|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
Ma quali sono le modalità di funzionamento del wireless selezionabili (dovrebbe esserci una scelta tra AccessPoint/Bridge/Client) ?
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#15823 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dopo appena una settimana il mio GT è venuto a mancare...la notte l'ho lasciato vivo e vegeto con le sue belle lucine, la mattina l'ho ritrovato morto...nessun segno di vita. Meno male che non l'ho ordinato online... Fusibile saltato?
|
|
#15825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
GRANDE PROBLEMA
Salve a tutti sono nuovo di questo forum ma a quanto pare siete le persone che stavo cercando.
Allora io sto cercando di mettere su un server che richiede i programmi MYSQL e SQLyog + l'emulatore per il server ma avrei un grande problema, quando vado ad uppare l'emulatore mi si blocca in un punto quando deve riconoscere l'ip per far collegare le altre persone all'emu (faccio notare che ho usato no-ip come programma per dare un "nome" al mio ip;cioè il mio ip è 84.253.135.160 e lo fatto con no-ip sotto forma di dragonkeep.no-ip.info). Adessso vorrei sapere se il problema sta nel mio router ADSL NETGEAR DG834G E SE CENTRA QUALCHE COSA IL SUO FIREWALL. GRAZIE a se se sapete come risolvere be vi prego parlate sono disperato! |
|
|
|
|
#15826 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno si è imbattuto come me in problemi con il suddetto router e la airport dei nuovi imac..non riesco proprio a farla funzionare bene..
|
|
|
|
|
#15827 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho ancora sti maledetti problemi con msn.
Non mi si riconette più devo ogni volta riavviarlo. Provo a ritornare al vecchio firmware? E' possibile fare un downgrade? Ho alice 20 mega...non riesco a capire....
|
|
#15828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
oggi molti aliciani hanno problemi con msn
leggete anche la sezione internet e provider e vi si apriranno gli
|
|
#15829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
oggi pom. un pò tutti gli IM nn andavano
|
|
|
|
|
#15830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a me hanno dato prob solo raramente.. oggi tutto ok
>bYeZ<
|
|
|
#15831 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa: il router fornisce una funzione che permetta di vedere/loggare le connessioni ?
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
#15832 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tokyo
|
Salve ho da circa sei mesi questo router e ne sono soddisfatto solo che...facendo i test per il firewall.... questi lo bucano ho usato...
Leaktest TooLeaky FireHole WallBreaker PcAudit 3 Ghost AWFT3 (numero test limitato) Thermite le impostazioni sono quelle consigliate nel topic...che ne pensate?
|
|
#15833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#15834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi sa che fa confusione tra fw sw e hw... mai sentito di quei test in ambito router...
>bYeZ<
|
|
|
#15835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti...io possiedo da molto tempo il netgear dg834g v2 e volevo sapere alcune cose...è possibile passare dalla versione più vecchia del firmware a quella più recente senza passare prima da quelle intermedie??
dopo aver aggiornato il firmware del router le impostazioni rimangono invariate o mi tocca impostarlo da capo?? grazie in anticipo per le risposte...devo dire che questo forum è veramente esauriente e preciso... |
|
|
|
|
#15836 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
netgear dg834gt stranamente lento con alice 20mb
Ciao a tutti penso di avere un problema con il suddetto ruouter adsl. Ho sottoscritto l'abbonamento ad alice 20mb, e fintanto che, qualche giorno fa, non ho acquistato questo router, arrangiavo con un modem alice adsl1. Arrivavo a scaricare anche a 400 (ad esempio scaricando qualche aggiornamento da server veloci) mentre ora la velocita' e' scesa di molto (es 30kbs circa come velocita' di download della iso di ubuntu dal loro sito) inoltre ogni tanto la connessione si impalla, cioe mi da errore per qualche minuto o non carica le pagine per poi riprendersi. Da cosa puo dipendere? penso sia mio il problema dato che con il vecchio modem andava abbastanza bene! Sono connesso con pppoe e quando ogni tanto sono costretto a riavviare il router, noto che la velocita della portante e' molto variabile (di solito 11xxxkbs ma anche 2xxxkbs). Vi ringrazio per l'aiuto se servono altre info ditemi quali!
|
|
|
|
|
#15837 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tokyo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#15838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Puoi creare una regola per la porta che ti interessa loggare (anche tutte), per quanto riguarda sia l'ingresso sia l'uscita. Ah.. puoi anche farti spedire un'email col log.. |
|
|
|
|
|
#15839 |
|
Senior Member
|
... e per la modalità client nessuno mi sa rispondere (cioè per "estendere" una rete usando il netgear come ponte) ?
|
|
|
|
#15840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Verifica settaggio del dg834gt
Ciao a tutti,
da pochi giorni, ho il dg834gt - intanto collegato solo con cavo rete al router ed ho fatto l'installazione come da prima pagina. Tutto ok vado in internet tranquillamente - vado con il mulo ( uso morph ) avendo predisposto i servizi e porte firwoll come da prima pagina......però va lento con il down....lasciato accesso...giorno notte mi scarica al max 15 20 kb premetto che avevo il modem in comodato il gate con alice 640 da 3 mesi - e scaricavo a volte anche a 50 60 70 addirittura... da 3 gg hoanche portante e rubinetti a 2 mega... sull software emule non ho cambiato nulla solo insrito il router nuovo vi posto alccune caratteristiche sul router: incapsulamento PPOE caricamento dinamico da ISP DNS caricamento automatico NAT attiva LLC 8 35 Registri ( non ho cambiato nulla) Regole del firwall ( emule tcp -allw allwais- 192.168.0.2 -any - never) emule udp..................................................... servizi emule tcp 4662 emule udp 4672 versione software 1.02.04 periferiche collegate 192.168.02 impostazione wan - ho messo la spunta su disattiva protezione da portescan dos impostazione della lan - tolto spunta su utilizza come server dhcp prenotazione indirizzi 192.168.0.2 Capisco che è da NIUBBIO .... ho letto tanto ...ma volevo essere certo su quello che ho messooo se mi dite qualcosa grazie.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.