|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sulla prima pagina non lo mettiamo perchè il modello senza wifi NON è contemplato da questo thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9002 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto non mi dà molto da fare dal momento che non lo vedo praticamente mai
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
ragazzi devo preoccuparmi?
Nel log ho trovato: Quote:
|
|
|
#9004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Davvero? Quotami un messaggio dove mi dici che il DG834 liscio e il DG834G sono uguali eccezion fatta per il wireless. |
|
|
|
|
|
#9005 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccolo qui il tuo post, chiedo scusa Perchè dici fuori giurisdizione? Ciau |
|
|
|
|
|
#9007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9008 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quando sono arrivato questo thread c'era già ed era stato deciso cosi' [FreeMan, c'e' bisogno di te in piazzola: i soliti noti ....]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 09-05-2006 alle 00:58. |
||
|
|
|
|
#9009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, dici per il fatto che su questo topic si parla del g e del gt ma non del modello liscio... Beh, grazie per le info, ci ho impiegato un po' ma alla fine ho ottenuto tutto quello che volevo sapere. Ciao, notte!
|
|
|
|
|
|
#9010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() [pc] --- cavo ---- [PC con modem adsl] ----rete wireless ad-hoc ----- [pc] Per la soluzione 2: una scheda usb wifi nuova costa 30 euro, usata sul mercatino meno; quanti sono i pc?? Non voglio fare i conti in tasca a te ma mi sembra tutt'altro che una spesa insostenibile... pensando anche a quanto tempo devi impegare per cercare di risolvere il problema in altro modo |
|
|
|
|
|
#9011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
vorrei provare il wirelless, ma non ci capisco nulla di rete.
Solitamente uso la procedura guidata per far vedere il portatile al desktop (e viceversa) ma se voglio farlo via wirelless il wi-fi sta sul router e NON sul desktop, quindi la domanda è come faccio a creare una lan wi-fi?
|
|
#9012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
:cry: Problemino porte wireless
Ragazzi ho un problemino: come mai col pc fisso ho le porte di certi programmi aperte automaticamente(outcoming tutto sbloccato di default), mentre nel notebook in wireless le porte sono chiuse e funzionano solo quelle impostate nelle regole?
Per esempio bittorrent ed emule vanno su tutti e due i pc perchp ho creato le regole apposta, mentre un programma di streaming, pplive, funziona senza nessuna regola sul pc fissso, mentre ha le porte chiuse nel wireless? Succede anche con altri porgrammi. A qualcunaltro capita la stessa cosa?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
#9013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Relativamente q auesto screenshot che compare nella guida screenshot:
Ho capito che si vogliono limitare i servizi a certi pc della rete lan. Mi soorge una domanda: come mai creare delle regole apposta per i servizi in uscita? A quello che so io in uscita è tutto sbloccato di default, non si dovrebbero aggiungere solo le regole di blocco in uscita? Magari è una domanda stupida, ma sono alla prima esperienza con un router...
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
#9014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la wireless adhoc? da dove sbuca fuori? il router a quel punto non c'entra più niente per le schede da comprare vabbè non insistiamo più di tanto và senno' andiamo OT
|
|
|
|
|
#9015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul pc wifi devi avere la scheda e installare i driver: se hai xp questo è sufficiente altrimenti dovrai usare le utility incluse nei drivers
|
|
|
|
|
#9016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'e' UPNP? primo post
|
|
|
|
|
#9017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi c'e' una macchina con ip fisso che necessita un open all si crea una regola apposita che scavalchi il blocco potrei approfondire la spiegazione a pag1 per quanto riguarda le priorità, mi sono limitato a scrivere basandomi su un esempio quello che può servire nella pratica
|
|
|
|
|
#9018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao ATI-Radeon-89 (e a tutto il forum
stavo leggengo le ultime pagine per capire il reale valore in fatto di prestazioni, nat ecc di questo router, quando sono incappato nel tuo reply Quote:
se cosi perchè? dovrei quindi per forza prendere il GT? grazie mille. |
|
|
|
|
|
#9019 |
|
Senior Member
|
altra info, mi pare in america sia uscita la nuova serie/versione di questo router, non la v.3, proprio nuovo modello con tanto di case esterno riveduto.
EDIT per la precisione: http://www.netgear.com/products/details/WNR834B.php conviene quindi comprare ora un DG834/g/gt quando magari tempo 1 mese esce il modello nuovo? Ultima modifica di Abanjo : 09-05-2006 alle 13:11. |
|
|
|
|
#9020 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A lume di naso si tratta di un prodotto di tipo e fascia completamente differenti... tanto per cominciare non include il modem, che deve essere preso a parte (dai System Requirement "Broadband (cable, DSL) Internet service and modem with Ethernet connection"), poi implementa una tecnologia per massimizzare la portata del segnale, gia adottata in altri prodotti della stessa Netgear, e comunque di tipo "proprietario", che lo portano ad occupare una fascia di prezzo più alta di quella dei pupi di cui si discute qui.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.