|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#5882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tutt'altro
![]() Però sto thread comincia a stufarmi, praticamente siamo tutti a ridere dei continui ritardi ed a prendere per i fondelli la Blizzard... Io volevo ridere dei continui ritardi e prendere per i fondelli qualche utente che ancora ci spera Faccio un'appello sperando che ci aiuti a ravvivare il thread, ma specialmente a placare la nostra sete di cinismo e prevaricazione: c'è ancora qualcuno che è convinto che il gioco sia in uscita o che pensa che sarà l'invenzione migliore dopo la Nutella?
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Porta ancora 1 po' di pazienza,fino a Lunedi 6 Febbraio
|
|
|
|
|
#5884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Maestro: Così sicuro sei tu. Sempre per te non può essere fatto. Tu non senti ciò che dico! Tizio: Maestro, credere agli asini che volano è un conto: questo è del tutto diverso! Maestro: No! Non diverso! Solo diverso in tua mente. Devi disimparare ciò che hai imparato. Tizio: D'accordo, ci proverò. Maestro: No! Provare no. Fare! O non fare. Non c'è provare! [Tizio prova senza successo a credere che qualcuno sia convinto che Diablo 3 uscirà entro Marzo 2012] Tizio: Non ci riesco, è troppo grossa! Maestro: La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la convinzione a credere a tutto, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire questa convinzione intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e gli utenti del forum. Tizio: Tu vuoi l'impossibile! [Il Maestro si concentra intensamente ed attende con pazienza] Utente del Forum: Tranquilli, il gioco è bell'è pronto, esce a Marzo. Ho parlato direttamente io con Steve Parker (il Senior Producer) giusto ieri, è un mio vecchio amico e ci parliamo spesso. Tizio: Non posso crederci! Maestro: Ecco perché hai fallito.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
per quanto riguarda Diablo3.. più passa il tempo, più annunci/smentite/controsmentite fanno, più diventa ciò che duke nukem forever è stato per i fan di vecchia data del duka: un gioco che per quanto divertente fa rimpiangere ancor di più ciò che è stato il titolo negli anni passati @ cronos:
|
|
|
|
#5886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il problema vi ricordo e' il pvp
NON VOGLIONO SAPERNE DI IMPLEMENTARE QUESTO ASPETTO ah vi ricordo che d3 non sara' direttamente pagato mensilmente come wow e aspettatevi di tutto e di piu' per far uscire un bel po di gente dopo tot tempo ricordatevi sc2 e l uscita dell exp di wow... e' brutto essere hater ma la blizz mi ci ha fatto diventare dopo parecchie cagate
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
#5887 |
|
Senior Member
|
@Cronos ha funzionato!
Su ragazzi addosso finché è caldo!
|
|
|
|
|
#5888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Tutto ciò è fantastico
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#5889 |
|
Senior Member
|
Mooege Update
Una delle novità più interessanti degli ultimi mesi è in fase di testing, il generatore casuale di Dungeon. Ovviamente è molto buggato, ma è un enorme passo avanti sull'implementazione di una componente fondamentale di Diablo, che rende il gioco sempre vario. E' stato anche migliorato l'aspetto grafico del gioco, adesso sembra uguale alla beta ( più tardi mostrerò un'immagine che confronta la beta e il mooege ). Precedentemente il mooege sembra avere una colorazione di blu molto marcata rispetto alla beta: Diablo 3 ![]() Mooege ![]() Il problema è causato dal generatore del meteo non ancora implementato ( così si evince dalla commit ) quindi è stato messa una patch per fermare le condizioni meteo all'unica disponibile attualmente. In conclusione, per chi mi chiedeva come mai sembra che il gioco a volte ha dei piccoli freeze, è perchè si usa una fork che non è ancora stata implementata e il codice non è ottimizzato. Solo il codice che ha uno standard/ottimizzazione elevata viene incluso nel master, e ci sono vari "controlli qualità" da superare
|
|
#5890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Diablo 3 su console sarà diverso dalla piattaforma pc
avrà solo una classe e non sarà diverso solo da questo punto di vista praticamente un gioco diverso |
|
|
|
|
#5891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai che alla fine sarà più giocabile il Mooege che il gioco vero e proprio Comunque gira la voce che il signor Steve Parker ha lasciato la Blizzard per entrare nel team del Mooege ![]() Io mi propongo già da ora per aprire il prossimo thread Aspettando per un gioco Blizzard anche se il genere mi farà schifo, sono esilaranti questi thread... Non vedo l'ora che arrivi il 6 febbraio ora ![]() PS: ho notato che frequenti anche il topic di Guild Wars 2... Ma allora sei un sadico, ti piace proprio veder soffrire la gente eh?
Ultima modifica di Donbabbeo : 23-01-2012 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#5892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi sono messo l'anima in pace per guild wars 2 che pare esca fine 2012 (maya permettendo).
Spero che almeno questo prima dell'estate esca. |
|
|
|
|
#5893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
sul fatto che avrà una sola classe l'ho letto ottobre scorso su un sito ma non so proprio qual'era.
http://notizieplaystation.blogspot.c...e-console.html |
|
|
|
|
#5894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
scusate l'ignoranza ma cosa è sto mooege? un dev kit indipendente?
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' un gruppo di appasionati/dev esperti che sta creando da zero ( senza rubare nulla a nessuno ) un server privato di D3, con lo scopo di avere in futuro un gioco completamente moddabile e uno modalita sp offline non implementata nella versione definitiva. E' a scopo puramente educativo, il progetto è opensource, ha vinto anche un premio recentemente come miglior progetto "rookie" opensource 2012 Qui il mio post che riassume il tutto
|
|
|
#5896 |
|
Senior Member
|
ah pero'
cmq dovranno perforza usare il client di d3 no?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
#5897 |
|
Senior Member
|
Mi sembra ovvio, ma usare non significa violare delle leggi, é come se fosse una mod amatoriale, ma in questo caso nessun file originale viene toccato. Sono molto attenti queste cose, e vorrei proprio vedere
Un passo falso equivale a mesi di lavoro buttati, la blizzard non si é mossa perché non può/non vuole, o lo avrebbero fatto chiudere mesi fà quando era una semplice sandbox.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 23-01-2012 alle 20:34. |
|
|
|
|
#5898 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Tenetevi forte,trapelano brutte notizie dagli uffici della Blizzard.
Per ora sono solo rumors, ma ricordate che questa settimana e la prossima,saranno decisive per il rilascio di DIII entro fine Marzo oppure...... Sembra che l'odissea continui |
|
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ci pensa la blizz ci pensano loro poi se mettono delle cagate a pagamento (tipo server shard di daoc per intenderci) tanto meglio cosi' hanno un ritorno economico e possono permettersi di sviluppare sempre meglio la cosa
|
|
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi, come ho già detto, il loro ritorno economico é zero. Sul forum ci sono state alcune proposte di donazioni e la risposta é sempre no La beta patch 10 é stata rilasciata: Released 1/23/2012 Diablo III Beta Patch 10 – v.0.6.0.8296
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.