|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sì ma a quanto pare a volte è necessario agire ugualmente sulla presa di corrente
|
![]() |
![]() |
#11363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se c'è linea si dovrebbe aggaciare anche senza settare grosse cose l'importante è che fai riconoscere al router il tipo di linea
![]() |
#11364 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11365 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ora ho fatto il grande test: router in taverna pennina al primo piano segnale al 25% (oooohhh) in pratica mi riesce a salire da sottoterra e mi "buca" due pavimenti sono sui 5Mbps ma chissenefrega... tra l'altro il segnale proviene dal famoso vigor che a sua volta è collegato via land a 60mt di distanza abbastanza soddisfatto.. se mi regge il tutto stabilmente sono a posto |
|
![]() |
![]() |
#11366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ciabatta==presa maskio<>filo1<>interruttore<>filo2<>presa femmina==trasformatore del router->router In alternativa vai in un negozio grosso di elettronica, gli dici la lunghezza dei cavi e fai fare a loro!
![]() |
#11367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ciao a tutti,
ho il DG834G da 6 mesi circa ... fino a questa primavera tutto ok adesso ho qualche problema. in pratica lascio il router acceso sempre 24h/24h e utilizzo come client il mio portatile con scheda Sitecom e un IBOOK con airport. capita che ogni tanto, in entrambi i computer non ci sia segnale wi-fi ... anche se nel router le luci sono tutte e 3 accese. devo quindi lasciar spento per qualche minuto e poi riaccedenre, oltretutto questo accade sempre e solo in fase di "aggancio alla rete" perchè posso navigare anche per ore senza mai perdere il segnale. tengo a precisare che il firmware è sempre stato quello di default (2.10ecc ecc) ho aggiornato una settimana fa al 3.15ecc ecc (l'utlimo disponibile) pensando che sparisse il problema, ma nulla. secondo voi può essere la temperatura?? avete qualche suggerimento??? ps non ho nessun ripetitore audio/video ... ![]() |
![]() |
![]() |
#11368 |
Senior Member
|
Ho spostato di 30cm più in alto il router.. zac.. 37% e 11Mbps
Soddisfattissimo delle performance wireless, non pensavo reggesse così tanto |
![]() |
![]() |
#11369 |
Senior Member
|
gia , anche la pennina nn è male, qui da me potrei levare l'ADSL , nel circondario ci sono ben 2 access point nn protetti , si naviga a sbafo che è una bellezza
![]() ![]() se nn la piazzo sul mercatino quasi quasi mi convinco a tenerla |
![]() |
![]() |
#11370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11371 | |
Senior Member
|
Quote:
metti che ti venga voglia di piazzare un muletto in cantina per il caldo???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11372 | |
Senior Member
|
Quote:
per mac c'e' macstumbler
|
![]() |
![]() |
#11373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#11374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Ho scoperto la causa del mio problema con UPNP, dipende dai settaggi...periodo di annuncio e periodo di validita' dell'annuncio, tutte le notti mi ritrovo firewalled.
Due domande: 1- guide in merito oppure persone che hanno modificato con successo tempo e hop ? 2-firmware beta esiste qualche gruppo di lavoro ?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
#11375 |
Senior Member
|
mai avuto problemi con 30 e 4
1) tutto ciò che c'e' c'e' già 2) solo per il G ... con che mod modello e firmware hai riscontrato questi problemi???
![]() |
![]() |
#11376 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi ho un piccolo problema...
Ragazzi ho un piccolo problema... ho un router dg834g e una chiavetta netgear wg111t. Tutto funziona a meraviglia senonche alcune volte succedono delle cose strane... ad un certo punto mi esce una schermata blu che mi rimanda a file .sys relativi proprio alla chiavetta usb netgear... adesso sto provando gli aggiornamenti via per la scheda madre e dell'host controller usb....
a qualkuuno è gia successo??? Che mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
#11377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() la causa e' sicuro quella dei tempi e hop . per l'altra questione non credo non esista un blog o forum di programmatori che si cimentano con il source code...
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
![]() |
![]() |
#11378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga oggi mi è arrivato il router Netgear DG834GT mi sono letto la 1 pagina e mi pare che il miglior relase di firmware sia la penultima giusto? ci sono accorgimenti particolare da tenere nella 1 configuazione che nn è ben spiegato in 1 pagina?
#11379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11380 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.