|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie per le risposte ragazzi.
Il fatto del pannello non reclinabile invece mi lascia un pochino perplesso.. ma guardando la foto di profilo a pagina 8 del precedente link, mi pare che sia giusto giusto l'inclinazione che uso qui con l'iMac.. ![]() Via, forse domani piazzo l'ordine per lo Yuraku YV24WBH1!! ![]() Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-12-2008 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
|
Oltretutto qui: http://keskustelu.plaza.fi/muropaketti/bbs/t514699 sembra essere nata una discussione molto interessante su questo pannello.. peccato che non sia minimamente in grado di leggerla!!
![]() Cmq dovrebbero essere questi qui ad essere intervenuti sulla circuiteria del monitor, e i francesi dell'altro forum dovrebbero soltanto aver riportato la notizia. (credo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Allora io non riesco a capire quale versione di pannello è migliore, se la DGMATE o YARUKO IOLAIR,come avete configurato i valori del monitor dal menu??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
La posizione del monitor sulla sua base è quella verticale. Gli interventi sulla circuteria bisogna vedere su che pannello li han fatti, perchè il mio ha un nero abbastanza diverso da quello in foto....è più nero il mio....l'intervento ad occhio mi pare sia un filtro del primo ordine....ma la mia conoscenza del francese è troppo scarsa per capire in che punto del circuito è stato inserito. ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ciao ragazzi questo monitor supporta flussi HDCP ?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi sembra abbastanza strano quei valori relativi ai ritardi rispetto ad un CRT.. Praticamente messi a 0 su questo IOLAIR mentre discreti sull'Iiyama, considerato finora il best per i giochi.. Domanda: chi ha ordinato su pix che monitor ha ricevuto infine (dovrebbe essere 99% IOLAIR? Revisione pannello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Visto, con differenza di 10€..
Era giusto per sapere quale dei due era meglio prendere, siccome non ricordo bene dove l'avevo letto nel thread questi due montano pannelli con revisione differente.. Ricordo male? Ora risfoglio il 3d completo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
ragazzi oggi ho ricevuto finalmente il monitor Yuraku 24", il pannello ha qst sigla: SA-LTM240M2-L01
Sbaglio se affermo che è un samsung??? ![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Ricercato nel 3d..
Il DGM monta pannello con rev 2 che tra le 4 presenti è quella "meno performante", mentre lo IOLAIR monta la rev3. Ora lo Yuraku...che monitor è? Daviba dove l'hai trovato? €€€?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
su tft central non ho trovato la tua sigla esatta ma una simile ovvero LTM240M2-L02 e viene descritto come S-PVA della samsung.
la spva dovrebbe essere la versione samsung dei pannelli mva giusto? cmq si, dovresti avere ricevuto un pannello samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
non è esatto. I dgm che si sono visti in questo thread montano la v2...ma non è detto che tutti montino la v2. stesso discorso applicabile alle altre marche. infatti ne è la prova questo yuraku che inizialmente si è visto con la v0 e adesso è spuntato sto pannello samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
l'ho preso qui in italia da uno shop online...
![]() sembra che sia un pannello Samsung montato anche sugli Eizo che costano da 1000€ in su ![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
e alla faccia. ma io ora mi chiedo...perchè certi monitor costano il doppio o il triplo di quelli che stiamo comprando noi, montando lo stesso pannello?
ok avranno un elettronica migliore..ma non giustifica tutta questa differenza di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Interessante stà storia del pannello Samsung....anche se mi viene un dubbio, se il DGM e lo Iolair montano pannelli AUO fuori produzione, questo Samsung a livello tecnologico come è?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Ho chiamato il responsabile del negozio dove ho acquistato il monitor e mi ha confermato che tutti gli Yuraku 24" che ha venduto avevano il pannello Samsung...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
DAVIBA, dato che anche io ho deciso di prendere lo Yuraku in questione, non e' che potresti mandarmi un pm indicando il venditore e il prezzo per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() sono anni che lo vado dicendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
Basta vedere quanto prezza la apple i propri cinema display :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.