Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2006, 11:50   #10541
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Ho fatto il reset hardware ho caricato il backup della configurazione apro emule mi collego al server e tac id basso...ma porcaccia!Ma che palle!
Eppure ho guardato le impostazioni è tutto ok, ma c'è nè sempre una.
Crocodile77 è offline  
Old 17-06-2006, 11:52   #10542
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
dai su sbagli qualcosa , sto router dico MAI e poi MAI si permette di dare ID basso ad emule
Paky è offline  
Old 17-06-2006, 12:03   #10543
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Quote:
Originariamente inviato da Paky
dai su sbagli qualcosa , sto router dico MAI e poi MAI si permette di dare ID basso ad emule
Ma cosa sbaglio che son le stesse e identiche configurazioni cazzo!

Io ste cose non le sopporto
Crocodile77 è offline  
Old 17-06-2006, 12:08   #10544
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Ma roba da matti trovato l'inghippo!
Ma come mai ora mi si connette con 192.168.0.3
Bah!
Crocodile77 è offline  
Old 17-06-2006, 12:16   #10545
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

prenota l'ip della tua macchina oppure assegnale un ip fisso no
Paky è offline  
Old 17-06-2006, 13:11   #10546
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
DG834GT

Ciao a tutti raga..mi unisco al thread dopo aver acquistato ieri questo credo bel router. Appena arrivato a casa l'ho montato e subito configurato. La configurazione è stata davvero facile, anche seguendo un po' la guida nel primo post del thread. Avevo 2 computer da collegare al router, 1 tramite cavo e 1 wireless. Direi che il tutto funziona egregiamente, con il pc fisso posso tranquillamente entrare nel portatile che come detto è collegato via wireless al router. Ecco..come non detto ho riscontrato solo un problemino che a me personalmente dà un po' di fastidio. Ho un mouse Logitech G7 wireless, e ogni tanto ci son delle interferenze tra il router e il mouse infatti il cursore in quei momenti di interferenze non va fluido ma fa uno scattone. Ho provato a cambiare il canale, se non sbaglio aveva l'11 di default, ho messo l'1 ma niente da fare... C'è qualcosa che possa fare ? Secondo voi mettendo il router un po' più isolato e lontano dal mouse risolvo il problema ? Cmq il router funziona benissimo e nonostante son 5 anni che ho adsl non avevo mai saputo i dati della mia linea, ed eccoli:

Attenuazione linea 23.0 db 15.0 db
Margine rumore 31.1 db 31.0 db

Credo siano abbastanza buoni.

Ultima modifica di sgru : 17-06-2006 alle 13:18.
sgru è offline  
Old 17-06-2006, 13:19   #10547
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

cerca di allontanare il router dal mouse ma anche dalla stazione del mouse
Paky è offline  
Old 17-06-2006, 14:02   #10548
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
UPnP: Aggiunta mappatura porta "eMule (Server UDP Port) [UDP: 3128]" (Dinamico). [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1]

questo mi scrive nei registri di emule e come vedi mi fa la mappatura di questa porta...cosa può essere???

sembra sia una porta di servizio come la 4662...perchè le note nel registro sono uguali...
secondo me va bene
Stev-O è offline  
Old 17-06-2006, 14:06   #10549
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack
Oggi mi è successa una roba incredibile
Posseggo un NETGEAR DG834G connesso via LAN al PC e via wireless al notebook.
Qualche ora fa il router è caduto in maniera abbastanza brutta.
Dopo un po' ho provato a connettermi (mentre mi è caduto stavo giocando) ed effettivamente non avevo più accesso ad internet
Allora ho riavviato il pc e scollegato e ricollegato il router e tutto andava bene.
Ho provato a collegarmi via wi-fi con il notebook ma non rilevava più il netgear e infatti la spia del wireless del router era spenta, così ho provato a riavviare il router, ma ancora niente, allora ho provato a cercare le impostazioni wireless dal la pagina del router ma... la voce dal menu E' SCOMPARSA, inoltre, ora ad inizio pagina c'è scritto DG834 e non più DG834G, pazzesco!!!!
Possibile tutto questo sia dovuto alla caduta?? Ma come ha fatto a diventare un' altra versione???
secondo me è stato posseduto dal demonio....

secondo me è stato Freeman....

cmq fai una cosa: sperando che non si sia danneggiato lo stadio finale di potenza, ricarica il firmware e resetta col tastino e rifai tutte le impostazioni poi vedi se il problema rimane

ma cosa ci giochi a palla avvelenata col router?

[non è uno svago erotico, ma potrebbe diventarlo.... ]
Stev-O è offline  
Old 17-06-2006, 14:07   #10550
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Brad13
Ragazzi, ho stampato e letto la maggior parte dei post dei thread ufficiali per il netgear DG834GT e PN.

E' giunto il momento di decidere cosa acquistare...
Devo collegare 2 pc via Ethernet e un portatile...

Al momento, sono orientato per il GT, anche per un eventuale
potenziamento futuro dell'antenna.

Voi che fareste?
VAI
eshop sai bene che qui più di tanto non si può fare

Ultima modifica di Stev-O : 17-06-2006 alle 14:10.
Stev-O è offline  
Old 17-06-2006, 14:08   #10551
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77
Ho fatto il reset hardware ho caricato il backup della configurazione apro emule mi collego al server e tac id basso...ma porcaccia!Ma che palle!
fai anche tu cosi'
usa emule morphxt 8.10 con upnp abilitato: c'e' nel wizard
Stev-O è offline  
Old 17-06-2006, 14:09   #10552
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da sgru
Ciao a tutti raga..mi unisco al thread dopo aver acquistato ieri questo credo bel router. Appena arrivato a casa l'ho montato e subito configurato. La configurazione è stata davvero facile, anche seguendo un po' la guida nel primo post del thread. Avevo 2 computer da collegare al router, 1 tramite cavo e 1 wireless. Direi che il tutto funziona egregiamente, con il pc fisso posso tranquillamente entrare nel portatile che come detto è collegato via wireless al router. Ecco..come non detto ho riscontrato solo un problemino che a me personalmente dà un po' di fastidio. Ho un mouse Logitech G7 wireless, e ogni tanto ci son delle interferenze tra il router e il mouse infatti il cursore in quei momenti di interferenze non va fluido ma fa uno scattone. Ho provato a cambiare il canale, se non sbaglio aveva l'11 di default, ho messo l'1 ma niente da fare... C'è qualcosa che possa fare ? Secondo voi mettendo il router un po' più isolato e lontano dal mouse risolvo il problema ? Cmq il router funziona benissimo e nonostante son 5 anni che ho adsl non avevo mai saputo i dati della mia linea, ed eccoli:

Attenuazione linea 23.0 db 15.0 db
Margine rumore 31.1 db 31.0 db

Credo siano abbastanza buoni.
puoi cambiare frequenza al trasmettitore del mouse?
Stev-O è offline  
Old 17-06-2006, 14:24   #10553
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77
non è che clicchi il pulsante applica una volta sola quando sei in "regole del firewall"??
cioè
aggiungi una regola e fai applica
poi nella pagina generale c'è di nuovo un applica da cliccare
Old 17-06-2006, 15:51   #10554
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
Stev-O e' arrivata l'ora dei dubbi:
1- upnp per emule
periodo di annuncio ?
periodi di validita' dell'annuncio ?
2- rete composta da 2 pc connessi al router con rj45 server dhcp attivo prenotazione degli ip attiva rete locale attraverso altre due schede di rete con cavo cross
come faccio ad avere un ip fisso su entrembe le schede locali ? ho provato ad assegnare 192.168.... ma non funzionava piu' nulla
P.s. lasciando su assegna ip automaticamente impiega circa 30 secondi prima di connettersi alla rete locale.
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -

Ultima modifica di socio : 17-06-2006 alle 15:55.
socio è offline  
Old 17-06-2006, 16:25   #10555
smithz
Junior Member

1.01.32 firmware

scusate dove posso trovare il nuovo firmware 1.01.32 per netgeare gt?
smithz è offline  
Old 17-06-2006, 16:37   #10556
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da socio
Stev-O e' arrivata l'ora dei dubbi:
1- upnp per emule
periodo di annuncio ?
periodi di validita' dell'annuncio ?
c'è scritto accanto cosa fanno , io ho provato a giocherellarci senza trovare benefici

Quote:
2- rete composta da 2 pc connessi al router con rj45 server dhcp attivo prenotazione degli ip attiva rete locale attraverso altre due schede di rete con cavo cross
come faccio ad avere un ip fisso su entrembe le schede locali ? ho provato ad assegnare 192.168.... ma non funzionava piu' nulla
P.s. lasciando su assegna ip automaticamente impiega circa 30 secondi prima di connettersi alla rete locale.
io personalmente preferisco :
1) assegno nel TCP delle schede di rete IP fisso per entrambe le macchine e abilito il gateway (router 192.168.0.1 default)
2) nel router , server dhcp off, sotto indirizzo ip iniziale: primo ip della lan , indirizzo ip finale: secondo e ultimo ip della lan
3) prenotazione off

infine aggiungo queste 2 chiavi nel registro di win di entrambe le macchine per velocizzare l'avvio
Codice:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system]
"SynchronousMachineGroupPolicy"=dword:00000000
"SynchronousUserGroupPolicy"=dword:00000000
Paky è offline  
Old 17-06-2006, 18:01   #10557
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da smithz
scusate dove posso trovare il nuovo firmware 1.01.32 per netgeare gt?

nuovo?
l'ultimo è il 1.02.04
Old 17-06-2006, 18:09   #10558
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ragazzi ho un netgear dg834, volevo sapere quantee fonti max e quante connex max posso mettere in emule senza che mi si blocchi tutto,grazie.
Old 17-06-2006, 18:12   #10559
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

600/800 mai un problema
Paky è offline  
Old 17-06-2006, 18:29   #10560
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
io ho messo 800 e 800 è troppo?
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian