|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14441 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ti serve un router SENZA modem integrato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#14443 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14444 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tokyo
|
Salve uso il dg834gt da tre mesi qualche volta si è impallato ma fino ad ora ero soddisfatto...solo che è già la seconda volta che all'improvviso si spegne e non si riaccende più. La prima volta dopo essere morto lo ho lasciato a riposo per un giorno e poi è ripartito ora mi è successo di nuovo.....non credo che sia per gli sbalzi di corrente perchè ho il gruppo di continuità.....secondo voi cosa può essere e successo a qualcun'altro? Potrebbe essere l'alimentaore che va in protezione?....ciao
|
![]() |
![]() |
#14445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
fattelo cambiare , forse l'ups l'ha cotto
![]() l'alimentatore da parete nn ha protezione , c'è solo un termofusibile al suo interno che salta in caso di temperatura eccessiva (cortocircuito in uscita) |
![]() |
![]() |
#14446 |
Member
|
quindi sarà un problema del router?? il fatto è che stranamente è ripartito ...la prima volta...forse provando a vedere se passa corrente dall'alimentatore con il tester...ora vedo...
|
![]() |
![]() |
#14447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Con la D-LINK il segnale è ottimo! Se qualcuno dovesse usare il Wireless è meglio diffidare dalle chiavette NETGEAR perchè se la posizione del pc che si vuole connettere è un po problematica, meglio diffidare da queste e prendere le chiavette Wireless D-LINK. Poi ogniuno fa come vuole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14448 |
Member
|
Purtroppo la corrente all'alimentatore c'è....aspetto un pò per essere sicuro poi lo porto all'assistenza...ma quindi il router non va in protezione??
|
![]() |
![]() |
#14449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
#14450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quanto rigurda quello in ingresso basta che sul router apri le porte che ti servono e il gioco è fatto, quello software diciamo è una seconda linea difensiva |
|
![]() |
![]() |
#14451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il problema con la connessione ADSL invece (margine bassissimo, attenuazione elevata, perdita di pacchetti e disconnessioni) era causato, pensate un po', dal filtro ADSL fornito in bundle con il router, che è difettoso (collegandolo a qualsiasi presa, il margine scende a 5 e l'attenuazione sale a 50; scollegandolo, il margine va a 20 e l'attenuazione a 26... valori ottimi). |
|
![]() |
![]() |
#14452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per la intel penso avrai gia letto dei problemi che crea
per quanto riguarda il router tienilo dritto con i piedi e posizionalo + in alto che puoi |
![]() |
![]() |
#14453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
raga help me please ho molti problemi...
1) con emule acceso e id alto dopo un po che è acceso mi cade la linea dal server e dopo un po ancora mi si impalla proprio la rete... cioè devo resettarlo. dal registro ho disabilitato le voci 2)a volte mi succede che internet va ma non riesco sia ad entrare nel router sia in msn... come è!!?!?? 3) quando accendo il router la spia mi dice che si aggancia alla portante ma in realtà no...il tutto avviene dopo un po!! aiutatemi magari se avete msn contattatemi |
![]() |
![]() |
#14454 | |
Bannato
|
Quote:
2) esattamente che errori da ? 3) che firmware hai ? |
|
![]() |
![]() |
#14455 | |
Senior Member
|
Quote:
3)il firmware è l'ultimo inquanto il router mi è arrivato 2 giorni fa esatti |
|
![]() |
![]() |
#14456 | |
Bannato
|
Quote:
3) ma hai il DG834G, o il DG834GT ? nel primo caso, hai il firmware 3.01.25 ? |
|
![]() |
![]() |
#14457 | |
Senior Member
|
Quote:
2) perforza colpa del router... con il model alice o con il mio vecchio modem router non ho problemi di nessun tipoo 3) è il GT con l'ultimo firmware |
|
![]() |
![]() |
#14458 | |
Bannato
|
Quote:
3) per il GT non so cosa possa essere.. forse ha solo bisogno di qualche secondo per agganciare realmente la portante.. |
|
![]() |
![]() |
#14459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
D'altronde mica ce l'ho con te, mandalo in garanzia senza andare a dirgli cosa potrebbe essere stato... se proprio non puzza di bruciato magari neanche se ne accorgono: non saresti nè il primo, nè l'ultimo che ci prova. Certo che se si accogono, risparmiati almeno i soldi della causa... ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-09-2006 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
#14460 |
Bannato
|
si vabbè, figurati : una causa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.