Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2012, 18:46   #5741
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico Guarda i messaggi
che ping fai con il wimax?
Essendo una connessione wireless è particolarmente variabile, diciamo attorno ai 100 ms nei momenti dove la rete è più intasata, quando è libera (di mattina) attorno ai 50-60ms
Bruce Deluxe è offline  
Old 16-01-2012, 23:25   #5742
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
50-60ms é ottimo: li faccio io con il doppino in campagna tra le mucche.
Old 17-01-2012, 06:51   #5743
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Io con il mio wireless internet provider (..che non è wimax..) pingo sui 11-15ms...mi sto ricredendo sulla qualità di questo servizio!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 17-01-2012, 07:13   #5744
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Magari chiedo una boiata....
ma la collectors edition.....una tipo quella di starcraft 2...è prevista?
Se si...sarà liberamente acquistabile da tutti i rivenditori?
Ciao
Old 17-01-2012, 08:10   #5745
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
Ciao

Susanoo78 è offline  
Old 17-01-2012, 08:58   #5746
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Mooege Update

La master tree è sempre ferma alla patch 8, ma si continua a lavorare sulle skill e sull'IA dei Mob. Nella side tree è stata appena implementata la possibilità di salvare i progressi del proprio personaggio, oggetti, esperienza etc... e il level cap è aumentato da lvl 12 a lvl 30 ( è solo una convezione, si può aumentare anche fino a 100 ).
Il gruppo fà appello a chi volesse collaborare a livello di coding ( C# ), sono rimasti in pochi anche se si augurano con l'uscita del gioco di avere molti più collaboratori ( ad esempio Modder, il mooege è molto configurabile sotto questo punto di vista, vedi i livelli o IA dei nemici )
Sul sito ufficiale tutte le info e il canale dei dev.

La lista delle skill che mancano:

Barbarian
  • Revenge
  • Furious Charge
  • Earthquake
  • Call of the Ancients

Demon Hunter
  • Fan of knives
  • Vault
  • Companion
  • Sentry
  • Cluster arrow

Witch Doctor
  • Summon zombie dogs
  • Plague of toads
  • Hex
  • Corpse Spiders
  • Sacrifice
  • Gargantuan
  • Locust Swarm
  • Fetish army

Monk
  • Mystic ally

Wizard
  • Energy twister
  • Mirror Image
  • Hydra
  • Familiar
  • Archon
.

Ultima modifica di x_Master_x : 17-01-2012 alle 09:04.
x_Master_x è offline  
Old 17-01-2012, 09:05   #5747
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ciao
si, ma non credo sarà "liberamente" acquistabile ovunque...devi sicuramente prenotarla, da gamestop è più di un mese che è in prenotazione e ormai ne avranno già prenotate parecchie in ogni negozio, online vai su fnac.it o multiplayer.it (in quest'ultimo hanno già fatto un'ondata di prenotazioni e ne hanno annunciata un'altra prima o poi)

certo è che secondo me col cavolo che ci saranno tutte quelle prenotate...ora come ora gs e fnac hanno la prenotazione libera e mi pare strano visto che dovrebbe avere una tiratura abbastanza limitata, se è come penso io è inutile prenotarla ormai però tentar non nuoce
di@! è offline  
Old 17-01-2012, 14:06   #5748
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Faccio una domanda, magari stupida ma non ho trovato molte info a riguardo.
La versione scatolata del gioco che comprerò al negozio sarà poi rivendibile tranquillamente una volta finito il gioco oppure è legata ad un codice personale come per esempio Skyrim?

Io ho la versione scatolata di Skyrim che però è vincolata ad un codice e legata a Steam, quindi non rivendibile perciò vorrei sapere se anche per Diablo 3 è così premesso che credo non ci sarà su Steam ma solo sui server di Blizzard, almeno credo.

Perdonate l'ignoranza ma sono nuovo di giochi Blizzard.

Ultima cosa, leggevo che per giocare anche in singolo si deve essere sempre connessi ad internet, questo significa che se il mio provider internet ha dei problemi e non mi fa collegare per alcuni giorni (cosa che mi è successa più di una volta) in quei giorni io non posso giocarci?
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 17-01-2012, 14:15   #5749
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
Faccio una domanda, magari stupida ma non ho trovato molte info a riguardo.
La versione scatolata del gioco che comprerò al negozio sarà poi rivendibile tranquillamente una volta finito il gioco oppure è legata ad un codice personale come per esempio Skyrim?

Io ho la versione scatolata di Skyrim che però è vincolata ad un codice e legata a Steam, quindi non rivendibile perciò vorrei sapere se anche per Diablo 3 è così premesso che credo non ci sarà su Steam ma solo sui server di Blizzard, almeno credo.

Perdonate l'ignoranza ma sono nuovo di giochi Blizzard.

Ultima cosa, leggevo che per giocare anche in singolo si deve essere sempre connessi ad internet, questo significa che se il mio provider internet ha dei problemi e non mi fa collegare per alcuni giorni (cosa che mi è successa più di una volta) in quei giorni io non posso giocarci?

1) La versione scatolata è legata alla chiave che ti verrà fornita,la chiave ti servirà per accedere a battle.net e quindi al gioco , per cui puoi venderlo ma è un po più complesso.

2) Si per giocare bisognerà collegarsi al server anche se giochi da solo, per cui niente connessione niente gioco.
Old 17-01-2012, 14:27   #5750
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
1) La versione scatolata è legata alla chiave che ti verrà fornita,la chiave ti servirà per accedere a battle.net e quindi al gioco , per cui puoi venderlo ma è un po più complesso.

2) Si per giocare bisognerà collegarsi al server anche se giochi da solo, per cui niente connessione niente gioco.
Grazie per le risposte, adesso è tutto chiaro. Lo comprerò comunque sperando che qualche catena faccia qualche offerta.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 17-01-2012, 20:21   #5751
giotta
Bannato

Città: Vicenza
Minchia,ma che stanno facendo alla Blizzard ? Se lo vogliono portare nella tomba sto gioco ?
giotta è offline  
Old 18-01-2012, 07:14   #5752
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
con tutti i soldi che hanno fatto con la saga di warcraft (maledetti hanno fatto wow annientando la storia di warcraft 3) possono fare questo ed altro comunque, io ho un accoun o + non ricordo sul vecchio battle.net dove gioco tutt'ora a warcraft 3, si può usare quello?
Old 18-01-2012, 10:00   #5753
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
si, ma non credo sarà "liberamente" acquistabile ovunque...devi sicuramente prenotarla, da gamestop è più di un mese che è in prenotazione e ormai ne avranno già prenotate parecchie in ogni negozio, online vai su fnac.it o multiplayer.it (in quest'ultimo hanno già fatto un'ondata di prenotazioni e ne hanno annunciata un'altra prima o poi)

certo è che secondo me col cavolo che ci saranno tutte quelle prenotate...ora come ora gs e fnac hanno la prenotazione libera e mi pare strano visto che dovrebbe avere una tiratura abbastanza limitata, se è come penso io è inutile prenotarla ormai però tentar non nuoce

Grazie mille per le info
Ah io non sò bene le differenze dal punto di vista "software" nel senso se la limited ha contenuti aggiuntivi o altro nel gioco stesso....
Però credo che proverò comunque a prendere una copia di sta collector
Old 18-01-2012, 10:44   #5754
giotta
Bannato

Ma figurati,di CE ne troverai a destra e a manca. Come su sc2 o wow cata
giotta è offline  
Old 18-01-2012, 11:30   #5755
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Fee mensile

Scusate una domanda veloce....ma Diablo 3 avrà una sorta di abbonamento mensile? O si compra il gioco, si gioca su battlenet e basta?
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline  
Old 18-01-2012, 11:36   #5756
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da shez Guarda i messaggi
Scusate una domanda veloce....ma Diablo 3 avrà una sorta di abbonamento mensile? O si compra il gioco, si gioca su battlenet e basta?
Niente abbonamento mensile, compri il gioco e giochi.
Old 18-01-2012, 11:39   #5757
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da shez Guarda i messaggi
Niente abbonamento, però c'è l'obbligo di stare sempre online mentre si gioca anche in single
Bruce Deluxe è offline  
Old 18-01-2012, 11:45   #5758
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Grazie mille per le info
Ah io non sò bene le differenze dal punto di vista "software" nel senso se la limited ha contenuti aggiuntivi o altro nel gioco stesso....
Però credo che proverò comunque a prendere una copia di sta collector
dal punto di vista dei contenuti aggiuntivi sul gioco non c'è molto: due tinte per colorare la tua armatura, un paio di ali angeliche alla tyrael, e qualche avatar per wow e sc. niente mappe aggiuntive, o quest esclusive alla assassin's creed per intenderci.

comunque colgo l'occasione per ricordare che questa collector non avrà la tiratura di quella di sc2. in italia l'unico shop che attualmente garantisce le copie prenotate (per il semplice fatto che sanno quante ne hanno a disposizione) è multiplayer, che si è fermato a una prima ondata di 100 e una seconda di 150. vi invito, per esperienze pregresse, a diffidare di gamestop
Old 18-01-2012, 13:51   #5759
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Non credo che prenderò la collector, mi sembra che costi troppo per quello che offre
Bruce Deluxe è offline  
Old 18-01-2012, 14:06   #5760
giotta
Bannato

Io invece credo che Diablo III non uscira' mai.
giotta è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian