|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Non a caso stanno allargando il bacino degli utenti beta con estrazioni random, banner pubblicitari, lotterie ![]() Il problema purtroppo e' alla radice : come cazzo fai a mantenere hype sui fans per quattro anni senza pubblicare nulla ?? Sara' pure Blizzard ma a tutto c'e' un limite ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
#5262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Almeno riesco a toccare qualcosa con mano, credo di avere più possibilità di vincere al superenalotto che di avere la beta-key. ![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
#5263 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() In teoria... I dev hanno la possibilità di aggiungere/togliere caratteristiche al gioco, come nuovi oggetti ad esempio. Oppure livellare in maniera diversa un personaggio, l'esperienza accumulata, punti ferita ecc... Sempre in teoria ognuno di noi potrebbe adattare la versione definitiva a nostro piacere, in stile Oblivion Non sarebbe male...
![]() |
#5265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sai che risate se dovessero avere un minimo di successo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#5266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè alla fine il risultato del Mooege non influirà minimamente sull'online, visto che ognuno di noi dovrebbe avere il proprio server offline, una sandbox totalmente separata da ciò che è b.net Avrebbero fatto risparmiare un bel pò di lavoro a quei ragazzi ed accontentato tutti.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 05-11-2011 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
#5267 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Infatti , non sarebbe male e penso che i veri fan del gioco (addetti ai lavori) non si faranno attendere per troppo.... penso che ne vedremo delle belle
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
#5269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5270 |
Senior Member
|
#5271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
non ce la faccio più ad aspettare,quando cacchio esce sto gioco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5272 |
Senior Member
|
Nel migliore dei casi penso tra gennaio e maggio , nel peggiore tra giugno - settembre 2012.
#5273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#5274 |
Senior Member
|
Mooege Update
Seguire il progetto sta diventando un lavoro ![]() Vanno ad una velocità che la Blizzard si sogna, con i loro fondi a quest'ora saremmo già a Diablo 7 ![]() É stato integrato nella release ufficiale l'IA, non aspettatevi dei nemici organizzati, ma é comunque un nuovo importante progresso giornaliero Video qui
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 07-11-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#5275 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Maggio o addirittura settembre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
#5277 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scopo attuale è dare la possibilità a tutti di provare la beta. Lo scopo definitivo è creare una modalità Singleplayer Offline e una modalità LAN non prevista nella versione definitiva del gioco. E' tutto alla luce del sole, opensource, ci lavorano duramente un sacco di persone senza ricavare un centesimo. La Blizzard in merito non si è espressa, ma visto che non è stato rubato nulla come potrebbe? Se fosse stato illegale avrebbe già fatto chiudere il sito ufficiale e/o cancellato i codici e/o espressa in merito. Se vuoi maggiori informazioni i link e le FAQ li ho postati un paio di pagine fà.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 07-11-2011 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
#5278 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quind ipoteticamente uno si compra d3, piglia l'emulatore e gioca offline per i cavoli suoi... interessante
![]() |
#5280 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i dev del Mooege riusciranno a completare tutte le funzionalità della beta, una volta uscita la versione definitiva sfrutterano quel lavoro e basterà soltanto adattarlo, e ci vorranno secondo me 3/4 mesi. Ricordo per chi non conosce l'argomento che la versione ufficiale contiene solo il codice approvato, le skill/quest sono già presenti e per essere fuse "fuse" devono essere compilate tutte con lo stesso criterio. Per la seconda, lo scopo è quello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.