Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2012, 22:07   #10761
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ok, e se invece mettessimo delle FAQ senza opinioni personali? Troppo brutto?

Per gli advanced tooltip basta premere CTRL quando si passa il mouse sull'abilità, anche questa spiegata 2 volte negli ultimi 2 giorni.

(e anche magari mettere i nomi delle difficoltà corretti, visto che abbiamo detto 8000 volte che l'ultima difficoltà si chiama INFERNO. Ora faccio le FAQ sulle FAQ)

ottimo grazie
pero dai un po di faq che fanno lollare non fanno mai male...
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 24-04-2012, 22:09   #10762
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ottimo grazie
pero dai un po di faq che fanno lollare non fanno mai male...
si può lollare senza dare giudizi, non mi riferivo certo a quello! Che motivo c'è di criticare la grafica nelle FAQ?
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 24-04-2012, 22:13   #10763
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:

Mods?
Mi dispiace distruggere il vostro sogno di fare la nude mod del witch doctor ma la blizzard non ha rilasciato nè previsto mod tools, nè è permesso modificare qualsivoglia file del gioco. In beta si trova qualche mod che fa diventare tutto più scuro e toglie quella specie di nebbiolina sfocata da strafattoni. Ecco utilizzate quella roba nel gioco definitivo e verrete instabannati. Lo so che la grafica da happy tree friends fa strocere il naso in mezzo a tutti quei sbudellamenti di demoni infernali, ma per il momento va così. Qualcosa si può fare facendo un profilo apposito con i driver della propria gpu.
guarda che faranno uscire una miriade di addon non ufficiali se conosco i miei polli ... magari sviluppati dagli stessi che hanno sviluppato il gioco ... esattamente come in WOW ... secondo me la prima cosa che faranno è qualcosa per vedere il dps del party nel dettaglio . ( Anche se non ho idea in effetti se alla fine certi add semplici come quello del dps sarrano ammessi o meno ma mi sembra un po una limitazione stupida non permetterli )

Per quel che riguara il filtro darkD3 di cui parli non ti banneranno mai ... dovebbero bannarti anche se usi fraps o simili allora ... vale lo stesso per tutti i giochi dove si usa qualcosa di simile come bf3 o lo stesso wow anche se non l'ho mai provato quest'ultimo ...

ti riporto le note del filtro comunque :
Quote:
Risk of getting banned:

I am aware that Blizzard's stance on modifications makes them prohibited.
But this filter should NOT fall into Blizzard's definiton of a game modification, aka MOD.
The Battle.net Terms of Use prohibit:
- "The use of cheats, automation software (bots), hacks, mods or any other unauthorized third-party software designed to modify the Service, any Game or any Game experience"
- "Modify or cause to be modified any files that are a part of any Game or the Service in any way not expressly authorized by Blizzard"
- "The use any unauthorized third-party software that intercepts, "mines", or otherwise collects information from or through any Game or the Service, including without limitation any software that reads areas of RAM used by any Game or the Service to store information about a character or a Game environment; provided, however, that Blizzard may, at its sole and absolute discretion, allow the use of certain third party user interfaces;"
The reason why is because of these facts:
- Applying this filter does not modify any of Diablo 3's files at all.
- When you start the game with the filter nothing gets changed or edited.
(Read "What the file "d3d9.dll" does" in the next section for an explanation)
- When the game starts with the filter, NONE of the game's process memory is altered. Meaning nothing of the memory is read, written or modified.
(Altering the game's memory is how many cheats and hacks work, and causes Blizzard's anti-cheat system to raise a red flag)
- Using this filter in the simplest terms creates a custom version of DirectX, or customized video card drivers.
- This filter basically adds on a "layer" of pixel shaders changing the way your video card displays the game.
- Other programs like FRAPs, and the Steam Ingame Overlay use these same techniques to add on to what is rendered on your game's screen.
(Even worse they do not simply override the d3d9.dll by adding it to the game's startup directory like this filter does,
they inject their dll files from an external program into the game, a method also commonly used by hacks)
- There is another filter similar to this one called "ENBSeries" that some WoW players use, and Blizzard did not ban anyone for it.

