|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16001 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16002 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
!
Quote:
Grazie a tutti ancora! |
|
|
|
|
|
#16003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#16004 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16005 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
desidero sottoporvi il mio problema: ho il netgear dg834 v2 e alice 20 mb, oggi ho provato a collegare in wi-fi un portatile e fin qui tutto bene. Il problema sta nel fatto che se provo a fare un download dal portatile arrivo al massimo a 300kb/s mentre lo stesso file scaricato dal pc (ovviamente non contemporaneamente) a cui il router è collegato col cavo di rete, lo scarico 1,5 mb/s. Ho impostato anche l'accesso wi-fi come server dmz e disabilitato qualsiasi tipo di protezione di crittografia, ma niente, la velocità di downoad rimane sempre ad 1/5 rispetto al pc. Ah, dimenticavo la qualità del segnale è ottima (ho messo il portatile vicino al router). Ciao e grazie |
|
|
|
|
#16006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
ciao sotf 1.02.04 appena metto la spunta su server dmz predefinito e applica il router si blocca.... e devo rimetterlo come prima per funzionare... non so se dipende dal sotw oppure qualche altra cosa ciaooo |
|
|
|
|
|
#16007 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16008 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Router Netgear DG834 v3
Salve.
Io avrei un problema con l'Universal Plug and Play. Io sono in una LAN con un router che non posso settare, quindi questa funzione è fondamentale per me. Fino a ieri ha sempre funzionato, ma da stamattina, usando Emule, nel registro eventi viene fuori il seguente errore: 15/11/2006 13.32.48: UPnP: Errore nell'aggiunta mappatura porta "eMule (Server UDP Port) [UDP: 2592]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] 15/11/2006 13.32.51: UPnP: Errore nell'aggiunta mappatura porta "eMule (TCP Port) [TCP: 23820]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] 15/11/2006 13.32.54: UPnP: Errore nell'aggiunta mappatura porta "eMule (UDP Port) [UDP: 20268]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] Infatti ricevo alla connessione un ID basso e un Kad firewalled. Prima, invece, nel registro vedevo un messaggio di periferica riconosciuta (sarebbe il router), con positivo settaggio delle porte. Ho provato a riavviare emule ma niente... Qualcuno potrebbe aiutarmi a capirci qualcosa? Grazie. |
|
|
|
|
#16009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
grazie 1000!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
salve a tutti, ora sono anch'io un felice (per ora) possessore di questo router
Ho una domanda un po' smanettona da sottoporvi. Ho notato che ogni tanto si pianta (molto sporadicamente), e, dato che spesso vado via di casa per mesi, non vorrei lasciare il mio compagno di casa senza connessione. Ho notato che accedendo alla shell via telnet si puo' modificare agilmente il file di crontab ( /etc/crontab )in modo da mettere un'operazione pianificata del tipo "tutti i giorni alle 4:30 esegui un reboot). E fin qui ci siamo e funziona. Il problema sta nel fatto che questo file risiede su una specie di ramdisk quindi quando il router si riavvia lo ripristina com'era prima delle mie modifiche. La mia domanda è: esiste un modo di editare il file in modo definitivo in modo che al reboot se lo ritrovi come io l'ho modificato? Grazie
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
#16011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non dovrebbe riprendere da solo la connessione ???
come avrai notato non sono implementati i comandi di get / put nel busybox installato e il filesystem è interamente caricato in ram all'avvio l'unico modo per salvare i dati fissi è tramite il javascript denominato "upload" che agisce pero' esclusivamente da browser per poter aggirare la cosa bisognerebbe dapprima passare i comandi utili e poi i files: alternativamente si potrebbe riassemblare l'img con la modifica apportata, e poi riflasharla: forse si fa prima cosi' che modello hai ??? che firmware ??? dovrebbero esserci i sorgenti sul sito netgear con tutto l'occorrente per riassemblare chiavi in mano
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#16012 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
||||
|
|
|
|
#16013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
eclipse85 hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#16014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo script temo sia complicata la cosa se ti accontenti di una patch esterna...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16015 |
|
Senior Member
|
rotfl... questa la stavo dimenticando...
Codice:
# ps | grep telnet pid root 234 S /usr/sbin/utelnetd -d 123 root 345 S grep telnet #kill pid più semplicemente per killare il demone utelnetd, senza bisogno di andare a spulciare l'dentificativo pid process con una pipeline addirittura (sai i processi sono 169...) Codice:
killall -9 utelnetd
|
|
|
|
#16016 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi di perdita portante con Alice adsl
Salve a tutti, chiedo scusa se la risposta alla mia domanda fosse già presente in qualche pagina del forum, ho cercato ma nulla.
Ho il ns bel router DG834G v3 da 4 giorni, nelle ore pomeridiane (e solo in quelle) non riesce a mantenere l'allineamento forse per il sovraffollamento, all'inizio pensavo fosse un problema di telecom ma il mio vecchio modem Zyxel invece non ha alcun problema nelle stesse ore. Qualcuno può aiutarmi ? Inoltre come si fa a cambiare la modulazione adsl1, adsl2 etc, nei menù del router non l'ho trovata. grazie |
|
|
|
|
#16017 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti io ho un 834gt volevo arrivare con il segnale da casa a dove lavoro(un edicola)a circa 80 metri.se piazzo il router sul davanzale della finestra ci arrivo discretamente(2 tacche)ma se invece lo metto dentro perdo il segnale(2 muri in orizzontale ma leggermente in obliquo quindi un po' sono scoperto).Che dite comprando un antenna posso risolvere?Se sì quale mi consigliate?Visto che costano un botto e non potendo testarle prima non vorrei fare una caxata!!
Byez |
|
|
|
|
#16018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
2.E' normale se scrivo il mio l'indirizzo Ip sul browser accedo al router(dietro login) anche se ho disabilitato la gestione remota ?
|
|
|
#16020 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema netgear dg834g
ciao a tutti!
Ho un problema con il mio router netgear dg834g. Quando lo accendo nn mi da mai la linea pronta (lampeggia un led arancione) e devo ogni volta spegnere e riaccendere finchè il led nn diventa verde! Come posso fare a risolvere il problema? Grazie! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia