|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Dell 2405FPW (widescreen) ver2 = 24 inch 12 ms (g2g) PVA (SAMSUNG LTM240M1-L01) panel
Eizo S2410W (widescreen) = 24.1 inch 8 ms (g2g) S-PVA (SAMSUNG LTM240M2-L01) panel. Eizo S2410W-K (widescreen) = 24.1 inch 8 ms (g2g) S-PVA (SAMSUNG LTM240M2-L01) panel. non male direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io invece sulla Baya ho appena acquistato uno yuraku a 305 eurozzi compresa spedizione...poi vi ragguaglio sul tipo di pannello
Speriamo bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
DAVIBA tienici informati sulla qualità del monitor,ha effetto backlight??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Allora dopo qualche ora di utilizzo posso affermare che qst monitor è fantastico!!!
Non ho mai visto niente di simile, colori brillanti, nitidezza dei caratteri, nessun effetto blacklight e soprattutto ottimo con i giochi (ho provato crysis) e film (nessuna scia apparente). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ogni tanto, random, l'immagine balla un pò, soprattutto con sfondi pieno di colori o immagini pesanti. Questo non ho capito se è un difetto del Monitor o della sk. video (l'ho provato sia con XP che con Vista). Sono connesso con il cavo DVI, proverò anche con il cavo Vga...
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
molto strano..spero non sia un difetto del monitor,tienici informato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Chi possiede lo Yuraku può confermarmi che supporta o no la visione di contenuti protetti HDCP?
Nella confezione c'è il cavo DVI?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A Ultima modifica di lzeppelin : 05-05-2008 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
a quelli montati sui modelli finora in nostro possesso (si badi bene parlo di caratteristiche lumin,contras,resp.time,ecc e non di qualità) sul cui giudizio finale solo eventuali comparazioni dirette, ed il tempo potranno esprimere valori di merito.
![]() |
![]() |
#228 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Curiosità essendo intezionato ad installare sky hd ed essendo necessaria la compatibilità con connessione HDMI e protocollo HDCP secondo voi, collegando il decoder sky hd uscita hdmi con adattatore dvi, avrò problemi? e poi questo bel monitor, il mio è un DIGIMATE v2 è ò non è compatibile al protocollo HDCP. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
se non succede con tutti i canali allora non è il monitor,invece se ti accade con film o giochi collegato al pc sia in vga che dvi..allora è probabile che sia il monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
|
Non ordinate il Digimate da Pix****a.
Mi è arrivato ed aveva il pannello LG-LM240WU3-TLA1 di tipo TN ed aveva anche un bad pixel. Ho usufruito immediatamente del diritto di recesso ed ordinato uno Iolair perché ho cercato su internet i test PixPerAn dei monitor con pannello SA-LTM240M2-L01 ed anche se non sono per niente sicuro di averli azzeccati il monitor recensito su lesnumeriques ha un pannello che mi pare più veloce nei giochi. |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() come hai fatto per il diritto di recesso e per il pagamento del nuovo monitor? Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-12-2008 alle 07:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
A me il tremolio avviene nella parte inferiore, un pò più accentuato se uso Windows vista...
Qst sera lo proverò con il cavo Vga e vediamo se si ripete il difetto! Cmq con i giochi o i filmati qst non avviene, quindi presumo che non sia un difetto del monitor ![]() Quote:
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
|
Per il nuovo monitor ho semplicemente fatto un nuovo ordine normalmente, per il diritto di recesso invece fai l'accesso al sito e clicca in alto a destra su "Situazione dell'ordine" e nella pagina che si apre su "desideri rispedire un prodotto al Servizio Post Vendita", poi selezioni l'ordine e clicchi su convalida, selezioni il monitor e clicchi su convalida e segui le istruzioni. Poi devi rispedire il monitor negli imballi originali dentro un ulteriore imballo assieme a tre fogli, uno dentro la scatola ed uno incollato fuori, che ti dovrai stampare da dei PDF che ti mandano via mail. Mi raccomando riutilizza gli imballi originali e controlla prima la versione del pannello senza togliere la copertura che c'è sopra e studiati come hanno disposto i componenti all'interno. Costo imballo + spedizione in Francia da Mail boxes etc. 40€ però mi hanno fatto una schifezza perché non avevano scatole adatte e me ne hanno fatta una artigianale ma c'era dello scotch scoperto che potrebbe danneggiare la scatola del monitor.
|
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il tremolio ce l'hai facendo cosa con il monitor? giochi..film o cosa?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Lo fa solo con l'immagine del desktop
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie delle info Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-12-2008 alle 07:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me succede in modalità dvi collegato al decoder ... boh.
Può essere il cavo hdmi con adattatore dvi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Con Vista è più marcato con xp meno...
Cmq ho provato con il cavo Vga ed anche se meno marcato, lo fa uguale! Il problema è che non so come comportarmi, perchè nell'uso normale del pc il fenomeno è irrilevante, però non ho capito se è un difetto oppure no!!! Devo provarlo con un'altro pc e sk. video diversa per togliermi tutti i dubbi! La cosa strana è che prima di spedirmelo il negoziante lo ha provato, anche per il controllo bad pixel, e lui non ha notato nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
mi spiace ... non so cosa dire,cmq provalo con un altro pc e cosi tagli la testa al toro.... al massimo lo mandi in assistenza
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.