Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2006, 18:34   #18681
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Per quale motivo ?!?

Io ho fatto tutto... Ma non mi apre la pagina

Per quanto riguarda la porta 80 devo mettere TCP oppure TCP/UDP ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 27-12-2006, 18:51   #18682
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
grazie mille a tutti... cmq credo che per il mio scopo(rete wireless per alice 2mega, con 1 pc fisso e un portatile) vadano bene il Dg834G e la WG111, tutto a 54Mbps, che dite?
Direi di si

Overjet se rispondessi al PM
ligabuz è offline  
Old 27-12-2006, 18:54   #18683
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Paky
Free me lo banni per cortesia?
volentieri

overjet, sei OT.. devi mettere un server http sul tuo pc.. sono tematiche che esulano dal contesto ROUTER

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 27-12-2006, 18:56   #18684
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Scusate.

Questa cosa del webserver... Proprio non la sapevo... Sono alle prime armi, non ho la minima idea di come si metta online un sito... Stò leggendo 12 guide diverse e non ci stò capendo più nulla !!!!

Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 27-12-2006, 18:58   #18685
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Questa cosa del webserver... Proprio non la sapevo... Sono alle prime armi, non ho la minima idea di come si metta online un sito... Stò leggendo 12 guide diverse e non ci stò capendo più nulla !!!!
STacca tutto finchè sei in tempo
ligabuz è offline  
Old 27-12-2006, 19:01   #18686
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Scusate.

io ti do l'ultima dritta , poi basta anche perchè ,redirect DNS , configurazione router , NAT , li dovresti ormai conoscere come l'ave Maria

-> http://www.easyphp.org/

lo scarichi , lo installi , metti la tua bella paginetta HTML nella cartella WWW del programma e il tuo server è fatto
Paky è offline  
Old 27-12-2006, 19:09   #18687
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Grazie mille paky.

Alcuni mi hanno consigliato questo:

http://www.apachefriends.org/en/xampp-windows.html

però non voglio più andare OT il thread è questo qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post15270979

Grazie ancora...

E speriamo bene
overjet è offline  
Old 27-12-2006, 19:16   #18688
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Farfallina
Buongiorno a tutti purtroppo vi devo rompere ancora , portate pazienza ma io e il router dobbiamo ancora prendere confidenza...

Intanto faccio una domanda che so bene mi costerà, ma se spengo il router di notte rischio di creare casini? So che in teoria non sono fatti per essere spenti ma stamattina le regole erano rimaste comunque impostate, mi consigliate di spostare l'access point in un'altra stanza a scanso di problemi futuri?

Poi vi volevo chiedere ho un problemino col mulo, capita che pur avendo le porte impostate per due pc con indirizzi diversi) connetta alternativamente me o mia sorella (non insieme) con un ID basso è normale?
Spero di non esser finita ot
Vi ringrazio anticipitamente per la disponibilità
Besos
Hai configurato due coppie di porte diverse per ogni pc su cui gira emule, vero? In ogni caso, leggi bene la guida in prima pagina.
lafrancos è offline  
Old 27-12-2006, 20:26   #18689
Cr@sh0v3rr1d3
Member

L'Avatar di Cr@sh0v3rr1d3

Iscritto dal: Jul 2003
cioè non è possibile..questo rout mi sta facendo diventare matto..
con emule va che è una schifezza, lo faccio partire e faccio il test delle porte e mi da l'ok sia per l'udp sia per il tcp...dopo qualche ora rifaccio il test e fallice!!!!
come diavolo è possibile che faccia questi problemi???? tra l'altro usando il comando ipconfig dalla linea di comando mi da sempre lo stesso ip quindi non è possibile che le porte non siano raggiungibili!!!!!

che festa....
Cr@sh0v3rr1d3 è offline  
Old 27-12-2006, 20:30   #18690
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

l'abbiamo detto fino alla nausea: del test CHISSENEFREGA!!!

conta cosa dice emule.. se dice id alto e not firewalled allora è tutto OK

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-12-2006, 20:51   #18691
Cr@sh0v3rr1d3
Member

L'Avatar di Cr@sh0v3rr1d3

Iscritto dal: Jul 2003
ecco cosa dice emule:
Your 4662 port is not reachable. Please review your network config.
mi sembra chiaro!!!!!!

quindi il test dice la verità!!
Cr@sh0v3rr1d3 è offline  
Old 27-12-2006, 20:52   #18692
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Cr@sh0v3rr1d3
ecco cosa dice emule:
Your 4662 port is not reachable. Please review your network config.
mi sembra chiaro!!!!!!

ma l'icona di emule in basso a dx...ha le due frecce verdi o gialle?

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 27-12-2006 alle 21:01. Motivo: ortografia asd
REPERGOGIAN è offline  
Old 27-12-2006, 20:57   #18693
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Cr@sh0v3rr1d3
ti ripeto che del test te ne devi sbattere.. se vieni qui a chiedere almeno non criticare le risposte che ti vengono date

se emule dice che le porte sono irraggiungibili allora la configurazione è sbagliata

cmq controlla l'icona di emule come dice repergogian

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-12-2006, 22:42   #18694
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Ragazzi, voi che siete illustri e sapere più cose voi su questo router degli ingegneri che lo hanno progettato...

Esiste un modo, anche con un programmino che si interfaccia tramite telnet con il modem...Di sapere il traffico parziale e totale fatto da un determinato IP Interno della LAN??

Intendo sia traffico internet che traffico lan...grazie mille

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 27-12-2006, 22:50   #18695
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Dubito fortemente che il router tenga il log di queste info... è meglio mettere sui singoli pc dei programmi che monitorizzano le connessioni e creino i log che ti servono.. ce ne sono un tot..

>byeZ<

FreeMan è offline  
Old 28-12-2006, 06:42   #18696
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Esiste un modo, anche con un programmino che si interfaccia tramite telnet con il modem...Di sapere il traffico parziale e totale fatto da un determinato IP Interno della LAN??

Intendo sia traffico internet che traffico lan...grazie mille
Es: DuMeter (statistiche giornaliere, settimanali, mensili, per interfaccia).
Old 28-12-2006, 14:15   #18697
Enrico88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve ragazzi...
siccome tra un paio di giorni mi arriverà il DG834G, ma la connessione ADSL mi verrà attivata solo verso il 15 gennaio, posso in questo lasso di tempo utilizzare il DG834G solo per far comunicare ad esempio 2 pc con una stampante ethernet da attaccare al router via cavo??
Se sì, che procedura di configurazione devo usare?
E una volta attivata l'ADSL per configuarlo anche come router devo rifare da capo o come devo fare??

P.S. la rete dovrebbe essere composta da 2 pc(uno fisso con WG111 e 1 portatile con wi-fi integrato) e 1 stampante ethernet...

Grazie mille
Enrico88 è offline  
Old 28-12-2006, 14:20   #18698
peppe4us
Member

Ciao ragazzi ho un problema col router dg834gt quello a 108mb.
AL router ho collegato una ps2,e 2 pc.
Il problema c'è l ho con emule.Ho aperto le porte sul oruter,logicamente porte diverse tra i 2 pc,ma la cosa strana è che sul primo pc ho id alto,sul secondo id basso,ho provato anke ad aprire direttamente tutte le porte del 2 pc sempre tramite router ma niente.La cosa strana è che ho fatto alcune prove ed è come se il router dasse la precedenza alla prima regola e non anche alla seconda,questo l'ho notato perche ho cambiato l'ordine delle regole mettendo prima il secondo e poi il 1 computer e la situazione si era capovolta,cioè 2 pccon idalto e 1 pc con idbasso.comè possibile????gentilmente aiutatemi perche non posso piu sentire mio fratello che vuole l'id altro su emule
peppe4us è offline  
Old 28-12-2006, 14:27   #18699
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Enrico88
P.S. la rete dovrebbe essere composta da 2 pc(uno fisso con WG111 e 1 portatile con wi-fi integrato) e 1 stampante ethernet...

Grazie mille
se la stampante ha gia il print server incorporato nessun problema

Quote:
ho cambiato l'ordine delle regole mettendo prima il secondo e poi il 1 computer e la situazione si era capovolta,cioè 2 pccon idalto e 1 pc con idbasso.comè possibile????
posta uno screen delle regole firewall
Paky è offline  
Old 28-12-2006, 14:37   #18700
peppe4us
Member

Queste sono le regole attuali. l'ip col finale in 3 è il mio , quello con finale 2 la ps2 e quello con finale in 4 l'altro pc

peppe4us è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian