|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
mi spieghi esattamente qual'è la procedura x configurare il notebook??? Ho una scheda wifi interna e il collegamento devo farlo con la procedura di winxp essendo la scheda interna e nn avendo un software di gestione.... Io ho fatto cosi: Nelle impostazioni Ip della Lan ho segnato il Mac della scheda wireless del portatile tra le prenotazioni indirizzi. Successivamente ho visto che sul notebook la rete viene rilevata: a questo punto ho inserito la chiave Wep ma come vado x connettermi mi dice "attendere disponibilità della rete"..... Xke mi fa cosi??? |
|
|
|
|
|
#10102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
era per il V3 ma probabilmente è una particolarità per l'UK
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno un ping leggermente + alto non hanno una ricezione particolarmente brillante rispetto alle pci/pcmcia ma funzionano in linea di massima
|
|
|
|
|
#10105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con che firmware e soprattutto con che scheda?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 11-06-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#10106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Secondo voi per un uso domestico è meglio una chiave WEP opppure WPA? Adesso ho impostato una chiave WPA, ma sul notebook linux non la riconosce perche accetta solo chiavi WEP. Sarei tentato di cambiare tipo di chiave....
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
#10107 |
|
Senior Member
|
non hai molte altre soluzioni nel tuo caso al momento
|
|
|
|
#10108 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Perdonate l'Ot, forse è stato detto ma in 500 pagine e oltre impiegherei anni. La versione DG834IT, a parte il wireless che manca, è identica in tutto e per tutto?
|
|
|
|
|
#10109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
certo
|
|
|
|
|
#10110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq immagino tu ri riferisca solo al G perchè il GT è diverso anche come hw >bYez<
|
|
|
|
#10111 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti, da due giorni ho il DG834G v3. Innanzitutto mi unisco ai pareri positivi di tutti sulla velocità e facilità di connessione....i pc si connettono e navigano(e scaricano
Ho letto le faq iniziali e un pò di post a partire da quelli sulla v3... Ho riscontrato però i seguenti problemi: In Manutenzione-->dispositivi collegati, a volte non mi fa vedere il notebook collegato in wireless... Inoltre, i Pc della rete non si vedono nè pingano tra loro. Premetto che ho seguito i passi del topic: "realizzazione rete locale linee guida", ma, pur avendo impostato lo stesso nome utente e password sui pc della rete(entrambi con win xp sp2), e disabilitato il firewall di windows e il firewall software(sygate), non ho avuto alcun risultato).... L'unico software attivo su entrambi i pc è l'antivirus(nod32 sul fisso e kaspersky sul nb). C'è qualcosa che posso fare? Riuscirò a trasferire file da un pc all'altro? |
|
|
|
|
#10112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10113 |
|
Member
|
Non ho letto ovviamente le 500 oagine di post ma ho questo problema: una volta settate le porte per i programmi i vari skype emule e simili per più pc diversi mi capita che se accendo i pc in ordine diverso e quindi acquisiscono IP diversi devo cancellare l'autorizzazione ad usare quella porta e poi ricrearla ogni volta, se no risulta chiusa anche se nelle impostazioni è consentita. Invece quando accedo con lo stesso ordine è tutto ok?
|
|
|
|
|
#10114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
agli utenti che hanno il router dg834g volevo sapere se hanno riscontrato problemi tenendolo acceso 24/24 h..ho letto il primo post molto ben dettagliato(complimenti)e giustamente si faceva notare che non ha pulsante di accensione/spegnimento...conviene toglierlo dalla corrente quando non lo si usa oppure nessun problema di impallamento,surriscaldamento ecc...grazie
|
|
|
|
|
#10116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#10117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
allora ho comprato oggi la scheda PCI WG311T. ho un router DG834GT
ho messo il router su 108Mbps only, senza nessuna crittazione (sono un pò isolato da altre case e non corro grandi rischi). ho messo 108Mbps only perchè se mettevo Auto 108 scegliendo atheros XR curiosamente il segnale era + basso...boh. cmq la scheda wireless che ho montato sul pc2 mi si collega e mi prende IP e tutto quanto...solo che non mi va in internet in nessun modo. ho anche aggiunto la stazione attendibile sul router ma niente. il segnale oscilla trai 18-24-36 Mbps...non molto alto ma per navigare su internet dovrebbe bastare no? qualche idea?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
#10118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
io ho lo stesso ip da 150 ore... |
|
|
|
|
|
#10119 |
|
Senior Member
|
Aiutoooo!!!
Ragazzi adesso ho un ultimo problema!! Non riesco a condividere i file tra 2 computer.
Io ho un router netgear dg834gt, un pc fisso con chiavetta netgear wg111t e portatile con scheda wireless. Per la configurazione internet nn c'è nessun problema... il problema sorge quando voglio condividere file... Vi spiego quello che ho fatto: Intanto ho dato lo stesso nome di gruppo a tutti e due i pc (fisso e notebook) e ho messo in condivisione qualke cartella. Dopodiche sono andato sotto risorse di rete e qui succede una cosa strana... dal computer fisso vedo entrambi i computer ma se vado sul notebook mi dice che è impossibile accedere alla rete. L'utente potrebbe nn disporre delle autorizzazioni..... Da premettere che nn utilizzo firewall se nn quello del router... Mi sapreste dire dov'è il dilemma?? |
|
|
|
|
#10120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
qui necessita una guida ai forum, non al router >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.