It is still your own choice if you don't feel confident on using the filter because you might get banned.
Non essendo ufficiale non possono dirti che il rischio è inestistente ma praticamte lo è

Ultima modifica di Makico : 24-04-2012 alle 22:34.
Makico è offline  
Old 24-04-2012, 22:26   #10764
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
si può lollare senza dare giudizi, non mi riferivo certo a quello! Che motivo c'è di criticare la grafica nelle FAQ?
Se hai voglia di crearne una versione riveduta, corretta e ripulita dagli eventuali commenti personali di tribalspirit fai pure, la sostituisco alla sua
(stessa cosa per tribal, se vuole correggere la sua faccia pure)

PS: mandatemela direttamente via PM, grazie

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Piu che altro ci farai gli achievement anche se secondo me dovrebero mettere anche qualche drop random migliore e non vendimbile senno che palle.
Ma perchè?
Il bello della modalità hardcore è proprio il fatto che si è costantemente sul filo del rasoio per via del rischio.
L'hardcore si fa non perchè è più difficile (affermazione che lascia il tempo che trova) ma perchè è molto adrenalinico e soddisfacente.
Old 24-04-2012, 22:29   #10765
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
...Che motivo c'è di criticare la grafica nelle FAQ?
hi ragione qui sono andato troppo sul personale...
non ci posso far nulla personalmente lo considero il punto debole del gioco
tribalspirit è offline  
Old 24-04-2012, 22:39   #10766
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
la nude mod del witch doctor
maschio o femmina?
ThePonz è offline  
Old 24-04-2012, 22:40   #10767
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma perchè?
Il bello della modalità hardcore è proprio il fatto che si è costantemente sul filo del rasoio per via del rischio.
L'hardcore si fa non perchè è più difficile (affermazione che lascia il tempo che trova) ma perchè è molto adrenalinico e soddisfacente.
Si va bene il bello è quello .. però mi piacerebbe pensare che sto rischiando di perdere il pg ma ho che so una propabilità su un milione di trovare una cosa unica ... sarebe un incentivo in piu secondo me

PS : mi chiamo Makico non Makiko !!!!!!!!!!!
Makico è offline  
Old 24-04-2012, 22:46   #10768
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
maschio o femmina?
eccilosa di cosa sono capaci sti manigoldi di modders..

ormai il modding sta passando alla stregua dei crimini contro l'umanità
tribalspirit è offline  
Old 24-04-2012, 23:04   #10769
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ma secondo voi qual'è la classe più forte allo stato attuale?

purtroppo ho la beta attivata da poco e non ho la possibilità di provare a fondo tutte le classi poichè questi giorni sono fuori e la beta finisce a inizio maggio

ho provato un pò meglio delle altre sia il demon hunter che il monk e non mi dispiace nessuna delle due classi, anche se mi piace leggermente di più la prima

il wizard l'ho provato poco ma non mi dice tanto, mentre il barbaro e lo sciamano non li ho provati per niente

voi quale classe preferite?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline  
Old 24-04-2012, 23:15   #10770
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Speriamo piuttosto che non ci sia una "classe più forte".

Per ora l'abilità più forte mi sembra Soul Harvest del WD, nella Beta raddoppia praticamente il danno e per il resto scala con il livello, quindi dovrebbe restare utile anche al 60. Ci sono rimasto un po' così quando l'ho usata.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 24-04-2012, 23:42   #10771
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Il ragazzo poco sopra ha linkato il calculator di titan quest, se te lo guardi vedi che ogni classe ha come "possibili" build 8 varianti che si ottengono fondendo la maestria base con le altre 7 e di queste erano "tutte" viabili.

In d3 una qualsiasi classe ad esempio il barba non avrà SOLO 8 possibili build ma tantissime in più...cosa nn era chiaro di tutto ciò?
Dove le vedi le "migliaia" di build possibili in titan quest? un gioco che aveva talmente tante mod proprio per aggiungere nuove maestrie in modo da giocare sempre qualcosa di diverso.
Calma.
Innanzitutto ho voluto rispondere ad un'affermazione azzardata e come detto precedentemente non voglio criticare il sistema delle skill di Diablo 3 sulla quale mi trovi d'accordo e mi piace molto.

In TQ ci sono 9 maestrie che possono formare 45 possibili combinazioni di personaggi differenti (5<45)*;
Ogni maestria ha un totale di 20 abilità che si possono scegliere e che diventano 40 se si usa una doppia maestria (qua è difficile fare un confronto perchè ci sono troppe variabili);
Ogni abilità ha un minimo di 1 ed un massimo di 16 di punti spendibili, avendo a disposizione fino alla fine del gioco 243 punti skills;
Una build standard utilizza circa 20 abilità tra attive, passive, primarie e sinergie in gioco, ma potrebbe anche utilizzarle tutte cmq (9<20)**.

*5 sono le classi disponibili in diablo 3
** 9 sono le abilità utilizzabili in gioco in diablo 3;

Che le build di diablo 3 siano superiori di qualsiasi altro h&s è un'affermazione azzardata e da appassionato di h&s e fan di TQ me lo devi dimostrare.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 24-04-2012 alle 23:47.
Nigg è offline  
Old 25-04-2012, 00:05   #10772
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ma che senso ha criticare la grafica in un gioco fondamentalmente isometrico?
Twentynine è offline  
Old 25-04-2012, 00:46   #10773
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Calma.
Innanzitutto ho voluto rispondere ad un'affermazione azzardata e come detto precedentemente non voglio criticare il sistema delle skill di Diablo 3 sulla quale mi trovi d'accordo e mi piace molto.

In TQ ci sono 9 maestrie che possono formare 45 possibili combinazioni di personaggi differenti (5<45)*;
Ogni maestria ha un totale di 20 abilità che si possono scegliere e che diventano 40 se si usa una doppia maestria (qua è difficile fare un confronto perchè ci sono troppe variabili);
Ogni abilità ha un minimo di 1 ed un massimo di 16 di punti spendibili, avendo a disposizione fino alla fine del gioco 243 punti skills;
Una build standard utilizza circa 20 abilità tra attive, passive, primarie e sinergie in gioco, ma potrebbe anche utilizzarle tutte cmq (9<20)**.

*5 sono le classi disponibili in diablo 3
** 9 sono le abilità utilizzabili in gioco in diablo 3;

Che le build di diablo 3 siano superiori di qualsiasi altro h&s è un'affermazione azzardata e da appassionato di h&s e fan di TQ me lo devi dimostrare.
Prima cosa delle 45 maestrie totale ne devi togliere 9 , dimmi quale ritardato giocava con SOLO una maestria maxata, se ne prendevano SEMPRE due e da lì si sceglieva cosa prendere.

"Ogni maestria ha un totale di 20 abilità" , certamente di cui il 70% PASSIVE

"Ogni abilità ha un minimo di 1 ed un massimo di 16 di punti spendibili", e certo gli potevano mettere anche 100000 punti per una singola spell dove salendo di livello sale SOLO il danno, molto bello si e vario e gratificante soprattutto, in diablo 3 cambi la runa e ti cambia proprio la SPELL il che per un totale di 3x5= 15 spell diverse SOLO per la prima abilità

"Una build standard utilizza circa 20 abilità tra attive, passive, primarie e sinergie" , certamente per l'appunto anche qui di 20 ne togli ALMENO la metà di passive , ne togli altre 3-4 di scudi PASSIVI o buff per le armi e alla fine resti con 4-5 skill di cui se ne usi 2-3 SEMPRE, sono tante si lo riconosco.

Io ripeto ho giocato tq per oltre 300 ore, è di una noia IMBARAZZANTE il gameplay se confrontato a quello di d3 , proprio nn c'è paragone per quanto mi riguarda proprio a causa di questi problemi di tq...quando rinascevo da ogni morte in tq mi toccava riattivare qualcosa come 10000 scudi ,10000 buff per le armi e poi quando combattevo mi ritrovavo a spammare esclusivamente il tasto sx del mouse e ogni tanto a curarmi...l'unico pg con qualche variante era il mago fire/ghiaccio.

Per quanto riguarda d3 invece ti invito a leggere qui

http://www.facebook.com/note.php?not...50257791821634

infondo alla pagine c'è scritto

Quante combinazioni di abilità ci sono adesso?

Beh tenendo conto delle 6 abilità attive, tutte le combinazioni delle pietre runiche, e le 3 abilità passive, attualmente ci aspettiamo che ogni classe abbia circa 2.285.814.795.264 combinazioni di buid diverse.

Logicamente il tutto con il "gioco al lancio", chissà a cosa si arriverà tra 2-3 anni quando saranno uscite nmila patch e magari la prima espansione.

Ultima modifica di shaka444 : 25-04-2012 alle 01:01.
shaka444 è offline  
Old 25-04-2012, 00:49   #10774
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma che senso ha criticare la grafica in un gioco fondamentalmente isometrico?
non sto criticando la tecnica o il dettaglio o il motore grafico in sè, ma l'arte che ci sta dietro
i colori, gli effetti di luce e con abbondanti toni caldi ovunque, certe licenze cartoonose non proprio canoniche di diablo. E attenzione può sembrare che si tratti di warcraft, mentre invece l'influenza è pesantemente data da darksiders e dai fumetti americani della DC / marvel. Il richiamo a darksiders soprattutto nelle armature e nelle armi è fortissimo. Fonte:
http://www.diablowiki.net/Christian_Lichtner
cioè guardate solo che ha combinato questo del paladino

l'arte dei due diablo trasudava gore, oscurità, sobrietà nel tratto
Questo invece ha fatto saltare tutte le propozioni, mettendo una pomposità e una gradazione di colori totalmente fuori luogo

Boh forse non ne capisco niente dell'alte degli ultimi videogiochi.
Fanno bf3 con il motore grafico più avanzato attualmente, con colori e rendering da fare impallidire la realtà, e mi smorzano tutto con un cacchio di filtro blu-verde; un'isola tropicale in piena estate sembra la pianura padana di inverno con palme annesse.

Ora arriva diablo 3 dove tutto dovrebbe essere tonalità rosso blu nero grigio, e mi ci mettono il giallo e il verdino ovunque, come in una cacchio di fiaba

Per il resto il gioco è eccelso, ma non riesco a farmi una ragione della scelta stilistica

Se proprio dovevano prendere un fumettista, sarebbe stato meglio Frank Miller
tribalspirit è offline  
Old 25-04-2012, 08:59   #10775
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Sono d'accordo che i colori in D3 sembrano avere una paletta più accesa, ma già in D2 era possibile vedere questo trend. Scusa ma giù da andariel era piena di caduti blu, campioni viola, e lei che girava sputando veleno lasciando tutti di un verde acceso.
Secondo me sembra più dark, ma non lo è veramente. La bassa risoluzione e la profondità dei colori del tempo probabilmente ingannano. La differenza maggiore era probabilmente negli scenari, che in d3 sembrano meno slavati, ma ripeto già d2 non era un gioco esclusivamente di tonalità gore e oscuro, anzi.
Vas.ko! è offline  
Old 25-04-2012, 09:22   #10776
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
...
Secondo me il ragionamento che stai facendo non è corretto, i paragoni vanno fatti a parità di condizioni.

In Diablo 3 loro contano tutte le possibili combinazioni e permutazioni, ma a quel punto dovresti fare lostesso con Titan Quest (o Diablo 2, il discorso non è TQ contro D3), quindi devi considerare per forza tutte le 20 skill di una classe, le classi con una singola maestria ed i diversi livelli di skill.
Se supponi di avere 2 sole skill che vanno da 1 a 6, già quelle sono 36 combinazioni differenti.
Old 25-04-2012, 09:24   #10777
Morgoth83
Member

L'Avatar di Morgoth83

Iscritto dal: Apr 2012
io credo che una volta che avete capito le abilità in diablo 3 vi rendete conto che è più facile fare 6 al superenalotto che incontrare 2 pg uguali in diablo 3,

nel Superenalotto devi azzeccare 6 numeri su 90, in diablo 3 le abilità per ogni PG sono oltre 120 se combinate con le rune e di queste se ne possono usare solo 6 alla volta, in D2 le abilità venivano scelte in base alle build trovate in internet, io per esempio in D2 non ho mai attivato la prigione d'ossa con il negromante perche ho letto che era inutile ma avrei voluto testarla sul campo per rendermi conto.
Morgoth83 è offline  
Old 25-04-2012, 09:32   #10778
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi

Certo però che giocare il Demon Hunter insieme a un barbaro -come mi è capitato- penso sia lo scenario più noioso tra tutti, almeno ai primi livelli.

Quello rivoltava i demoni come calzini... e io il massimo che mi riusciva di fare era rallentarti o diventare invisibile... come se i demoni mi cagassero minimamente.
forse perchè la tua esperienza di gioco è stata viziata da fattori quali il cattivo equip o abilità di basso livello: fidati, il DH se settato bene, è tra le classi col + alto DPS.

roba che il barbaro neanche si riuscirebbe ad avvicinare ai mob
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 25-04-2012, 10:00   #10779
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Prima cosa delle 45 maestrie totale ne devi togliere 9 , dimmi quale ritardato giocava con SOLO una maestria maxata, se ne prendevano SEMPRE due e da lì si sceglieva cosa prendere.
Non è una questione di quante se ne giovavano ma di quante combinazioni possibili ci sono.
Se mi fai un ragionamento sul totale delle build possibili in diablo 3 precludendo la stessa cosa per un altro gioco, non ha senso l'intero ragionamento.
Quote:
"Ogni maestria ha un totale di 20 abilità" , certamente di cui il 70% PASSIVE
Non è il 70% ma in diablo non ci sono una 15ina di abilità passive utilizzabili per personaggio di cui se ne usano 3 in 9 slot abilità totali?
Quote:
"Ogni abilità ha un minimo di 1 ed un massimo di 16 di punti spendibili", e certo gli potevano mettere anche 100000 punti per una singola spell dove salendo di livello sale SOLO il danno, molto bello si e vario e gratificante soprattutto, in diablo 3 cambi la runa e ti cambia proprio la SPELL il che per un totale di 3x5= 15 spell diverse SOLO per la prima abilità
Ripeto, lungi da me floddare per una banalità come questa, ma se dobbiamo vedere le varie combinazioni che ci sono bisogna farlo in maniera assoluta per ogni gioco e non solo per preferenze personali.
Quote:
Una build standard utilizza circa 20 abilità tra attive, passive, primarie e sinergie" , certamente per l'appunto anche qui di 20 ne togli ALMENO la metà di passive , ne togli altre 3-4 di scudi PASSIVI o buff per le armi e alla fine resti con 4-5 skill di cui se ne usi 2-3 SEMPRE, sono tante si lo riconosco.
In diablo ne usi 6, 2 attacchi - primario e secondario - come in ogni h&s, e 4 abilità utilizzabili. Evidentemente il numero più vicino all'infinito.
Quote:
Io ripeto ho giocato tq per oltre 300 ore, è di una noia IMBARAZZANTE il gameplay se confrontato a quello di d3 , proprio nn c'è paragone per quanto mi riguarda proprio a causa di questi problemi di tq...quando rinascevo da ogni morte in tq mi toccava riattivare qualcosa come 10000 scudi ,10000 buff per le armi e poi quando combattevo mi ritrovavo a spammare esclusivamente il tasto sx del mouse e ogni tanto a curarmi...l'unico pg con qualche variante era il mago fire/ghiaccio.
Questo è opinabile, discutibile e che ancora non centra nulla con quanto ho detto.

Ricollegando al discorso della scelta della blizzard di usare questo sistema di scelta delle skills (a chi piace e a chi no) ogni gioco ha i suoi pregi e i suoi difetti e di certo le software house non posso fare i giochi venendo incontro ad ogni richiesta dei fan perchè snaturerebbero il loro lavoro e il gioco finale sarebbe un semplice copia & incolla di altre idee prese qua e la da altre parti ma mai per niente innovative e proprie.
Un pò come un mangaka che decide di proseguire con la sua opera esaudendo le richieste dei fan, cosa ne verrebbe fuori?

Io sono dell'opinione che il sistema di gioco deve essere imposto e che poi sta ai giocatori giocarci se gli piace o meno.
Sotto questo aspetto sono convinto che questo capitolo sarà un successo perchè rispetto ad altri giochi lascia un pò più di libertà nella scelta delle abilità da utilizzare (ma in valore assoluto non più di altri ).

Perdonate l'ot é_é
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 25-04-2012, 10:20   #10780
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0

Certo però che giocare il Demon Hunter insieme a un barbaro -come mi è capitato- penso sia lo scenario più noioso tra tutti, almeno ai primi livelli.

Quello rivoltava i demoni come calzini... e io il massimo che mi riusciva di fare era rallentarti o diventare invisibile... come se i demoni mi cagassero minimamente.
Io invece ho provato la sensazione opposta.
Il demon hunter piallava tutto prima che io potessi anche avvicinarmi.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian