Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 12:50   #721
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Il_Razziatore Guarda i messaggi
Proprio per bandirli dalla terra. Ricordiamoci che loro erano stati banditi dai loro fratelli sulla terra, e gli horadrim per fermarli li avevano imprigionati. Ora loro hanno corrotto le stesse pietre ke li imprigionavano e hanno posseduto un umano per avere un corpo. Ucciso il corpo, bisognava liberarsi della pietra perkè:
1- Eviti che la pietra finisca di nuovo in mano ad un folle ke se la pianti in testa
2- Lo bandisci dal mondo, ricacciandolo nell'inferno; la pietra è il collegamento che permette a Diablo di stare in sanctuary. Se no di norma sarebbe confinato nell'inferno.

Comunque sta vostra ipotesi di diablo 3 senza diablo mi sconcerta. Spero nn sia così se no crolla tutto il mio affetto verso la saga
E' vero non ci avevo pensato.

Cmq che palle se torna di nuovo Diablo, potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, chessò il padre di Diablo, oppure creature infernali che invadono da un altro pianeta, qualsiasi cosa ma non di nuovo Diablo, ormai è stato sconfitto tante di quelle volte che ha perso ogni credibilità, prima dai maligni inferiori (LOL), poi dagli Horadrim, poi da eroe numero 1, poi dall'eroe numero 2; per me ha perso ogni credibilità, un pò come Freddy Kruger che ad ogni episodio se le prendeva da donne e bambini, verso il sesto film faceva ridere i polli.

PS Secondo me se torna Diablo lo caccia via Deckard Cain a bastonate
Old 09-07-2008, 13:02   #722
Il_Razziatore
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
E' vero non ci avevo pensato.

Cmq che palle se torna di nuovo Diablo, potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, chessò il padre di Diablo, oppure creature infernali che invadono da un altro pianeta, qualsiasi cosa ma non di nuovo Diablo, ormai è stato sconfitto tante di quelle volte che ha perso ogni credibilità, prima dai maligni inferiori (LOL), poi dagli Horadrim, poi da eroe numero 1, poi dall'eroe numero 2; per me ha perso ogni credibilità, un pò come Freddy Kruger che ad ogni episodio se le prendeva da donne e bambini, verso il sesto film faceva ridere i polli.

PS Secondo me se torna Diablo lo caccia via Deckard Cain a bastonate
Mah, e meno male ke torna!
Ecco perchè dicevo che mi fido più della blizzy che dei fan: il fan pensa alle luci, ai colori, ai fiorellini, tutto il resto va bene, massiii possono anche farci combattere la matrigna di cenerentola, tanto se ha la grafica buia e si chiama diablo 3 va tutto bene!
Almeno loro lo spirito del gioco ce l'hanno ben presente

I nemici principali sono quelli, ed in tutte queste saghe sono sempre loro a tornare. Sono tornati i demoni in warcraft 3, tornano i nemici degli umani, protos e zerg in starcraft 2, sono saghe caratterizzate da questi nemici, non avrebbe senso eliminarli.
Sanctuary ha come base la lotta tra forze celesti e demoniache. Combattono da prima ancora della venuta degli uomini.
Gli uomini sono solo la parte presa in mezzo, coloro che farebbero comodo a uno e all'altro, quindi vengono contesi. Gli umani fanno la loro parte e scelgono, alcuni hanno scelto di combattere il male. ma lo fanno per la loro sopravvivenza, non per sterminare dei demoni molto più antichi di loro, che esistono da sempre e che neppure gli angeli riescono a sradicare.
Il_Razziatore è offline  
Old 09-07-2008, 13:09   #723
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
I nemici principali sono quelli, ed in tutte queste saghe sono sempre loro a tornare. Sono tornati i demoni in warcraft 3, tornano i nemici degli umani, protos e zerg in starcraft 2, sono saghe caratterizzate da questi nemici, non avrebbe senso eliminarli.
Sanctuary ha come base la lotta tra forze celesti e demoniache. Combattono da prima ancora della venuta degli uomini.
Gli uomini sono solo la parte presa in mezzo, coloro che farebbero comodo a uno e all'altro, quindi vengono contesi. Gli umani fanno la loro parte e scelgono, alcuni hanno scelto di combattere il male. ma lo fanno per la loro sopravvivenza, non per sterminare dei demoni molto più antichi di loro, che esistono da sempre e che neppure gli angeli riescono a sradicare.
Warcraft 3 è stato pieno di sorprese, all'inizio credi che la minaccia siano i non morti, e poi voilà compaiono i demoni. E cmq Archimonde è stato sconfitto una volta sola prima di Wc 3, Diablo ormai è già a 4, spererei in qualcosa di nuovo che non sempre Diablo, qualcosa di nuovo, qualche colpo di scena, chessò uno dei 2 maligni inferiori che spodesta Diablo e diventa lui il nuovo Diablo.
Old 09-07-2008, 13:13   #724
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Diablo è Diablo...è il gioco...il boss è lui...diablo ci vuole...se non mettono diablo vado sotto ai loro uffici con il forcone .
argez è offline  
Old 09-07-2008, 13:23   #725
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
E chi sarebbe il padre di tutti i maligni?
Mi ricordo che nella vesione di diablo 1 per ps one erano presenti come dei scritti di tante pagine, dove veniva raccontanta la storia di diablo, se i ricordi non mi tradiscono( dato che questa cosa l'ho letta si e no 7 o 8 anni fa) i maligni dovrebbero avere un padre, ora vado un pò su google a vedere se si trova qualcosa
Dort è offline  
Old 09-07-2008, 13:26   #726
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Mi ricordo che nella vesione di diablo 1 per ps one erano presenti come dei scritti di tante pagine, dove veniva raccontanta la storia di diablo, se i ricordi non mi tradiscono( dato che questa cosa l'ho letta si e no 7 o 8 anni fa) i maligni dovrebbero avere un padre, ora vado un pò su google a vedere se si trova qualcosa
Interessantissimo. Facci sapere appena scopri qualcosa!

LCol84 è offline  
Old 09-07-2008, 13:39   #727
Il_Razziatore
Member

Boh, se un gioco si chiama diablo un motivo ci sarà..
Se no non annunciavano diablo 3 ma un nuovo action rpg di ambientazione simile, oppure world of sanctuary e ci piazzavano dentro cani e porci..
poikè il mondo di sanctuary ruota attorno a angeli e maligni i nemici sono quelli.

Comunque pare confermato, ci sarà almeno diablo a guidare le forze demoniache, nn si sa niente a riguardo dei suoi fratelli. Hanno fatto tornare Cain, eliminabile molto più semplicemente e che è nella saga dal primo, figuratevi se non torna colui che è il fulcro del gioco
Meno male. A me pare un discorso illogico in una saga che ruota attorno ad un personaggio, eliminarlo e mettere altro.La saga perde il suo senso.
Warcraft se leggi la storia non ha tutte ste sorprese, si sa fin dall'inizio che dietro ai non morti ci sono i demoni..
Poi se si è stufi di Diablo per quale motivo lo si attende?

Ultima modifica di Il_Razziatore : 09-07-2008 alle 13:43.
Il_Razziatore è offline  
Old 09-07-2008, 13:43   #728
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Boh, se un gioco si chiama diablo un motivo ci sarà..
Se no non annunciavano diablo 3 ma un nuovo action rpg di ambientazione simile

Comunque pare confermato, ci sarà almeno diablo a guidare le forze demoniache, nn si sa niente a riguardo dei suoi fratelli.
Meno male. A me pare un discorso illogico in una saga che ruota attorno ad un personaggio, toglierlo e mettere altro.La saga perde il suo senso.
Warcraft se leggi la storia non ha tutte ste sorprese, si sa fin dall'inizio che dietro ai non morti ci sono i demoni, certo ke se non la conosci..
Poi se si è stufi di Diablo per quale motivo lo si attende?
Non ho giocato al 2 ma nel 3 i demoni li si vedono solo verso metà gioco, e per quanto mi riguarda è stata una bella sorpresa.
Poi Diablo è il nome della saga, non è che ci deve per forza essere Diablo, ed anche se c'è non deve per forza essere di nuovo il nemico finale. E' stato sconfitto tante di quelle volte che la sua prossima mossa per la conquista del mondo sarà condidarsi alle politiche in Italia
Old 09-07-2008, 13:44   #729
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Da quel che mi ricordo i libri raccontavano la Sin War, però non mi sembra di aver letto nulla su un padre dei maligni. Comunque mi sto rigiocando Diablo+Hellfire quindi vedo se trovo qualcosa

