanto il non saper fare dps .

Però ho perso il conto delle volte che buttati giù uno o due boss su 3 o 4 senza nemmeno essermi reso conto che qualcuno faceva dps basso, si sono persi 15/20 minuti di discussioni a forza di retard, moron, idiot, noob, ecc. perchè qualcuno rompeva l'anima al non pro di turno. In quei 20 minuti avevamo finito l'istanza, il tizio che faceva poco dps era un lontano ricordo oppure solo in quel momento potevi gentilmente dirgli in privato, guarda, forse sbagli qualcosa perchè fai dps troppo basso e non è buono, joinando altri gruppi potresti esser cacciato.
Il dps meter viene sempre usato con arroganza e/o saccenza, cosa che in un gioco, non tollero. I raid li fai o con gente fidata di gilda o con il raid finder: nel primo caso il dps meter viene usato in maniera positiva e propositiva nell'interesse dell'avanzamento della gilda, nel secondo caso, bè, è Raid Finder: lamentarsi che c'è gente che non ha le braccia per clikkare, che sta afk durante i boss o che ninja equip è un pò come scoprire l'acqua calda .

Chiedo scusa per l'OT, non inquinerò più con quelle meledette tre letterine ^__^
Old 25-04-2012, 13:22   #10809
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Sì ma quello che importa non è il numero di combinazioni possibili, è il numero di combinazioni EFFICACI possibili.
Turin è offline  
Old 25-04-2012, 13:32   #10810
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Sì ma quello che importa non è il numero di combinazioni possibili, è il numero di combinazioni EFFICACI possibili.
e anche lì sono superiori a qualsiasi altro h&s , devo andare avanti?

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
mado quante pippe e mancano 15 giorni
e la gente che tira fuori paragoni con wow

fatevi un a passeggiata

io intanto torno a studiare

Fare i paragoni con wow è inevitabile, dato che diablo è della blizzard e "tantissime" idee vengono proprio da lì ... se poi a qualche nabbo nn piace azzi suoi.

Ultima modifica di shaka444 : 25-04-2012 alle 13:34.
shaka444 è offline  
Old 25-04-2012, 13:33   #10811
Mikele88
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ma senza offesa un recount in diablo? basta wowizzare tutti i giochi
Mikele88 è offline  
Old 25-04-2012, 13:36   #10812
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Mikele88 Guarda i messaggi
ma senza offesa un recount in diablo? basta wowizzare tutti i giochi
ma a sto punto perchè nn mettiamo anche omen
shaka444 è offline  
Old 25-04-2012, 13:57   #10813
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Da che cosa lo deduci che siano superiori? Dopotutto hai giocato solo la beta che ha un decimo o addirittura meno del gioco finale...
Old 25-04-2012, 14:26   #10814
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Fare i paragoni con wow è inevitabile, dato che diablo è della blizzard e "tantissime" idee vengono proprio da lì ... se poi a qualche nabbo nn piace azzi suoi.
Come lo sai?
Turin è offline  
Old 25-04-2012, 17:09   #10815
Tommyx86
Member

L'Avatar di Tommyx86

Iscritto dal: Apr 2007
Io mi chiedo ancora perché siete fissati sui DPS in un H&S....

Nell' H&S prevale l'azione , la capacità di essere reattivi e muoversi nel punto giusto con il personaggio... cliccando freneticamente col mouse... oppure usare nel momento giusto delle abilità ( ci sono svariate build da come si può vedere ).

quindi , secondo me , nell' H&S non è tanto importante il numero di DPS che fai... ma come utilizzi il personaggio!!

visto che l'H&S è molto casual e non lineare e schematico come può essere un MMO , dove prevale una coordinazione di determinate successioni di passaggi ( come può essere in wow dove ci sono i soliti nemici e i soliti boss che fanno le solite mosse ).

( detto questo non voglio dire che un MMO è monotono.. però punta di più sulla trama , sui raid per cercare gli oggetti )

Inoltre spero che non diventi come D2 LOD dove la differenza tra un pg e l'altro era prevalentemente l'equip... ma che assomigli di più a D2 Classic !

Cmq ovviamente nella difficoltà più alta ( Inferno o non mi ricordo quale ) ci sarà bisogno sia di un ottimo equip ( che forse corrisponderà ad un alto dps ) che ad un alta esperienza del giocatore .

voglio ricordare un'altro esempio , in d2 c'era il necro classic che un tempo andava avanti solo ad " iron maiden " + " golem di sangue " + " esplosione dei corpi " e per sfizio ti ci mettevi anche un abilità di danno o un muro di ossa...
con una build del genere il dps era relativo perché i danni si concentravano sulla forza dell'avversario e della sua vita ( una volta esploso ).

poi fate voi... io ho intenzione di giocare a d3 per divertirmi.. e non per entrare in competizione con gli altri... quindi sono disposto a giocare con degli amici simpatici ( anche niubbi ) piuttosto che entrare in un gruppo che fa due o tre raid in più per trovare l'ultimo oggetto richiesto del momento...
Tommyx86 è offline  
Old 25-04-2012, 17:11   #10816
Tommyx86
Member

L'Avatar di Tommyx86

e cmq spero che il loot di items sia come il vecchio D2 Classic ... dove i mostri normali e incantati ti droppavano raramente anche gli oggetti più forti...

e non come da quando è uscita l'espansione dove soltanto i boss ti droppavano determinati items e ti obbligavano a fare i raid... rendendo il gioco più monotono!
Tommyx86 è offline  
Old 25-04-2012, 17:15   #10817
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Da quello che ho letto i boss raid in D3 verranno scoraggiati in quanto solo la prima volta che verranno sconfitti dropperanno una moltitudine oggetti potenti.
Si andra` a caccia di mostri rari in giro per le varie zone, penso.
s12a è offline  
Old 25-04-2012, 17:23   #10818
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Da che cosa lo deduci che siano superiori? Dopotutto hai giocato solo la beta che ha un decimo o addirittura meno del gioco finale...
Superiori in numero, chi me lo dice? la matematica.
Che poi saranno superiori anche qualitativamente è assodato, la blizzard che faila nel suo genere principe h&s/mmo non va considerata come opzione, giocando alla beta te ne accorgi subito, se nn l'hai giocata perchè commenti? bhooo
Quote:
Come lo sai?
Me l'ha detto babbo natale
E' difficile osservare che parecchie abilità del barbaro vengono dal warrior di wow ? il sistema delle rune di d3 viene anch'esso da wow, l'asta idem...devo andare avanti? bho credo di star perdendo il mio tempo
shaka444 è offline  
Old 25-04-2012, 17:24   #10819
Tommyx86
Member

L'Avatar di Tommyx86

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Da quello che ho letto i boss raid in D3 verranno scoraggiati in quanto solo la prima volta che verranno sconfitti dropperanno una moltitudine oggetti potenti.
Vero!!! ora finalmente mi torna il fatto che ogni volta che uccidevo lo Skeleton King con un pg nuovo mi droppava un giallo ( e un mucchio di altri oggetti blu )
e poi... quando tornavo a ucciderlo successivamente con lo stesso pg , mi dava più o meno i soliti oggettini blu ^^
Tommyx86 è offline  
Old 25-04-2012, 17:38   #10820
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Vero in parte, che dopperanno "bene" SOLO la prima volta è esatto, ma che si verrà scoraggiati nel farli dopo no...praticamente dopo la prima volta che te killi un boss se vuoi tornarci e droppare "decentemente" devi PRIMA killare tutta una serie di champion in giro per le varie zone, ogni champion ti darà un buff...più champion uccidi , quindi con più buff addosso ti ripresentarti dal boss più sarà alta la % di drop "buoni"..funzionerà così a grandi linee.

Ultima modifica di shaka444 : 25-04-2012 alle 18:04.
shaka444 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian