|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora tutto regolare
non ci avevo mai fatto caso dal momento che di solito non lo vedo neanche per giorni...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7942 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Wakeup on wan
Ciao,
sto tentando i questi giorni di eseguire il wakeup del pc fisso con il portatile dall'esterno della lan, chiaramente unso il router della discussione. Non sto usando il firmware modificato exovii con il quale questa operazione è banale, ma quello originale. Questo perchè l'exovii da alcuni problemi di stabilità qualora il router venga spento. Il punto è che sono riuscito a far accendere il pc, ma solo se lo faccio entro qualche minuto dallo spegnimento, il che rende la cosa totalmente priva di utilità. E' successo anche a qualcuno di voi? Suggerimenti? Per il wakeup uso il sito depicus.com, avete alternative da suggerire? Vi ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte. Ciao |
|
|
|
|
#7943 |
|
Senior Member
|
il wake on lan non è supportato dai fw originali
è già tanto se riesci ad inviare un segnale di accensione entro breve tempo ma cosa cambia dopo pochi min?? si spegne quale segnale? se si riuscisse a lasciarlo sempre attivo (in fondo a pc spento il numero di porta lan rimane acceso il che significa che qualche segnale resta in vita) si dovrebbe riuscire ad accenderlo sempre
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Rivolgo una domanda agli esperti di firmware alternativi.
Dato che la componente wireless del mio router Netgear DG834GT è sempre attiva, io vorrei sapere se posso in qualche modo monitorare costantemente le periferiche wireless che entrano in contatto col router per sapere se durante la giornata rileva qualche periferica sconosciuta... Nella sezione "impostazioni wireless" > "imposta elenco accessi" vedo le periferiche collegate, però ovviamente quelle collegate nel momento in cui vi accedo... io vorrei che le eventuali sconosciute che occasionalmente entrano nel raggio d'azione del router fossero loggate... E' possibile? Grazie Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-04-2006 alle 00:55. |
|
|
|
|
#7945 | |
|
Member
|
Quote:
La mia scheda di rete ha un solo led che è acceso solo quando il pc è attivo, e quindi non so se può dipendere dal fatto che la scheda non resti alimentata. Posso dirti che il router segnala sempre come ricevuto il pacchetto esterno per il risveglio. Dici che è inutile insistere? Una curiosità mi nasce spontanea a questo punto, perchè nel firmware originale non è implementata questa funzione? Non m i pare che sia una funzione inutile. Grazie |
|
|
|
|
|
#7946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna andare a cercare nei files del so... via telnet... e poi trovare il file contenente il log dei contatti e le periferiche collegate da qui mandare il cat in ridirezione (facciamo ogni tot minuti) verso un file aperto in append... pero' bisognerebbe trovare il modo di fargli implementare e salvare tale funzione, oppure farla aggiungere direttamente al registro log.... peccato non l'abbiano previsto per il momento cmq non c'e' ancora modo di intervenire a mano sui settaggi del router caricargli files e salvargli files e comandi eseguiti nella eeprom riscrivibile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 15-04-2006 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#7947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provare a guardare il bios del pc? i settaggi "configura" della scheda di rete da proprietà?
|
|
|
|
|
#7948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7949 |
|
Senior Member
|
comunque se metti una wpa psk grossi rischi non ne dovresti avere...
a meno di non avere Morpheus come vicino
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 15-04-2006 alle 11:51. |
|
|
|
|
#7950 | |
|
Member
|
Quote:
Ma i settaggi della scheda di rete se li modifico da windows come possono poi avere effetto a pc spento? Se ci dovessi riuscire, cosa che oramai credo improbabile, vi faccio sapere ciao |
|
|
|
|
|
#7951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7953 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Dove Comprare?
Ciao, sono un utente deluso di un Zyxel 660 e vorrei passare al Netgear qui in oggetto: mi date con consiglio su dove comprarlo online??
Grazie |
|
|
|
|
#7954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Ma puo' essere che non ci siano fimware su internet e di questa nuova versione non se ne parla??? Grazie |
|
|
|
|
|
#7955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si avete capito bene, in MENU nella sola sezione di PROTEZIONE le pagine da che erano 6 sono diventate 8 (visibili dall'img) sono state aggiunti il CONTROLLO GENITORI e una misteriosa pagina di PROGRAMMAZIONE, inoltre è cambiata la denominazione di altre opzioni. a questo punto inviterei jonny1600 a postarci l'elenco completo del menù in attesa del firmware ufficiale, ormai assicurato |
|
|
|
|
|
#7958 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vorrei proprio capire
perche mi da il segnale ma non mi si connette via wi fi...
|
|
#7959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il 3.01.25 non te lo carica pur tentando di fare l'aggiornamento allora c'e' qualcosa di diverso a livello hardware: o è come dicevo un firmware di revisione ad uso interno o semplicemente una revisione hardware con relativo firmware aspettiamo che dicano qualcosa quelli della netgear
|
|
|
|
|
#7960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.