|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
Quote:
[EDIT] Vai nella prima pagina e clicca li sulla versione 1.01.32.... facendo il quote non mi ha copiato i link ipertestualima soltanto il testo....
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 16-05-2006 alle 19:09. |
||
|
|
|
|
#9303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
qualk1 gioca a pro evolution soccer 5 con questo router.
lo kiedo xkè io penso di aver dei problemi visto ke cado ripetutamente: forse devo provare a cambiare il firmware? help!!!!
|
|
#9304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
salve a tutti,
fra poco dovrebbe arrivarmi un DG834GT e mi studierò per bene la prima pagina per configurarlo. vorrei chiedervi gentilmente un parere su questo argomento: oltre al desktop ho un portatile senza scheda whireless, secondo voi è meglio prendere un scheda Pcmcia o usb per connettere il note all'eventuale rete e farlo navigare su internet? grazie
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
#9305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
#9306 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate non so se è già stato scritto, ho provato a mettere il DG834GT in modalità "modem only" attraverso il link in prima pagina, ma nonostante la portante sia UP non si connette, sicuramente mi sono dimenticato di settare qualcosa , nella spiegazione sulla pagina web alla voce "Modalità" c'e scritto:
Il modem/router DG834GT può funzionare come modem o come router. In questa pagina è possibile modificare l'impostazione della modalità dispositivo. In modalità Modem, il modem/router DG834GT gestisce il traffico tra le porte ADSL e WAN. Molte funzioni router del dispositivo non saranno più valide. Il modem non utilizzerà un indirizzo IP, salvo quando si accede alla pagina Impostazioni. Sarà necessario configurare il PC utilizzando le istruzioni ricevute dal proprio ISP. IMPORTANTE Quando il modem/router DG834GT è impostato in modalità modem, non assegnerà al PC un indirizzo IP. Per accedere alla pagina Impostazioni sarà necessario configurare il PC con l'indirizzo IP statico visualizzato nella pagina di configurazione IP LAN. In modalità Router, il modem/router DG834GT instrada il traffico tra le porte ADSL e WAN. Può inoltre terminare connessioni PPPoE e PPPoA e quindi nel PC non è necessario software speciale (ad esempio, WinPoET o Enternet). In modalità Router, il modem/router DG834GT è configurabile per l'utilizzo di DHCP per assegnare automaticamente un indirizzo IP al PC. Per modificare la modalità dispositivo del modem/router DG834GT, selezionare la modalità desiderata e fare clic su Applica. A questo punto volevo chiedervi qualcuno sa cosa dovrei modificare di preciso? Molte opzioni che c'erano prima , adesso in versione modem sono sparite, ad "Impostazioni Ip della LAN" c'e scritto: Impostazione TCP/IP LAN Indirizzo IP 192 168 0 1 Subnet mask IP 255 255 255 0 Questi vanno bene o dovrei cambiarli? Tnx in anticipo Ultima modifica di MiloZ : 16-05-2006 alle 20:12. |
|
|
|
|
#9308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comprato oggi pomeriggio, da installare in ufficio domani con linea tiscali 24Mbit (ADSL2+), spero vivamente che sfrutti a pieno la banda.
detto questo, ora l'ho connesso allo zyxel giusto per vedere il firmware, ed è Version 1.01.28, lo sto aggiornando al Version 1.02.04. spero porti migliorie, che dite? |
|
|
|
|
#9309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
anche per eventuali news! E' quindi inutile mettere la 1.02.04? bene.... |
|
|
|
|
|
#9311 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Complimenti a The March, il primo post è eccezionale, l'ho trovato molto utile
|
|
|
|
|
#9312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
per avere info sui firmware consultare il primo post consultare il primo post il primo post il primo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche con usb andrà egregiamente
|
|
|
|
|
#9316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funzione non prevista
|
|
|
|
|
#9317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9318 |
|
Senior Member
|
ue ciao stev-o ho giusto una domandina per te
oggi spulciando il mio pc ho notato che qualche bastardello aveva installato un demone sul mio pc, credevo che il firewall del router fosse affidabile e non riesco a capire con che bug abbia potuto fare ciò devo settare qualcosa di particolare o devo installare un firewall software??? ciao e grazie |
|
|
|
|
#9319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Stev tu per caso sai come va impostato il dg834gt per farlo funzionare da modem ?
|
|
|
|
|
#9320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
semplice, lo colleghi al computer e fai finta di aver acquistato un modem usb...
che domande
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

Seti BOINC: