Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 10:29   #341
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Sparviero Ged Guarda i messaggi
*
maledetto , il video mi ha veramente emozionato, m'è pure uscita na lacrimuccia.. , e cmq quoto tutto, bravo!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 01-07-2008, 10:29   #342
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Io ho reinstallato l'1 e ho appena killato il butcher....
we online c'è anche la traduzione.... , er macellaio.....maledetto....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 01-07-2008, 10:35   #343
Il_Razziatore
Member

Continuo comunque a chiedermi, quanti giocatori ricordano le critiche che erano state rivolte a Diablo 2?
Erano le stesse identiche che escono oggi. In quel periodo si parlava addirittura di 3d, poi uscì diablo 2. Niente 3d, anzi un 2d piacevole ma che comunque non era ciò ke tutti si aspettavano, persa l'atmosfera cupa del primo episodio, colori più nitidi e vivaci. Eppure, dopo 8 anni c'è ancora chi ci sta giocando.
Ciò ke ha reso grande la saga e la Blizzard stessa è mai e dico mai stata la grafica? No.
Diablo 1 in realtà era più cupo per l'illuminazione in genere più carente ed i colori ke non erano tendenti al realismo ne a chissà quale effetto dark, erano semplicemente più sbiaditi e smorti, ma la grafica stessa era molto dietro al suo successore, anche se sempre di 2d si trattava.
Ma era per me erano altri il fattori determinanti a creare l'atmosfera. La musica.
Essa trasmetteva tutto quel senso di solitudine e di oscurità.
La storia. lo stesso combattere delle entità demoniache.
Nel video di presentazione io ho rivisto parte di quei colori più smorti del capostipite, unito alle illuminazioni accese degli attacchi del barbaro.
Per tutto coloro che lo paragonano a Wow, vorrei che confrontassero un verde del filmato con un verde del mmorp; se riescono ancora a dirmi che sono simili, per me sono tendenti al daltonismo.

Quello ke mi aspetto da questo diablo è azione, che nel video si nota bene, e atmosfera, che forse un video nn può trasmettere, accompagnato com'è dalla voce squillante della persona che lo sta presentato.
Ma quell'oscurità, quei demoni ripugnanti, quella leggera nebolina, quel demone colossale che si intravede nel buio a metà flmato (che poi sarà quello affrontato alla fine) sento nn mi deluderanno.

Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 10:37.
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 11:05   #344
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Sto guardando il video...i primi secondi sono da infarto, smazzulamento a raffica, figata
Old 01-07-2008, 11:05   #345
vash
Senior Member

L'Avatar di vash

Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
una parola: bello!
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline  
Old 01-07-2008, 11:20   #346
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Io in realtà non l'ho mai disinstallato da 7anni... mi sono trasportato la cartella di hd in hd, di computer in computer, e quando posso gioco ancora con gli stessi personaggi
Old 01-07-2008, 11:24   #347
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
we online c'è anche la traduzione.... , er macellaio.....maledetto....
ahhhh....... fresh meat.............

ma faranno come a diablo 2 che ogni volta che esci dal gioco e rientri ti ricompaiono tutti i mostri?
e il salvataggi? si potrà salvare un po' + spesso? vabbè che vogliamo ammazzare a + non posso e fare esperienza con personaggio per farlo crescere ma io ricordo che mi venivano i crampi all'indice a forza di cliccare!!!
grillo_81 è offline  
Old 01-07-2008, 11:27   #348
Sparviero Ged
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Per me il fatto che rinascano i mostri è vitale^^
Sparviero Ged è offline  
Old 01-07-2008, 11:34   #349
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi

ma faranno come a diablo 2 che ogni volta che esci dal gioco e rientri ti ricompaiono tutti i mostri?
e il salvataggi? si potrà salvare un po' + spesso? vabbè che vogliamo ammazzare a + non posso e fare esperienza con personaggio per farlo crescere ma io ricordo che mi venivano i crampi all'indice a forza di cliccare!!!
Bè si...va be restare sul classico ma penso proprio che certe cose cambieranno...xò effetivamente sarà curioso vedere come faranno con queste piccole cose che caratterizzavano i precedenti diablo....
sniperspa è offline  
Old 01-07-2008, 11:59   #350
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
dico solo che ieri visto che ora sono all'estero mi sono comprato un altra copia per il notebook....
Old 01-07-2008, 12:01   #351
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
io ad esempio nell'1 adoravo rifare il giro palmo a palmo del livello per vedere se avevo veramente ammazzato tutti!
nel 2 invece ad una certa mi annoiavo anche ad ammazzarli quando ripassavo e col paladino ai massimi livelli mi divertivo a ripassare per i primi livelli ed a far morire i mostri sinceramente con l'aura fuoco...
ad esempio una cosa comoda del primo era aprire un town portale, tornare nel paese, salvare, uscire, e poi quando tornavo trovarmi il portale già aperto per tornare al punto dove stavo. nel 2 dovevi aspettare il punto del teletrasporto e poi ripartire da lì. ne ho saltate poche di cene perchè non potevo salvare!!!
grillo_81 è offline  
Old 01-07-2008, 12:05   #352
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da _FatMike_ Guarda i messaggi
ah ok quindi ad ogni livello mi consigli di tirar su un po' tutto? anche magic? (col warrior intendo)
No. Di solito spendevo i 5 punti di ogni livello per alzare di botto una stat. Precedenza a forza e destrezza, ogni tanto resistenza e un po' di magia per poter castare un po'.
Col warrior il cap di magic è 50, dovresti poterla maxare tranquillamente senza preoccuparti di avere le altre stat basse.
Darkless è offline  
Old 01-07-2008, 13:35   #353
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Dunque ragazzi, a proposito dell'eccessiva somiglianza con World of Warcraft, è stata indetta una petizione per far cambiare a Blizzard la direzione artistica intrapresa:

http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html

Io ho già firmato.
Mad_Griffith è offline  
Old 01-07-2008, 13:38   #354
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
Dunque ragazzi, a proposito dell'eccessiva somiglianza con World of Warcraft, è stata indetta una petizione per far cambiare a Blizzard la direzione artistica intrapresa:

Io ho già firmato.
Sintetizza bene quello che penso io
lowenz è offline  
Old 01-07-2008, 13:48   #356
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi

Claus89 è offline  
Old 01-07-2008, 13:51   #357
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

cazz, si deve essere come chiedono la palettozza generale dei colori....piu cupa!!!!

Claus89 è offline  
Old 01-07-2008, 13:52   #358
Sparviero Ged
Member

Iscritto dal: Jul 2008
La petizione è interessante, alcune immagini proposte più scure sono davvero accattivanti. Penso però che colori simili saranno usati per esempio nel luogo di schianto della meteora...non è che a sanctuary il sole non esista. Secondo me la scelta dei colori sarà dettata dal luogo.
Sparviero Ged è offline  
Old 01-07-2008, 14:04   #359
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi

Io ho già firmato.
Mi duole ammetterlo, ma dopo aver visto il prima e il dopo, mi sono trovato costretto a sottoscrivere la petizione...
In effetti più gotico è decisamente più bello...
Vedremo se la blizzard accoglierà questa petizione in qualche modo, penso che cambiare qualche tonalità di colore nn costi poi molto in termini di lavoro
Spero solo che se dovessero ritoccare le texture, questa petzione nn trasponga la data di uscita di un altro anno

Cmq lo screen del ponte prima e dopo e spettacolare (la versione modificata)
LCol84 è offline  
Old 01-07-2008, 14:05   #360
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sintetizza bene quello che penso io
Effettivamente non hanno tutti i torti...

Quoto il fatto che la versione modificata dello screen del ponte è mille volte meglio della versione originale!

Ultima modifica di sniperspa : 01-07-2008 alle 14:11.
sniperspa è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian