Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2007, 13:40   #18981
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Salve a tutti!

Dal momento che il router Pirelli Micro Age della mia adsl Smart sta per morire, ho preso il Netgear DG834, però non riesco a configurarlo correttamente Ho seguito questa guida, ma non riesco a navigare:

Link

Qualcuno può illuminarmi per favore? Grazie.
Ce l'ho fatta, dovevo impostare IpoA....
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 02-01-2007, 14:01   #18982
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da walker7373
scusate quotando mi sono accorto che il messaggio non era chiaro perchè si rifà ad un mio post precedente, volevo sottolineare che i problemi che incontro sono relativi al passaggio ad alice 20mb adsl2+ (prima il router funzionava una meraviglia ora disconnessioni continui di portante).
adesso si spiega tutto!

Stessi problemi,ho alice 20mega SNR 9-12 attenuazione sui 28 mi sembra....in ogni caso da quando ho messo il 31.1.xx mi cade la portante spesso,inutile dire che a giocare nn se ne parla dato che ogni 3*2 perde l'aggancio......a io fino adesso davo la colpa ad Alice,a quanto pare la colpa è del router,andiamo bene,non mi aspettavo sti problemi...avete risolto in qualche modo?

P.s sto leggendo il forum ufficiale e come soluzione "provvisorie" se così vogliam chiamarle dice di diminuire il TMU,le solite cose quindi,aspettiamo un nuovo firmware a sto punto.

Ultima modifica di ISOLA : 02-01-2007 alle 14:48.
ISOLA è offline  
Old 02-01-2007, 15:35   #18983
walker7373
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
adesso si spiega tutto!

Stessi problemi,ho alice 20mega SNR 9-12 attenuazione sui 28 mi sembra....in ogni caso da quando ho messo il 31.1.xx mi cade la portante spesso,inutile dire che a giocare nn se ne parla dato che ogni 3*2 perde l'aggancio......a io fino adesso davo la colpa ad Alice,a quanto pare la colpa è del router,andiamo bene,non mi aspettavo sti problemi...avete risolto in qualche modo?

P.s sto leggendo il forum ufficiale e come soluzione "provvisorie" se così vogliam chiamarle dice di diminuire il TMU,le solite cose quindi,aspettiamo un nuovo firmware a sto punto.
chiama anche tu il supporto netgear e chiedi spiegazioni a riguardo! sembra che il firmware che loro ti mandano non risolva sempre il prb (io come scrivevo ho caricato il 3.01.31 scaricato da internet, a detta di altri è quello che forniscono via email dalla netgear agli utenti con questo prb)
il nr è 02/38591018
walker7373 è offline  
Old 02-01-2007, 16:40   #18984
Xjej
Junior Member

L'Avatar di Xjej

Iscritto dal: Jun 2006
DG834G anche qi , installato fresco fresco.
Firmware versione V4.01.04

Ho qualche fastidio con alcuni siti web , non tutti , che si caricano tipo al terzo refresh della pagina...
Qualche idea ?
Xjej è offline  
Old 02-01-2007, 16:46   #18985
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xjej
DG834G anche qi , installato fresco fresco.
Firmware versione V4.01.04

Ho qualche fastidio con alcuni siti web , non tutti , che si caricano tipo al terzo refresh della pagina...
Qualche idea ?
Ma perchè non leggete la prima pagina ed almeno le ultime 5-6 pagine del thread?
Per l'ennesima volta, ormai lo sanno anche i muri, bisogna impostare a mano i dns nella scheda di rete e/o nel router, vedrai che sicuramente andrà meglio.
lafrancos è offline  
Old 02-01-2007, 16:57   #18986
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ragazzi ho appena preso qsto router, ma nn l'ho ancora installato xkè ho paura di combinare casini, cosa devo fare?
ho letto la prima pagina, ma volevo kiedere visto ke ho cmq una rete locale la devoeliminare prima di mettere il router, e poi devo disinstallare il modem di alice?
inoltre mi pare di capire ke con il router sono sempre connesso, quindi se voglio campbiare l'ip su internet (x scaricare + volte da rapid share) come posso fare oltre a staccare la corrente al router e riattaccarlo?
fare disconnetti, usare un proxy...
Quote:
inoltre se 2 pc sono in rete uno xò apre il broswer e naviga e l'altro no, su qsto posso disabilitare l'antivirus, o sono in pericolo di virus anke se nn apro il broswer?
cosa c'entra ???
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 16:58   #18987
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
ti fai troppi problemi , una vulnerabilità di WIN nn richiede necessariamente che internet explorer sia aperto , si becca il virus anche da chiuso , vedi in tempi passati sasser e compagnia bella

il router gia di suo fa da firewall , quindi stai + che tranquillo se nn hai una condotta di navigazione "spericolata"

io nn uso ne firewall ne antiv da diversi anni , ma questa è una scelta personale
che condivido
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 17:06   #18988
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lovis
buon anno a tutti,,,, da quando ho installato il netgear a natale ho notato una lentezza nell'aprire le pagine di internet e non riesco a scaricare ad velocità decente(a prescindere del p2p) anche semplici programmi dai siti. di settaggi particolari non ne ho fatti ho installao in automatico immettendo l'indirizzo IP come spiegato all'inizio del thread,,,,
tcp optimizer puo' aiutare cambiare i dns anche
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 17:07   #18989
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Salve a tutti!

Dal momento che il router Pirelli Micro Age della mia adsl Smart sta per morire, ho preso il Netgear DG834, però non riesco a configurarlo correttamente Ho seguito questa guida, ma non riesco a navigare:

Link

Qualcuno può illuminarmi per favore? Grazie.
crosspost non consentito
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 17:08   #18990
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
è così difficile leggere la prima pagina?
evidentemente..... si'

ah... ricordo a tutti quelli che mi mandano pm chiedendomi quali versioni v1 e v2 ci sono del gt e quali sotterfugi usare per far funzionare meglio il mulo, che nel primo caso, come scritto nelle faq... (visto che non è riportato nulla di diverso )il gt ha una revisione UNICA, quindi non si sbaglia, mentre nel caso di emule nelle faq si trovano consigli che vanno già ben oltre il router e cmq è possibile rivolgersi a guide e thread e forum specializzati nella cosa

io personalmente vado qui e qui diamo/danno tutte le info necessarie per il buon (e cattivo) funzionamento del mulo

http://www.emulesecurity.net/forum/f...sp?FORUM_ID=12
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 17:11   #18991
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
crosspost non consentito
Bentornato Stev, si sentiva la tua mancanza nel forum!
lafrancos è offline  
Old 02-01-2007, 17:19   #18992
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

avete fatto scappare anche freeban....

che avevo bisogno di info rapide su utorrent
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 17:40   #18993
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ho messo il router, ma nn riesco ad entrare nella configurazione, mi dice che il server vuole ud e pwd da una connessione nn protetta:

ke devo fare?
clessidra4000 è offline  
Old 02-01-2007, 17:47   #18994
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
ho messo il router, ....ke devo fare?
nell'immagine io vedo admn, l'user corretto è admin e la password è password! riprova

Ultima modifica di DarkWolf : 02-01-2007 alle 17:55. Motivo: correz. password
DarkWolf è offline  
Old 02-01-2007, 17:48   #18995
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
A me risulta:

nome: admin
password: password

Old 02-01-2007, 17:52   #18996
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
ho messo il router, ma nn riesco ad entrare nella configurazione, mi dice che il server vuole ud e pwd da una connessione nn protetta:

ke devo fare?
chiaro che non è protetta... il demone http da luogo a una connessione in chiaro, solo l'exovii dispone anche dell'https

cmq in figura è sbagliato
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 17:56   #18997
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
A me risulta:nome: admin - password: password
sorry - la forza dell'abitudine
Old 02-01-2007, 18:07   #18998
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ke devo fare?
leggere sotto il router

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 02-01-2007, 18:08   #18999
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
leggere sotto il router

>bYeZ<
o dietro

o di fianco

Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 18:16   #19000
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
Originariamente inviato da luki
Ho letto che esite una versione beta 4.01.12 per la versione v3. ma è vero? Dove la si reperisce? IL mio router ha versione 4.0.01.04 che è l'ultima...
Il firmware 4.01.12 è una versione beta,
che netgear invia solo ai clienti che si lamentano di problemi di connessione.

A me l'hanno inviato settimana scorsa via email,
lo devo ancora provare.
Versione v3,in precedenza avevo il firmware originale,4.01.04,
vedremo se il firmware beta serve davvero a qualcosa,ma,dubito....

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian