|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho fatto il reset hardware ho caricato il backup della configurazione apro emule mi collego al server e tac id basso...ma porcaccia!Ma che palle!
Eppure ho guardato le impostazioni è tutto ok, ma c'è nè sempre una. |
|
|
|
|
#10542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dai su sbagli qualcosa , sto router dico MAI e poi MAI si permette di dare ID basso ad emule
|
|
|
|
|
#10543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ste cose non le sopporto
|
|
|
|
|
|
#10544 |
|
Senior Member
|
Ma roba da matti trovato l'inghippo!
Ma come mai ora mi si connette con 192.168.0.3 Bah! |
|
|
|
|
#10545 |
|
Senior Member
|
prenota l'ip della tua macchina oppure assegnale un ip fisso no
|
|
|
|
|
#10546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
DG834GT
Ciao a tutti raga..mi unisco al thread dopo aver acquistato ieri questo credo bel router. Appena arrivato a casa l'ho montato e subito configurato. La configurazione è stata davvero facile, anche seguendo un po' la guida nel primo post del thread. Avevo 2 computer da collegare al router, 1 tramite cavo e 1 wireless. Direi che il tutto funziona egregiamente, con il pc fisso posso tranquillamente entrare nel portatile che come detto è collegato via wireless al router. Ecco..come non detto ho riscontrato solo un problemino che a me personalmente dà un po' di fastidio. Ho un mouse Logitech G7 wireless, e ogni tanto ci son delle interferenze tra il router e il mouse infatti il cursore in quei momenti di interferenze non va fluido ma fa uno scattone. Ho provato a cambiare il canale, se non sbaglio aveva l'11 di default, ho messo l'1 ma niente da fare... C'è qualcosa che possa fare ? Secondo voi mettendo il router un po' più isolato e lontano dal mouse risolvo il problema ? Cmq il router funziona benissimo e nonostante son 5 anni che ho adsl non avevo mai saputo i dati della mia linea, ed eccoli:
Attenuazione linea 23.0 db 15.0 db Margine rumore 31.1 db 31.0 db Credo siano abbastanza buoni. Ultima modifica di sgru : 17-06-2006 alle 13:18. |
|
|
|
|
#10547 |
|
Senior Member
|
cerca di allontanare il router dal mouse ma anche dalla stazione del mouse
|
|
|
|
|
#10548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me è stato Freeman.... cmq fai una cosa: sperando che non si sia danneggiato lo stadio finale di potenza, ricarica il firmware e resetta col tastino e rifai tutte le impostazioni poi vedi se il problema rimane ma cosa ci giochi a palla avvelenata col router? [non è uno svago erotico, ma potrebbe diventarlo.... ]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eshop sai bene che qui più di tanto non si può fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 17-06-2006 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#10551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa emule morphxt 8.10 con upnp abilitato: c'e' nel wizard
|
|
|
|
|
#10552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
cioè aggiungi una regola e fai applica poi nella pagina generale c'è di nuovo un applica da cliccare
|
|
|
#10554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Stev-O e' arrivata l'ora dei dubbi:
1- upnp per emule periodo di annuncio ? periodi di validita' dell'annuncio ? 2- rete composta da 2 pc connessi al router con rj45 server dhcp attivo prenotazione degli ip attiva rete locale attraverso altre due schede di rete con cavo cross come faccio ad avere un ip fisso su entrembe le schede locali ? ho provato ad assegnare 192.168.... ma non funzionava piu' nulla P.s. lasciando su assegna ip automaticamente impiega circa 30 secondi prima di connettersi alla rete locale.
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 17-06-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
#10555 |
|
Junior Member
|
1.01.32 firmware
scusate dove posso trovare il nuovo firmware 1.01.32 per netgeare gt?
|
|
|
|
|
#10556 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1) assegno nel TCP delle schede di rete IP fisso per entrambe le macchine e abilito il gateway (router 192.168.0.1 default) 2) nel router , server dhcp off, sotto indirizzo ip iniziale: primo ip della lan , indirizzo ip finale: secondo e ultimo ip della lan 3) prenotazione off infine aggiungo queste 2 chiavi nel registro di win di entrambe le macchine per velocizzare l'avvio Codice:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system] "SynchronousMachineGroupPolicy"=dword:00000000 "SynchronousUserGroupPolicy"=dword:00000000 |
||
|
|
|
|
#10557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
nuovo? l'ultimo è il 1.02.04
|
|
|
#10558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ragazzi ho un netgear dg834, volevo sapere quantee fonti max e quante connex max posso mettere in emule senza che mi si blocchi tutto,grazie.
|
|
#10559 |
|
Senior Member
|
600/800 mai un problema
|
|
|
|
|
#10560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io ho messo 800 e 800 è troppo?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.

]