Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2012, 10:49   #10381
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi ma oltre a evidenziare tutti gli oggetti caduti a terra... c'è un tasto che ti permetta di raccoglierli tutti senza dover cliccare su ognuno o passarci sopra ? C'è o ci sarà la possibilità di poter scegliere del tipo: raccogli dagli oggetti blu in su ? (come in sacred ecc )

Grazie in anticipo
No, semplicemente non c'è modo.
Credo che la scelta dipenda dal fatto che non tutti necessitano di raccogliere sempre tutto, e a più alti livelli poi dovrebbero esserci degli oggetti simili agli incantesimi di Diablo 2. Quindi ti metterai a raccogliere molta meno roba .

Ultima modifica di Armin : 22-04-2012 alle 10:55.
Armin è offline  
Old 22-04-2012, 10:54   #10382
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Sinceramente preferivo di gran lunga il sistema stat/skill di diablo 2, questo sistema obbliga ancor più del secondo a essere equip dipendente...potevano fare decisamente di più dal punto di vista della customizzazione, anche per quanto riguarda l'aspetto.
La difficoltà normal l'ho trovata mal bilanciata, è esageratamente facile, quasi impossibile morire...
La grafica pure è quello che è, ma da questo punto di vista non è che mi aspettavo più di tanto, non è la cosa più importante...
A fronte di tutto ciò son rimasto un pò deluso, mi sembra decisamente meno longevo del secondo.

Non si può dire da 40 minuti di beta...
Normal si sa che è facile, comunque è tutto da vedere con i boss successivi. Anche il primo atto di Diablo 2 è estremamente facile in normal, già Duriel poteva essere un ostacolo più avvincente.
La customizzazione, che piaccia o meno, offre molte più possibilità rispetto al passato. Di fatto in Diablo 2 ogni personaggio lo si faceva crescere allo stesso modo (sulle stat) e con due/tre build per i rami dei talenti.
Ora si hanno migliaia/milioni di combinazioni.
Armin è offline  
Old 22-04-2012, 11:09   #10383
miracle1980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Profondamente deluso da questa beta. Non mi ha detto nulla, nè come gioco nè graficamente.
Forse sono io che oramai sono troppo ''avanti'' con l'età?

P.S.
Starcraft 2, per adesso, è su un altro pianeta.
miracle1980 è offline  
Old 22-04-2012, 11:18   #10384
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Non si può dire da 40 minuti di beta...
Normal si sa che è facile, comunque è tutto da vedere con i boss successivi. Anche il primo atto di Diablo 2 è estremamente facile in normal, già Duriel poteva essere un ostacolo più avvincente.
La customizzazione, che piaccia o meno, offre molte più possibilità rispetto al passato. Di fatto in Diablo 2 ogni personaggio lo si faceva crescere allo stesso modo (sulle stat) e con due/tre build per i rami dei talenti.
Ora si hanno migliaia/milioni di combinazioni.
Che offra molte più customizzazione rispetto al passato non ne sarei molto sicuro, IMHO andrà a finire che le skill importanti saranno probabilmente quelle finali e quelle utili si conteranno sulle dita di una mano, poi felice di essere smentito da grande fan della saga di Diablo

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma chi sei, Capitan Ovvio? è una BETA, c'è solo una piccola parte del primo atto
Guarda non me ne ero accorto -.-, per longevità non intendo semplicemente la durata del gioco per quanto riguarda la trama...mi sembra OVVIO

Ultima modifica di Dort : 22-04-2012 alle 11:24.
Dort è offline  
Old 22-04-2012, 11:20   #10385
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da miracle1980 Guarda i messaggi
Profondamente deluso da questa beta. Non mi ha detto nulla, nè come gioco nè graficamente.
Forse sono io che oramai sono troppo ''avanti'' con l'età?

P.S.
Starcraft 2, per adesso, è su un altro pianeta.
Sono due giochi diversi forse ? , sc è un rts diablo è un h&s ... nn possono essere paragonati, in comune hanno solo la Blizzard come casa produttrice

Cmq se vuoi avere risposte più esaustive devi almeno esporre un minimo le tue idee, far capire cosa ti è piaciuto e non e per quale motivo...altrimenti non possiamo dirti se sei realmente avanti con l'età o no
shaka444 è offline  
Old 22-04-2012, 12:18   #10386
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Ok grazie per le spiegazioni sul poter raccogliere tutti gli oggetti con un click. Penso che possa essere comodo OVVIAMENTE se vi è un'opzione come in ( Sacred ) dove si possa scegliere ad esempio di raccogliere gli oggetti dal BLU in su ecc. ( Insomma una banalità ma molto utile )
Speriamo che la implementino ( del resto è pur sempre una beta )

Grazie ancora
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 22-04-2012, 12:27   #10387
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma chi sei, Capitan Ovvio? è una BETA, c'è solo una piccola parte del primo atto
Beh, con il cambio libero delle abilità e l'assenza dei punti skill viene di fatto azzerata la rigiocabilità con lo stesso pg; in d2 ad ogni build ed ogni patch eri costretto a ripartire da capo, qui una volta che hai i 5 pg a livello 60 puoi solo farmare.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-04-2012, 12:32   #10388
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
adesso sta scaricando un patch
Old 22-04-2012, 12:33   #10389
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Eh invece rushare in 2 giorni fino al livello 60 attraverso 3 difficoltà solo per fare un'altra build è "rigiocabilità". Ma per favore.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 22-04-2012, 12:55   #10390
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Raga,
chiunque pensa ce D3 non sia abbstanza gotico, che la grafica sia sfocata e che sembri troppo wow, DEVE ASSOLUTAMENTE andare qui http://darkd3.com/.

Finchè non lo provate non potete capire:

- atmosfera alla D2.si percepisce il male intorno
- lo sharpen è favoloso: viene tolto l'effetto sfocatura che fa veramente schifo
- nessun rallentamento ne perdita di frame

Io non capisco come mai la blizzard non lo implementi direttamente nel gioco.

Diventa un altro gioco!

p.s. io ho provato sia la versione Normal che medium. La normal è già MOLTO gotica, la medium è la giusta via di mezzo.
Albs77 è offline  
Old 22-04-2012, 13:13   #10391
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Spoiler:
Trovato lo Skeleton key,il gioco è finito?
Sono tornato al villaggio ma non ci sono più missioni.

Con il barbaro mi sono trovato bene,ottime sensazioni,ma la maga mi ha lasciato perplesso ho visto che ha le armi ma non le usa.
Dragon2002 è offline  
Old 22-04-2012, 13:39   #10392
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Spoiler:
Trovato lo Skeleton key,il gioco è finito?
Sono tornato al villaggio ma non ci sono più missioni.

Con il barbaro mi sono trovato bene,ottime sensazioni,ma la maga mi ha lasciato perplesso ho visto che ha le armi ma non le usa.
se ti ha detto "you have defeated the diablo III beta" direi proprio che è finito.

Comunque puoi lasciare la partita e poi dal menu principale puoi scegliere quale quest ri-fare... necessario tra l'altro per arrivare al lv13.
Turin è offline  
Old 22-04-2012, 13:39   #10393
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
bene,dopo aver provato questa Beta direi che è un ottimo gioco!
Ieri ho joinato con un amico,ma per pochi secondi visto che era ingiocabile ma era perchè ho provato a farlo partire quando il download aveva raggiunto da qualche secondo la zona gialla playable.
Ora che l'ho scaricata completamente e mi son fatto un bel pezzo con la DH,devo dire che mi piace moltissimo! ho scelto un ranged perchè lo uso abitualmente in WoW ma lo trovo fantastico come gioco!
Sinceramente preferirei che i dungeon,una volta puliti,tipo cripte etc,avessero ancora i raggi di sole che entrano,per farti capire..."bravo ragazzo...hai pulito tutto,ora la tua mania di completamento è soddisfatta..esci pure e fanne un altro" ..ma invece nulla,ma chissà...magari nella release finale sarà così!
Disarmante la facilità,ma magari è una cosa temporanea,visto che è solo una sparuta parte del gioco!
L'unico momento di difficoltà l'ho trovato quando mi hanno mandato in fear,e così mi andava il personaggio in mezzo a 40000 mob che a loro volta mi facevano fear,e così mi son fatto i miei 15 secondi a girovagare con 1000mila nemici al seguito ed un paio di pozze le ho dovute usare,anche se poi mi è bastato qualche click per risolvere! PER ORA non ho quasi mai usato il tasto dx,ma magari poi diventerà fondamentale!Ottima poi la trappola che rallenta i nemici,che mi ricorda quella del ghiaccio di Wow che ha la medesima funzione.
Ho trovato però una marea di oggetti magici,magari sono io che ho culo od è una cosa comune a tutti???
Alla fine mi sono tenuto quelli che mi davano più magic find,quindi potrò rimpinzare le riserve del blacksmith che ho bloccato da 2 minuti!
Stasera voglio provare il monk ed il witch doctor che mi attirano parecchio e poi potrò sapere a tastoni quale sarà la classe che proverò alla release finale.
Un info importante.....ma voi sapete se joinare partite con 2,3 o 4 giocatori aumenta la difficoltà,gli elite etc???
In borderlands,un gioco sparatutto rpg,pieno anch'esso di statistiche quando giocavi in 4,se ti trovavi da solo c'erano parecchi mob che ti potevano uccidere,qui è la stessa cosa??
E che differenza c'è tra i mostri viola,e quelli con il nome giallo oro???
Grazie.
Aggiungetemi pure che stasera magari facciamo qualche partita(il nome già si trova in prima pagina)
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline  
Old 22-04-2012, 13:43   #10394
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Raga,
chiunque pensa ce D3 non sia abbstanza gotico, che la grafica sia sfocata e che sembri troppo wow, DEVE ASSOLUTAMENTE andare qui http://darkd3.com/.

- lo sharpen è favoloso: viene tolto l'effetto sfocatura che fa veramente schifo

Diventa un altro gioco!

p.s. io ho provato sia la versione Normal che medium. La normal è già MOLTO gotica, la medium è la giusta via di mezzo.
Forse perché hanno lavorato per anni sulla grafica, dando colori diversi ad ogni dungeon. Se avessero voluto appiattire tutto con questi toni cosiddetti "dark" ci avrebbero messo 5 minuti.

http://www.gdcvault.com/play/1015306/The-Art-of-Diablo
Turin è offline  
Old 22-04-2012, 13:57   #10395
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
L'unico momento di difficoltà l'ho trovato quando mi hanno mandato in fear,e così mi andava il personaggio in mezzo a 40000 mob che a loro volta mi facevano fear,e così mi son fatto i miei 15 secondi a girovagare con 1000mila nemici al seguito ed un paio di pozze le ho dovute usare,anche se poi mi è bastato qualche click per risolvere!
al momento i mostri "nightmarish" sembrano i più pericolosi e non ho ben capito cosa fare per limitarne l'effetto... a parte forse qualche abilità passiva (non presente nella beta).
Quote:
Ho trovato però una marea di oggetti magici,magari sono io che ho culo od è una cosa comune a tutti???
Gli oggetti "magici", cioè blu, sono praticamente standard quando uccidi i vari "elite", quando apri i forzieri gialli, e poi hanno una certa probabilità di cadere da mostri normali e oggetti distruggibili.

Il "culo" lo hai se trovi diversi oggetti rari, cioè gialli.

Quote:
Un info importante.....ma voi sapete se joinare partite con 2,3 o 4 giocatori aumenta la difficoltà,gli elite etc???
In borderlands,un gioco sparatutto rpg,pieno anch'esso di statistiche quando giocavi in 4,se ti trovavi da solo c'erano parecchi mob che ti potevano uccidere,qui è la stessa cosa??
i mostri prendono il 75% di hp in più per ogni giocatore oltre il primo nel party.
Quote:
E che differenza c'è tra i mostri viola,e quelli con il nome giallo oro???
I viola sono "superunici", ce ne sono una manciata fissi (Capt. Daltyn, Manglemaw, Jondar ad es.) e poi alcuni legati alle quest random. Presumibilmente hanno delle abilità particolari.

I gialli sono "campioni" random.
Turin è offline  
Old 22-04-2012, 13:58   #10396
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Che offra molte più customizzazione rispetto al passato non ne sarei molto sicuro, IMHO andrà a finire che le skill importanti saranno probabilmente quelle finali e quelle utili si conteranno sulle dita di una mano, poi felice di essere smentito da grande fan della saga di Diablo

Per l'ennesima volta, prova a fare un calcolo combinatorio su base 110 (le spell che attive del barbaro) con 6 possibilità di scelta. Sono milioni, letteralmente.
I soli passivi del barbaro (16) permettono 560 possibili combinazioni.
Armin è offline  
Old 22-04-2012, 14:06   #10397
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Raga,

Diventa un altro gioco!

Chiediamoci perchè i giochi blizzard sono tutti così coloratosi.
Non capisco questa ossessione per la palette dei colori, non che non sia bello il darkd3, però mah mi sembra davvero un contorno superfluo.

Mi sembra che ci sia davvero troppa enfasi sulla veste grafica oggigiorno, anche Skyrim viene purtroppo moddato principalmente sull'aspetto grafico, come se fosse la cosa più importante in un gioco.

[Edit]: di quel tipo di effetto post-processing Skyrim ne è pieno, e ne ho provati a decine. Tutti hanno lo stesso problema, ovvero che il filtro "statico" si applica sempre allo stesso modo su tutte le superfici, con l'effetto di trovare texture innuturali, tipo roccie bluastre o lucci troppo gialle. Attenti quindi a farsi un'idea sull'immagine test di darkd3.

Ultima modifica di Armin : 22-04-2012 alle 14:11.
Armin è offline  
Old 22-04-2012, 14:11   #10398
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Eh invece rushare in 2 giorni fino al livello 60 attraverso 3 difficoltà solo per fare un'altra build è "rigiocabilità". Ma per favore.
Quello era UN modo di giocarci, ma sai quanti pg da zero mi sono fatto con i party con altra gente conosciuta nei forum?

Bene, ora sono solo ricordi.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-04-2012, 14:12   #10399
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Raga,
Cioè, scusa, secondo te l'atmosfera gotica del primo diablo è un fatto di palette grafica?
Hyperion è offline  
Old 22-04-2012, 14:12   #10400
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Beh, con il cambio libero delle abilità e l'assenza dei punti skill viene di fatto azzerata la rigiocabilità con lo stesso pg; in d2 ad ogni build ed ogni patch eri costretto a ripartire da capo, qui una volta che hai i 5 pg a livello 60 puoi solo farmare.
Francamente non capisco perchè doveva essere più divertente ripartire da 0 per ogni build che si voleva provare.
Tra l'altro non ho finito Torchlight proprio perchè ad un certo punto mi ero troppo annoiato a fare le stesse cose e lo riprenderò più in la.
Poter fare tutto il gioco solo 1 volta per personaggio e poter provare varie build dà una varietà a questo tipo di giochi inarrivabile secondo me
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian