|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
need dark
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tutto questo sentir parlare di Diablo mi ha fatto venir voglia di dar un'occhiata se mi funziona ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
che si muovessero a modificare la palette di colori invece di menarserla con sto fatto del gioco divertente e finito nei minimissimi dettagli per soddisfare il giocatore........
blizzard datti nà mossa che sto Diablo 3 è più smelancioso di PollyPocket Dark
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Perchè sotto spoiler?
![]() Cmq, ho lasciato solo il link, così non si combina la pagina. Quote:
![]()
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
giusto giusto la data del mio compleanno!
![]()
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
#550 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao a tutti, oltre a questo doveroso quote, ho trovato un fansite molto carico e ben fatto sull'universo Diablo, e in particolare una sezione dedicata a D3 con le traduzioni in ita delle faq e delle interviste, magari potrebbe essere utile per sticcare materiale tradotto nella prima pagina del topic: http://hellforge.altervista.org/faq.html Mi piacerebbe sapere poi cosa ne pensate circa la mappa di D3 che compare sul sito ufficiale blizzard. http://www.blizzard.com/diablo3/world/worldmap.xml La mappa del nuovo mondo di D3 mi sembra molto simile a quella di wow. Il futuro potenziamento di battlenet e questa mappa molto estesa, che tra le altre cose con i territori in grigio lascia sott'indendere future espansioni con nuovi territori, sempre stile wow, ebbene potrebbero questi due aspetti sott'intendere che forse la parte multiplayer sarà gestita per server indipendenti ospitanti un tot numero di players per server? Da un lato questa possibilità potrebbe essere positiva perchè significherebbe la possibilità di giocare una ipotetica beta che sarebbe molto ben accetta soprattutto per placare le scimmie che da quì a due anni saranno diventate eserciti di kink kong ![]() che ne pensate?, avete qualche notizia più dettagliata in merito alle novità del multiplayer? per esempio c'è la possibilità che magari vengano inserite l'asta con la propria banca personale? Ultima modifica di Verus : 03-07-2008 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
#551 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
rotto il C con sto wow pero......
|
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In fondo se non c'è la possibilità di far ritrovare mille mila giocatori tutti nello stesso posto il fatto stesso di ripartire i giocatori su più server, da un punto di vista prettamente tecnico, non ha senso... |
|
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]()
![]() |
#557 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Inutile dire che la risposta che la blizzard ha dato alla petizione online per il cambio di colori è più che giusta e logica. Dopo quanto ha detto in quell'intervista ( il tipo intervistato di cui non ricordo il nome ) mi sorprende ( e forse mi spaventa un po' ) che ci siano ancora persone che insistono su tutto dark ecc.
Personamente mi aspettavo una grande varietà di locazioni e quindi sono molto soddisfatto dalle dichiarazioni dell'intervista. Il titolo risulterà molto più vario e affascinante ( Oltre che logico ). Seguire la fissa, a mio parere assurda, del tutto dark ridimensionerebbe parecchio quello che può essere questo Diablo III. Che dire...brava Blizzard continua su questa strada. |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]()
![]() |
#559 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Quote:
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.