|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ottimo grazie pero dai un po di faq che fanno lollare non fanno mai male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
si può lollare senza dare giudizi, non mi riferivo certo a quello! Che motivo c'è di criticare la grafica nelle FAQ?
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#10763 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Per quel che riguara il filtro darkD3 di cui parli non ti banneranno mai ... dovebbero bannarti anche se usi fraps o simili allora ... vale lo stesso per tutti i giochi dove si usa qualcosa di simile come bf3 o lo stesso wow anche se non l'ho mai provato quest'ultimo ... ti riporto le note del filtro comunque : Quote:
Ultima modifica di Makico : 24-04-2012 alle 22:34. |
||
![]() |
![]() |
#10764 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() (stessa cosa per tribal, se vuole correggere la sua faccia pure) PS: mandatemela direttamente via PM, grazie ![]() Quote:
![]() Il bello della modalità hardcore è proprio il fatto che si è costantemente sul filo del rasoio per via del rischio. L'hardcore si fa non perchè è più difficile (affermazione che lascia il tempo che trova) ma perchè è molto adrenalinico e soddisfacente. |
||
![]() |
![]() |
#10765 |
Senior Member
|
hi ragione qui sono andato troppo sul personale...
non ci posso far nulla personalmente lo considero il punto debole del gioco |
![]() |
![]() |
#10766 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
#10767 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
PS : mi chiamo Makico non Makiko !!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10768 |
Senior Member
|
eccilosa di cosa sono capaci sti manigoldi di modders..
ormai il modding sta passando alla stregua dei crimini contro l'umanità ![]() |
![]() |
![]() |
#10769 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma secondo voi qual'è la classe più forte allo stato attuale?
purtroppo ho la beta attivata da poco e non ho la possibilità di provare a fondo tutte le classi poichè questi giorni sono fuori e la beta finisce a inizio maggio ![]() ho provato un pò meglio delle altre sia il demon hunter che il monk e non mi dispiace nessuna delle due classi, anche se mi piace leggermente di più la prima il wizard l'ho provato poco ma non mi dice tanto, mentre il barbaro e lo sciamano non li ho provati per niente voi quale classe preferite?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
![]() |
![]() |
#10770 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Speriamo piuttosto che non ci sia una "classe più forte".
Per ora l'abilità più forte mi sembra Soul Harvest del WD, nella Beta raddoppia praticamente il danno e per il resto scala con il livello, quindi dovrebbe restare utile anche al 60. Ci sono rimasto un po' così ![]() ![]() ![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#10771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Innanzitutto ho voluto rispondere ad un'affermazione azzardata e come detto precedentemente non voglio criticare il sistema delle skill di Diablo 3 sulla quale mi trovi d'accordo e mi piace molto. In TQ ci sono 9 maestrie che possono formare 45 possibili combinazioni di personaggi differenti (5<45)*; Ogni maestria ha un totale di 20 abilità che si possono scegliere e che diventano 40 se si usa una doppia maestria (qua è difficile fare un confronto perchè ci sono troppe variabili); Ogni abilità ha un minimo di 1 ed un massimo di 16 di punti spendibili, avendo a disposizione fino alla fine del gioco 243 punti skills; Una build standard utilizza circa 20 abilità tra attive, passive, primarie e sinergie in gioco, ma potrebbe anche utilizzarle tutte cmq (9<20)**. *5 sono le classi disponibili in diablo 3 ** 9 sono le abilità utilizzabili in gioco in diablo 3; Che le build di diablo 3 siano superiori di qualsiasi altro h&s è un'affermazione azzardata e da appassionato di h&s e fan di TQ me lo devi dimostrare.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB Ultima modifica di Nigg : 24-04-2012 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
#10772 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ma che senso ha criticare la grafica in un gioco fondamentalmente isometrico?
