|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16822 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti, scusatemi se vi faccio alcune domande a cui avete già risposto ma il 3d è veramente immenso e non posso leggermi tutte le pagine...vi descrivo il mio problema: ho acquistato un router DG834G NetGear con cui mi devo collegare ad Alice 20MB. Nelle istruzioni c'è scritto di aspettare che la "i circondata" diventi verde(o giallo limone) per poi proseguire nella configurazione del router stesso. Ma questa luce è sempre gialla lampeggiante e anche se provo a connettermi all'indirizzo 192.168.0.1, dopo aver configurato tutto manualmente(accesso,pass,dns off,dns on,dhcp,lcc o vc,vci e vpi)non riesce ad agganciarsi alla linea!
In status infatti leggo che la banda in downloads come in uploads è sempre a 0!! Aiutatemi pls, non ditemi che ho buttato 70€ nel cesso... |
|
|
|
|
#16823 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
Quote:
Dici che quando spegni il router attraverso la ciabatta ,non riesci a connetterti ? |
|
|
|
|
|
#16824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
io non riesco ad accedere... ho scaricato explorer 7 per LAN e non riesco più a toglierlo.
L'assistenza netgear mi ha detto che funge solo con ie6 |
|
|
|
|
#16826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ragazzi, secondo me questo maxi-thread sul Netgear DG834G/GT é diventato ingestibile......
Domande e risposte che si inseguono, si accavallano, non si capisce più una mazza..... Forse sarebbe il caso di chiuderlo. lasciarlo come maxi-faq e far rientrare i Netgear nei normali thread..... Esprimete la vs. opinione, in modo che i moderatori possano prendere la decisione che ritengono più giusta... Rodig, promotore del CLN (Comitato di Liberalizzazione dei Netgear)
|
|
|
|
|
#16827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la seconda non si puo' mai sapere c'e' sempre il suo bravo margine di incertezza ma francamente non mi pronuncio: ne ho viste e sentite troppe
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei a 108 se i dispositivi sono atheros il bitrate effettivo è un altra cosa ma negozierai cmq a 108 ci sono le faq, non facciano gli "artigiani" pls
|
|
|
|
|
#16830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sei a 9 sei in 2 che tu non sia ottimizzato al massimo rispetto ai 20 questo è palese
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-12-2006 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#16833 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai presente la regola 1 ??? quella (chiaramente sui dominii selezionati) fino a una ventina ci puo' stare Quote:
[anche l'altro pero' volendo ma è assai + complesso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-12-2006 alle 22:23. |
||
|
|
|
|
#16834 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
già visto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-12-2006 alle 22:12. |
||
|
|
|
|
#16835 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma la tua rete elettrica sta bene ???
||
|
|
|
|
#16836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'e' bisogno di leggere tutte le pagine, basta la prima e le ultime 10 a dir tanto
|
|
|
|
|
#16838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
rispondo a tutti quelli che hanno il problema della spia dell'adsl che lampeggia all'infinito... anche io ho questo problema ed ho già contattato netgear... pare che sia un bug del firmware attuale del v3 (4.01.04) e se ne fate richiesta dovreste poter ricevere un firmware beta che risolve sto problema... io l'ho ricevuto e il problema è sparito (anche se ne sono usciti altri dato che è un firmware molto prematuro) ma non posso passarlo (ho accettato le condizioni di riservatezza)... quando capita comunque vi basta riavviare il router da dentro il menù del router stesso (192.168.0.1->diagnostica->riavvia router)... a me così si risolve e comunque capita solo alle prime accensioni (cioè alla prima volta e qualche volta mi è capitato al riavvio successivo un reset del router)
se al primo avvio rimane lampeggiante all'infinito arancione basta riavviarlo e se riavviato non si risolve penso che allora il problema è da un'altra parte.... a me al secondo riavvio va bene, trova i parametri e non da problemi (apparte la rete che comunque fa schifo grazie a telecom altro bug che ho trovato è che il wizard spesso va a cavolo, cioè a volte mi trova pppoe altre pppoa... un po' come gli gira... se vi succede mettete tutto a mano e via...
|
|
#16840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa invece la sezione networking come ne gioverebbe.... invece di 40 richieste qui 40 discussioni nuove la al giorno (2 pagine, e tutte discussioni cicliche tra l'altro visto che cmq le faq sa fatica leggerle) solo di netgear fatta fuori.... [oh cmq lascio la parola a freeban per questo: il mod di thread è lui]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-12-2006 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.