|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Hag---Router---PC con internet
Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : xp Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : residential.fw Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: residential.fw Descrizione . . . . . . . . . . . . . : VIA Rhine III Management Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-40-**-**-**-DD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.34 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 29.***.***.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.32 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.10 29.***.***.11 prova mettendo quello nella schermata che ti ho detto prima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
la differenta tra il nuovo v3 e il DG834GTIT oltre alla velocità, che il primo va a 54 massimo e l'ultimo va a 108, è la compatibilità con adsl2???
|
|
|
|
|
#9943 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Salve sono nuova. Complimenti a chi ha scritto il primo post del 3d, anche se non l'ho letto per intero mi ha risolto molti dubbi, un grande
Avrei cmq un paio di domande, siate pazienti... 1) ho un router DG834GTIT, non ho ben capito qual'è il limite delle connessioni massime che devo impostare su emule. Nel primo post del 3d dice 500 nel caso di un solo client (cioè?), nella guida sul sito di emule dice tra i 100 e i 200 se ci si connette a internet via router... Per ora ho impostato su 300 ... Ma quanto dev'essere? Oppure cosa mi consigliate? 2) Il router va a 108 mb, ma nelle proprietà della connessione di rete dice che la mia velocità è di 54 mb... Come aumentarla? Premetto che ho un laptop comprato il mese scorso, un asus a6va-q021h, e mi connetto al router in modalità wifi. Possibile che la schedina wifi del mio notebook non supporta la velocità a 108 mb? Sono anche in una lan... Ci sono altri due pc oltre il mio, uno collegato via wifi con un adattatore usb sempre netgear (wg111t) che va a 108mb, l'altro via cavo con una scheda di rete che va a 10/100mb... Colpa di quest'ultima? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno risponderi Ultima modifica di zenias : 05-06-2006 alle 16:23. |
|
|
|
|
#9944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9946 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol. E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited A natale processore e mobo nuovi. |
|
|
|
|
#9947 |
|
Senior Member
|
prova ip over atm
dopodichè cambiamo strada altra cosa: hai modo di provare a collegare più di 3 macchine?
|
|
|
|
#9948 |
|
Member
|
no xchè non ho 3 macchine... sono ad un router, un desktop ed un portatile. gli altri pc non sono ethernet ne usb2(niente chiave 108mb/s)
nemmeno nelle altre caselle serve
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol. E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited A natale processore e mobo nuovi. |
|
|
|
|
#9949 |
|
Member
|
La connessione tra pc è perfetta
ma con gli ip che da il router è impossibile connettersi come ho già detto. scusami steve-o ma devo concludere x oggi
|
|
|
|
#9950 | |
|
Member
|
Quote:
Rimetto la 1.02.04 o lascio questa? Qual'è meglio? Cmq 108mb si riferisce alla velocità di trasferimento per il wifi... Tra un pc all'altro giusto? Non pregiudica la velocità di connessione a internet... no? |
|
|
|
|
|
#9951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi verrebbe quasi da chiederti di postare la tabella di routing per vedere se ne veniamo fuori (diagnostica tabella di routing)
|
|
|
|
|
#9952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè 108 only DEVE esserci sul 1.01.32 (lo vedo qui davanti, sono andato anche a controllare) cmq atheros ext range PUOI metterla spuntata il firmware a mio parere quello è il migliore quindi puoi tenerlo la velocità è relativa al wifi e basta quindi solo sulla rete interna
|
|
|
|
|
#9953 | |
|
Member
|
Quote:
vedi non c'è... E' da qualche altra parte?
|
|
|
|
|
|
#9954 |
|
Member
|
ecco la tabella di routing, anche se non so cosa è
Destinazione Maschera Gateway Metrico Attivo 192.168.0.0 255.255.255.0 0.0.0.0 0 Yes 127.0.0.0 255.255.0.0 0.0.0.0 0 Yes 239.0.0.0 255.0.0.0 0.0.0.0 0 Yes scusa ma non si mettono in ordine...
|
|
|
|
#9955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
salve raga
da oggi sono anche io possessore di questo router! passaggio da un dlink504T a questo qui....speriamo vada meglio come esperienza intanto mi segno alla discussione e inizio a leggere i thread a poco a poco |
|
|
|
|
#9956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
|
Ragazzi ho il GT ed ho un problemino,premetto che ho letto per bene la pagina iniziale,ed anche quella relativa al port forwarrding:con bitorrent non riesco a scaricare a piu di 20/30 kb/s mentre in upload la velocità è normale.
Ho provato vari clients da azzureus ad Abc ed infine a bitcomet,tutti e 3 i clients piu di 20/30 kb/s di media nn superano (parlo di files molto condivisi e con un alto numero di seeds/peers).Ho configurato ip lan del router,ho creato regole per aprire la porta 6881 tcp/udp e lo stesso ho fatto sui vari clients torrent che ho provato. ![]() ![]() ![]() se qualcuno sa darmi qualche consiglio gliene sarei davvero grato,perche nn è possibile che con una 4mbit scarichi a quella velocità,tralaltro con il modem usb che avevo prima scaricavo benissimo. Grazie mille,se serve qualche altro dettaglio sono qui |
|
|
|
|
#9957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
in azureus ti diventa verde il pallino?
l'upload lo devi tenere a 20 kappa non di + se non ti strozza il down nel caso hai alice con up a 320 kilobit poi dipende cosa scarichi se è un file con 20 fonti normali oppure in release è normale andare piano cmq usa utorrent che meglio non ce ne è
|
|
#9958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su azureus divenda verde il pallino, nat ok ,utenti 845454 ed il testa della porta mi da ok. questo vale anche per gli altri clients:si collegano al tracker ed uppo benissimo ma scarico molto piano anche con files che hanno elevato numero di peers e seeds e questo anche dopo svariate ore di connessione. l'upload lo teno a 25 kb/s ma il download nn supera i 20/30 di media. Ultima modifica di GoA : 05-06-2006 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#9959 |
|
Senior Member
|
sto provando utorrent,sono connesso a 70 peers e 16 seeds,dopo 1 ora di connessione la media di download è di 34kb/s.
il download oscilla continuamente fra 30 e 60 kb/s. non credo la cosa sia normale.
Ultima modifica di GoA : 05-06-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
#9960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dalla barra della disponibilità nn sembra proprio un torrent che può regalare velocità elevate
tutto normale per me, anzi vai pure troppo bene |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.