![]() |
![]() |
![]() |
#10773 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
"Ogni maestria ha un totale di 20 abilità" , certamente di cui il 70% PASSIVE "Ogni abilità ha un minimo di 1 ed un massimo di 16 di punti spendibili", e certo gli potevano mettere anche 100000 punti per una singola spell dove salendo di livello sale SOLO il danno, molto bello si e vario e gratificante soprattutto, in diablo 3 cambi la runa e ti cambia proprio la SPELL il che per un totale di 3x5= 15 spell diverse SOLO per la prima abilità "Una build standard utilizza circa 20 abilità tra attive, passive, primarie e sinergie" , certamente per l'appunto anche qui di 20 ne togli ALMENO la metà di passive , ne togli altre 3-4 di scudi PASSIVI o buff per le armi e alla fine resti con 4-5 skill di cui se ne usi 2-3 SEMPRE, sono tante si lo riconosco. Io ripeto ho giocato tq per oltre 300 ore, è di una noia IMBARAZZANTE il gameplay se confrontato a quello di d3 , proprio nn c'è paragone per quanto mi riguarda proprio a causa di questi problemi di tq...quando rinascevo da ogni morte in tq mi toccava riattivare qualcosa come 10000 scudi ,10000 buff per le armi e poi quando combattevo mi ritrovavo a spammare esclusivamente il tasto sx del mouse e ogni tanto a curarmi...l'unico pg con qualche variante era il mago fire/ghiaccio. Per quanto riguarda d3 invece ti invito a leggere qui http://www.facebook.com/note.php?not...50257791821634 infondo alla pagine c'è scritto Quante combinazioni di abilità ci sono adesso? Beh tenendo conto delle 6 abilità attive, tutte le combinazioni delle pietre runiche, e le 3 abilità passive, attualmente ci aspettiamo che ogni classe abbia circa 2.285.814.795.264 combinazioni di buid diverse. Logicamente il tutto con il "gioco al lancio", chissà a cosa si arriverà tra 2-3 anni quando saranno uscite nmila patch e magari la prima espansione. Ultima modifica di shaka444 : 25-04-2012 alle 01:01. |
|
![]() |
![]() |
#10774 | |
Senior Member
|
Quote:
i colori, gli effetti di luce e con abbondanti toni caldi ovunque, certe licenze cartoonose non proprio canoniche di diablo. E attenzione può sembrare che si tratti di warcraft, mentre invece l'influenza è pesantemente data da darksiders e dai fumetti americani della DC / marvel. Il richiamo a darksiders soprattutto nelle armature e nelle armi è fortissimo. Fonte: http://www.diablowiki.net/Christian_Lichtner cioè guardate solo che ha combinato questo del paladino ![]() l'arte dei due diablo trasudava gore, oscurità, sobrietà nel tratto Questo invece ha fatto saltare tutte le propozioni, mettendo una pomposità e una gradazione di colori totalmente fuori luogo Boh forse non ne capisco niente dell'alte degli ultimi videogiochi. Fanno bf3 con il motore grafico più avanzato attualmente, con colori e rendering da fare impallidire la realtà, e mi smorzano tutto con un cacchio di filtro blu-verde; un'isola tropicale in piena estate sembra la pianura padana di inverno con palme annesse. Ora arriva diablo 3 dove tutto dovrebbe essere tonalità rosso blu nero grigio, e mi ci mettono il giallo e il verdino ovunque, come in una cacchio di fiaba Per il resto il gioco è eccelso, ma non riesco a farmi una ragione della scelta stilistica Se proprio dovevano prendere un fumettista, sarebbe stato meglio Frank Miller |
|
![]() |
![]() |
#10775 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono d'accordo che i colori in D3 sembrano avere una paletta più accesa, ma già in D2 era possibile vedere questo trend. Scusa ma giù da andariel era piena di caduti blu, campioni viola, e lei che girava sputando veleno lasciando tutti di un verde acceso.
Secondo me sembra più dark, ma non lo è veramente. La bassa risoluzione e la profondità dei colori del tempo probabilmente ingannano. La differenza maggiore era probabilmente negli scenari, che in d3 sembrano meno slavati, ma ripeto già d2 non era un gioco esclusivamente di tonalità gore e oscuro, anzi. |
![]() |
![]() |
#10776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me il ragionamento che stai facendo non è corretto, i paragoni vanno fatti a parità di condizioni.
In Diablo 3 loro contano tutte le possibili combinazioni e permutazioni, ma a quel punto dovresti fare lostesso con Titan Quest (o Diablo 2, il discorso non è TQ contro D3), quindi devi considerare per forza tutte le 20 skill di una classe, le classi con una singola maestria ed i diversi livelli di skill. Se supponi di avere 2 sole skill che vanno da 1 a 6, già quelle sono 36 combinazioni differenti. |
![]() |
![]() |
#10777 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
io credo che una volta che avete capito le abilità in diablo 3 vi rendete conto che è più facile fare 6 al superenalotto che incontrare 2 pg uguali in diablo 3,
nel Superenalotto devi azzeccare 6 numeri su 90, in diablo 3 le abilità per ogni PG sono oltre 120 se combinate con le rune e di queste se ne possono usare solo 6 alla volta, in D2 le abilità venivano scelte in base alle build trovate in internet, io per esempio in D2 non ho mai attivato la prigione d'ossa con il negromante perche ho letto che era inutile ma avrei voluto testarla sul campo per rendermi conto. |
![]() |
![]() |
#10778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
roba che il barbaro neanche si riuscirebbe ad avvicinare ai mob ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#10779 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Se mi fai un ragionamento sul totale delle build possibili in diablo 3 precludendo la stessa cosa per un altro gioco, non ha senso l'intero ragionamento. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ricollegando al discorso della scelta della blizzard di usare questo sistema di scelta delle skills (a chi piace e a chi no) ogni gioco ha i suoi pregi e i suoi difetti e di certo le software house non posso fare i giochi venendo incontro ad ogni richiesta dei fan perchè snaturerebbero il loro lavoro e il gioco finale sarebbe un semplice copia & incolla di altre idee prese qua e la da altre parti ma mai per niente innovative e proprie. Un pò come un mangaka che decide di proseguire con la sua opera esaudendo le richieste dei fan, cosa ne verrebbe fuori? Io sono dell'opinione che il sistema di gioco deve essere imposto e che poi sta ai giocatori giocarci se gli piace o meno. Sotto questo aspetto sono convinto che questo capitolo sarà un successo perchè rispetto ad altri giochi lascia un pò più di libertà nella scelta delle abilità da utilizzare (ma in valore assoluto non più di altri ![]() Perdonate l'ot é_é
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|||||
![]() |
![]() |
#10780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Il demon hunter piallava tutto prima che io potessi anche avvicinarmi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.