|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
puoi giocare anche a 640*480..... .... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Purtroppo però così facendo il gameplay viene stravolto, ad es con l'assassina puoi mettere le trappole ben al di fuori del range di attacco dei mob...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nn ho mai giocato ad un diablo,seero che quando uscirà il mio pc/t6600 2.2ghz,4gb di ram e una gt240 da 1gb lo regga bene
piu che altro ho timore x il procio....i requisiti minimi lo stanno pian piano raggiungendo ![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#2226 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() VERGOGNATI! ERETICO E BLASFEMO! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Dovresti quantomeno giocare al 2, se non anche all'1.
#2229 |
Senior Member
|
Nel tread dedicato a Diablo3, vieni a dire di non avere MAI giocato ai primi due....
![]()
![]() |
#2230 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2232 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Punto primo sia Diablo che Diablo II non erano nemmeno in 3D ma adottavano una visuale isometrica con grafica in Bitmap. Effetti di luce, ombre e quant'altro erano solo puramente fittizzi anche se per l'epoca rendevano alla grande. Secondo, come si fa a dire non ci vorrebbe tanto ![]() Tanto vale che alla Blizzard si concentrino sullo sviluppo di Diablo 3 e sfanculino tutto il resto..altrimenti rischiamo di vederlo tra 30 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Per me giochi di questa tipologia non richiedono chisà quale grafica.
Mi sta ancora bene quella di D2 (dove gli effetti derivanti da abilità mana ed attacchi erano comunque in Direct3d, a differenza del paesaggio). E'vero, non è grafica vettoriale, quindi è più difficile scalarla. Ma chi ti dice che non abbiano gli originali che sono stati trasformati solo DOPO in bmp? Se avessi link a supporto del fatto che la restaurazione in questi termini richiederebbe un lavoro immane, te ne sarei grato. D'altra parte ci sono dei giochi con textures riscalate (il cui effetto è notevole) i cui autori sono semplici utenti internet (purtroppo su due piedi non mi vengono i nomi:| ). Sono sicuro che quasi tutti gli utenti sarebbero stati felici di questo... D2.5
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 01-02-2010 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2235 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quest'anno a quanto pare uscira' StarCraft 2 ![]() Il prossimo forse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Io, dopo che dissero che sarebbe uscito quest'anno, avevo già preparato i soldi per il day-one... dannazione...
![]() ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cmq l'ho giocato con la mod per le risoluzioni wide, ma come qualcuno ha detto, stravolge letteralmente il gameplay per alcuni personaggi.
Ed è inutile girarci attorno, ottenere un effetto gradevole per gli standard odierni con gli sprite (e rendere il tutto fruibile ad ogni risoluzione standard) è un lavoro IMMANE. Tra l'altro visto che si parlava di Diablo 2.5... Ma non doveva uscire la patch 1.13 la primavera scorsa? Non stavano risolvendo dei PICCOLISSIMI difetti che ne avevano fatto slittare l'uscita di un paio di settimane? ![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
![]() P.S.: a dire il vero stavo solo pensando di cambiarlo... poi un fulmine mi ha dato una spintarella ![]() P.P.S.: attendo con ansia di creare il mio pg monaco chiamato ovviamente Ken Shiro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.