Per quel che riguarda Diablo presente/non presente in Diablo III non mi dispiacerebbe se ci fosse una guerra tra demoni/umani allo scopo di far ritornare più potenti di prima i tre demoni maggiori (e quindi che non ci fossero in prima persona, ma che le forze del male vincessero alla fine del gioco)

Almeno ci sarebbero gli spunti per un Diablo IV

lo so, è fantascienza, lasciamo stare
Lord Gorash è offline  
Old 09-07-2008, 13:58   #730
Il_Razziatore
Member

Quote:
Non ho giocato al 2 ma nel 3 i demoni li si vedono solo verso metà gioco, e per quanto mi riguarda è stata una bella sorpresa.
Poi Diablo è il nome della saga, non è che ci deve per forza essere Diablo, ed anche se c'è non deve per forza essere di nuovo il nemico finale. E' stato sconfitto tante di quelle volte che la sua prossima mossa per la conquista del mondo sarà condidarsi alle politiche in Italia
Diablo è il nome del nemico principale, oltre che della saga. In diablo la storia è la guerra tra angeli e demoni. I demoni sono guidati dai 3 fratelli maggiori, di cui diablo è stato il più intraprendente.
Se togli loro che ti rimane? Facciamo piombare gli alieni? Facciamo mondi paralleli alla warcraft? E' logico che viene sconfitto, vincesse non esisterebbe più guerra poichè umani ed angeli sarebbero cancellati dal mondo
Tra l'altro di per se lo batti solo 2 volte. prima è stato semplicemente tradito dai fratelli minori, non sconfitto.

Anche in warcraft bene o male sono sempre sconfitti e poi tornano, se no vincendo non ci sarebbe più nessuno a combatterli

Comunque torna diablo, quindi è tutto ok

Diablo ti da la soddisfazione di combattere il nemico massimo. non è come warcraft dove combatti i suoi galoppini, ma non il grande capo.
Azz, si ha l'onore di sta grande soddisfazione e volete eliminarla per combattere galoppini.

Ultima modifica di Il_Razziatore : 09-07-2008 alle 14:04.
Il_Razziatore è offline  
Old 09-07-2008, 14:20   #731
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Mi ricordo che nella versione di diablo 1 per ps one erano presenti come dei scritti di tante pagine, dove veniva raccontanta la storia di diablo, se i ricordi non mi tradiscono( dato che questa cosa l'ho letta si e no 7 o 8 anni fa) i maligni dovrebbero avere un padre, ora vado un pò su google a vedere se si trova qualcosa
Mi era venuta la stessa idea anche a me, dopo che mi ero ricordato dei numerosi libroni disseminati fra i livelli di Diablo 1. Ma si sa, con il tempo, la memoria vola via. Il primo l'ho giocato rigorosamente su pc, e con esso ho cominciato a imparare l'inglese lol ('98), dopotutto era scritto anche in un linguaggio complesso...

Cercando su google, sono entrato su questo interessante sito:
http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_(game) (in eng)

che riporta un sacco di materiale sulla storia, sui retroscena e sui segreti di diablo 1 e 2

Ultima modifica di fedruw : 10-07-2008 alle 12:36.
fedruw è offline  
Old 09-07-2008, 14:42   #732
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Magari Diablo lo mettono tra i personaggi da scegliere all'inizio
Old 09-07-2008, 15:09   #733
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Da quel che mi ricordo i libri raccontavano la Sin War, però non mi sembra di aver letto nulla su un padre dei maligni. Comunque mi sto rigiocando Diablo+Hellfire quindi vedo se trovo qualcosa

Per quel che riguarda Diablo presente/non presente in Diablo III non mi dispiacerebbe se ci fosse una guerra tra demoni/umani allo scopo di far ritornare più potenti di prima i tre demoni maggiori (e quindi che non ci fossero in prima persona, ma che le forze del male vincessero alla fine del gioco)

Almeno ci sarebbero gli spunti per un Diablo IV

lo so, è fantascienza, lasciamo stare
Cioè, mi vuoi dire che quando ci sono in ballo i 3 primi maligni ( i primi 2 diablo) l'umanità vince e quando invece ci sono in ballo solo gli scagnozzi (l'ipotetico D3) l'umanità perde?

Ci sarebbe qualcosa che non va

Ciao
Old 09-07-2008, 15:11   #734
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
E' stato sconfitto tante di quelle volte che la sua prossima mossa per la conquista del mondo sarà condidarsi alle politiche in Italia
Old 09-07-2008, 15:30   #735
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Cioè, mi vuoi dire che quando ci sono in ballo i 3 primi maligni ( i primi 2 diablo) l'umanità vince e quando invece ci sono in ballo solo gli scagnozzi (l'ipotetico D3) l'umanità perde?

Ci sarebbe qualcosa che non va

Ciao
Beh, dipende dalla tattica utilizzata nella guerra

Vedremo che si inventeranno nella storia
Lord Gorash è offline  
Old 09-07-2008, 16:32   #736
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
In attesa di leggere per bene il 3d iniziale e rigiocando al secondo...mi iscrivo
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 09-07-2008, 18:04   #737
Sparviero Ged
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Dico solo una cosa sulla faccenda diablo morto o no...

Diablo dall'inferno trova un modo per arrivare nel mondo fisico di Sanctuary. Tu da bravo eroe lo uccidi e lui essendo un cattivone va a finire nell'inferno...ovvero a casa sua. Una volta nell'inferno non è che sia messo peggio che all'inizio di questo raccontino, semplicemente dovrà pensare a un altro modo per entrare in Sanctuary.

Comunque il fatto della meteore mi fa nascere molte domande.
Sparviero Ged è offline  
Old 09-07-2008, 18:13   #738
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sparviero Ged Guarda i messaggi
Dico solo una cosa sulla faccenda diablo morto o no...

Diablo dall'inferno trova un modo per arrivare nel mondo fisico di Sanctuary. Tu da bravo eroe lo uccidi e lui essendo un cattivone va a finire nell'inferno...ovvero a casa sua. Una volta nell'inferno non è che sia messo peggio che all'inizio di questo raccontino, semplicemente dovrà pensare a un altro modo per entrare in Sanctuary.

Comunque il fatto della meteore mi fa nascere molte domande.
In effetti è una gran boiata.

Da un po' un certo senso di inutilità. Perchè io dovrei mettere in pericolo la mia vita per fare fuori un bestione di 50 metri che sputa fuoco che tanto , anche da morto, trova sempre il modo di tornare indietro perchè ogni volta che lo uccido respawna come in bioshock?

Spero caratterizzino meglio questo punto ....
Old 09-07-2008, 18:34   #739
Il_Razziatore
Member

Semplice, in pratica è venuto a sanctuary una sola volta tra l'altro manco di sua volontà

perkè è stato esiliato ed imprigionato, in diablo uno è rimasto sulla terra e in diablo 2 ce l'ha fatta a tornare nell'inferno solo verso la fine. Quindi sulla terra è stato 1 sola volta, il discorso è andato e venuto già tante volte non sta in piedi
in diablo 2 è stato battuto, quindi non è tornato. Contiamo insieme, quante volte è venuto sulla terra? 1
poi l'hanno rinchiuso da dove era stato cacciato.
Visto che la pietra del mondo è stata distrutta, questa volta logicamente cercherà si invadere il pianeta senza essere cacciato prima dall'inferno, (quindi indebolito) facendo una cosa ben fatta, poikè sanctuary gli interessa come baluardo contro gli angeli.

Altro punto, in realtà Tyrael è considerato un angelo ribelle; ha aiutato gli uomini, mentre il resto delle sfere celesti vuole mantenere lo status quo, senza interferire sui mortali. Questo lo si sa seguendo la storia di diablo 2

Quindi metto in pericolo la mia vita perchè sono un pirla che al posto di ricacciare il demone da dove è venuto l'ho tenuto bello bello nel mio mondo

Ultima modifica di Il_Razziatore : 09-07-2008 alle 18:42.
Il_Razziatore è offline  
Old 09-07-2008, 19:18   #740
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Tyriel m'ha sempre puzzato di losco.
Che ce lo facciano accoppare stavolta ?
Godrei.

Ad ogni modo qlcn conosce qlc sito diablopedia online con tutta al storia fatta per benino ? Non ho voglia di rifarmi i primi 2 e leggermi tutti i manuali.
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian