|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
la luce della portante si illumina almeno ??? filtri ??? prese ??? se metti il filtro a monte e hai le prese in serie blocchi tutto quello che viene dopo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
Quote:
non va proprio....
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor Ultima modifica di burn88 : 19-01-2007 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#21163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21164 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao ragazzi,
io posseggo libero adsl 4 mega ed ho un modem router netgear dm602...con l problema è molto semplice....l'upload impostato come limite a 25, appena connesso sale, trova le fonti per i file in download, arriva a 20 circa e poi cade rapidamente a zero per poi lentamente riprendersi...questa operazione si ripete sempre.Qualcuno di voi mi saprebbe indicare le porte che si debbono forwardare? Insomma cerco aiuto. Grazie a tutti.
|
|
#21165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
nulla da fare..ho impostato i DNS che c'erano scritti nei vecchi post ma continua a non aprirmi le pagine...cosa posso fare? grazie mille!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
#21166 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemi dns
Quote:
Dunque...come bridge, "solo modem", non riesco a navigare in WiFi (credo sia possibile solo via cavo ethernet come scritto nel 1° post). Per IP del PC in DMZ, "scavalco il firewall del 834" ed attivo quello di WinXP ma ho gli stessi problemi di navigazione (alcuni siti irraggiungibili o lenti) Non capisco perchè con il modem-Usb vecchio non ho questi problemi, i DNS valgono anche per lui, o no?! Cmq come si fa ad assegnare più di 2 DNS alla scheda WiFi?? la mia 111 è un Usb Adapter.Scusate la mia newbbaggine, pensavo fosse più facile |
|
|
|
|
|
#21167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
come mai se sul mio pc apro la porta 23 non riesco a usare telnet??
Dove sbaglio? |
|
|
|
|
#21168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho dato un comando (dhclient) ed è partito tutto...però al riavvio devo ridarlo (nulla di che, ma se parte in automatico non mi dispiace Cosi po mi installo tutto e cerco di mettere mano al wi-fi Ciao!
|
|
|
|
#21169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tieni conto che i comandi sono diversi fra GT e G e che alcune cose con il G non sono possibili....
|
|
|
#21170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vi spiego brevemente: ho una rete wireless con router della netgear dg834g che mi da connettività in tutta casa. Visto che ho un mediacenter che non ha il wireless ma sono una porta 10/100 volevo collegare un access point al mediacenter per poterlo collegare alla rete.
Quale modello scegliere? Qualcosa che sia compatibile e non dia problemi con il nostro router. Grazie
|
|
#21171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21172 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21174 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
perché non dovrebbe usare telnet?
|
|
|
|
|
|
#21175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non hai letto la prima pagina, vero?
|
|
|
#21176 |
|
Bannato
|
io telnet lo volevo usare per imparare a usarlo, non per il router, solo che non riuscendo a connettersi ho pensato che fosse questione di porte, quindi ho aperto la 23 TCP sul router ma niente quindi non so che pensare....
GIORNATA DI M****A OGGI!!! scusate lo sfogo ma se cliccate nella mia firma capirete |
|
|
|
|
#21177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti parliamo proprio del dm602 come modello....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21178 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 19-01-2007 alle 22:18. |
|||||
|
|
|
|
#21179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.