Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2012, 11:39   #7961
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct;37097774

OT: ma non è meglio metterli in verticale piuttosto che orizzontale? [
[][]
per guardare tutto lo schermo da sinistra a destra devi essere un gufo
li uso "anche" per lavoro e li gestisco meglio cosi.

Comunque si capisce come mai la blizzard non supporta ufficialmente Eyefinity mode. Sugli schermi laterali vedo i mob prima che mi vedano e li posso freddare da lontano.....no che mi diverto ma chi lo sa che non mi torni utile in futuro
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 14-03-2012, 11:43   #7962
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
li uso "anche" per lavoro e li gestisco meglio cosi.

Comunque si capisce come mai la blizzard non supporta ufficialmente Eyefinity mode. Sugli schermi laterali vedo i mob prima che mi vedano e li posso freddare da lontano.....no che mi diverto ma chi lo sa che non mi torni utile in futuro
Cittone !!!!
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 14-03-2012, 11:45   #7963
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
chi ha pg con magic find alto? Mi piacerebbe un party in 4 ma se solo io ho MF alto rimango inculato
questa cosa del magic find condiviso sarà un problema enorme per il multyplayer.

I player verranno ghettizzati sulla base di questo parametro, per cui fondamentalmente il resto delle stats e dell'equip passerà in secondo piano.
Albs77 è offline  
Old 14-03-2012, 11:51   #7964
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Ieri l'ho provato sul mio vecchio pc fisso che ora sta da mio padre con e6750 overclokkato a 3.2 e 4850 anch'essa OC.

Va che è una meraviglia a 1680, tutta un altra cosa rispetto al portatile.

Ciò mi fa riflettere suiproblemi di stuttering del portatile, ma a questo punto non ne capisco il motivo: tolta la vga infatti le specifiche del mio portatile sono superiori a quelle del fisso.

Il che mi porta a pensare che i problemi di stuttering dipendano dalla bandwith della scheda video, oppure dalla frequenza pura del processore: l'i7 che monto sul portatile con il turbo arriva massimo a 2.8 per processore, contro i 3.2 del e6750.
Forse non è ottimizzato per il multithread, boh.

Proverò ad aprire un post sul forum ufficiale di diablo3 e vedere se zyd mi sa rispondere.
Il procio non può essere il responsabile perchè io con un dual core E6600 (2,4 Gh) non ho di questi problemi e gira tutto al massimo, credo che la colpa sia del bus della tua scheda video che fa da collo di bottiglia.
Non credo che Diablo 3 sia un gioco cpu-oriented come lo è ad es. SC II, qual è il modello della tua gpu che è montata sul portatile?
SinapsiTXT è offline  
Old 14-03-2012, 11:57   #7965
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Ecco il mio Battletag

DaRtS#1125
Old 14-03-2012, 11:59   #7966
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
boh per la mia esperienza il boss caca oggetti rari una volta per ogni pg (indipendentemente da quante run fai), però io non ho giocato molto. In effetti non so come fate a non annoiarvi. Ci sono verso le 14 credo.
Allora a dopo

Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Per il run delle 13.30 potrei esserci anche io!

OT: ma non è meglio metterli in verticale piuttosto che orizzontale? [][][]
per guardare tutto lo schermo da sinistra a destra devi essere un gufo

Edit:
@Belzebub la tua richiesta di amicizia si blocca: se premo sul pulsante accetta, diventa nero e non succede nulla , magari prova a toglierla e rimetterla. Non è successo solo a me col tuo account.
Se ci sei anche tu ancora meglio! Speriamo stavolta il king droppi qualcosa...ieri ci ha detto sfiga!

@Belzebub: Anche io ho problemi accettando la tua amicizia!
CAPT.HOOK è offline  
Old 14-03-2012, 12:00   #7967
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
@Belzebub: Anche io ho problemi accettando la tua amicizia!
idem per me, ieri sera
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 14-03-2012, 12:00   #7968
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
questa cosa del magic find condiviso sarà un problema enorme per il multyplayer.

I player verranno ghettizzati sulla base di questo parametro, per cui fondamentalmente il resto delle stats e dell'equip passerà in secondo piano.
e chi l'ha detto? Dipende da cosa perdi in favore di MF... certo non è un problema nella Beta , ma giocando ad Inferno non è mica detto che ti possa permettere, o comunque che tutti i membri del party possano permettersi, di basarsi solo sul MF. Anche perché se si tratta solo di farmare oggetti la velocità nell'uccidere vale tanto quanto il MF. Se si tratta di esperienza, meglio ancora.

Edit: ovviamente con il sistema inverso (ognuno per conto proprio) succederebbe... il problema inverso, cioè sanguisughe con +200% MF che si appoggiano al dps degli altri. Alla fine la differenza sostanziale per me è tra chi gioca con amici e chi gioca con sconosciuti... comunque sia impostato il sistema ci sarà sempre qualche falla.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 14-03-2012 alle 12:05.
Turin è offline  
Old 14-03-2012, 12:02   #7969
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Ecco il mio Battletag

DaRtS#1125

Aggiornato Se manca qualcuno potete rivolgervi a me oppure a Donbabbeo direttamente!

Capt.Hook ---------N1ghtw4lk3r#1427
|D@ve| ---------Pampers#2967
Lupin 86 ---------Lupin#2197
SinapsiTXT --------CapNemo#2643
Skaff@ ------------Skaffa#1953
Nightingale --------TylerDurden#1150
Dark Queen ---------DARKANGEL#1886
Beelzebub ---------BelzeHWup#1129
TearsDuct ----------TearsDuct#1471
Albs77 --------------Zak#2159
DarkMage74 ---------Darkmage74#2442
argent1981 ----------Argent81#2646
Turin ----------------BigG#2621
chil8 -----------------wysiwyg#1468
patanfrana -----------Berserk#2895
deprox ---------------deprox#2721
4GateRush -----------tosS#1557
x.vegeth.x -----------hlAkkarin#1366
SkyMaas-------------skymaas#1113
Ezechiele25,17--------Ezechiele#1118
Bruce Deluxe----------BruceDeluxe#2241
lucasantu--------------Lucasantu#1375
Smoke99--------------Smoke99#2596
DaRtS -----------------DaRtS#1125
~Bl4k------------------Puggileeeh#1738
iaio---------------------iaio#654

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 14-03-2012 alle 13:08.
CAPT.HOOK è offline  
Old 14-03-2012, 12:14   #7970
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Puggileeeh#1738

aggiuntina pliiis? XD
Old 14-03-2012, 12:23   #7971
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
Puggileeeh#1738

aggiuntina pliiis? XD
Ma ceeertoooo
CAPT.HOOK è offline  
Old 14-03-2012, 12:34   #7972
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
iaio#654
Old 14-03-2012, 12:48   #7973
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Jay Wilson ‏ @Angryrobotics

Just finished an epic 4 player co-op Inferno difficulty play session. Died a lot. Very fun!

*ansia*
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 14-03-2012, 13:07   #7974
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Just finished an epic 4 player co-op Inferno difficulty play session. Died a lot. Very fun!

*ansia*
Bene direi. Longevità assicurata e annesso diverimento
deprox è offline  
Old 14-03-2012, 13:07   #7975
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

*ansia*
Che fai entri o no? Ho solo 1 ora di tempo purtroppo
CAPT.HOOK è offline  
Old 14-03-2012, 13:09   #7976
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Anche io non riesco ad aggiungere Belzebub. Ho dovuto rifiutare; poi provo ad addarti io.

Ieri sera sono riuscito a morire per la prima volta, col barbarico rabarbaro.

Non lo so, ma l'energia calva molto più in fretta che con le altre classi. Nel complesso il gameplay ed il sex appeal dell'orso umano non mi hanno preso più di tanto (ma sono arrivato al livello 9).

Ho fatto anche un piccolo test con fraps; ho abilitato vsync + triple buffering da driver video, oltre alll'AA 2X, sempre via driver.

Ho attivato il bench di fraps, e in 12 minuti di gioco circa, facendo la prima quest, ho riscontrato un framerate medio di 54.

In generale pero', la fluidità percepita non era per nulla convincente.

Ora, qua si entra nella fantascienza, ma durante le primissime partite fatte in realtà il problema mi pareva meno evidente. C'era tanta lag, ma la sensazione era che il sistema fosse in grado di far girare egregiamente il motore.

Poi mi son messo a far le pulizie nel case; avevo il dissi della cpu con la pelliccia, e siccome si va verso la primavera, gliel'ho tolto! Stessa cosa per la scheda video, che ho tolto dal bus pci-e, pulita, e rimessa.
Ora, io nemmeno sotto tortura posso ipotizzare che questo c'entri qualcosa, ma quel momento, dove mi aspettavo non dico un miglioramento, ma un senso di freschezza (alcune fan erano davvero tappate nel case), ho avvertito il gioco sempre meno giocabile.

PS: ma quando cippalippa lo annunciano sto gioco, porca miseria.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 14-03-2012, 13:11   #7977
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
A giorni

Old 14-03-2012, 13:25   #7978
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Il procio non può essere il responsabile perchè io con un dual core E6600 (2,4 Gh) non ho di questi problemi e gira tutto al massimo, credo che la colpa sia del bus della tua scheda video che fa da collo di bottiglia.
Non credo che Diablo 3 sia un gioco cpu-oriented come lo è ad es. SC II, qual è il modello della tua gpu che è montata sul portatile?
5650 Mobility.
Dovrebbe corrispondere ad una 3870 desktop, o poco più.
però la risoluzione è 1360*768: a quella risoluzione ,che io sappia, è la cpu che fa la differenza più che la gpu.
Albs77 è offline  
Old 14-03-2012, 13:29   #7979
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Ah, cmq con l'elective mode è tutto un altro gioco, e quando avrai anche il 3 e il 4 sulla tastiera, lo sarà ancora di più
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 14-03-2012, 13:29   #7980
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Anche io non riesco ad aggiungere Belzebub. Ho dovuto rifiutare; poi provo ad addarti io.

Ieri sera sono riuscito a morire per la prima volta, col barbarico rabarbaro.

Non lo so, ma l'energia calva molto più in fretta che con le altre classi. Nel complesso il gameplay ed il sex appeal dell'orso umano non mi hanno preso più di tanto (ma sono arrivato al livello 9).

Ho fatto anche un piccolo test con fraps; ho abilitato vsync + triple buffering da driver video, oltre alll'AA 2X, sempre via driver.

Ho attivato il bench di fraps, e in 12 minuti di gioco circa, facendo la prima quest, ho riscontrato un framerate medio di 54.

In generale pero', la fluidità percepita non era per nulla convincente.

Ora, qua si entra nella fantascienza, ma durante le primissime partite fatte in realtà il problema mi pareva meno evidente. C'era tanta lag, ma la sensazione era che il sistema fosse in grado di far girare egregiamente il motore.

Poi mi son messo a far le pulizie nel case; avevo il dissi della cpu con la pelliccia, e siccome si va verso la primavera, gliel'ho tolto! Stessa cosa per la scheda video, che ho tolto dal bus pci-e, pulita, e rimessa.
Ora, io nemmeno sotto tortura posso ipotizzare che questo c'entri qualcosa, ma quel momento, dove mi aspettavo non dico un miglioramento, ma un senso di freschezza (alcune fan erano davvero tappate nel case), ho avvertito il gioco sempre meno giocabile.

PS: ma quando cippalippa lo annunciano sto gioco, porca miseria.
hai provato a mettere le ombre su low? io ho percepito grossi miglioramenti a livello di fluidità.
Tra l'altro se abilito vsync da driver non va, nemmeno l'AA.

Io l'ho tolto l'aa, si vede meglio senza che con, è meno sfocata l'immagine e le scalettature non si notano poi tanto.

Ultima modifica di Albs77 : 14-03-2012 alle 13:35.
Albs77 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP