Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2007, 14:24   #21061
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
non è mica obbligatorio infatti....
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 14:24   #21062
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
come ormai ho ribadito a più riprese, c'e' qualche inconveniente a livello di impianto....
di casa?
lorenzone92 è offline  
Old 18-01-2007, 14:24   #21063
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 14:42   #21064
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
diciamo che il netgear non tollera qualcosa che normalmente e' tollerato

controprova e' che con firmware nuovo e ups ho migliorato leggermente la situazione ad esempio
Old 18-01-2007, 14:42   #21065
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ops...mi ero dimenticato di dirti perchè ti ho chiesto dell'intercambiabilità .... l'avevo chiesto prima alla Netgear (al "tecnico" che sta seguendo il mio caso e mi ha detto di resettare 4 volte di fila)...ecco la sua risp a "Posso usare il file di backup col firmware nuovo ?" :

Codice:
No
deve riconfigurare il prodotto manualmente.

Saluti
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 18-01-2007, 14:49   #21066
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

beh cosa volevi che rispondesse ???

per lui è lo stesso, per te che devi rifare le impostazioni meno
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 14:57   #21067
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Madò, ma è incredibile sta cosa...a sto punto poteva pure dirmi di sacrificare un capretto e usarne il sangue per cospargere il GT....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 18-01-2007, 15:21   #21068
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Quote:
Guarda che non è un problema dell'impianto casalingo. Le linee dei telefoni sono tutte in parallelo, lo splitter non c'è più.

La connessione non è quindi... "ostacolata" da niente, neanche dallo splitter.
lorenzone92 è offline  
Old 18-01-2007, 15:22   #21069
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Madò, ma è incredibile sta cosa...a sto punto poteva pure dirmi di sacrificare un capretto e usarne il sangue per cospargere il GT....
lorenzone92 è offline  
Old 18-01-2007, 15:43   #21070
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lorenzone92
Guarda che non è un problema dell'impianto casalingo. Le linee dei telefoni sono tutte in parallelo, lo splitter non c'è più.

La connessione non è quindi... "ostacolata" da niente, neanche dallo splitter.
ma non vuol dire... da li alla centrale il cavo fa della strada e se pur mantenendo una buona potenza il cavo subisce dei disturbi il margine cala

sarebbe interessante sapere se nel vicinato c'e' qualcuno con l'adsl e con che valori
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 16:57   #21071
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Quote:
ma non vuol dire... da li alla centrale il cavo fa della strada e se pur mantenendo una buona potenza il cavo subisce dei disturbi il margine cala

sarebbe interessante sapere se nel vicinato c'e' qualcuno con l'adsl e con che valori
C'è un mio amico nello stesso mio piano del condominio che ha anche lui Libero/Infostrada 4 MB (modestamente glel'ho messa io) solo che - stupidamente - ha voluto per forza lo schifosissimo modem/router in comodato e non ci capisco una mazza perché è articolato male, comunque la prox volta gli darò un'occhiata...
lorenzone92 è offline  
Old 18-01-2007, 17:47   #21072
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
C'è un mio amico nello stesso mio piano del condominio che ha anche lui Libero/Infostrada 4 MB (modestamente glel'ho messa io) solo che - stupidamente - ha voluto per forza lo schifosissimo modem/router in comodato e non ci capisco una mazza perché è articolato male, comunque la prox volta gli darò un'occhiata...
Di solito Libero dà in comodato il D-Link G624T che è un ottimo router, ma più difficile da settare del Netgear...
Old 18-01-2007, 17:49   #21073
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Di solito Libero dà in comodato il D-Link G624T che è un ottimo router, ma più difficile da settare del Netgear...
Davvero?
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 18-01-2007, 17:52   #21074
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Buongiorno,
per prima cosa deve aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile.
Dopo deve effettuare un factory reset del prodotto premendo con una biro o meglio ancora con una graffetta per tre volte il pulsante di reset situato vicino alle porte LAN del router,mentre la quarta volta lo tenga premuto per 20 secondi.
Quando fà questa operazione il router deve essere alimentato.

mi scompiscio
Paky è offline  
Old 18-01-2007, 18:02   #21075
fonzyweb
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao raga una domanda: secondo voi funziona il videotelefono voip dell'offerta alice tutto incluso 30 con il dg834g? Devo collegare 3 pc in wireless e non voglio-posso mettere il w-gate.... chi lo sa?
fonzyweb è offline  
Old 18-01-2007, 18:05   #21076
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
Quote:
R.I.P.

qualche dettaglio sulla triste fine ???
Stavo allegramente giocando a WoW The Burning Crusade comprato il giorno prima quando mi sono trovato disconnesso con la scritta "unable to connect"... mi giro e vedo tutte le lucine del router spente!
stacco e ricollego l'alimentatore e nesssun segno di vita, bella fine m'è toccato pure spende soldi per un modem ADSL di m***@ per non restare senza connessione fino a quando me lo cambiano. (e poi mi attivano fw e non userò ne l'uno nè l'altro... quando si dice culo eh!)
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline  
Old 18-01-2007, 18:11   #21077
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
scusa ma il netgear nn puoi mandarlo in assistenza?
Paky è offline  
Old 18-01-2007, 18:22   #21078
fonzyweb
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fonzyweb
ciao raga una domanda: secondo voi funziona il videotelefono voip dell'offerta alice tutto incluso 30 con il dg834g? Devo collegare 3 pc in wireless e non voglio-posso mettere il w-gate.... chi lo sa?
nessuno?
fonzyweb è offline  
Old 18-01-2007, 19:45   #21079
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
http://img263.imageshack.us/img263/4921/tftixi1.jpg
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 19:46   #21080
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino
Stavo allegramente giocando a WoW The Burning Crusade comprato il giorno prima quando mi sono trovato disconnesso con la scritta "unable to connect"... mi giro e vedo tutte le lucine del router spente!
stacco e ricollego l'alimentatore e nesssun segno di vita, bella fine m'è toccato pure spende soldi per un modem ADSL di m***@ per non restare senza connessione fino a quando me lo cambiano. (e poi mi attivano fw e non userò ne l'uno nè l'altro... quando si dice culo eh!)
cerca di capire per cosa è morto perchè altre coserischiano di fare la sua stessa fine....
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian