|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[e cmq ce ne sono altri, scriviamoli tutti] ad ogni modo: ![]()
|
|
|
|
|
#16064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#16065 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
4 post per 4 quote
![]() multiquote no eh?
|
|
#16066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() Stev-O.. abbassa il livello di acidità >bYeZ<
|
|
|
#16068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
|
Wireless morto
Ciao ragazzi,
questa notte mi è capitata una cosa quanto meno "strana". Premetto che la connessione wireless era già stata provata tempo addietro (forse più di un anno fà) senza problemi. Veniamo al problema: ieri volevo ricollegare il palmare al router. Entro nel pannello di controllo, abilito le funzionalità wireless. Salvo le impostazioni. Smanetto un attimo sul palmare per impostare la connessione, ricontrollo le impostazioni del router: bene ora sono il felice possessore di un bel router netgear SENZA connettività wireless! In pratica il Router è convinto di essere un DG834 (non G)!!! Ho provato a resettare, riflashare l'ultimo firmware. Nada. Nel pannello di controllo manca proprio la voce relativa ai settaggi wireless. Su un forum straniero sembra che qualcun'altro abbia avuto lo stesso problema. L'unica mia ipotesi è che la schedina interna wireless sia partita e dunque non venga più rilevata... A qualcuno di voi è capitato?
«Q6600».«ASUS Maximus Formula».«4GB G.Skill PC8800».«ATI Sapphire HD5870».«Soundblaster X-Fi Extreme Gamer».«LG 50PX350».«Corsair 1000HX» Trattative concluse positivamente con: cloud125,Dane,Davide Odorici,ducatinside,TheDoctor1983,martor72. |
|
|
|
|
#16069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
0238591018 Customer Support Contacts
|
|
#16070 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Assemini (CA)
|
dopo una gara al foto finish tra il netgear 834g e l'usr9108 (interessante per la funzione di print server) ha vinto il netgear che ho ordinato ieri sera
il prezzo il fatto che del print server nn ho poi così tanto bisogno e, da quel che ho capito nei due tread dedicati, una maggior propensione del netgear al p2p mi hanno fatto decidere per il netgear 834g, vincendo la mia resistenza all'idea di dovermi abituare a una nuova interfaccia di configurazione web, essendo io un soddisfatto possessore del usr 9105. Cmq tra qualche giorno vi dirò se sono un netgear entusiat o meno!!!! ps cmq vada, come sempre in questo forum, tread utilissimo!!!!
HP Pavilion dv6-6169sl Ultima modifica di zigrino71 : 18-11-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
#16071 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi con NetgearDG 834 e Alice 20 mega
Avevo già inserito un post nel quale dicevo che mi saltava di continuo la connessione...comunque sono venuti i tecnici (ben 3) a farmi delle prove sulla linea e a provare con il loro router (funzionava tutto perfettamente).
Mi hanno detto che il problema è mio e del mio router per quanto li riguarda la connessione e più che buona.. Volevo sapere: Ci sono dei parametri di fino (non i soliti ppoe llc vci etc....) tramite telnet da settare per migliorare la connessione con la portante? Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie |
|
|
|
|
#16072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[e poi sarei io quello acido ??? qui ci vuole enterogermina a pacchi ]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 18-11-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#16074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
So cosa pensate, ma se voi veniste a trovarmi in un 3d in cui scrivo da tempo immemore e chiedeste sempre le solite cose vi assicuro che vi risponderei (promesso ).Ora potreste aiutarmi, lunedì o martedì contavo di andarlo a comprare questo router, ma mi serve qualche info in più. Alla fine ci mettete un secondo a rispondere. Grazie mille. ![]() PS: Ho usato il tastino search, ma la mia reazione è stata più o meno questa -> ...
|
|
|
|
#16075 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cmq Vi fo sapere se risolvo.
|
|
|
|
|
|
#16076 |
|
Senior Member
|
telecom come alice o telecom come proprietario della baracca ?
|
|
#16077 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi di agganciamento portante
Ho il netgear 348 g v2,
Ho una connessione flat adsl 640 di tele 2. Ho l'abbonamento da 14 mesi e fino ad oggi non ho avuto problemi, ma da circa 10 giorni ho difficoltà ad agganciare la portante. Il router riesce a collegarsi ma solo dopo un certo tempo (da 10 a 30 minuti) che è acceso. Una volta agganciata la linea non cade. Ho provato anche con il modem adsl che usavo prima, ma quello la portante non l'aggancia affatto. Ho contattato il provider che afferma che dal suo lato è tutto a posto. |
|
|
|
|
#16078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
quanto cavo di rete posso attaccare a questo router? Infatti devo collegare due pc dall'altra parte della casa dove non arriva il wifi.
grazie |
|
|
|
|
#16079 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#16080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia
), e poi sono partito alla caccia di un buon router.
), volevo attivare il WPA-PSK e filtrare gli indirizzi MAC. Come risalgo all'indirizzo MAC del mio portatile? (Supposto che quello del secondo PC sia chiaramente localizzabile sull'adattatore -USB o PCI che sia- o sul manuale).
).
...