|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq che palle se torna di nuovo Diablo, potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, chessò il padre di Diablo, oppure creature infernali che invadono da un altro pianeta, qualsiasi cosa ma non di nuovo Diablo, ormai è stato sconfitto tante di quelle volte che ha perso ogni credibilità, prima dai maligni inferiori (LOL), poi dagli Horadrim, poi da eroe numero 1, poi dall'eroe numero 2; per me ha perso ogni credibilità, un pò come Freddy Kruger che ad ogni episodio se le prendeva da donne e bambini, verso il sesto film faceva ridere i polli. PS Secondo me se torna Diablo lo caccia via Deckard Cain a bastonate ![]()
![]() |
#722 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ecco perchè dicevo che mi fido più della blizzy che dei fan: il fan pensa alle luci, ai colori, ai fiorellini, tutto il resto va bene, massiii possono anche farci combattere la matrigna di cenerentola, tanto se ha la grafica buia e si chiama diablo 3 va tutto bene! ![]() Almeno loro lo spirito del gioco ce l'hanno ben presente ![]() I nemici principali sono quelli, ed in tutte queste saghe sono sempre loro a tornare. Sono tornati i demoni in warcraft 3, tornano i nemici degli umani, protos e zerg in starcraft 2, sono saghe caratterizzate da questi nemici, non avrebbe senso eliminarli. Sanctuary ha come base la lotta tra forze celesti e demoniache. Combattono da prima ancora della venuta degli uomini. Gli uomini sono solo la parte presa in mezzo, coloro che farebbero comodo a uno e all'altro, quindi vengono contesi. Gli umani fanno la loro parte e scelgono, alcuni hanno scelto di combattere il male. ma lo fanno per la loro sopravvivenza, non per sterminare dei demoni molto più antichi di loro, che esistono da sempre e che neppure gli angeli riescono a sradicare. |
|
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Diablo è Diablo...è il gioco...il boss è lui...diablo ci vuole...se non mettono diablo vado sotto ai loro uffici con il forcone
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi ricordo che nella vesione di diablo 1 per ps one erano presenti come dei scritti di tante pagine, dove veniva raccontanta la storia di diablo, se i ricordi non mi tradiscono( dato che questa cosa l'ho letta si e no 7 o 8 anni fa) i maligni dovrebbero avere un padre, ora vado un pò su google a vedere se si trova qualcosa
|
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#727 |
Member
|
Boh, se un gioco si chiama diablo un motivo ci sarà..
![]() Se no non annunciavano diablo 3 ma un nuovo action rpg di ambientazione simile, oppure world of sanctuary e ci piazzavano dentro cani e porci.. ![]() poikè il mondo di sanctuary ruota attorno a angeli e maligni i nemici sono quelli. Comunque pare confermato, ci sarà almeno diablo a guidare le forze demoniache, nn si sa niente a riguardo dei suoi fratelli. Hanno fatto tornare Cain, eliminabile molto più semplicemente e che è nella saga dal primo, figuratevi se non torna colui che è il fulcro del gioco ![]() Meno male. A me pare un discorso illogico in una saga che ruota attorno ad un personaggio, eliminarlo e mettere altro.La saga perde il suo senso. Warcraft se leggi la storia non ha tutte ste sorprese, si sa fin dall'inizio che dietro ai non morti ci sono i demoni.. ![]() Poi se si è stufi di Diablo per quale motivo lo si attende? Ultima modifica di Il_Razziatore : 09-07-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi Diablo è il nome della saga, non è che ci deve per forza essere Diablo, ed anche se c'è non deve per forza essere di nuovo il nemico finale. E' stato sconfitto tante di quelle volte che la sua prossima mossa per la conquista del mondo sarà condidarsi alle politiche in Italia ![]()
![]() |
#729 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da quel che mi ricordo i libri raccontavano la Sin War, però non mi sembra di aver letto nulla su un padre dei maligni. Comunque mi sto rigiocando Diablo+Hellfire quindi vedo se trovo qualcosa
![]() Per quel che riguarda Diablo presente/non presente in Diablo III non mi dispiacerebbe se ci fosse una guerra tra demoni/umani allo scopo di far ritornare più potenti di prima i tre demoni maggiori (e quindi che non ci fossero in prima persona, ma che le forze del male vincessero alla fine del gioco) Almeno ci sarebbero gli spunti per un Diablo IV ![]() lo so, è fantascienza, lasciamo stare ![]()
#730 | |
Member
|
Quote:
Se togli loro che ti rimane? Facciamo piombare gli alieni? Facciamo mondi paralleli alla warcraft? E' logico che viene sconfitto, vincesse non esisterebbe più guerra poichè umani ed angeli sarebbero cancellati dal mondo ![]() Tra l'altro di per se lo batti solo 2 volte. prima è stato semplicemente tradito dai fratelli minori, non sconfitto. Anche in warcraft bene o male sono sempre sconfitti e poi tornano, se no vincendo non ci sarebbe più nessuno a combatterli ![]() Comunque torna diablo, quindi è tutto ok ![]() Diablo ti da la soddisfazione di combattere il nemico massimo. non è come warcraft dove combatti i suoi galoppini, ma non il grande capo. Azz, si ha l'onore di sta grande soddisfazione e volete eliminarla per combattere galoppini. Ultima modifica di Il_Razziatore : 09-07-2008 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cercando su google, sono entrato su questo interessante sito: http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_(game) (in eng) che riporta un sacco di materiale sulla storia, sui retroscena e sui segreti di diablo 1 e 2 ![]()
I7 860 1156, Asus P7p55d-e pro, 2x4gb DDR3 dual G.Skill, Zotac Gtx 660 Ti 2 Gb, Barracuda 1 Tb & 160 Gb, Asus VW1936 22" Dual boot user Ultima modifica di fedruw : 10-07-2008 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Magari Diablo lo mettono tra i personaggi da scegliere all'inizio
![]()
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ci sarebbe qualcosa che non va ![]() Ciao
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#735 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Vedremo che si inventeranno nella storia
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
In attesa di leggere per bene il 3d iniziale e rigiocando al secondo...mi iscrivo
![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dico solo una cosa sulla faccenda diablo morto o no...
Diablo dall'inferno trova un modo per arrivare nel mondo fisico di Sanctuary. Tu da bravo eroe lo uccidi e lui essendo un cattivone va a finire nell'inferno...ovvero a casa sua. Una volta nell'inferno non è che sia messo peggio che all'inizio di questo raccontino, semplicemente dovrà pensare a un altro modo per entrare in Sanctuary. Comunque il fatto della meteore mi fa nascere molte domande. |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da un po' un certo senso di inutilità. Perchè io dovrei mettere in pericolo la mia vita per fare fuori un bestione di 50 metri che sputa fuoco che tanto , anche da morto, trova sempre il modo di tornare indietro perchè ogni volta che lo uccido respawna come in bioshock? ![]() Spero caratterizzino meglio questo punto ....
![]() |
#739 |
Member
|
Semplice, in pratica è venuto a sanctuary una sola volta
![]() perkè è stato esiliato ed imprigionato, in diablo uno è rimasto sulla terra e in diablo 2 ce l'ha fatta a tornare nell'inferno solo verso la fine. Quindi sulla terra è stato 1 sola volta, il discorso è andato e venuto già tante volte non sta in piedi ![]() in diablo 2 è stato battuto, quindi non è tornato. Contiamo insieme, quante volte è venuto sulla terra? 1 ![]() poi l'hanno rinchiuso da dove era stato cacciato. Visto che la pietra del mondo è stata distrutta, questa volta logicamente cercherà si invadere il pianeta senza essere cacciato prima dall'inferno, (quindi indebolito) facendo una cosa ben fatta, poikè sanctuary gli interessa come baluardo contro gli angeli. Altro punto, in realtà Tyrael è considerato un angelo ribelle; ha aiutato gli uomini, mentre il resto delle sfere celesti vuole mantenere lo status quo, senza interferire sui mortali. Questo lo si sa seguendo la storia di diablo 2 ![]() Quindi metto in pericolo la mia vita perchè sono un pirla che al posto di ricacciare il demone da dove è venuto l'ho tenuto bello bello nel mio mondo ![]() Ultima modifica di Il_Razziatore : 09-07-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Tyriel m'ha sempre puzzato di losco.
Che ce lo facciano accoppare stavolta ? Godrei. Ad ogni modo qlcn conosce qlc sito diablopedia online con tutta al storia fatta per benino ? Non ho voglia di rifarmi i primi 2 e leggermi tutti i manuali. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.